in effetti ha apprezzato molto!
http://imageshack.us/photo/my-images/59/img1247w.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da Luisabel » 18 gen 2013, 20:21

Messaggio da Luisabel » 18 gen 2013, 20:22

Messaggio da coyote » 18 gen 2013, 20:29

Messaggio da coyote » 18 gen 2013, 20:30

Messaggio da Jessi78 » 18 gen 2013, 20:35

Messaggio da Jessi78 » 18 gen 2013, 20:37
Luisabel ha scritto:Ultima cosa: questa l'ho presa per me.............![]()
http://imageshack.us/photo/my-images/594/img1254ig.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da Sylvya » 18 gen 2013, 20:41

Messaggio da coyote » 18 gen 2013, 20:43
ecco queste sono eco che mi piacciono...Sylvya ha scritto:Eccomi qui ragazze!!!!
Eco fatta!! Tutto Ok!! !Oggi il Signorino non mostrava il musetto, però abbiamo viste che sulla nuca ha un po' di capelli, vescica, cuore, carotide, polmoni e diaframma OK. Pesa circa 1.780 KG e dovrebbe essere lungo 42 cm!
Prossima eco metà Febbraio, ma non so ancora il giorno!!

Messaggio da Sylvya » 18 gen 2013, 20:44

Messaggio da Sylvya » 18 gen 2013, 20:49

Messaggio da Sylvya » 18 gen 2013, 20:49

Messaggio da Jey90 » 18 gen 2013, 20:57
Sylvya ha scritto:Eccomi qui ragazze!!!!
Eco fatta!! Tutto Ok!! !Oggi il Signorino non mostrava il musetto, però abbiamo viste che sulla nuca ha un po' di capelli, vescica, cuore, carotide, polmoni e diaframma OK. Pesa circa 1.780 KG e dovrebbe essere lungo 42 cm!

Messaggio da Jey90 » 18 gen 2013, 21:02
..ma eri piccola piccola o te lo ricordi il ricovero???...nn l'avevo mai sentito questo tipo di fastidio...Jessi78 ha scritto:Violetta ci sei?!? Ti sei calmata un pò?![]()
![]()
![]()
Cordone ombelicale.... aiuto, io ho sempre avuto la fobia dell'ombelico (da piccola ho avuto problemi e sono pure stata ricoverata x l'ombelico che mi faceva sempre male), non riesco neppure a toccarmelo xchè mi viene da vomitare e non riesco neppure a guardare chi ha il piercing...sto male
e non oso immaginare come farò quando dovrò pulirlo....magari poi mi verrà spontaneo ma ho seri dubbi... infatti ho già detto a Diego che quando sarà a casa lo farà lui![]()
Stasera si esce... domani mettono neve e staremo in casa, ma che nevichi dal pomeriggio.... domani mattina andiamo ad ordinare il trio![]()
Buona serata panzolotte

Messaggio da Jey90 » 18 gen 2013, 21:03
Già già!!!Sylvya ha scritto:Violetta ... facci sapere come stai cara!!!![]()

Messaggio da Marge » 18 gen 2013, 21:18
Per farsi il bidè. Siccome c'è un solo bagno l'ostetrica ha detto che per motivi di igiene è meglio portarsi un catino per lavarsi le parti intimebradipina73 ha scritto:Scusa Marge, credo di essermi persa qualcosa nei post precedenti...........ma il catino a cosa serve????Marge ha scritto:Io ho riempito uno lungo e largo ma...è già pieno e mancano ancora molte cosecoyote ha scritto:ho tirato fuori il borsone... stretto e alto..credo ci entri tutto. almeno spero..altrimenti mi faccio portare man mano quello che mi serve..
![]()
...ma tra accappatoio, catino, carta igienica, ecc. ecc. si è riempito subito

Messaggio da Marge » 18 gen 2013, 21:21
Sì soprattutto di nottebetty1977 ha scritto:Ma anche a voi delle volte vengono dolori al basso ventre tipo quelli mestruali?? A me capita un paio di volte al giorno ma non mi sento la pancia dura quandi non credo siano contrazioni...

Messaggio da Marge » 18 gen 2013, 21:22
Benissimo SylvyaSylvya ha scritto:Eccomi qui ragazze!!!!

Messaggio da Marge » 18 gen 2013, 21:22
ViolettaJey90 ha scritto:Già già!!!Sylvya ha scritto:Violetta ... facci sapere come stai cara!!!![]()

Messaggio da cris84 » 18 gen 2013, 21:53
Sylvya bene per l'eco!Sylvya ha scritto:Eccomi qui ragazze!!!!

Messaggio da cris84 » 18 gen 2013, 21:58