GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...

Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE 205: libri, passioni e tutto il resto...

Messaggio da Tesla » 18 gen 2013, 15:24

Stefy74 ha scritto: Non te lo auguro. Lei però è sempre stata così. Fin da piccolissima :che_dici Io spero che migliori crescendo :incrocini :incrocini :incrocini
Perché Luca invece da piccolo, cioè anche ora, è accondiscendente e generoso con il suo prossimo :ahaha
Luca si commuove un pochino ino ino solo con me, per il resto puoi anche morirgli davanti lui va per la sua strada :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Però i peluche li coccola e li venera :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 15:28

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Non te lo auguro. Lei però è sempre stata così. Fin da piccolissima :che_dici Io spero che migliori crescendo :incrocini :incrocini :incrocini
Perché Luca invece da piccolo, cioè anche ora, è accondiscendente e generoso con il suo prossimo :ahaha
Luca si commuove un pochino ino ino solo con me, per il resto puoi anche morirgli davanti lui va per la sua strada :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Però i peluche li coccola e li venera :ahah
:ahah certo perchè non lo contraddicono!!!

Laura poi è sensibile al massimo. Ha saputo del MUOS e ha pianto per una sera. Per Green Hill aveva quasi le convulsioni. COl suo compagno adottato è gentilissima e mi ha detto sempre che gli fa una pena enorme, per quello che ha subito. Ma quando è lei in prima persona a relazionarsi con una contrapposizione dà di matto. Se lei non è la prima, la regina, diventa insopportabile. Poi con quella povera Valeria è davvero cattiva :freddo
Aiuto :argh

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 15:29

Cavoli, non ci riesco a leggere :buuu E' troppo angoscinate :freddo Tesla ma come hai fatto a reggere tutto questo da sola? :urka :bacetto :congratulations:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 gen 2013, 15:35

Stefy74 ha scritto:Cavoli, non ci riesco a leggere :buuu E' troppo angoscinate :freddo Tesla ma come hai fatto a reggere tutto questo da sola? :urka :bacetto :congratulations:
Infatti ancora non ho iniziato nessun libro... sto ancora metabolizzando! :risatina:

Mac è uscita dagli Argenti?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 gen 2013, 15:40

Oggi con la scusa della febbre di Luca mi evito il catechismo... Andrea andrà con un suo amico, farà merenda a casa sua e poi la madre li accompagnerà EVVIVA!

Alessandro ieri ha dimenticato il bancomat alla cassa del Carrefour... meno male che l'hanno trovata e conservata. Ho chiamato al telefono e la receptionist mi ha detto:" mi dica data delle spesa e nome e cognome del titolare che controllo in lista " :urka Ma quanta gente lascia ogni giorno carte di credito &c. alle casse? :pensieroso
La tengono nel Bunker :ahah :ahah :ahah dopo tutto quello che abbiamo pagato questo mese è tanto se ci sono 10 euro di residuo disponibile su quella carta :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 15:43

No, sta piangendo Barrons :buuu In ufficio ho letto appena 12 pagine e adesso ho ripreso.
Ma se lei esce dagli Argenti che succede a Barrons? Lo lascia lì? :buuu
Marò, non c'è nulla che abbia senso e che renda la cosa accettabile. E' come quando è morto Sirius Black in Harry Potter, dannatamente inaccettabile, crudele e ingiusto :nonegiusto
Maaaaaaaaaaaaa come fa a uscire? :pensieroso Christian? Anche lui non me la conta tanto giusta :perplesso Poi con the LM alle calcagna :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 15:44

Tesla ha scritto:Oggi con la scusa della febbre di Luca mi evito il catechismo... Andrea andrà con un suo amico, farà merenda a casa sua e poi la madre li accompagnerà EVVIVA!
Oh, finalmente una che ti dà una mano invece di sbolognarti i propri figli :clap
Alessandro ieri ha dimenticato il bancomat alla cassa del Carrefour... meno male che l'hanno trovata e conservata. Ho chiamato al telefono e la receptionist mi ha detto:" mi dica data delle spesa e nome e cognome del titolare che controllo in lista " :urka Ma quanta gente lascia ogni giorno carte di credito &c. alle casse? :pensieroso
La tengono nel Bunker :ahah :ahah :ahah dopo tutto quello che abbiamo pagato questo mese è tanto se ci sono 10 euro di residuo disponibile su quella carta :ahaha
:urka meno male!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 15:50

It's funny the things people say when someone dies.

"He's in a better place"

How do you know that?

"Life goes on"

That's supposed to comfort me? It hurts every damned second. Thank you for reminding me

MinKia quanto ha ragione!!! :x: :buuu :nonegiusto

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 gen 2013, 15:52

:che_dici

Tesla meno male che l'hanno presa loro!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 gen 2013, 15:57

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:Oggi con la scusa della febbre di Luca mi evito il catechismo... Andrea andrà con un suo amico, farà merenda a casa sua e poi la madre li accompagnerà EVVIVA!
Oh, finalmente una che ti dà una mano invece di sbolognarti i propri figli :clap
Un'ora fa mi aveva chiamato una mamma di una compagnetta di Luca, voleva chiedermi se le tenevo la piccola dalle 16.30 alle 20.30, ma ho Luca con la febbre NON SI POTEVA FARE! :risatina: :unghiette

