HO DECISO IL GIORNO DEL PARTO DI FARLA,E LA RIFAREI!!!!!!!!

Messaggio da ely66 » 4 gen 2008, 11:44
esatto. anzi c'era già un altro topic che trattava "epidurale si/epidurale no" con anche i costi ecc..svevazoe ha scritto:Scusa non ho capito bene questa tua risposta!!!ely66 ha scritto:cmq sia, questo topic è (era inteso!!) da utilizzarsi per chi l'epidurale L'HA AVUTA/RICHIESTA e per riportare quindi le esperienze!!!!!
eddai!
Chi vuole chiedere allora non può?Dovrebbe aprire un altro post?
Messaggio da manuela01 » 16 gen 2008, 12:24
Messaggio da Meg » 17 gen 2008, 21:25
Messaggio da elyblond » 21 gen 2008, 17:03
Messaggio da mnicola » 22 gen 2008, 0:13
Messaggio da Silvia D. » 22 gen 2008, 19:39
Messaggio da ishetta » 22 gen 2008, 22:46
Io non ho sentito nulla se non una leggera pressione, ma il medico mi ha chiesto di comunicargli se ci fosse una contrazione in atto per evitare mosse involontarie.Silvia D. ha scritto:Una domanda: l'iniezione in sè e per sè, che praticano nella schiena, è molto + dolorosa di un'iniezione normale? Non avendola mai provata, so che viene fatta in zona vertebre e lì temo si sia molto sensibili; inoltre ho letto che chiedono di stare ferme mentre la fanno, ma tra le contrazioni e l'iniezione in sè non so se io riuscirò a star ferma..
Scusate la domanda banale, ma inizia ad arrivare un po' di fifetta
Messaggio da Babs » 23 gen 2008, 9:56
Messaggio da Dani78 » 23 gen 2008, 11:52
con i dolori delle contrazioni non sentirai certo una punturina.......Silvia D. ha scritto:Una domanda: l'iniezione in sè e per sè, che praticano nella schiena, è molto + dolorosa di un'iniezione normale? Non avendola mai provata, so che viene fatta in zona vertebre e lì temo si sia molto sensibili; inoltre ho letto che chiedono di stare ferme mentre la fanno, ma tra le contrazioni e l'iniezione in sè non so se io riuscirò a star ferma..
Scusate la domanda banale, ma inizia ad arrivare un po' di fifetta
Messaggio da ale77 » 24 gen 2008, 12:55
Messaggio da svevazoe » 1 feb 2008, 21:30
E' un effetto collaterale mi hanno spiegato che può esserci un'infiammazione delle meningi....Sei stata sfortunata mi spiaceale77 ha scritto:A me la seconda volta mi ha fatto stare, dopo 8 giorni dal parto, ancora supina a letto con mal di testa fortissimo...MAI PIU' e non la consiglierei. Vi dico solo che mi ha fatto scordare i dolori del parto...quelli della testa sono mooooolto peggio.
Messaggio da Meg » 2 feb 2008, 19:50
Ale senza offesa ma te l'ha fatta un incapace secondo me!!!ale77 ha scritto:A me la seconda volta mi ha fatto stare, dopo 8 giorni dal parto, ancora supina a letto con mal di testa fortissimo...MAI PIU' e non la consiglierei. Vi dico solo che mi ha fatto scordare i dolori del parto...quelli della testa sono mooooolto peggio.
Messaggio da ale77 » 5 feb 2008, 11:49
Messaggio da floddi » 5 feb 2008, 11:52
Messaggio da Meg » 5 feb 2008, 18:30
Messaggio da ale77 » 5 feb 2008, 19:05
Messaggio da Meg » 6 feb 2008, 11:19
Messaggio da svevazoe » 6 feb 2008, 19:32
Messaggio da ale77 » 7 feb 2008, 11:52
svevazoe ha scritto:Mi spiace proprio tanto,spero tu ti rimetta al più presto.
Io ho avuto una meningite e posso capire perfettamente il dolore che hai provato,è teribile.![]()
Anche secondo me se puoi fai una bella denuncia!!!
Ma dubito vinceresti la causa perchè essendo un effetto collaterale può succedere e loro se la caverebbero così,poi hai firmato il consenso quindi ti direbbero lei lo sapeva.
Quando mai non si parano il c..o
Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”