GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Bloccato
Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Giugnolini birbantelli...svelatevi monelli! (2013)

Messaggio da Serena78 » 16 gen 2013, 14:16

Buongiorno a tutte!!!

Midori che bel nome: Maria... :ok :ok

Maty cerca di non stancarti molto. Lascia stare la cameretta...e come dice Maria guardati un bel film stesa sul divano... Io credo che lo farò....

Louise Anch'io sto cercando di fare la brava con il mangiare ma...non sempre ci riesco... Purtroppo ho una forza di volontà paria zero... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto A me il tampone non lo hanno ancora fatto fare... perchè si deve fare? e se si quando??? :pensieroso :pensieroso

Io questa settimana dovrò fare i soliti esami del sangue di routine piu' l'esame delle urine che faccio ogni mese...

Un bacione a tutte e a dopo
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 16 gen 2013, 15:04

A cosa serve il tampone vaginale?
A me non ha detto niente il gine. Stamattina ho portato le urine per l'urino-cultura per vedere se ho ancora l'infiammazione (e credo proprio di si :buuu ).
Anche le analisi del sangue le farò più avanti... così mi ha detto! Ma i livelli di ferro e di glicemia si vedono dalle analisi del sangue vero?
LORENZO nato il 23\06\2013 alle 23:57, 3555 kg 49 cm
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 16 gen 2013, 16:09

Secondo voi si puo' assumere l'estratto di pompelmo in gravidanza? Inizio a sentire bruciori e fitte al basso ventre, e credo (spero non sia altro!!) sia l'infezione che mi accompagna dell'inizio della gravidanza.
Bevo 2 litri di acqua al giorno, mangio frutta e verdura, faccio la pipì ogni 20 minuti :buuu NON VOGLIO PRENDERE L'ANTIBIOTICO :buuu :buuu
So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso di te!puro e incondizionato amore...

louise
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da louise » 16 gen 2013, 16:15

serve per vedere se ci sono infezioni... si fa all'inizio e poi alla fine della gravidanza..
Immagine

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 16 gen 2013, 16:30

Io il tampone per le infezioni l'ho fatto a giugno dello scorso anno e quando sono andata dal gine per la prima visita alla 7° sett. ho portato tutto compreso i risultati del pap-test sempre fatti a giugno. Che dite puo' essere per questo che non me li ha fatti fare?

cricca83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cricca83 » 16 gen 2013, 22:13

Ciao a tutte,
oggi visita e purtroppo non siamo riusciti a vedere il sesso! Era sempre di schiena o di fianco, con le mani si toccava i piedini :cuore :cuore dovrò aspettare morfologica a metà febbraio!
In compenso mi ha trovato l'utero contratto (ecco cos'erano tutte quelle fitte al basso ventre!) e mi darà la maternità anticipata per questo...
secondo voi è grave l'utero contratto? Non le ho chiesto niente perchè sono rimasta scioccata! non pensavo di avere problemi! Pensavo che le fitte fossero l'intestino!
Cmq fagiolino si muoveva tanto, ha detto che sta bene :cuore :cuore
Non mi ha dato niente da prendere, mi ha detto di stare a riposo.. cmq tra una settimana farò un'altra visita, vedremo..

Il tampone la mia ginecologa lo fa alla 37esima settimana.

Baci a tutte!
Immagine

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 16 gen 2013, 22:45

Ciao a tutte!!!

Maria non saprei per il succo di pompelmo, ma credo di sì .... perché non dovresti berlo? :domanda
A me piace tanto, ma d'inverno non bevo spesso i succhi ... d'estate molti di più! :sorrisoo

Cricca mi dispiace per questo problemino ... non so cosa comporti, ma sicuramente il riposo ti farà benone!!! :ok

Tamponi ... la mia gine li fa fare solo a fine gravidanza.

