GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFA

Bloccato
Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da Rosiole » 18 gen 2013, 14:35

EVVAIIIII EXMOOON :sorrisoo :congratulations: :congratulations: :congratulations:

elly grazie, vi aggiornerò :incrocini
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2013:NEL II° TRIM.SIAMO ENTRATE PISELLINI O FARFALLINE A NOI MOSTRATE

Messaggio da saracleo » 18 gen 2013, 14:36

EXMOON CHE BELLOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :baby_f: :baby_2: dopo due maschietti deve essere un'emozione immensa scoprire che sarà femminuccia :emozionee Ora puoi sbizzarrirti con i vestitini & c. :sorrisoo
hai gia un nome in mente? così lo riporto sulla prima pagina a grandezza 20 caratteri ( dopo due maschietti si deve vedere che è femminuccia :risatina: )

tutte femmine speriamo che questa prima invasione di femmine porti fortuna anche alle altre ( compresa me ) che desiderano una femminuccia!!!!!!!

ROSIOLE vedrai andrà benissimo stai tranquilla!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 18 gen 2013, 14:42

SARACLEO SONO TROPPO FUORI DI ME DALLA GIOIA, NON CPAISCO PIù NIENTE CONTINUO A RIDERE E PIANGERE INSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ECCO AL FELICITA'.... :ok
PER IL NOME METTI PURE BIMBA O FEMMINA O QUEL CHE VUOI, AVREI DA SEMPRE AVUTO IN MENTE ANNA, PERO' SICCOME NON SON O SICURA AL 100% NON SO SE è BELLO METTER UN NOME E POI CAMBIARE...SCUSA MA NON SONO TANTO LUCIDA....MAGARI NEI PROX GG AVRò IDEE PIù CHIARE!!! :bacetto
mamma di Alessandro 05/10/2006 e Edoardo 21/06/2008
[http://www.il-dono.org/crea-un-contagiorni.html]Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 gen 2013, 15:04

bets ha scritto:Kiarev... bello Victoria, adoro i nomi lunghi che hanno dei bei diminutivi. Vicky è splendido!!! :emozionee
Io adoro il nome VIctoria!! :cuore Ma il mio lui me lo ha bocciato, essendo irlandese ha bocciato tutti i nomi reali inglesi possibili (avevo proposto anche Diana ahimé bocciato :nonegiusto )

Per ora i nomi plausibili sono Mya se fosse femmina e Joshua se fosse maschio, che ne pensate? (devo troavre dei nomi che vadano bene in inglese e che siano pronunciabili da un italiano, vi paice Joshua dal punto di vista italiano? (A me piace molto perché è nella versione inglese del film La vita è bella e il titolo di un albero degli U2)
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 18 gen 2013, 15:07

Aoifestella...sceli i nomi che vi piacciono, non preoccuparti troppo degli altri...io sono sincera: mya mi piace molto, Joshua invece proprio no, ma così a pelle...deve piacere a voi!e basta!io poi sono fissata...pensa che il primo figlio volevo chiamarlo Anteo, ha una sonorità che adoro, ma poi io vado sempre a leggere i significati....e significa "contro"...ti pare che avrei potuto chiamare un figlio così?che auspicio...no no...infatti anche adesso devo iniziare a studiare un po'....mumble mumble... :sorrisoo

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 18 gen 2013, 15:11

Fantastico femmina che meraviglia!
Anche io non vedo l'ora di saperlo :fischia ma fino a martedí non saprò nulla poi bisogna vedere se vuole "rivelarsi" :incrocini
SARACLEO mio marito dopo aver assistito al travaglio del primo e essersi sentito male :domanda :fischia (sia io che l'ostetrica abbiamo deciso di mandarlo a prendere una boccata d'aria) questa volta non vuole nemmeno entrare in saka travaglio...
Va beh vedremo se ha intenzione di cambiare idea e pensare che era partito con l'idea di fare il filmino :caduta_sedia:
Per il corso preparto io ho deciso di farlo prima di tutto perchè dal 2004 ad oggi non è che mi ricirdo proprio tutto e un ripassino lo faccio volentieri :hi hi hi hi
Il dolore del parto è tanto ed intenso ma a differenza di altri dolori, come ad esempio le coliche renali, ha uno scopo ben preciso che gli da un senso. Anche io ho già provato il dolore delle coliche e sinceramente per quanto mi concerne il dolore sebbene simile è totalmente differente specie nel modo in cui lo si affronta.
Il mio primo parto non è stato rose e fiori, ho avuto un travaglio lungo 36 oredovuto al fatto che Mathias aveva 3 giri di cordone attorno al collo alla fine quando è nato naturalmente con episetomia, ventosa e manovra la sua nascita è stata definita un miracolo. Come per magia una volta nato tutto si dimentica, ve lo garantisco
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 18 gen 2013, 15:14

sto pensando al nome Anna:
http://www.paginainizio.com/nomi/nomi.php?id=Nomi" onclick="window.open(this.href);return false;[A]-44

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 18 gen 2013, 15:28

Ciao! Sono una futura bismamma con DPP 10/07/2013...ho 35...quasi 36 anni :fischia ed una meravigliosa bimba di due anni e mezzo!!!!!!
Mi piacerebbe unirmi a voi!

