GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cercasi clienti mutuo arancio
- valeriavr
- Original~GolGirl®
cercasi clienti mutuo arancio
Chi ha un mutuo arancio? come si trova? cosa ha fatto?
Grazie e ciao! La nostra banca non ci soddisfa e dobbiamo fare un mutuo prima casa da 90/100 mila euro...
Grazie e ciao! La nostra banca non ci soddisfa e dobbiamo fare un mutuo prima casa da 90/100 mila euro...
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- MaLu
- Basic~GolGirl®
Re: cercasi clienti mutuo arancio
Mio fratello ha un Mutuo Arancio a 20 anni a tasso fisso (l'ha stipulato un anno e mezzo fa.. e adesso se la ride
).
Che dire? Si trova benissimo.
Quando l'ha stipulato era il mutuo con minor costi di gestione (compresi la perizia e le pratiche di apertura) e con lo spread più basso che ha trovato, quindi è proprio soddisfatto.
Al di là della vostra banca e/o del Mutuo Arancio io ti consiglierei comunque di farvi una bella indagine di mercato tra tutte le banche della vostra zona + banche online e decidere per quella che vi offre le condizioni migliori.
I conti bancari si aprono e si chiudono, il mutuo - se ti va bene - ti dura almeno 15 anni :prrrr

Che dire? Si trova benissimo.
Quando l'ha stipulato era il mutuo con minor costi di gestione (compresi la perizia e le pratiche di apertura) e con lo spread più basso che ha trovato, quindi è proprio soddisfatto.
Al di là della vostra banca e/o del Mutuo Arancio io ti consiglierei comunque di farvi una bella indagine di mercato tra tutte le banche della vostra zona + banche online e decidere per quella che vi offre le condizioni migliori.
I conti bancari si aprono e si chiudono, il mutuo - se ti va bene - ti dura almeno 15 anni :prrrr
Carlo è nato il 01/12/2006 (41+0) ** peso 4,330 Kg ** lunghezza 52.5 cm **
L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI (Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupery)
L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI (Antoine-Marie-Roger de Saint-Exupery)
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Grazie MaLu. Quello che ci chiedevamo mio marito ed io è come funzoni. Tipo, devo accreditare lo stipendio sul Conto Arancio? Con chi parli al telefono se hai un problema?
Quando abbiamo fatto il rogito della casa dove viviamo roa, 5 anni fa, il giorno del rogito abbiamo anche dovuto ritirare gli assegni. Come si fa nel caso del Mutuo Arancio?
Qualcuno sa aiutarmi? Graziiiieeeee
Quando abbiamo fatto il rogito della casa dove viviamo roa, 5 anni fa, il giorno del rogito abbiamo anche dovuto ritirare gli assegni. Come si fa nel caso del Mutuo Arancio?
Qualcuno sa aiutarmi? Graziiiieeeee
Valeria e Giovanni, con Emma (10/02/06) e Francesco (21/04/10) camminano lungo la vita...
- valeriavr
- Original~GolGirl®
up up
- ci610
- Silver~GolGirl®
ciao, io lo avevo fino a poco tempo fa
non bisogna accreditare lo stipendio sul loro conto e c'è un numero cui chiamare per qualunque info
mi sono trovata benissimo, era uno dei tassi più bassi sul mercato
non bisogna accreditare lo stipendio sul loro conto e c'è un numero cui chiamare per qualunque info
mi sono trovata benissimo, era uno dei tassi più bassi sul mercato
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- chi069
- Master~GolGirl®
vorrei chiedere se è vero che ti vengono detratti dei soldi dall'interesse perchè la ING DIRECT non è italiana
vi risulta?

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

-
- Active~GolGirl®
Anche io ho mutuo arancio e mi trovo benissimo se hai problemi hai un numero verde e un consulente a tua disposizione, gli assegni il giorno del rogito arrivano direttamente dal notaio e di questo si occupano di tutto loro, non devi stipulare la classica polizza incendio perchè ci pensano loro, non hai spese di riscossione rata perchè prelevano direttamente loro i soldi dal tuo conto, non mi viene in mente nient'altro...
- PITA
- Master~GolGirl®
Anch'io ho fatto il mutuo Arancio e confermo quanto già detto dalle altre.
Per ogni dubbio c'è un call center a cui rivolgersi che, contrariamente, alla maggior parte dei call center, si avvale di staff preparato e professionale.
La cosa che mi ha favorevolemente colpita è stato lo spread ( = lucro della banca ) più basso del mercato e la totale assenza di tutte quelle spese accessorie ( istruttoria, estinzione peale anticipata, polizze di vario tipo, costi di addebito e vincoli di apertura conto ) di cui sono conditi gran parte dei mutui e che fanno lievitare l'ISC.
Infine, le loro comunicazioni sono chiarissime e di facile comprensione anche per coloro che non masticano la tecnica bancaria.
Per ogni dubbio c'è un call center a cui rivolgersi che, contrariamente, alla maggior parte dei call center, si avvale di staff preparato e professionale.
La cosa che mi ha favorevolemente colpita è stato lo spread ( = lucro della banca ) più basso del mercato e la totale assenza di tutte quelle spese accessorie ( istruttoria, estinzione peale anticipata, polizze di vario tipo, costi di addebito e vincoli di apertura conto ) di cui sono conditi gran parte dei mutui e che fanno lievitare l'ISC.
Infine, le loro comunicazioni sono chiarissime e di facile comprensione anche per coloro che non masticano la tecnica bancaria.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Grazie a tutte voi per il riscontro.
Ma il fatto che "pensino loro alla polizza incendio" significa che la pagano loro o che evadono loro le preatiche?
Ma il fatto che "pensino loro alla polizza incendio" significa che la pagano loro o che evadono loro le preatiche?
-
- Active~GolGirl®
La polizza antincendio la pagano loro
- valeriavr
- Original~GolGirl®
Ma davveroooo? Incredibile...quindi non vale neppure tanto la pena di fare preventivi in giro...
- PITA
- Master~GolGirl®
questa cosa voglio controllarla.... ma il beneficiario chi è ING o il proprietario della casa?silviuzza ha scritto:La polizza antincendio la pagano loro
Spesso il beneficiario di una polizza è chi la paga

Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- anto
- New~GolGirl®
bhè penso che il discorso beneficiario polizza sia il meno... visto che cmq l'ipoteca che copre il muto è a favore della banca... e la casa è di fatto della banca fino all'estinzione dell'ipoteca (non basa finire le rate del mutuo...)
Sofia - 11.06.2006)^_^(