GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!
Oggi sono dovuta tornare a casa dal lavoro prima , non stavo molto bene con la schiena .stanotte non ho dormito per niente faccio fatica e ho sempre la frenesia alle gambe e anche alle braccia 

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
- Active~GolGirl®
Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!
DAKOTA,
dormo malissimo pure io...
Dai pensiamo al lato positivo abbiamo malesseri notturni perchè siamo in dolce attesa... e quando saranno nate le nostre pupe
questi malesseri li dimenticheremo 

Dai pensiamo al lato positivo abbiamo malesseri notturni perchè siamo in dolce attesa... e quando saranno nate le nostre pupe

Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Lo penso sempre anche iofrancesca1978 ha scritto:DAKOTA,![]()
![]()
![]()
Dai pensiamo al lato positivo abbiamo malesseri notturni perchè siamo in dolce attesa... e quando saranno nate le nostre pupe![]()
![]()
![]()
questi malesseri li dimenticheremo

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Narima
- Original~GolGirl®
Adhara, io ho fatto il parto in acqua fino ad un certo punto, poi sono dovuta uscire perchè non usciva la piccola e così sono dovuta andare sul lettino, ma le ore passate nella vasca sono state veramente stupende. Oltre le contrazioni ad essere sopportabilissime in acqua calda nel senso che se avevi sensazione del dolore a 10 in acqua calda calano a 6 ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Rouge88
- Original~GolGirl®
Narima, Adhara, il parto in acqua deve essere proprio una bella esperienza.. purtroppo quì vicino non ci sono ospedali attrezzati .. ma le donne che lo hanno provato mi hanno dato pareri positivissimi!
DAKOTA, mi spiace che non ti senti bene.. so che può essere fastidiosissimo, soprattutto la notte.. e poi non riposare rende la giornata lunga e stressante
Io ho lo stesso tuo problema alle gambe che mi fa dormire poco e male e oggi mi è preso il fastidio anche durante il giorno.. Inoltre mi fa malissimo il gluteo destro e sempre li sotto a destra.. Oggi poi mi sento proprio stanca e indolenzita.
Se persiste credo farò come dice kom e chiederò al ginecologo come alleviarlo anche perchè a riposo ci sono già
Spero di riposare bene sta notte! Magari provo a farmi una doccia calda per rilassarmi un po' e i lavaggi caldo-freddo alle gambe per riattivare la circolazione..
DAKOTA, mi spiace che non ti senti bene.. so che può essere fastidiosissimo, soprattutto la notte.. e poi non riposare rende la giornata lunga e stressante

Se persiste credo farò come dice kom e chiederò al ginecologo come alleviarlo anche perchè a riposo ci sono già

Spero di riposare bene sta notte! Magari provo a farmi una doccia calda per rilassarmi un po' e i lavaggi caldo-freddo alle gambe per riattivare la circolazione..
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Rouge, io avevo già chiesto alla mia Gine per la frenesia alle gambe e lei mi aveva detto che non era legata alla gravidanza
secondo me e' legata ma non si può far niente per farla smettere.
Ormai io l' ho da quasi due mesi soprattutto alla sera e fatico a prendere sonno.

Ormai io l' ho da quasi due mesi soprattutto alla sera e fatico a prendere sonno.
- Rouge88
- Original~GolGirl®
DAKOTA, ah bene.. se neppure la ginecologa sa cosa dirti..
Io ne ho sofferto tanto il primo trimestre, poi è migliorata se non per qualche caso sporadico, e ora da due o tre settimane a questa parte è tornata e mi disturba davvero tanto. Come te faccio fatica a riposare. Di solito mi capitava d'estate con il caldo ma bastava che mi passassi una crema rinfrescante o che mi bagnassi le gambe con acqua fresca e poi passava... inveco ora non funziona nulla
Sta notte poi come te, ero esasperata.. non ne potevo più.. ero stanchissima e non riuscivo ad addormentarmi..
Io ne ho sofferto tanto il primo trimestre, poi è migliorata se non per qualche caso sporadico, e ora da due o tre settimane a questa parte è tornata e mi disturba davvero tanto. Come te faccio fatica a riposare. Di solito mi capitava d'estate con il caldo ma bastava che mi passassi una crema rinfrescante o che mi bagnassi le gambe con acqua fresca e poi passava... inveco ora non funziona nulla

Sta notte poi come te, ero esasperata.. non ne potevo più.. ero stanchissima e non riuscivo ad addormentarmi..
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Lolita, tesoro grazie!!!!!!!!!

Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®
DAKOTA, mi spiace che oggi non è giornata!!!
nel week spero riuscirai a riposare un po' e a recueprare un po' di energie!!!
Rouge88, io gluteo sinistro...ma quella è un po' di sciatica sai...
il gine mi ha detto che poi il male aumenta con il freddo...quindi mi ha sempre detto di coprirmi bene la schiena...
comunque lunedi' chiedo per il male alle gambe...anche io sono un po' insofferente...di notte mi sveglio che mi fanno male...cosi' come le anche...forse perche' c'e' troppo peso...bho'...
fortunatamente di giorno va meglio...ma alla fine la mattina a una certa ora (7.15 quando si alza il socio), mi alzo anche io perche' non ne posso piu' di stare a letto!
il gine mi ha detto che poi il male aumenta con il freddo...quindi mi ha sempre detto di coprirmi bene la schiena...
comunque lunedi' chiedo per il male alle gambe...anche io sono un po' insofferente...di notte mi sveglio che mi fanno male...cosi' come le anche...forse perche' c'e' troppo peso...bho'...
fortunatamente di giorno va meglio...ma alla fine la mattina a una certa ora (7.15 quando si alza il socio), mi alzo anche io perche' non ne posso piu' di stare a letto!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
- Rouge88
- Original~GolGirl®
Kom11, per il dolore al gluteo sì lo conosco, lo avevo anche con la scorsa gravidanza.. poi il doloretto li sotto penso sia normale (Narima parlava di pubalgie..) e non mi da troppa noia se non con determinati movimenti..
Ma il fastidio alle gambe non sarà grave ma è davvero esasperante! Poi se non si riesce a riposare di giorno si diventa isterici!
E insomma mancano 4 mesi, se già comincio a non riposare più adesso la vedo luuuunga!
Ma il fastidio alle gambe non sarà grave ma è davvero esasperante! Poi se non si riesce a riposare di giorno si diventa isterici!
E insomma mancano 4 mesi, se già comincio a non riposare più adesso la vedo luuuunga!

- 40digioia
- Basic~GolGirl®
Buongiorno fanciulle e buona giornata a tutte quante.
Messaggio per Adhara. Tutte quante ti hanno già detto quel che c'era da dire, io vorrei aggiungere qualcosa di leggermente diverso e altrettanto duro, naturalmente lo sai, con tutto il mio più grande affetto. Sarebbe ora di crescere, dal momento che stai diventando madre, sarebbe ora di assumersi delle responsabilità e smettere di fare la bambina. Sarebbe ora che la piantassi di parlarci di quel cogl...e (di cui credimi, non ce ne frega un kzz a vela) e ci raccontassi DI COSA HAI FATTO TU DI TUTTE QUELLE COSE CHE VOLEVI FARE E CHE TI SONO STATE CONSIGLIATE. Del tipo: hai detto che volevi parlarne al consultorio. LO HAI FATTO? Del tipo: hai deto che volevi andare da una psicologa. LO HAI FATTO? Hai detto che compravi quel libro che ti ho consigliato. LO HAI FATTO? Hai detto che aresti chiesto aiuto a qualcuno. LO HAI FATTO? INSOMMA, COSA KZZ HAI FATTO? Tranne ovviamente che parlarci di quanto lui sia dolce e carino nel dirti che se non torni da lui ti riempirà di mazzate, o di quanto tu sia cattiva e perfida a prendere in giro una testa di xxxxx così.
Allora Adhara, qui non si tratta di "stare tra due fuochi", sta nello sguazzare in uno stagno di insensatezza e irresponsabilità nei confronti di te stessa E DI UNA BAMBINA INNOCENTE CHE E' TUA FIGLIA. QUAND E' CHE COMINCI A FARE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO FRA TUTTE LE COSE CHE HAI DETO CHE FACEVI E NON HAI FATTO??????
Una vlta hai scritto che hai sbagliato nella vita scegliendo sempre la via più facile e che adesso volevi cambiare. QUANDO INIZI A CAMBIARE?
Ti avviso, nessuno su questo poaneta è in grado di venirti a salvare, l'unica che può farlo sei tu. Ripeto: ORA SEI UNA DONNA, tra poco sarai madre. Sarebbe ora che iniziassi a diventare adulta e la smettessi di attendere la manna dal cielo. Non scenderà nessuna manna, dati una mossa. Smettila di piagnucolare e FAI QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E la prossima volta che scrivi, fammi un favore personale, non raccontarci niente di quella mxxxxa umana di uomo, PERCHE' QUI NON CE NE FREGA NIENTE DI LUI, QUI CE NE FREGA DI TE E DELLA TUA BAMBINA. QUINDI PARLACI DI VOI.
Credimi, credimi sul serio Adhara, ho scritto tutto questo perchè vorrei vederti felice e serena, ma non posso, come nessuna qui, vivere la tua vita al posto tuo, posso solo starti vicina, darti il mio appoggio e consigliarti, il resto lo metti tu.
Questo post è interamente dedicato a te: vedi di meritarti il titolo.

