GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Su paturnio ogni abitante ha le sue antenne con sirena ululante - Ago07
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: Su paturnio ogni abitante ha le sue antenne con sirena ululante - Ago07
allora FEd. per il gine esperto di poliabortività.
In realtà non esistono percè ciascuno è specializzato per la sua fetta di competenza piu specifica.
Inoltre alcune cose non le sà nessun medico o quasi e si deve decidere da soli di cosa fare.
Per intanto lei dovrebbe fare gli esami del sangue: in base a quelli si vede da chi andare (endocrinoogo se tsh maggiore di 2, immunologo se anticorpi attivi..)
Nel metnre dille di prenotare a bologna a villa erbosa per un'isteroscopia diagnostica.
Forse deve passare come feci io con la visita (io la feci col number uan F...(il nome di abu senza via finale)migni
oppure direttamente col chirurgo che opera (giacom.....vezzeggiativo al plurale)
per gli esami del sangue da fare se vuoi ti dico quali.
Altrimenti a roma c'è un altro number uan, soo che è caro arrabbiato e pure antipatico.
Il mio gine guru lo userei solo quando ha una diagnosi.
In realtà non esistono percè ciascuno è specializzato per la sua fetta di competenza piu specifica.
Inoltre alcune cose non le sà nessun medico o quasi e si deve decidere da soli di cosa fare.
Per intanto lei dovrebbe fare gli esami del sangue: in base a quelli si vede da chi andare (endocrinoogo se tsh maggiore di 2, immunologo se anticorpi attivi..)
Nel metnre dille di prenotare a bologna a villa erbosa per un'isteroscopia diagnostica.
Forse deve passare come feci io con la visita (io la feci col number uan F...(il nome di abu senza via finale)migni
oppure direttamente col chirurgo che opera (giacom.....vezzeggiativo al plurale)
per gli esami del sangue da fare se vuoi ti dico quali.
Altrimenti a roma c'è un altro number uan, soo che è caro arrabbiato e pure antipatico.
Il mio gine guru lo userei solo quando ha una diagnosi.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

mm...ho catarro da una settimana..poco
L'omeotox non mi ha fatto un tubo.
Ora passo al tartephedreel per bronchite che stamane ho sentito un gorgoglio mentre tossivo che mi ha ricordato la bronchite di 2 anni fà
L'omeotox non mi ha fatto un tubo.
Ora passo al tartephedreel per bronchite che stamane ho sentito un gorgoglio mentre tossivo che mi ha ricordato la bronchite di 2 anni fà
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

"voglio vivere cosìììììììì! col c..o in fronteeeee! e felice cantooooo beatamenteeeee!"
scusate, rido da sola
scusate, rido da sola
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

buongiorno
matteino se la sta cavando con febbre tra i 37 e 38. ha parecchie bolle ma con il tannoherbal che mi ha dato la ped per il prurito(in pratica ossido di zinco + talco) non gli si riempiono d'acqua e quindi il decorso è più rapido
oggi e questo we sono i giorni più probabili per irene
stavo riflettendo che quest'anno ho trovato veramente ottimi saldi e ho comprato un po' di cose carine, per me e loro
per irene 2 vestitini colorati da petit bateau, per m&j un paio di maglioni da benetton, per me maglioncino carinissimo + maglietta da intimissimi e vestitino di lana + maglia + pantaloni da penny black...
e ieri acquistone per matteo di pantaloni di marca, di quelli che costano un botto (eddiepen) ma sono contenta che finalmente ha un bel paio di pantaloni, era un pezzo che li cercavo!!
martedì riunione alle elementari con presentazione amestre dell'anno prossimo!!
ma allora da lunedì si possono iscrivere in prima, giusto?
matteino se la sta cavando con febbre tra i 37 e 38. ha parecchie bolle ma con il tannoherbal che mi ha dato la ped per il prurito(in pratica ossido di zinco + talco) non gli si riempiono d'acqua e quindi il decorso è più rapido
oggi e questo we sono i giorni più probabili per irene
stavo riflettendo che quest'anno ho trovato veramente ottimi saldi e ho comprato un po' di cose carine, per me e loro
per irene 2 vestitini colorati da petit bateau, per m&j un paio di maglioni da benetton, per me maglioncino carinissimo + maglietta da intimissimi e vestitino di lana + maglia + pantaloni da penny black...
e ieri acquistone per matteo di pantaloni di marca, di quelli che costano un botto (eddiepen) ma sono contenta che finalmente ha un bel paio di pantaloni, era un pezzo che li cercavo!!
martedì riunione alle elementari con presentazione amestre dell'anno prossimo!!
ma allora da lunedì si possono iscrivere in prima, giusto?
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

vado a prendere coffee 
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®

non penso io vengo giù in treno e già in 4 avremmo bagagli troppi la vedo dura mettere dentro anche la roba da falesiafed+brugnomo ha scritto:No, non avevo letto hai scritto mentre postavo ma senon c'è dici che usciamo in falesia uguale? Devo trovare un socio della palestra che io di queste parti non sono niente pratica.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
- paopao
- Platinum~GolGirl®

la riunione alla mia scuola c'è oggi: dite che quindi ci trovo le maestre che faranno la prima l'anno prossimo?
Io so solo che la scadenza è a fine mese e che non vale l'ordine con cui vengono ricevuto le domande per le graduatorie
Io so solo che la scadenza è a fine mese e che non vale l'ordine con cui vengono ricevuto le domande per le graduatorie
- paopao
- Platinum~GolGirl®

poi il circeo non è proprio vicino vicino.
Un mio amico di roma compro' le corde per arrampicare e non volendo aspettare la domenica per provarle le usarono per calarsi da un ponte sul tevere.
POrtati subito in questura dove ci hanno schiacciato la giornata
Un mio amico di roma compro' le corde per arrampicare e non volendo aspettare la domenica per provarle le usarono per calarsi da un ponte sul tevere.
POrtati subito in questura dove ci hanno schiacciato la giornata
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Buongiorno... 
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Piove...non ho voglia di fare niente... Mi sento giù e non so il motivo 
- Arianna70
- Master~GolGirl®