Io da ieri sera ho un doloretto sulla "chiappetta" sx ... assomiglia tanto al dolore che si ha quando si infiamma il nervo sciatico :x: Ne ho sofferto una volta e cono stata malissimo. Ancora non ho dolori lungo la gamba e spererei che non vengano, ma tremo al pensiero, considerando anche che quando ne soffrii feci un sacco di iniezioni per sfiammarlo e ora non potrei :x:
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 16 gen 2013, 22:46

Midori bello Maria :emozionee
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 17 gen 2013, 8:51

SteLulla ha scritto:Midori bello Maria :emozionee
:emozionee :emozionee Grazie Ste, :cuore :cuore

Buongiorno a tutte!
come state? finalmente oggi è giovedì e siamo al giro di boa nella settimana lavorativa, che stanchezzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 17 gen 2013, 12:25

Buongiorno Belle Panciotte,che fate di bello?

Io ieri da ultimo sono stata quasi tutto il giorno a letto,ero stanchissima,anche se faccio poco o niente mi sembra di scalare una montagna..

Ieri sono pure arrivate le analisi del sangue,anche questa volta la Toxo è negativa,in questi mesi mi comporterò meglio nel mangiare :spiteful: solo che ho le analisi delle urine completamente sballate ed anche le piastrine alte non di molto ma sono sopra la norma,non so se chiamare il mio Dottore oppure aspettare lunedì per la visita....

Ieri poi è tornata la Maty :cuore da scuola che aveva freddo le ho misurato la febbre e ce l'aveva a 38,5°C Cucciolotta Mia..quindi ieri sera abbiamo mangiato presto e poi tutti alle nanne..

Stamattina mi sentivo ricaricata quindi ho svuotato l'anta dell'armadio in cameretta della Maty ho tolto tutto,ho buttato un po' di fogli inutili ed ho messo i libri da portare in garage sopra al lettone,in modo che il Socio sia obbligato ad aiutarmi se vuol andare a dormire :permaloso: adesso nell'armadio c'è posto anche per le cosine della Margherita,che inizierò però a farle portare giù dal mio babbo solo dopo aver fatto la visita di lunedì in modo che riesco con mooooooolta calma a selezionare le cosine ed iniziare a lavarle..anche se per adesso credo che le metterò nel posto fatto ma dentro alle scatole ordinette e poi le visualizzerò con calma in un secondo momento...
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 17 gen 2013, 12:28

poi volevo farvi una domanda ma voi avete tranquillamente :lettone: ? Io per adesso non me la sento un po' perchè non ho quasi mi avuto tregua con le perdite e mi faceva un po' impressione :x: ormai aspetteremo lunedì e sentiremo il gine che dice..... fino ad allora il socio si :impiccata: ..ma è giusto che facciano un po' di sacrifici anche loro no? :fischia :fischia

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 17 gen 2013, 14:09

Maty adesso ho mio marito accanto... ma più tardi ti racconto la mia situazione :impiccata:

Midori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Midori80 » 17 gen 2013, 14:41

Noi si.. Un pò meno di prima però non ce lo facciamo mancare.. :cuore
29.05.2013 La nostra vita si è colorata di felicità

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 17 gen 2013, 17:07

Buongiorno mamme!

Maty vai piano mi raccomando
Noi quasi non lo facciamo, l'abbiamo fatto 4-5 volte in tutto da fine settembre, io ho sempre mal di seno e i primi mesi avevo mal di pancia, ora ho sempre voglia di coccole e anche socio non mi cerca ( e sinceramente sono un pò dispiaciuta) paura che non tornera più come prima... :buuu

Oggi abbiamo preso il passeggino, dopo le valutazioni tra comby family della cam e inglesina allo stesso prezzo, abbiamo preso inglesina otutto, che era ultimo a quel prezzo tra le citta vicine, siamo andati a Verona a prenderlo.

Bacio ragazzuole
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 17 gen 2013, 17:31

Ecco anch'io sono nelle stesse condizioni di Lolita :buuu
Lo abbiamo fatto in tutto 5 volte da settembre, i primi mesi per colpa mia perchè avevo la nausea e sinceramente non mi importava minimamente :lettone: poi finite le nausee si è risvegliato il tutto per qualche giorno. Nel periodo di natale eravamo a casa dei miei genitori quindi niente.... durante quel periodo la pancia ha iniziato a farsi vedere e il mio seno è completamente cambiato... siamo tornati a casa e NIENTEEEEEEE!!!!!! dal 3 gennaio io mi preparo per la sera e lo stuzzico ma lui sembra intimidito :stonk
Ieri sera gli ho fatto un discorsetto un po' indiretto dicendo che quando nascerà il bimbo non avremo molto tempo per noi e per le nostre coccole... ma mi sa che non ha colto molto.... aaahhhhh gli uomini :che_dici
E SE NON GLI PIACCIO PIùùùùù :buuu ????