Messaggio per Adhara. Tutte quante ti hanno già detto quel che c'era da dire, io vorrei aggiungere qualcosa di leggermente diverso e altrettanto duro, naturalmente lo sai, con tutto il mio più grande affetto. Sarebbe ora di crescere, dal momento che stai diventando madre, sarebbe ora di assumersi delle responsabilità e smettere di fare la bambina. Sarebbe ora che la piantassi di parlarci di quel cogl...e (di cui credimi, non ce ne frega un kzz a vela) e ci raccontassi DI COSA HAI FATTO TU DI TUTTE QUELLE COSE CHE VOLEVI FARE E CHE TI SONO STATE CONSIGLIATE. Del tipo: hai detto che volevi parlarne al consultorio. LO HAI FATTO? Del tipo: hai deto che volevi andare da una psicologa. LO HAI FATTO? Hai detto che compravi quel libro che ti ho consigliato. LO HAI FATTO? Hai detto che aresti chiesto aiuto a qualcuno. LO HAI FATTO? INSOMMA, COSA KZZ HAI FATTO? Tranne ovviamente che parlarci di quanto lui sia dolce e carino nel dirti che se non torni da lui ti riempirà di mazzate, o di quanto tu sia cattiva e perfida a prendere in giro una testa di xxxxx così.
Allora Adhara, qui non si tratta di "stare tra due fuochi", sta nello sguazzare in uno stagno di insensatezza e irresponsabilità nei confronti di te stessa E DI UNA BAMBINA INNOCENTE CHE E' TUA FIGLIA. QUAND E' CHE COMINCI A FARE QUALCOSA DI COSTRUTTIVO FRA TUTTE LE COSE CHE HAI DETO CHE FACEVI E NON HAI FATTO??????
Una vlta hai scritto che hai sbagliato nella vita scegliendo sempre la via più facile e che adesso volevi cambiare. QUANDO INIZI A CAMBIARE?
Ti avviso, nessuno su questo poaneta è in grado di venirti a salvare, l'unica che può farlo sei tu. Ripeto: ORA SEI UNA DONNA, tra poco sarai madre. Sarebbe ora che iniziassi a diventare adulta e la smettessi di attendere la manna dal cielo. Non scenderà nessuna manna, dati una mossa. Smettila di piagnucolare e FAI QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E la prossima volta che scrivi, fammi un favore personale, non raccontarci niente di quella mxxxxa umana di uomo, PERCHE' QUI NON CE NE FREGA NIENTE DI LUI, QUI CE NE FREGA DI TE E DELLA TUA BAMBINA. QUINDI PARLACI DI VOI.
Credimi, credimi sul serio Adhara, ho scritto tutto questo perchè vorrei vederti felice e serena, ma non posso, come nessuna qui, vivere la tua vita al posto tuo, posso solo starti vicina, darti il mio appoggio e consigliarti, il resto lo metti tu.
Questo post è interamente dedicato a te: vedi di meritarti il titolo.

29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.
-
- Active~GolGirl®
Ragazze buondì e buon sabato. Vi sono vicina per tutti i fastidi
ogni tanto capitano anche a me, anche se passano in fretta, ma ogni giorno ce n'è uno hi hi hi
Adhara le ragazze hanno detto tutto e ripetermi sarebbe inutile. Ti dico solo che, ahimè, da sola non puoi farcela. hai bisogno di aiuto e non desistere dal chiederlo. Mi raccomando, vedrai che sarà tutto più semplice
narima il parto in acqua? qui è utopia
ieri mattina con mio marito siamo stati nei due negozi del mio paese per dare un'occhiata ai lettini e trio. I prezzi dei lettini partono da 450 circa in su. Per il trio un negozio ha CAM e l'altro Inglesina. C'era l'otutto, ma anche diversi delle collezioni precedenti a 460 euro, mica male il prezzo, che dite?

Adhara le ragazze hanno detto tutto e ripetermi sarebbe inutile. Ti dico solo che, ahimè, da sola non puoi farcela. hai bisogno di aiuto e non desistere dal chiederlo. Mi raccomando, vedrai che sarà tutto più semplice

narima il parto in acqua? qui è utopia

ieri mattina con mio marito siamo stati nei due negozi del mio paese per dare un'occhiata ai lettini e trio. I prezzi dei lettini partono da 450 circa in su. Per il trio un negozio ha CAM e l'altro Inglesina. C'era l'otutto, ma anche diversi delle collezioni precedenti a 460 euro, mica male il prezzo, che dite?

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Lolita
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancine !
Come avete passato la notte ?
ottobrina lettini carissimi da te , 460 x l'otutto è ottimo , in giro non si trova sotto i 600, io l'ho portato via a 399 x puro cu*o
Non ce un toys nei paraggi ? Vedrai come cambiano i prezzi !
Oggi mestieri
cambio letto, bagno e polveri, domani giro all'ikea con tanto di pranzo
Buona giornata a tutte !
Come avete passato la notte ?
ottobrina lettini carissimi da te , 460 x l'otutto è ottimo , in giro non si trova sotto i 600, io l'ho portato via a 399 x puro cu*o

Non ce un toys nei paraggi ? Vedrai come cambiano i prezzi !
Oggi mestieri

Buona giornata a tutte !