O forse lo so...
Sono in crisi per la scuola di Alice...qui non ho scelta però uscirà da scuola alle 12.45 ed io il pom lavoro chi la seguirà ? R dice di non preoccuparmi,lui non si pone questi problemi logistici e così mi sento sola
Sono in crisi per la scuola di Alice...qui non ho scelta però uscirà da scuola alle 12.45 ed io il pom lavoro chi la seguirà ? R dice di non preoccuparmi,lui non si pone questi problemi logistici e così mi sento sola
- Arianna70
- Master~GolGirl®

È questo stress non mi aiuta...per fortuna il Cuprum...grazie PAO 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

da me la riunione è sabato 26paopao ha scritto:la riunione alla mia scuola c'è oggi: dite che quindi ci trovo le maestre che faranno la prima l'anno prossimo?
che poi se si fa solo online si potranno inserire commenti, perché io ho una sezione precisa da chiedere
- Arianna70
- Master~GolGirl®

È dopo questo monologo vado a fare una doccia 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io sto sempre da schifo con tosse raffreddore e mio fratello stamattina mi ha pure detto che ho la faccia da febbre 
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

M farà al 90% il tempo pieno
non sono ancora convintissima, da un lato mi sembra un po' di abbandonarlo a scuola
però ho visto che fanno tante cose carine e lui stesso mi ha detto che vuole starci
e cmq logisticamente è l'unica strada percorribile
non sono ancora convintissima, da un lato mi sembra un po' di abbandonarlo a scuola
però ho visto che fanno tante cose carine e lui stesso mi ha detto che vuole starci
e cmq logisticamente è l'unica strada percorribile
M+J+I
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Giorno.....
dalla mia riunione della scuola le iscrizioni sono online dal 21 gennaio al 28 febbraio.
E si possono mettere commenti nella scheda (almeno da noi sì).
Anche io ancora qualche dubbio su tempo pieno ma vedo poca scelta
Bene per M e la varicella.... speriamo per I...
Concordo con Leda e il camper, anche io sono claustrofibica...non mi rinchiuderete mai in una scatoletta di latta.... una volta ho visto un letto sopra il posto guida..per poco non mi veniva un coccolone solo a guardarlo
Magari d'estate.. ma dovrei tenere tutto completamente aperto
DOmani giornata di sci....
, l'unica cosa che mi preoccupa è la strada... non ho nessuna intenzione di mettere catene
Forza Pao, facci sognare!!
dalla mia riunione della scuola le iscrizioni sono online dal 21 gennaio al 28 febbraio.
E si possono mettere commenti nella scheda (almeno da noi sì).
Anche io ancora qualche dubbio su tempo pieno ma vedo poca scelta
Bene per M e la varicella.... speriamo per I...
Concordo con Leda e il camper, anche io sono claustrofibica...non mi rinchiuderete mai in una scatoletta di latta.... una volta ho visto un letto sopra il posto guida..per poco non mi veniva un coccolone solo a guardarlo
Magari d'estate.. ma dovrei tenere tutto completamente aperto
DOmani giornata di sci....
Forza Pao, facci sognare!!
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ciao Ari,
ci sono tante mamme che tornano a casa alle 6 del pomeriggio.
Di buono ci sarà che quando (facciamo le corna) si ammalerà potrai accudirla tu..non è poco..
io ho escluso il tempo pieno perchè dice che non imparano a studiare.
nella scuola vicino al lavoro da me (la scuola migliore di siena dicono)
c'è la possibiltà di pagare 300 euro all'anno per farli uscire alle 14 anziche alle 12.30..non sò che fare.
Se lo mando alla scuola di territorio per 3 giorni a settimana dovrei pagare qualcuno che lo aspetti al pulmino alle 13..
la signora sotto casa mia è pensionata da poco..dovrei provare a chiedere a lei..altrimenti ai suoceri
ci sono tante mamme che tornano a casa alle 6 del pomeriggio.
Di buono ci sarà che quando (facciamo le corna) si ammalerà potrai accudirla tu..non è poco..
io ho escluso il tempo pieno perchè dice che non imparano a studiare.
nella scuola vicino al lavoro da me (la scuola migliore di siena dicono)
c'è la possibiltà di pagare 300 euro all'anno per farli uscire alle 14 anziche alle 12.30..non sò che fare.
Se lo mando alla scuola di territorio per 3 giorni a settimana dovrei pagare qualcuno che lo aspetti al pulmino alle 13..
la signora sotto casa mia è pensionata da poco..dovrei provare a chiedere a lei..altrimenti ai suoceri
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Arianna70 ha scritto:O forse lo so...
Pippi, Agosto 2007