Devo dire che comunque essere cortesi ha i suoi vantaggi, oggi avevo da scegliere tra almeno 4 opzioni diverse per farmi accompagnare Andrea al catechismo, alla fine ho optato per la mia amica solita, quella che era in crisi pre 40 anni! Ultimamente sembra essere tornata a ragionare :ok C'è voluto il figlio che peggiorasse a scuola però :sberla:

Stefy... quelle pagine sono come il sale sulle ferite aperte :buuu :buuu :buuu

Stè non ho potuto infierire con la storia della cartacon Alex perché tre o quattro anni fa l'ho lasciata io in farmacia... meno male che in quel periodo eravamo clienti VIP e si ricordavano che era la mia, solo che non essendo in elenco non sapevano come rintracciarmi. Due giorno dopo ero nuovamente a comprare medicine e me l'hanno ridata :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 16:04

Io non ho mai dimenticato il bancomat, però le chiavi sì. Un sacco di volte :che_dici E Roberto ha perso un mare di occhiali, guanti e cappelli sugli aerei. Però i bancomat e la carta di credito no, per fortuna. Una volta ho lasciato la borsa nella toilette dell'aeroporto di Bologna e una gentilissima ragazza giapponese mi ha inseguito e me l'ha data :risatina:

La gentilezza ha i suoi vantaggi, vero :ok E' che va usata con le persone giuste :hi hi hi hi

Senti, ma Barrons non lo possiamo resuscitare? Magari con il Libro? Non può essere davvero morto per sempre :buuu Almeno Mac si è rianimata. Però a che prezzo. Scommetto che adesso quei dannatissimi mostri avranno davvero di che temere :pistole
Ed esigo, pretengo e voglio risposte da V'lane :bomba

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 gen 2013, 16:06

Mi è tornato il mal di pancia. :argh
Ste tu come stai? Passati i sintomi questa mattina?
Se perdessi la carta di credito sverrei, l'unica volta che ho dimenticato al super la tessera della raccolta punti ero in crisi. Figuriamoci una cosa così importante.
Ormai sono entrata nel circolo vizioso della pulizia, ho pulito il bagno e steso due lavatrici, dentro però, fuori resterebbero fradici. E sogno la dipartita della lavatrice, mio marito mi ha proposto/promesso di prendere la lavasciuga appena si rompe. Voi avete due apparecchi separati o uno singolo? Che poi lo spazio per due non ce l'ho mica.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 16:10

io ho la lavasciuga questa:

http://www.euronics.it/acquistaonline/g ... 05685.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Mi trovo benissimo :ok

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 18 gen 2013, 16:11

Per fortuna era la carta SOLO BANCOMAT, quindi necessitava di codice, se avessero inserito per tre volte il codice errato il bancomat si sarebbe bloccato! Se fosse stata la carta di credito saremmo volati a disattivarla!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 16:12

Tesla ha scritto:Per fortuna era la carta SOLO BANCOMAT, quindi necessitava di codice, se avessero inserito per tre volte il codice errato il bancomat si sarebbe bloccato! Se fosse stata la carta di credito saremmo volati a disattivarla!
Qui assieme alla carta di credito chiedono il documento d'identità, altrimenti non accettano l'acquisto. A meno che la carta non abbia il PIN.

Ma meglio non perderla!

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 18 gen 2013, 16:22

Io una volta ho dimenticato il bancomat allo sportello bancomat e non trovandolo là l'ho subito bloccato! Ma quando sono andata in banca ce l'avevano loro perchè se non lo ritiri subito lo sportello se lo riprende! In ogni caso ho dovuto fare il bancomat nuovo perchè l'avevo bloccato! :che_dici
Oggi pomeriggio MArco sarebbe dovuto andare a judo ma siccome Giorgio il suo compagnetto preferito ha due schedeche gli ha dato stamattina la maestra! Ora Marco è a casa sua e se dopo l'avrei portato a judo avrebbe dovuto fare le schede una volta tornato ma non lo vuole fare perchè è troppo stanco così quando Giorgio và a judo Marco torna a casa con le schede e le facciamo!
Van, mi spiace davvero tanto per tua cognata! :coccola a te e a lei!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 18 gen 2013, 16:22

R2 sto più o meno come stamattina :x:

Io non ho mai perso niente, credo :domanda

ci prepariamo per il judo :ciaociao
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 16:41

:bomba :sberla: :pistole :martello adesso IO sono cattiva perchè dico a Laura di andare a ginnastica??? E' lei che ha fatto come una pazza per essere iscritta a ginnastica!!! Ora mi dice, piangendo :"Io il mercoledì vado al coro e il venerdì vado a ginnastica e non sto mai con Gabriella. Come sono fortunati i miei fratelli" :argh No, io la faccio fuori a mani nude, ma sul serio :bomba Ora fa la vittima perchè i fratelli restano con la baby sitter mentre lei va a fare le attività che le piacciono e che ha chiesto con insistenza di poter fare??? Non sono gratis, le paghiamo! Ma che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è un'ingrata egoista che non sa fare altro che lamentarsi e spacciarsi perennemente come la vittima delle situazioni :sberla: :martello

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 18 gen 2013, 16:46

Basta, vado a guardarmi TVD, almeno mi faccio 2 risate. Lo scontro tra Darroc e Mac me lo lascio per stasera, con calma, sotto il piumone :spiteful:

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 18 gen 2013, 17:15

Marco è tornato a casa senza schede! :argh
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”