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Narima
- Original~GolGirl®
ottobrina, purtroppo lo so, non tutti gli ospedali sono attrezzati.
Lolita, stanotte l'ho passata in bianco. Leo ha pensato bene di scalciare tutta la notte
sulla mia vescica per cui sarò andata in bagno 5, 6 volte minimo ma sono felice perchè finalmente lo sento spesso.
Oggi sono impegnata per cui ci sente domani. Un bacio a tutte!
Lolita, stanotte l'ho passata in bianco. Leo ha pensato bene di scalciare tutta la notte

Oggi sono impegnata per cui ci sente domani. Un bacio a tutte!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
-
- Active~GolGirl®
Lolita
qui l'otutto é 750!!! Con 460 mi danno quello della collezione precedente
Proveró ad andare verso Ct
Cmq mi sno innamorata di un lettino di Thun . Io odio thun, ma i lettini sono belliiiiiii

Proveró ad andare verso Ct

Cmq mi sno innamorata di un lettino di Thun . Io odio thun, ma i lettini sono belliiiiiii

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Lolita
- Active~GolGirl®
ottobrina ha scritto:Lolita![]()
![]()
![]()
Proveró ad andare verso Ct![]()
Si ti conviene andare verso città , anche noi abbiamo fatto un po' di km, collezioni precedenti che anno ? Il nostri è della edizione limitata estate 2012, ma chissenefrega, 2012 o 2013 importante che è un ottimo passeggìno !
I lettini ci sono bellissimi anche dela mibb, foppapedretti , pali .
Narima mi spiace che anche stanotte in bianco , io di notte Mattia non lo sento proprio , anzi le ultime 2 eco che ho fatto stava dormendo anche li, non è che dorme un po' troppo ???

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Ro79
- Basic~GolGirl®
Provate a dormire con un cuscino sotto le caviglie/piedi in modo da avere le gambe leggermente sollevate...aiuta la circolazione!Kom11 ha scritto:DAKOTA, mi spiace che oggi non è giornata!!!
Se proprio i crampi non vi lasciano tregua, provate con 1 bustina di magnesio al giorno (tipo Mag2)... sempre previa conferma da parte del vostro medico/gine....
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- Rouge88
- Original~GolGirl®
Ro79, faccio entambe le cose ormai da più di due mesi.. il cuscino mi aiuta a trovare uan posizione comoda ma le gamebe danno fastidio lo stesso...
Il magnesio lo prendo già per prevenire le contrazioni..
Io mi convinco che sia per il fatto che essendo a letto la circolazione sia più difficoltosa.. e la sciatica, beh ne ho già sofferto in passato e un po' forse è la postura, ho una scoliosi che già mi fa tenere la schiena un po' sbilanciata e forse il peso del bimbo contribuisce.
Ma fin che dormo di notte i doloretti li sopporto, è quando non riposo il problema.. per fortuna sta notte ho dormito un po' meglio...
Ma basta lamentarsi! Pensiamo positivo! Ieri sono entrata anche io nel sesto mese! E tra due settimane esatte potrò tirare il mio primo sospiro di sollievo... i problemi non saranno finiti ma almeno sarà passata l'epoca del precedente disastro! Sto facendo il conto alla rovescia
Io mi convinco che sia per il fatto che essendo a letto la circolazione sia più difficoltosa.. e la sciatica, beh ne ho già sofferto in passato e un po' forse è la postura, ho una scoliosi che già mi fa tenere la schiena un po' sbilanciata e forse il peso del bimbo contribuisce.
Ma fin che dormo di notte i doloretti li sopporto, è quando non riposo il problema.. per fortuna sta notte ho dormito un po' meglio...
Ma basta lamentarsi! Pensiamo positivo! Ieri sono entrata anche io nel sesto mese! E tra due settimane esatte potrò tirare il mio primo sospiro di sollievo... i problemi non saranno finiti ma almeno sarà passata l'epoca del precedente disastro! Sto facendo il conto alla rovescia

- Ro79
- Basic~GolGirl®
Rouge88 ha scritto:Ro79, faccio entambe le cose ormai da più di due mesi.. il cuscino mi aiuta a trovare uan posizione comoda ma le gamebe danno fastidio lo stesso...

- Ro79
- Basic~GolGirl®
passa da quei 2 negozi che ti ho consigliato..vedrai la differenza!ottobrina ha scritto:Lolita![]()
![]()
![]()
Proveró ad andare verso Ct![]()
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso