GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: Gennarine06: lente, ma costanti su Gol andiam avanti!
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Benvenuta CLAUDIA... che bello ci era mancata molto...
Ed ovviamente la tua piccolina ...che domani compie 7 anni...
Ma ci devi riaggiornare... sul nuovo arrivato...
Si infatti ero rimasta traumatizzata da quel compleanno e quindi ho sentenziato che il numero massimo ammissibile era sotto i 20...
Pensa che oltre alla povera animatrice... a quel compleanno c'eravamo pure io a truccare i bimbi e mio marito a fare i palloncini a forma di spada, fiore etc...
Nonostante questo la confusione regnava sovrana e dovendo dare una mano non ho potuto neanche uscire fuori come hanno fatto alcune mamme...beate loro...
Adri...avete avuto la fortuna di trovare una persona con i vostri stessi invitati e senza manie di grandezza...
Ed ovviamente la tua piccolina ...che domani compie 7 anni...
Ma ci devi riaggiornare... sul nuovo arrivato...
Si infatti ero rimasta traumatizzata da quel compleanno e quindi ho sentenziato che il numero massimo ammissibile era sotto i 20...
Pensa che oltre alla povera animatrice... a quel compleanno c'eravamo pure io a truccare i bimbi e mio marito a fare i palloncini a forma di spada, fiore etc...
Nonostante questo la confusione regnava sovrana e dovendo dare una mano non ho potuto neanche uscire fuori come hanno fatto alcune mamme...beate loro...
Adri...avete avuto la fortuna di trovare una persona con i vostri stessi invitati e senza manie di grandezza...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- claudiaz
- Active~GolGirl®

ciao alla pidocchiosina e anche a te...lellina miiiiii devo dirvi troppe cose...mi fate voi le domande??
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:![]()
![]()
![]()

Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

dai raccontaci un po' del nuovo nato? quanto ha ora ? come si chiama? 
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

claudia la mia domanda è:
aggiornami dall'ultima volta che ti ho visto!!!!! parlo del matrimonio dell'adri se non sbaglio.. avevo ancora 3 figlio, io... e tu una!!!
dicci tutto!!!

aggiornami dall'ultima volta che ti ho visto!!!!! parlo del matrimonio dell'adri se non sbaglio.. avevo ancora 3 figlio, io... e tu una!!!
dicci tutto!!!
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Ma che sorpresona!!!!!!ciao Claudia......quoto Marzia:dicci tutto
Compleanni
..... l'anno scorso l' ho fatto in casa ....(non ho accontentato Andrea che voleva la classe ,tutta, in un locale ) una 10 ina di bimbi...Delirio....ho speso circa 100 euro fatto tutto da me, tranne pizze e focacce...ci sono state diverse 'litigate' frà bimbi...ed Andrea ha giocato principalmente con la cugina e l'amichetto del cuore...
Quest'anno l' ho accontentato...ad una condizione..... che mettesse via i soldini Natalizi per la spesa del compleanno...così ha fatto....abbiamo prenotato...inviterà come suo desiderio tutta la classe + amichetti esterni e cugini....circa 35 bambini in tutto .....il locale ricopre tutto.....dolci ,salato ,torta,bibite e animazione per tutta la durata....Musica ,balli, personaggi disney.....certo una goduria anche per me che davvero detesto i compleanni.....non devo alzare un dito....ma la cifra è davvaro alta ...400 euro mo vergogno persino a dirlo
....è stato lo strappo alla regola ...credo che ripasseranno anni prima di riaccontentarlo...ah......a scuola non festeggiano compleanni....quindi non vedevo altra maniera!
Sonietta i bambini che cosa vorrebbero? fratellino o sorellina?
Lella ,anch'io credo si riferisse ai pidocchi!
Compleanni
Quest'anno l' ho accontentato...ad una condizione..... che mettesse via i soldini Natalizi per la spesa del compleanno...così ha fatto....abbiamo prenotato...inviterà come suo desiderio tutta la classe + amichetti esterni e cugini....circa 35 bambini in tutto .....il locale ricopre tutto.....dolci ,salato ,torta,bibite e animazione per tutta la durata....Musica ,balli, personaggi disney.....certo una goduria anche per me che davvero detesto i compleanni.....non devo alzare un dito....ma la cifra è davvaro alta ...400 euro mo vergogno persino a dirlo
Sonietta i bambini che cosa vorrebbero? fratellino o sorellina?
Lella ,anch'io credo si riferisse ai pidocchi!
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Stamane ho controllato la testa e pare tutto a posto
Oggi torno all'incontro welcome weight e farò il controllo peso....paura
Devo ammettere che forse noi siamo fortunati perchè collaborando nell'ambiente parrocchia/acli abbiamo un trattamento di favore anche nell'affito sale...
pensate che a capodanno per tutta la serata, compreso il riscaldamento dal pomeriggio, ci hanno chiesto un offerta per la sala e noi abbiamo lasciato 100 euro (come l'anno scorso)... mentre in giro c'erano sale che chiedevano 2 o 3 volte di più...
Oggi torno all'incontro welcome weight e farò il controllo peso....paura
Devo ammettere che forse noi siamo fortunati perchè collaborando nell'ambiente parrocchia/acli abbiamo un trattamento di favore anche nell'affito sale...
pensate che a capodanno per tutta la serata, compreso il riscaldamento dal pomeriggio, ci hanno chiesto un offerta per la sala e noi abbiamo lasciato 100 euro (come l'anno scorso)... mentre in giro c'erano sale che chiedevano 2 o 3 volte di più...
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
AUGURI A MARTA!!!!!
Annina, Luca vorrebbe il fratellino e Lisa la sorellina
AUGURI A MARTA!!!!!
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- ANNINA
- Original~GolGirl®

PERFETTO!!!!!sonia76 ha scritto:Buongiorno!!!!
AUGURI MARTA!!!!!
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Quindi qualcuno sarà comunque contento...Lisa o Luca...
Auguroni a Marta!!!
Auguroni a Marta!!!
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

Auguri a marta!!!
Sonia potevi organizzarti per 2 gemelli!!! :)
Sonia potevi organizzarti per 2 gemelli!!! :)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

AUGURI A MARTA
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

come non quotare Marzia!!!!cybermarzia ha scritto: Sonia potevi organizzarti per 2 gemelli!!! :)
e comunque Sonia è una giovincella fa in tempo a farne un altro per pareggiare....
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

anadgiagiu ha scritto:cybermarzia ha scritto: [
e comunque Sonia è una giovincella fa in tempo a farne un altro per pareggiare....
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

come non quotare!!!!anadgiagiu ha scritto:come non quotare Marzia!!!!cybermarzia ha scritto: Sonia potevi organizzarti per 2 gemelli!!! :)![]()
![]()
![]()
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

preparatevi che quando ci legge.. ci radia dallle sue amicizie...

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Nooo sonietta nooo....
vi racconto l'ultima....e poi mi direte voi se sono o non sono masochista? mi sono appena offerta di aiutare un amica ad organizzare il compleanno della figlia a casa sua sabato prossimo... se ci penso dovrei riempirmi di...
Vabbè è una cara amica e so che con 3 figli per lei non è facile sopravvivere a certe avvenimenti quindi in fondo in fondo non sono pentita...
vi racconto l'ultima....e poi mi direte voi se sono o non sono masochista? mi sono appena offerta di aiutare un amica ad organizzare il compleanno della figlia a casa sua sabato prossimo... se ci penso dovrei riempirmi di...
Vabbè è una cara amica e so che con 3 figli per lei non è facile sopravvivere a certe avvenimenti quindi in fondo in fondo non sono pentita...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ieri sera ho iniziato la preparazione dei cake pops di prova...
se riescono decenti (e mia figlia che ha assaggiato l'impasto ha dato la sua approvazione)...penso che li porterò sabato al compleanno dell'amichetta della fra...cosi vedo se piacciono anche ai bimbi...
Su FB si fa il toto nome per il fagiolino/a di Sonia... non ho capito se vuole continuare con la lettera L o cambiare iniziale...
se riescono decenti (e mia figlia che ha assaggiato l'impasto ha dato la sua approvazione)...penso che li porterò sabato al compleanno dell'amichetta della fra...cosi vedo se piacciono anche ai bimbi...
Su FB si fa il toto nome per il fagiolino/a di Sonia... non ho capito se vuole continuare con la lettera L o cambiare iniziale...