GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Marzolina'13: tutte insieme chiacchieriamo... e la valigia prepariamo!!

Messaggio da coyote » 18 gen 2013, 18:42

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:e' bellissima... :-D
sii Betty l'avevo visto anche io da H&M ma quando ci sono andata non c'era piu.. :argh
Se proprio ti piace te la posso prendere io e te la spedisco... oppure puoi ordinare online quella li :ok
Grazie sei carinissima..ma credo che le rimetteranno tanto non erano tra quelle in sconto.. prima o poi ci ripasso e riguardo.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 gen 2013, 18:42

Jey90, ci vuole di media una settimana... poi c'è a chi cade prime e a chi dopo!! :ok
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 gen 2013, 18:43

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
sii Betty l'avevo visto anche io da H&M ma quando ci sono andata non c'era piu.. :argh
Se proprio ti piace te la posso prendere io e te la spedisco... oppure puoi ordinare online quella li :ok
Grazie sei carinissima..ma credo che le rimetteranno tanto non erano tra quelle in sconto.. prima o poi ci ripasso e riguardo.. :hi hi hi hi
:ok speriamo!! Altrimenti fammi un fischio :hi hi hi hi

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 gen 2013, 18:46

betty1977 ha scritto:Jey90, ci vuole di media una settimana... poi c'è a chi cade prime e a chi dopo!! :ok
anche a me fa un po senso...a dire il vero tutto mi fa senso.. :che_dici credo che avro' il terrore pure di mettergli una supposta.. :risatina: come sono ridotta male.. :impiccata:

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 gen 2013, 18:47

betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
prima o poi la metteranno.... ho ancora un mese per cercarla.. :hi hi hi hi

Mirka

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 18 gen 2013, 18:50

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:Jey90, ci vuole di media una settimana... poi c'è a chi cade prime e a chi dopo!! :ok
anche a me fa un po senso...a dire il vero tutto mi fa senso.. :che_dici credo che avro' il terrore pure di mettergli una supposta.. :risatina: come sono ridotta male.. :impiccata:
:urka nn voglio pensarciiiii!!! :urka
...ma sicuramente tra qualche mese ci rideremo su su queste cose!!! :risatina:
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 18 gen 2013, 18:54

coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
coyote ha scritto:
betty1977 ha scritto:
prima o poi la metteranno.... ho ancora un mese per cercarla.. :hi hi hi hi
Se puo interessarti io l'ho presa in un negozio con il nome francese...è una catena sicuramente starà anche nelle vostre città...nn mi ricordo il nome xo!!!...l'ho pagata 36,90 mi pare ma se c'è ancora ci saranno sicuramente gli sconti!!.. :sorrisoo

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 gen 2013, 18:57

coyote ha scritto:
Aspetta a dirlo :sorrisoo ... ne riparleremo tra qualche mese :ok ... ti stupirai di te stessa :risatina:

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 gen 2013, 18:59

Ma anche a voi delle volte vengono dolori al basso ventre tipo quelli mestruali?? A me capita un paio di volte al giorno ma non mi sento la pancia dura quandi non credo siano contrazioni... :pensieroso

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 18 gen 2013, 19:08

betty1977 ha scritto:Ma anche a voi delle volte vengono dolori al basso ventre tipo quelli mestruali?? A me capita un paio di volte al giorno ma non mi sento la pancia dura quandi non credo siano contrazioni... :pensieroso
Si ultimamente un sacco di volte!!! :domanda
L'ultimo ce l'ho avuto verso le 4!!!...

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 18 gen 2013, 19:24

Ciao ragazzuole, come state?
ora vi leggo!
Io sono tornata a pranzo ma è tornato anche mio marito quindi abbiamo mangiato insieme, poi mi sono messa all'opera a scotchare i battiscopa e a fare i bordini ai muri, che domani viene il nostro amico a pitturare.... abbiamo deciso di fare una parete della camerina, in cui appiccicherò gli stickers, e l'atriolino che porta nella zona notte. Colore: verdino chiaro, in accordo con i mobili della cameretta. Ho proprio voglia di vedere le pareti verdine!!!

Cavolo ad un certo punto oggi dopo pranzo, mentre stavo mettendo lo scotch allo stipite in alto di una porta, a momenti cado dallo scaletto.... meno male che c'era il muro vicino e mi sono appoggiata. che spavento!

Poi sono uscita di nuovo nel tardo pomeriggio per commissioni e per andare a farmi vedere da mio zio (niente carie per ora!!!!) e quando sono tornata ho finito l'opera di "scotchamento", a parte in alto vicino al soffitto che lo farà mio marito. Ho finito da poco! ho messo su la cena e ora ho un marito affamato... quindi vi posto un salutino adesso, vado a cenare e vi leggo dopo!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 18 gen 2013, 19:24

betty1977 ha scritto::yeee :yeee E' arrivato il pannolino che ho fatto fare per la mia cucciolaaaaaaaaaaaa!!! E' STUPENDISSIMOOOOOOOOOOO :-D :emozionee
L'ho visto su fb!!! è bellissimo!!!! :sorrisoo
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 18 gen 2013, 19:30

Luisabel ha scritto:Ciao ragazzuole, come state?
ora vi leggo!
Io sono tornata a pranzo ma è tornato anche mio marito quindi abbiamo mangiato insieme, poi mi sono messa all'opera a scotchare i battiscopa e a fare i bordini ai muri, che domani viene il nostro amico a pitturare.... abbiamo deciso di fare una parete della camerina, in cui appiccicherò gli stickers, e l'atriolino che porta nella zona notte. Colore: verdino chiaro, in accordo con i mobili della cameretta. Ho proprio voglia di vedere le pareti verdine!!!

Cavolo ad un certo punto oggi dopo pranzo, mentre stavo mettendo lo scotch allo stipite in alto di una porta, a momenti cado dallo scaletto.... meno male che c'era il muro vicino e mi sono appoggiata. che spavento!

Poi sono uscita di nuovo nel tardo pomeriggio per commissioni e per andare a farmi vedere da mio zio (niente carie per ora!!!!) e quando sono tornata ho finito l'opera di "scotchamento", a parte in alto vicino al soffitto che lo farà mio marito. Ho finito da poco! ho messo su la cena e ora ho un marito affamato... quindi vi posto un salutino adesso, vado a cenare e vi leggo dopo!
Il verdino rilassa!! :ok Cmq stai attenta a fare queste cosEee!!...e soprattutto nn farle quando sei sola!!!...ora è più difficile stare in equilibrio!! :risatina:
Buona cenaaa!!! :sorrisoo

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 18 gen 2013, 20:00

betty1977 ha scritto:No ma avete visto questo???????????????????????????????????????????????''
http://www.ebay.it/itm/TUTINA-SACCO-NAN" onclick="window.open(this.href);return false; ... 767wt_1186
Che spettacolooooooooooooooo :-D
AHAHAHAHAHAHAH :ahah che bellino!!!

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 18 gen 2013, 20:02

Marge ha scritto:
coyote ha scritto:ho tirato fuori il borsone... stretto e alto..credo ci entri tutto. almeno spero.. :fischia altrimenti mi faccio portare man mano quello che mi serve.. :spiteful: :ahaha
Io ho riempito uno lungo e largo ma...è già pieno e mancano ancora molte cose :urka ...ma tra accappatoio, catino, carta igienica, ecc. ecc. si è riempito subito :che_dici
Ma il catino a che cosa serve?!? :domanda

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 gen 2013, 20:03

noi pappa mangiata tra un po mi butto sul divano.. :fischia

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 gen 2013, 20:07

mi ha risposto la gine...Era ora.. :risatina:
il 31 vado da lei..e vediamo che mi dice con le analisi.. se me ne fa fare ancora oppure no.. :che_dici

Mirka

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 18 gen 2013, 20:09

coyote ha scritto:
bradipina73 ha scritto:Violetta :cuore mi spiace tanto per l'eco, ma vedrai che come pensi tu è solo il poco spazio che l'ha un pò sfigurato.
Sarà lunghissima una settimana.....ma ti siamo tutte vicine :bacetto
Al corso pre parto ci hanno dato un opuscolo per fare il colloquio per la donazione del cordone ombelicale.......ho chiamato e mi hanno risposto che si fa alla 38 sett quando si apre la cartella clinica.......se dovesse nascere prima lo prelevano lo stesso e fanno colloquio e analisi dopo.
Vi racconto una cosa che mi ha fatto rabbrividire........mia cognata mi ha dato delle tutine di Tommaso e ne ha tenuta 1 per fargli vedere quanto era piccolo .......e basta non ha tenuto niente altro.
Mia comare ieri sera mi dice che di tutte e 2 i figli ha fatto una scatola con i vestitini del battesimo, i ciucci, una ciocca dei primi capelli..........e il pezzettino di cordone ombelicale che si è staccato!!!!!!!!
Io sarò strana, ma mi sono venuti i conati.......mio marito mi ha guardato come a dire non pensarci nemmeno!!!!!!!!!
Scusate se qualcuna lo vorrà fare.........ma più ci penso più mi fa senso........
Al corso preparto ci hanno detto che cè la possibilita' di portarsi a casa la placenta...
Qui siamo rabbrividite tutte.. altro che coniati di vomito.. :vomitino Praticamente se lo chiedi prima ti lasciano il bambino attaccoto alla placenta...e te l'avvolgono in un sacchetto.. poi tu a casa la metti sotto sale e la fai seccare li..piano piano si stacca da sola dal bambino.. E quando e' secca se si vuole si puo' anche grattuggiare per mangiare.. :vomitino :vomitino :vomitino
siamo rimaste allibite tutte... e' c'e' una donna a ferrara che la fatta... e alla visita delle ostetriche a casa hanno visitato il bimbo con la sacca sotto sale..
Questo procedimento si chiama Lotus Birth.
C'è chi ci crede nel tenerla attaccata finchè non si secca e si stacca spontaneamente, perchè la placenta è fonte di nutrimento e sostentamento per il bambino e quindi tenendola attaccata passa più "sostanze" possibili al bambino e permette un distacco dall'utero più graduale e meno traumatico anche dal punto di vista "cellulare".
La placenta secca poi c'è chi la seppellisce, chi la tiene e la usa come rimedio curativo, perchè comunque effettivamente è un "concentrato di vita" e in natura non esiste niente di paragonabile... grattugiata e mangiata non l'avevo mai sentito, solo gli animali so che se la mangiano dopo il parto.

Io sta cosa non la farei per questioni organizzative, però non mi fa schifo... mi sembra "poetico"...

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 18 gen 2013, 20:16

Ah, non sapevo che l'avesse già scritto francybf del lotus!
Senso non me ne fa, come non mi fa senso il cordone... in fondo sono "pezzi di bambino"! poi magari cambierò idea vedendoli...... :fischia :risatina:

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 18 gen 2013, 20:19

Io invece ho comprato questa, era quella che non sapevo se mi avrebbe convinto una volta vista dal vivo, poi quando è arrivata invece ne sono stata contenta :sorrisoo

http://imageshack.us/photo/my-images/5/img1246q.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Bloccato

Torna a “Marzo”