ci va e li pulisce!!! In camera delle bimbe io ho un tappeto di lana (che volevo cambiare perchè pulirlo è una fatica improba) e lui ci sale e lo spazzola!!!!!!!!!!!!!!pensopositivo ha scritto:anche a me piacerebbe, ma va sopra i tappeti o si blocca?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poichè il 13 porta fortuna, nel nuovo anno vogliamo LA LUNA! (ago08)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: Poichè il 13 porta fortuna, nel nuovo anno vogliamo LA LUNA! (ago08)
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Jack ha scritto:se viene lei a tenermelo ce lo tengo........Topillo ha scritto:Mi spiace Ele.![]()
Però a me la pediatra aveva consigliato di tenere la prole a casa almeno una settimana intera.
giuro da di matto perché oggi non è andato all'asilo e non ha la febbre............mamma ma oggi c'era la maestra Bridget e io non l'ho vitamamma ma io volevo sapere cosa fa oggi la maestra Gina
mamma io voglio andare a giocare con Felice che è solo e mi sa che piange perché non mi vede
![]()
E io domani se insisite lo spedisco
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Giuro adoro mi0o figli, ma stamani potrei strozzarlo
Non vuole stare in casa, è figlio mio non posso farci nulla..noi in casa ci sentiamo soffocare
Non vuole stare in casa, è figlio mio non posso farci nulla..noi in casa ci sentiamo soffocare
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

in sala ne ho uno piuttosto alto xchè com prato quando Stefo ha cominciato a stare in piedi, così quando cadeva e sbatteva la testa non si faceva male, ma ora è quello che mi fa temere che si possa bloccare. Xò mi piacerebbe un sacco, marito e pupo sbriciolano ovunque...Topillo ha scritto:ci va e li pulisce!!! In camera delle bimbe io ho un tappeto di lana (che volevo cambiare perchè pulirlo è una fatica improba) e lui ci sale e lo spazzola!!!!!!!!!!!!!!pensopositivo ha scritto:anche a me piacerebbe, ma va sopra i tappeti o si blocca?
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

uh, stamattina ho dovuto mettere una nuova regola... in pratica, quando ero a casa, Roberta quando si svegliava, veniva nel lettone a coccolarci. Ora che sono rientrata, ho la sveglia alle 6.40, quindi le è capitato di alzarsi e trovarmi già sveglia e alzata. Quindi ha capito e si sveglia all'alba pur di venire a fare le coccole nel lettone.
Cosicchè ho messo la regola che in settimana ci si alza dal letto quando vado a chiamarla io. Non prima.
Sabato e domenica invece via libera alle coccole.
Mi è spiaciuto moltissimo, ma se conosco la polla è capace di venire a svegliarmi per coccolarmi alle 5.40....
Cosicchè ho messo la regola che in settimana ci si alza dal letto quando vado a chiamarla io. Non prima.
Sabato e domenica invece via libera alle coccole.
Mi è spiaciuto moltissimo, ma se conosco la polla è capace di venire a svegliarmi per coccolarmi alle 5.40....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io lo capisco, lo strozzamento, intendo.Jack ha scritto:Giuro adoro mi0o figli, ma stamani potrei strozzarlo![]()
Ma Ele, ti ricordo che quando l'hai rimandato all'asilo dopo la scarlattina, con le difese immunitarie basse, si è beccato l'orticaria.
Meglio uno sclero di due giorni di più che un'altra malattia.... digli che se si ammala di nuovo deve stare in casa il week end e anche altri giorni supplementari!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

quanto è alto??pensopositivo ha scritto:in sala ne ho uno piuttosto alto xchè com prato quando Stefo ha cominciato a stare in piedi, così quando cadeva e sbatteva la testa non si faceva male, ma ora è quello che mi fa temere che si possa bloccare. Xò mi piacerebbe un sacco, marito e pupo sbriciolano ovunque...Topillo ha scritto:ci va e li pulisce!!! In camera delle bimbe io ho un tappeto di lana (che volevo cambiare perchè pulirlo è una fatica improba) e lui ci sale e lo spazzola!!!!!!!!!!!!!!pensopositivo ha scritto:anche a me piacerebbe, ma va sopra i tappeti o si blocca?
- dandi
- Master~GolGirl®