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 18 gen 2013, 15:28

Anna ha un bel significato :sorrisoo e becca anche il segno zodiacale :risatina: qualche settimana fa ho trovato un libro che spiegava i significati dei nomi e la corrispondenza del segno zodiacale. pensate che ho sottolineato tutti i nomi del leone :risatina: :emozionee

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 18 gen 2013, 15:33

benvenuta cleopatra77 e :congratulations:

stiamo aumentando di numero! che bello! :sorrisoo

missfrog
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da missfrog » 18 gen 2013, 15:36

exmoon che meraviglia! Sono felicissima per voi! Ci voleva un'altra donna in famiglia! :sorrisoo

Io per sapere il sesso devo aspettare la morfologica....quindi ancora un mese...
Immagine

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 18 gen 2013, 15:38

exmoon Anna è bellissimo, semplice, femminile, internazionale, non troppo diffuso e sopra ogni moda ... e poi è il nome della mia mamma :emozionee a me piacerebbe tanto chiamare così la mia bambina, devo convincere il papà, in caso

per bambina mi piace anche Vittoria, Diletta, in seconda posizione Marzia, in teoria anche Lucrezia e Ludovica, ma fanno troppo pretenzioso. Bello anche Viola

Afoistella Joshua mi piace molto ... difficile che un nome anglofono suoni bene in italiano, così come il contrario d'altronde, anch'io voglio pensare a nomi che siano "agevoli" anche fuori dall'Italia, chissà dove andrà quando sarà grande. Mio fratello Stefano vive in Inghilterra e il suo nome viene maltrattato, al meno lo chiamano Stefàno, accento sbagliato
Immagine

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 18 gen 2013, 15:40

benvenuta Cleopatra 77 :sorrisoo :sorrisoo
Immagine

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 18 gen 2013, 15:58

Cleopatra benvenuta tra noi
W LE LUGLIOLINE 2013 CHE AUMENTANO E SARANNO TUTTE FEMMINE :risatina:

ora ti aggiungo alla lista :clap

Anna è un nome molto docle.Mi piace molto anche Beatrice.
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 18 gen 2013, 16:12

Grazie x i benvenuta!!!!!io devo aspettare un pò per sapere il sesso...ho la morfologica tra un mese e non vedo l'ora che arrivi perchè sono curiosissima!!!!
Tutti mi chiedono se vorrei la coppia...sinceramente non ho preferenze: un giorno mi immagino un pupetto :emozionee ...ma il giorno dopo penso ad un'altra pupetta a cui comprare vestitini e fare le treccine e mi squaglio...però voglio saperloooooo!!!!!!

exmoon Anna è molto bello! e congratulazioni per la femminuccia!!!!

ecco...una signora mi ha appena chiesto se sono sicura che è solo uno...vist la pancia!!!!!!!!!

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 18 gen 2013, 16:14

exmoon ha scritto: ragazze, è FEMMINA!!!!!!!!STO PIANGENDO DALLA GIOIA COI SINGHIOZZI, COL MIO PRIMOGENITO!!!!SONO FELICEEEEEEEE!!!!
:congratulations: :baby_f: :baby_f: :congratulations:
Evvai!!! sono contentissima per te !! :bacio
Aoifestella ha scritto:Per ora i nomi plausibili sono Mya se fosse femmina e Joshua se fosse maschio, che ne pensate?
:fischia Onestamente ?? Mya ancora ancora, ma Joshua proprio no, sorry. Piuttosto Jonathan. :sorrisoo Però devono piacere a voi, mica a noi :hi hi hi hi
cleopatra77 ha scritto:Ciao! Sono una futura bismamma con DPP 10/07/2013...ho 35...quasi 36 anni :fischia ed una meravigliosa bimba di due anni e mezzo!!!!!!
Mi piacerebbe unirmi a voi!
Benvenuta :congratulations:

Io saprò tutto tra 10 giorni esatti ... sto facendo il conto alla rovescia :spiteful:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 18 gen 2013, 16:18

Grazie saracleo grazie per la lista!!!!!!!! :yeee

exmoon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da exmoon » 18 gen 2013, 17:54

ops Cleopatra benvenuta! :thank_you:
qui stamattina c'erano -6 gradi :freddo
vedo che Anna piace..bene! ;) a me piaciono anche nomi come Gaia, Diana, Elena, Letizia, Aura, Aurora...e poi potrei dare il via alle principesse Disney.... ;) devo stare calma, devo stare calma, devo stare calma,...mi sa che questa euforia per qualche giorno non passerà... :sorrisoo
domani nonostante il meteo credo che porterò i bimbi a milano avedere prierino e il lupo al teatro oscar...voglio uscire dalla tana dopo una settimana di reclusione!!!

questione pancia, standoa ripoo questa settimana direi che mi sono un po' sgonfiata, ma chiunque penserebbe che io sia almeno al 6 mese... :che_dici

:koanoangioletto

baci a tutte!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 gen 2013, 18:19

elly11 ha scritto:
exmoon ha scritto:GIRL POWER!! :congratulations: :congratulations:

ragazze, è FEMMINA!!!!!!!!STO PIANGENDO DALLA GIOIA COI SINGHIOZZI, COL MIO PRIMOGENITO!!!!SONO FELICEEEEEEEE!!!!
:congratulations: :congratulations: :vaiii: :vaiii: :emozionee :emozionee PATATINEEE!!! :cuore :cuore

:yeee :yeee :yeee :yeee
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 gen 2013, 18:22

exmoon ha scritto:sto pensando al nome Anna:
http://www.paginainizio.com/nomi/nomi.php?id=Nomi" onclick="window.open(this.href);return false;[A]-44
Il nome Anna mi piace molto :ok
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”