GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Messaggio da pallapunda » 17 gen 2013, 14:19

Ciao a tutte.
Oggi giornata pesante, sono di umore storto, continua a snevicchiare e non vedo l'ora di andare a casa.
Spero domani di stare meglio.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 17 gen 2013, 14:25

pallapunda ha scritto:Ciao a tutte.
Oggi giornata pesante, sono di umore storto, continua a snevicchiare e non vedo l'ora di andare a casa.
Spero domani di stare meglio.
Qua piove da 3 giorni :che_dici :aargh
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 gen 2013, 14:30

buongiorno.
kerubi, ely ,vi abbraccio . vi ammiro tanto, come ammiro tutte le donne che si fanno un mazzo per la propria famiglia, amministrando e valorizzando anche l'ultimo euro.

io sono una di quelle.

viviamo con un solo stipendio e abbiamo un mutuo alto,abbiamo investito TUTTO nella nostra casa. ma sono peggio delle formiche e me ne vanto.

poi leggo certe schifezze nel salottino e mi viene da vomitare.
non per invidia , ma solo per una grandissima sensazione di nausea verso chi della vita non ha capito un ca**o .
auguro a quelle persone di non cadere mai perchè poi sarà mooooolto difficile rialzarsi.

un plauso a tutte noi! :vaiii:

gli ultimi due anni sono stati difficilissimi per me, tra depressione da appanzata , post parto e vicende familiare che ci hanno portato a vendere la nostra casa e trasferirci.

conosco altre persone che giudicano e fanno i conti in tasca agli altri quando di sacrifici VERI nella vita non li hanno mai fatti. mi faccio un cu*o tanto per far quadrare tutto e per sostenere le crisi di mio marito!
ora come non mai mi sento una roccia ,
per me, per Samu, per mio marito.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 gen 2013, 14:49

giorno. stamattina lavoro, torno a casa e lavoro, ora di nuovo in ditta. e ho freddooooooooooo!
non nevica, non piove, siamo a -5 e pare di essere a -15. accidenti!!!

auguro a quelle persone di non cadere mai perchè poi sarà mooooolto difficile rialzarsi.
fino a poco tempo fa non me ne importava niente. non ho invidie e non ho gelosie di sorta verso nessuno. maaaaaaaaaaaaaaaaa da un po' sto iniziando a ragionare al contrario (mi faccio violenza): che tutte quelle che a me capitano sbaglaite, le passino anche ceret altre persone. anzi no, che chi ha tanto vada in miseria nera. eporcapupazzananaladra. un po' per uno non fa male no???? son stufa di essere buona, brava e attenta agli altri, quando gli altri se en fott... di me.
scusate.. nervoso da ennesimo insoluto. :buuu
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 gen 2013, 15:13

ho letto il titolo...sono una fly e in più sempre in mezzo ai malanni...mi prendete?? :fischia :fischia
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 gen 2013, 15:26

ely, le persone come te,come me, come molte in questo gruppo, andranno sempre molto più lontano, senza aspettarsi mai nulla.

però. hai ragione anche tu: un pò anche agli altri !

chiccaluna, ti prendiamo eccome :hi hi hi hi

Samuele 23/06/2011

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 gen 2013, 15:26

stavo leggendo indietro per capire di cosa si parlava (e conoscervi magari un po' meglio visto che a parte dandi e qualche altra che ho incrociato in altri post molte di voi non le conosco) e ho letto del bimbo di val...scusa se te lo chiedo ma sta ancora prendendo antibiotico il tuo bimbo? perchè l'antibiotico ha come simpatico effetto collaterale la cosidetta diarrea da antibiotico...cioè feci non formate... magari è per quello. e per l'alimentazione io quando le mie son di gastro lascio che si regolino loro...non sto li a guardare cose che stringono o meno..tanto se è un virus cambia na cippa...

e poi...ho letto di vajana e la casa...e ....NON SAI COME TI INVIDIO... anche io ho messo in vendita la mia...ed al momento è ancora tutto fermo (messa in vedita DEFINITIVA un mesetto fa)...
spero che anche a me vada bene come a te...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 gen 2013, 15:28

ah beh ely... con me sfondi una porta aperta...arrivo da un anno che definire disastroso è dire poco..poi mi guardo attorno e sembra che solo a me capiti di tutto e di più mentre gli altri vivono belli tranquilli, gli van tutte le cose in fila giuste... mi ripeto che son periodi...e passeranno :che_dici