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 17 gen 2013, 18:04

Maria78 ha scritto:Ecco anch'io sono nelle stesse condizioni di Lolita :buuu
Lo abbiamo fatto in tutto 5 volte da settembre, i primi mesi per colpa mia perchè avevo la nausea e sinceramente non mi importava minimamente :lettone: poi finite le nausee si è risvegliato il tutto per qualche giorno. Nel periodo di natale eravamo a casa dei miei genitori quindi niente.... durante quel periodo la pancia ha iniziato a farsi vedere e il mio seno è completamente cambiato... siamo tornati a casa e NIENTEEEEEEE!!!!!! dal 3 gennaio io mi preparo per la sera e lo stuzzico ma lui sembra intimidito :stonk
Ieri sera gli ho fatto un discorsetto un po' indiretto dicendo che quando nascerà il bimbo non avremo molto tempo per noi e per le nostre coccole... ma mi sa che non ha colto molto.... aaahhhhh gli uomini :che_dici
E SE NON GLI PIACCIO PIùùùùù :buuu ????

Anch'io ho la stessa tua paura. e pure mi dice che sono bellissima e mi tocca il pancione. ma mi ha detto proprio che mi vede diversamente e non ha più voglia di cose pazzerelle, io spero solo che magari tra un annetto si sistemera tutto, certo non mai più domenica intera nel lettone :spiteful: come lo era una volta, ma daltronde facendo i piccoli sapevamo che le cose cambiano...Poi ci sono quelle coppie che non perdono la voglia mai, e sono molto ma molto fortunati !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Maria78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maria78 » 17 gen 2013, 18:17

Maty come sta la tua cucciola? Ancora febbre alta? :cuore

Serena78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena78 » 17 gen 2013, 18:22

Ciao Panciote....

Stessa situazione anche per me... Da settembre l'avremo fatto si e no...3/4 volte.... Prima perchè ero impaurita e soprattutto (non so se per via degli ormoni) non ne sentivo proprio il desiderio...

Ora invece che il mio desiderio si è risvegliato...le perdite continue mi bloccano... Spero finiscano presto perchè non voglio perdere l'intesa bellissima che c'era con mio marito.... :cuore :cuore

Lui è paziente ma...io desidero che le cose tornino come prima....
Immagine

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 17 gen 2013, 18:37

a me quello che sta succedendo a voi con il Socio è successo alla prima gravidanza che lui aveva tipo un ripudio nei miei confronti ed io ci rimanevo malissimo...
questa volta lui non si farebbe grandi problemi,ma come ho già detto all'inizio tra :vomitino nausea e ricoveri sinceramente non ci pensavo neanche un pochino,poi con le perdite meno che mai,adesso sinceramente è una settimana e mezzo che non ho più perdite e sinceramente un po' di ispirazione mi sarebbe tornata,ma ovviamente con la Maty che dorme con noi non è facile...

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 17 gen 2013, 18:50

Domanda ansiosissimissimissimisima per chi è alla seconda gravidanza,delle volte rifletto sul come sarà quando nascerà se vorrò bene come prima alla Maty o d'altro lato se riuscirò a voler bene alla Marghe nello stesso modo che alla Maty... uffi quante paranoie!!!

Argomento robina nascitura :cuore stasera ho chiamato il mio Babbo per chiedergli se dopo aver fatto sia la visita il 21 e l'ecocardiofetale il 1°febbraio iniziava a portarmi giù un po' di robina della Maty per vedere con mooooolta calma cosa c'è che potrebbe essere adatto etc etc..mi fa stare tranquilla averle a casa e poter iniziare almeno a lavarle e dividerle nelle scatole tra body,tutine etc etc.... la cosa mi emoziona di già sarò sc**a!!! :risatina:

Bloccato

Torna a “Giugno”