Messaggio da Serena78 » 14 gen 2013, 21:46

Messaggio da SteLulla » 14 gen 2013, 22:54

Messaggio da Midori80 » 14 gen 2013, 23:44

Messaggio da Lolita » 14 gen 2013, 23:50
Midori80 ha scritto:Amiche mie!!!
Eccomi! scusate se vi ho fatto stare in pensiero ma ho lavorato fino a tardi e quando sono rientrata a casa mi sono buttata sulla cena dato che avevo una fame da lupi!!
Dunque:
la visita è andata benissimo.... è femminucciaaaa
abbiamo visto gli organi, le dimensioni cefaliche, del cuore, degli arti, dei reni, insomma.. sta bene!!! io sono totalmente in tilt e mio marito è sciolto completo

Prossima visita tra un mesetto per la morfologica. Mamma mia che emozione....

Vi ringrazio per avermi pensato, qui mi senti davvero tra amiche. ci capiamo perchè viviamo le stesse cose e chi non ha provato la gravidanza non sempre capisce fino in fondo tutto questo, parlo anche dei malumori e delle crisi emotive..
Vi abbraccio con tutto il cuore.
Buonanotte.

Messaggio da Serena78 » 14 gen 2013, 23:59

Messaggio da maty2006 » 15 gen 2013, 8:31

ho visto delle perdite rosate ma credo che sia stato muco,forse perchè in questi giorni mi sono un po' strapazzata nell'iniziare a mettere a posto la cameretta della Maty,un pezzattino per volta e mi sembra di aver scalato una montagna!!
  ho visto delle perdite rosate ma credo che sia stato muco,forse perchè in questi giorni mi sono un po' strapazzata nell'iniziare a mettere a posto la cameretta della Maty,un pezzattino per volta e mi sembra di aver scalato una montagna!!  

Messaggio da daneb81 » 15 gen 2013, 8:57

Messaggio da Maria78 » 15 gen 2013, 9:03
 femminuccia che bellooooooooo
  femminuccia che bellooooooooo  per oggi. Attendiamo notizie.
  per oggi. Attendiamo notizie.
Messaggio da maty2006 » 15 gen 2013, 11:05

Messaggio da SteLulla » 15 gen 2013, 11:21
 per la femminuccia
 per la femminuccia    

per la visita!!!!!
  per la visita!!!!!   
  queste patatine ci faranno scoppiare lo stomaco prima o poi!!! io ieri mi sono riattaccata alle Pringles alla Paprika
  queste patatine ci faranno scoppiare lo stomaco prima o poi!!! io ieri mi sono riattaccata alle Pringles alla Paprika   e ogni volta poi mi viene il bruciore, ma quando le vedo non resisto!!! Questa volta però è colpa del socio che me le ha comprate l'altro giorno!!!
  e ogni volta poi mi viene il bruciore, ma quando le vedo non resisto!!! Questa volta però è colpa del socio che me le ha comprate l'altro giorno!!!   
  Però che bello starsene sotto le coperte con questo tempaccio fuori!!!
  Però che bello starsene sotto le coperte con questo tempaccio fuori!!!
Messaggio da SteLulla » 15 gen 2013, 11:24

Messaggio da Lolita » 15 gen 2013, 13:30

. Tutte le misure vanno bene, quasi 27 cm per 350 grammi ( non sono pochi, vero?
 . Tutte le misure vanno bene, quasi 27 cm per 350 grammi ( non sono pochi, vero?   ) All'inizio era tutto rannicchiato che dormiva con la faccia verso la schiena ( tutto la mamma
 ) All'inizio era tutto rannicchiato che dormiva con la faccia verso la schiena ( tutto la mamma   ) e ha fatto un pò fatica a prendere le misure, alla fine il cuoricino non riusciva proprio a vederlo bene , perché dormiva e non si muoveva, mi ha dato pure gli schiaffi sulla pancia ahahaha poi mi ha mandato a fare 2 passi e bere un tè caldo, e dopo si era svegliato e si era disteso tutto bene da bravo bambino
 ) e ha fatto un pò fatica a prendere le misure, alla fine il cuoricino non riusciva proprio a vederlo bene , perché dormiva e non si muoveva, mi ha dato pure gli schiaffi sulla pancia ahahaha poi mi ha mandato a fare 2 passi e bere un tè caldo, e dopo si era svegliato e si era disteso tutto bene da bravo bambino   e dottoressa ha detto " ecco adesso sarebbe perfetto per prendere tutte le misure . Mattia, sei un asino" !Ci siamo messi a ridere, io misto lacrime di gioia.. Che dire, ragazze, mi sono innamorata del mio foglio
  e dottoressa ha detto " ecco adesso sarebbe perfetto per prendere tutte le misure . Mattia, sei un asino" !Ci siamo messi a ridere, io misto lacrime di gioia.. Che dire, ragazze, mi sono innamorata del mio foglio   

Il socio pure, lo vedeva x la prima volta e ora tutto contento anche lui, ovviamente ha fatto notare che era "super " dotato ahahahha
  Il socio pure, lo vedeva x la prima volta e ora tutto contento anche lui, ovviamente ha fatto notare che era "super " dotato ahahahha   

Mi ha lasciato 49 foto! che gioia!
  Mi ha lasciato 49 foto! che gioia!
Messaggio da Maria78 » 15 gen 2013, 14:47

Messaggio da Maria78 » 15 gen 2013, 14:53
 LA SMETTETE DI PARLARE DI PATATINEEEEEEEEE ALLA PAPRICAAAAAA
  LA SMETTETE DI PARLARE DI PATATINEEEEEEEEE ALLA PAPRICAAAAAA   Mi fate venire voglia e non posso mangiarle
  Mi fate venire voglia e non posso mangiarle   perchè sono una bombolona e se mi viene fame devo mangiare fruttaaaa MA IO VOGLIO LE PATATINEEEEEEE
  perchè sono una bombolona e se mi viene fame devo mangiare fruttaaaa MA IO VOGLIO LE PATATINEEEEEEE   

Messaggio da maty2006 » 15 gen 2013, 15:20

Oddio sono emozionatissima con tutte le cose che abbiamo passato sentirla mi riempie di gioia e di speranza!!
  Oddio sono emozionatissima con tutte le cose che abbiamo passato sentirla mi riempie di gioia e di speranza!!  

Messaggio da louise » 15 gen 2013, 16:01

Midori !!! (belloooooo femminuccia!!)
  Midori !!! (belloooooo femminuccia!!) 

pure a lolita ...leggendoti avevo gli occhi lucidi..
 pure a lolita ...leggendoti avevo gli occhi lucidi..   
   che emozione!!
  che emozione!!

Messaggio da Serena78 » 15 gen 2013, 16:08
 a Midori per la femminuccia!!!
 a Midori per la femminuccia!!! anche a Lolita... Anche a me leggendo è venuto da piangere... Quante emozioni ci stanno regalando i nostri frugoletti....
 anche a Lolita... Anche a me leggendo è venuto da piangere... Quante emozioni ci stanno regalando i nostri frugoletti....  

) mi rifaccio mangiando un po' di pop corn.... Era una vita che non li mangiavo ma oggi me ne è venuta una voglia incontrollabile.....
 ) mi rifaccio mangiando un po' di pop corn.... Era una vita che non li mangiavo ma oggi me ne è venuta una voglia incontrollabile.....  

quanta emozione a pensare alla tua Margherita che scalcia....
 quanta emozione a pensare alla tua Margherita che scalcia.... 

Messaggio da maty2006 » 15 gen 2013, 16:10
Io Lunedì 21 ho la visita ed il gine mi ha detto che nella stessa occasione mi farà anche la morfologica....louise ha scritto:chi di voi ha visite prossimamente????????????

Messaggio da louise » 15 gen 2013, 16:12

[/quote]
[/quote] 

for you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  for you!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

Messaggio da indifferent » 15 gen 2013, 16:31

!
 !