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 17 gen 2013, 15:36

chicaluna ha scritto:ah beh ely... con me sfondi una porta aperta...arrivo da un anno che definire disastroso è dire poco..poi mi guardo attorno e sembra che solo a me capiti di tutto e di più mentre gli altri vivono belli tranquilli, gli van tutte le cose in fila giuste... mi ripeto che son periodi...e passeranno :che_dici
Io son 5 anni che mi ripeto questo mantra, ma purtroppo non è cambiato niente...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 gen 2013, 15:40

missioni....chi sono costoro???
sono rientrata in città dopo due settimane in montagna e ho smaltito lavatrici e valigie a gogo', ho dato la classica lavata alla casa che do dopo assenze prolungate ed è già tanto se riesco a stare dietro al lavandino e al tenere in ordine quello che giornalmente viene tirato fuori. forse oggi se riesco ad arrivare a casa ad un'ora decente spolvero per bene tutta casa e inscatolo ancora un po' di roba...ma quanta roba ho in casa :urka aprendo e ravanando quelle ante degli armadi che non tocco mani mi esce un mondo a me sconosciuto :che_dici
le mie figlie e marito si stanno adoperando in tutto e per tutto per essere i miei peggiori antagonisti in questa missione della casa in ordine..ma alla fine anche se stremata avrò la meglio io :spiteful:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 17 gen 2013, 16:16

chicaluna, benvenuta!
Valerio non sta prendendo antibiotico.
Se lo lasciassi autoregolare camperebbe a mozzarella, maionese e cioccolata. Non mi pare il caso :risatina: comunque spero tra qualche giorno di avere qualche risposta...

Un abbraccio a tutte le formichine :cuore

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 17 gen 2013, 16:32

val ho letto dopo che sei in ballo per esami più appronditi.... ti auguro veramente di cuore che siano tutti buoni e che non ci siano problemi! :incrocini

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 17 gen 2013, 17:12

Chicaluna....BENVENUTA :prr
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 gen 2013, 17:47

chicaluna, benarrivata!
vajana ora che hai tempo, vedi di scegliere casa con le soglie tagliate e iponti termici inesistenti eh?? :prr
pallapunda ha scritto:
chicaluna ha scritto:ah beh ely... con me sfondi una porta aperta...arrivo da un anno che definire disastroso è dire poco..poi mi guardo attorno e sembra che solo a me capiti di tutto e di più mentre gli altri vivono belli tranquilli, gli van tutte le cose in fila giuste... mi ripeto che son periodi...e passeranno :che_dici
Io son 5 anni che mi ripeto questo mantra, ma purtroppo non è cambiato niente...
no, è pure peggiorato, molto peggiorato. tanto :impiccata: :freddo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 gen 2013, 18:50

ponti termici :ahaha

verissimo! ma questa volta siamo preparatissimi!!! nel caso so a chi chiedere, qui :hi hi hi hi

non vedo l'ora che sia sabato :yeee

poi mi aiutate con la cucina? appena ho le piantine della casa che sceglieremo, ci divertiremo tutte assieme :hi hi hi hi

Samuele 23/06/2011

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 gen 2013, 19:16

benvenuta chicaluna

vajana, auguri per la vendita della casa!
che bello la cucina, io non l'ho mai potuto fare, nell'appartamento dove stavamo prima c'era la cucina lineare con il lavandino, noi avevamo preso una cucina a gas e il frigo
in questa i proprietari avevano messo la casa in vendita con la cucina che all'epoca non aveva neanche 3 anni e mezzo
io l'avrei fatta diversamente, ma un po' perché era davvero un peccato buttarla, un po' perché era cmq neutra come stile e colori, ma soprattutto perche' ero incinta di 36 settimane al momento del trasloco, ce la siamo tenuta
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 gen 2013, 20:47

chicaluna, benvenuta!!!

Da ieri ho pure Dario con l'influenza, oggi alle 13 aveva 39.3, messo tachi e alle 19 era di nuovo 39.6 così altra tachi. Adesso è un grillo :che_dici Domani mattina però posso flyeggiare perchè sono libera!!!! :-D Così mi dò la carica per l'appuntamento di domani pomeriggio con l'avvocato :x: Ho redatto per lui pagine e pagine di relazioni e per quanto io sia una persona molto propensa al perdono ogni volta che registravo i movimenti della carta di credito aziendale e degli assegni aziendali con causali come "Iana" "Cisalpina tours" "Black Jack uomo" (il negozio più caro della zona) "Borbonese" e vari negozi di scarpe/abbigliamento mi viene la fitta di nervoso :vomitino Vabbè alla fine penso che questa è la dimostrazione che i soldi non fanno la felicità, soprattutto quelli procurati non onestamente! La loro famiglia è sfasciata e adesso pagheranno anche gli interessi...Ah!Se li pagheranno!!!!

Scusate la vena di cattiveria :fischia

Quindi domani mattina amoreggerò con James, e mi dedicherò alla disastrata cucina e a togliere muffa dietro la testata del nostro letto :che_dici Vedi cosa vuol dire non coibentare un solo muro? :martello Per recuperare poi 5 cm!!! :tafazzi:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 17 gen 2013, 20:56

ciao zie fly, vi mando un bacino . scusate ma sono anora un gran ciuccione :risatina:

http://img5.imageshack.us/img5/8621/sam1154f.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 17 gen 2013, 20:58

Vajana tuo figlio è meravigliosoooooo!

Kerubi che il santo Zen si abbatta su di te!

Io sono tutta un fibrillo per l'incontro golloso di domani....non ci credooooooooooooooooooooooooooooooo!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 gen 2013, 21:53

kerubi, al contrario di stele, io ti dico "vai e disintegrali, e fagli ingoiare le carte di credito". strnx al cubo.

che bel bianco!!! ah no, il tato è più bello :risatina: :prr

stele e apezzettipanzona :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”