ancora????le fazioni qui nel forum, io le chiamo trenini......
ma sei retrograda!

Messaggio da ely66 » 15 gen 2013, 21:59
ancora????le fazioni qui nel forum, io le chiamo trenini......

Messaggio da elfa » 16 gen 2013, 5:29
Non lo so Ari, ma se fosse stata lei credo che semplicemente non abbia pensato a quel bambino come "suo figlio" o comunque una creatura innocente, ma come ad un problema di cui liberarsi. Ci sono persone persone così, ci sono donne che non hanno neanche l'istinto animale di protezione del cucciolo. Se avesse avuto i sentimenti che dici tu non l'avrebbe lasciato dentro il wc, ma fuori avvolto anche solo nella carta igienica o in un giacchetto.Ari ha scritto:si vede che quell'esperienza ha lasciato un segno diverso dentro di te.elfa ha scritto:Ari io come te ho dovuto fare una scelta e la mia bimba non c'è più, e proprio perchè ho provato sulla mia pelle quel dolore, proprio perchè ho capito che miracolo eccezionale sia la vita, che provo il più profondo disprezzo per chi quel miracolo lo getta via.
però tu che hai provato quel tipo di dolore, pensi che sia stata la madre a gettare il bambino?
e se sì, credi che dentro di lei non si sia sentita morire nel farlo?

Messaggio da Ari » 16 gen 2013, 8:18

Messaggio da R2D2 » 16 gen 2013, 8:22

Messaggio da Ari » 16 gen 2013, 8:27

Messaggio da Antolina80 » 16 gen 2013, 9:11
E' la stessa cosa che ho pensato anch'io. A prescindere dai particolari più o meno veritieri che possono aver riportato i giornali è proprio il luogo che mi sembra assurdo. Mi sembra più un "incidente" che un gesto premeditato.Ari ha scritto:non lo so elfa.
a me sembra così strano il contesto...
se una donna senza scrupoli vuole liberarsi del proprio figlio almeno cerca di partorire in casa o comunque in un luogo per lei stessa più sicuro del bagno di un fast food dove potrebbe essere beccata e dove non c'è nessuno ad aiutarla se si sente male.
se lo fa tranquilla a casa sua, con i suoi protettori/aguzzini che la controllano e la aiutano ad eliminare il "prodotto sgradito".
è proprio strana tutta la faccenda anche volendola vedere come un mero tentativo di liberarsi di un figlio non voluto.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”