Comunque, Aurora continua a essere abbastanza brava , si mangia 195 di latte a pasto anche ogni 4ore! Ieri l'ho pesata, 4050kg, ha messo in una settimana 5etti e dalla dimissione 1140kg quindi in 25 gg... Niente male no? Giovedì prima visita dal pediatra!
Alex sembra abbastanza tranquillo, a volte sembra sofferente x la sorellina , a volte meno ma andiamo avanti! Stanotte ha anche dormito dopo non so quanto tempo!!!

Miele per la ferita non si aiutarti ma per le perdite ti posso dire che anche io come Ella a volte sembrano finite ma poi rispuntano di botto , abbi pazienza!

pareva ieri che avevo il pancione....
 pareva ieri che avevo il pancione....   un po' mi manca, ma preferisco stringere la mia piccolina tra le braccia!!!!!
 un po' mi manca, ma preferisco stringere la mia piccolina tra le braccia!!!!!   

e lamia pediatra come (quasi) sempre è irraggiungibile
 e lamia pediatra come (quasi) sempre è irraggiungibile  fa fatica a riposare poverino x colpa del catarro!ieri sera sfinito dalla giornata fatta di soli pisolini,si è addormentato alle 23 e si è svegliato stamattina alle 7!era esausto povero tesoro!
 fa fatica a riposare poverino x colpa del catarro!ieri sera sfinito dalla giornata fatta di soli pisolini,si è addormentato alle 23 e si è svegliato stamattina alle 7!era esausto povero tesoro! 
 ...per il latte m ha detto che anche lei col tiralatte nn c'è mai riuscita perchè produceva latte in quantità giusta solo per la poppata come pensavo succedesse a me quindi confermato questo m ha dato il via libera al biberon d latte in polvere giusto quando non ci sono
 ...per il latte m ha detto che anche lei col tiralatte nn c'è mai riuscita perchè produceva latte in quantità giusta solo per la poppata come pensavo succedesse a me quindi confermato questo m ha dato il via libera al biberon d latte in polvere giusto quando non ci sono  perciò sabato si va in piscina!!!Riccardo ne sarà strafelicissimo
 perciò sabato si va in piscina!!!Riccardo ne sarà strafelicissimo 

Per le perdite mi associo a quanto detto dalle altre, sembrano finite e poi ripartono, ma poi cessano del tutto, le mie in 22 gg erano scomparse.
  Per le perdite mi associo a quanto detto dalle altre, sembrano finite e poi ripartono, ma poi cessano del tutto, le mie in 22 gg erano scomparse.  però ultimamente succede spesso che mi richieda altro latte, quasi sempre ne ho di tirato in frigo, da ieri -i particolari ve li risparmi, sono tutti abbondantemente descritti nel topic dedicato all'allattamento al seno dove sto tartassando tutti-pure LA perchè ho avuto un ingorgo-premastite con dolori e febbre e da due gg, giorno dell'ingorgo, la produz di latte dal seno affetto è pressochè nulla..ed era quello più generoso. Dunque sto facendo una specie di misto, misto perlopiù nella modalità di somministrazione, tetta e bibe con LM , a volte bibe con LA..oggi sono particolarmente nel pallone perchè a tutti ipasti nonostante la tetta a richiesta e fino a distacco spontaneo (o ad addormentamento manifesto)ha sempre ancora fame..e dunque a ogni pasto ha preso pure bibe, con quantità di LA molto a random..io non gliene metto più di 80 perchè suppongo che qualcosa in 40 minuti di tetta buoni a volte pure di più  abbia ciucciato..sono nel tunnel, si, stavolta per motivi diversi dalla prima, ma deve risolversi in un qualche modo eh sennò esco di cotenna.
 però ultimamente succede spesso che mi richieda altro latte, quasi sempre ne ho di tirato in frigo, da ieri -i particolari ve li risparmi, sono tutti abbondantemente descritti nel topic dedicato all'allattamento al seno dove sto tartassando tutti-pure LA perchè ho avuto un ingorgo-premastite con dolori e febbre e da due gg, giorno dell'ingorgo, la produz di latte dal seno affetto è pressochè nulla..ed era quello più generoso. Dunque sto facendo una specie di misto, misto perlopiù nella modalità di somministrazione, tetta e bibe con LM , a volte bibe con LA..oggi sono particolarmente nel pallone perchè a tutti ipasti nonostante la tetta a richiesta e fino a distacco spontaneo (o ad addormentamento manifesto)ha sempre ancora fame..e dunque a ogni pasto ha preso pure bibe, con quantità di LA molto a random..io non gliene metto più di 80 perchè suppongo che qualcosa in 40 minuti di tetta buoni a volte pure di più  abbia ciucciato..sono nel tunnel, si, stavolta per motivi diversi dalla prima, ma deve risolversi in un qualche modo eh sennò esco di cotenna. 

sono arrivata alla pagina 5. Appena finisco comincio a postare!!
 sono arrivata alla pagina 5. Appena finisco comincio a postare!!