si, se lasci le porte aperte...dena ha scritto:ma Dandi mi ha detto che non fa più di una stanzaTopillo ha scritto:Ecco, l'unica cosa che il mio modello non ha (e troverei utile) è la possibilità di creare il virtual wall, quindi se lo voglio fare andare in 2 stanze + mezzo corridoio, per dire, devo creare una barriera "fisica" per non farlo sconfinare, ma non è così pesante come lavoro.
rumore: per me tutto fa rumore, sapete che odio i rumori, il volume alto... ma almeno se lui va, io mi chiudo altrove e non sento. Con l'aspirapolvere mi tocca sentire il rumore per forza.![]()
Se io dovessi farlo andare al piano di sopra quindi tre camere, bagno e corridoio me li farebbe?
il mio ha il virtual wall..ma alla fine uso sempre qualche oggetto..un tappeto arrotolato...una scopa...
fa pure i tappeti: la striscia in cucina viene una meraviglia ed anche il tappeto in lana del soggiorno. non gli faccio fare i tappeti tipo persiani( tipo ho detto) perchè si impiglierebbe sulle frange
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Se non lo mando mi tartasserà comunque per i due compleanni di sabato e domenicaTopillo ha scritto:io lo capisco, lo strozzamento, intendo.Jack ha scritto:Giuro adoro mi0o figli, ma stamani potrei strozzarlo![]()
Ma Ele, ti ricordo che quando l'hai rimandato all'asilo dopo la scarlattina, con le difese immunitarie basse, si è beccato l'orticaria.
Meglio uno sclero di due giorni di più che un'altra malattia.... digli che se si ammala di nuovo deve stare in casa il week end e anche altri giorni supplementari!
vabbè vediamo come va oggi eh.......................................
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma ai compleanni portalo.
- dandi
- Master~GolGirl®

ma aspira poco, infatti in genere chi ce l'ha ha pure il roombaJack ha scritto:Dena non hai animali in casa...prenditi lo Scooba che i pavimenti te li lava
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Lore vieni a giocare con Sara??
No mamma perché dopo pranzo gioco sempre con le macchinine insieme a Felice e anche se non c'è Felice io devo giocare con le macchinine
che dite lo strozzo???
No mamma perché dopo pranzo gioco sempre con le macchinine insieme a Felice e anche se non c'è Felice io devo giocare con le macchinine
che dite lo strozzo???
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

almeno 1 cm, forse anche 1 e mezzoTopillo ha scritto:quanto è alto??pensopositivo ha scritto:in sala ne ho uno piuttosto alto xchè com prato quando Stefo ha cominciato a stare in piedi, così quando cadeva e sbatteva la testa non si faceva male, ma ora è quello che mi fa temere che si possa bloccare. Xò mi piacerebbe un sacco, marito e pupo sbriciolano ovunque...Topillo ha scritto:ci va e li pulisce!!! In camera delle bimbe io ho un tappeto di lana (che volevo cambiare perchè pulirlo è una fatica improba) e lui ci sale e lo spazzola!!!!!!!!!!!!!!pensopositivo ha scritto:anche a me piacerebbe, ma va sopra i tappeti o si blocca?
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sì, è vero, anche il tappeto in lana delle bambine viene BENISSIMO. 
- Jack
- Platinum~GolGirl®

allora dena comprali entrambidandi ha scritto:ma aspira poco, infatti in genere chi ce l'ha ha pure il roombaJack ha scritto:Dena non hai animali in casa...prenditi lo Scooba che i pavimenti te li lava
- Jack
- Platinum~GolGirl®

eh vabbè vediamo come va...tanto io rientro lunedìTopillo ha scritto:ma ai compleanni portalo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

fallo giocare con le macchinine.... Sara giocherà ad altro.
Gli dici che se vuole andare ai compleanni nel week end, gli conviene stare buonino buonino a casa.
Gli dici che se vuole andare ai compleanni nel week end, gli conviene stare buonino buonino a casa.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

1 cm e mezzo... ma in che materiale è? forse in effetti è alto.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Posso spedirtelo a Giussano??
cmq sta giocando con le macchinine...e oggi pomeriggo telefoniamo a Felice per sapere come sta...manco fosse la sua fidanzata
cmq sta giocando con le macchinine...e oggi pomeriggo telefoniamo a Felice per sapere come sta...manco fosse la sua fidanzata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

anche secondo me jack, tienilo a casa ancora 2 giorni e poi portalo ai compleanni. Se lo mandi domani rischi di doverlo tenere a casa ai comlpeanni e poi lui sarebbe anche più tristeTopillo ha scritto:ma ai compleanni portalo.
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata