GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COSA VI HA REGALATO LA SUOCERA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: COSA VI HA REGALATO LA SUOCERA

Messaggio da silly76 » 3 gen 2008, 13:00

Mia suocera mi ha regalato un pigiama in pile abbastanza carino, al piccoletto un giochino (imitazione della fattoria della Chicco) di sottomarca... NO COMMENT! Al figlio i soldini per pagare il dentista ( :urka ) e una bella tuta Adidas...
Eppure lei è sola ed è decisamente benestante :x:
Però mi fa da baby sitter gratis quando la sera voglio escire o andare al cinema con mio marito e questo x me è davvero TANTISSIMO :sorrisoo
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Lauretta76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lauretta76 » 3 gen 2008, 13:09

A noi ha regalato un cesto con panettone balordo, bottiglia spumante, albicocche secche e lenticchie. Un po' squallido, vero!
A Sara che ha 2 anni ha regalato una tuta taglia 4 anni... chissa' se le andra' bene l'anno prossimo! :ahaha
Il 05/10/2005 è nata Sara

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 gen 2008, 13:49

A me e mio marito insieme ha regalato...il televisore LCD! 37 Pollici!! :yeee :yeee :yeee Ma la mia da questo lato è bravissima! Mi tiene anche Francesca 3 gg la settimana quando sono al lavoro e la terrebbe anche gli altri se mia mamma non si imponesse per stare un po' con Franci anche lei. E poi me la terrebbe il sabato, la domenica, è una vita che tenta di farla rimanere da lei a dormire...ecco....forse....me la tiene un po' troppo! O almeno ci prova, perchè io mica mi faccio fregare, eh?!? :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 3 gen 2008, 14:24

Dunque...mia suocera mi ha regalato una bella sciarpa grigio verde, e mio suocero insisteva che era stata cercata proprio "su misura" per me cosa che, in effetti, mi ha stupito assai.

La mattina del 25 poi, nel mettere a posto tutti i regali, prendo la sciarpa e dalla confezione cade un bigliettino con scritto più o meno: "A E. (mia suocera) da M. (sua cognata) perché possa riscaldarti nel freddo inverno." :fischia

In quel momento ho finalmente capito tutto: a mia suocera il verde non dona...

Mio marito si è arrabbiato tantissimo :aargh , io ormai ci faccio quattro risate...che vogliamo farci? le dobbiamo tenere così...

Ciao

Stefania
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 gen 2008, 14:28

mia suocer aun piatto di ceramica natalizio e una tazza con babbo natale in più 50 euro per Gianpaolo
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 3 gen 2008, 15:45

mia suocera mi ha regalato un bel maglione e un top lurex da sottogiacca.
ma il regalo ce lo fa ogni giorno tenendoci la bimba!!! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mana75 » 3 gen 2008, 16:46

Non per far polemica ma sui regali di Natale i miei suoceri sono sempre stati tirati...... a noi hanno regalato un vaso di quelli che si comprano a poco al super con dei cioccolatini dentro (le palline da poco, almeno avesse messo dei ferrero o dei sorini.....)... comunque sempre meglio degli altri anni..... a Samuele un giochino della clementoni (un camioncino dei pompieri, di quelli che suonano e hanno la musichetta) + una tuta da ginnastica un po' così......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

mariellad
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mariellad » 3 gen 2008, 18:34

a me una sciarpa....bella però può permettersi di più...soprattutto per il nipote...una casetta di quelle che ci si va dentro.... niente soldi ... una tirchia!!!!
alessandro è nato il 9.9.06

Friscona
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Friscona » 4 gen 2008, 12:58

erano due anni che nn vedevo l suocera e sinceramente non è che ci sia andata con chissà quale sorriso a 3200 denti...
i motivi della mia luuunga assenza sono dovuti a comportamenti precedenti che on sto qui di nuovo a raccontarvi... sono comunque i soliti motivi che riscontro in voi donne e mamme( x dir la verità tante).
in questi due anni sono riuscita a mancare anche per gli ancora inesistenti vincoli familiari che ci legano ( non sono sposata, nè convivente) ma semplicemnte fidanzata.
x non farla tanto lunga. la seconda volta che sono andata a farle gli auguri x capodanno, mi ha detto che aveva un pensiero per me: un accappatoio Gabel!
dai...carina... tra l'altro era l'ultima cosa che mi aspettavo...
ho deciso, in ogni caso che non prenderò l'abitudine di fare regalin e anche se li ricevo, non li ricambio.... si perderà prima o poi queta abitudine...
ho passato dei brutti momenti " grazie" a loro e non voglio dare delle confidenze che, prima, pensavo di non aver dato, ma che, al contrario, si sono presi.... quindi contentissima x il pensiero carino, ma d'ora in poi sar comunque più discreta e meno aperta nei loro confronti.... non per cattiveria, ma semplicemente perchè non voglio ricascarci!
faccio bene?????

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 4 gen 2008, 14:02

niente ma io non ho la suocera :hi hi hi hi
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

fiammetta1972
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fiammetta1972 » 4 gen 2008, 21:56

In 12 anni mi avrà regalato tipo 450 paia di orecchini di perle :x: .
Per fortuna è da un paio di anni a questa parte che si è convertita ai soldi e così domani che cominciano i saldi vorrei comprarmi una bella borsa... (Ho la fissa delle borse)

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 4 gen 2008, 22:50

raffaella vendimene un paio
mi piacciono gli orecchini di perle
peccato che son allergica e dopo 3 ore me li devo sempre togliere
che sia oro argento o bigiotteria :buuu
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

katya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katya » 4 gen 2008, 23:07

una bella tuta di marca sia a me che a mio marito!!
SARAH (12/12/1999),MICOL (17/02/2006)I DUE GRANDI AMORI DI MAMMA E PAPA'.

paolamad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolamad » 5 gen 2008, 19:38

A noi assolutamente un emerito niente, ma ci siamo abituati: gli unici e dico unici regali che fa sono per le bambine...Ke vi aspettate? 55 euro annui, così suddivisi: 30 euro al compleanno e 25 a Natale. Ha abolito le calze della befana da
almeno 4 anni (si, perchè alice da lei non ne ha mai ricevute!!) e aspetto l'abolizione dell'uovo si pasqua da euro cinque da un momento all'altro!!!Ke dire...mi invidiate un pò?
Ah dimenticavo...quando da la busta per le bambine (oddio busta è una parola grossa!!) L'accompagna sempre e dico sempre alla frase "Nonna è poverA!"
Cosa che è assolutamente falsa...
Io devo dire che a Natale una cazzatina, tipo calendario con le foto o cornice etc, con le foto delle bambine gliela faccio sempre....al compleanno non più, anzi dimenticherei felicemente anche di farle gli auguri, non fosse che è nata lo stesso giorno di mio marito...che C@@o!!!
P.s. vorrei riempire il messagio di faccine espressive, ma nessuna compara quella di m@@@a di mia suocera, qindi mi astengo
paola'76

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 6 gen 2008, 0:53

:urka UN ROSARIO DI LEGNO ENORME DA APPENDERE AL MURO IN CAMERA SOPRA IL LETTO :urka

ci sono rimasta malissimo :che_dici
la motivazione... esplicata al momento dell'apertura.. è che ''LE AVEVO DETTO CHE MI PIACEVA''
e ora che mi ricordo bene.. una volta... quando mi mostrava i cambiamenti del suo appartamento.. essendo i nostri gusti ai 2 poli... mi aggrappai al fatto che il rosario maxi che ha lei sul SUO letto è veramente in sintonia col resto dell'arredo.. ed è di un bellissmo mogano.
la prossima volta me ne staro'zitta.
:che_dici
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 gen 2008, 1:07

klabomb ha scritto::urka UN ROSARIO DI LEGNO ENORME DA APPENDERE AL MURO IN CAMERA SOPRA IL LETTO :urka

ci sono rimasta malissimo :che_dici
la motivazione... esplicata al momento dell'apertura.. è che ''LE AVEVO DETTO CHE MI PIACEVA''
e ora che mi ricordo bene.. una volta... quando mi mostrava i cambiamenti del suo appartamento.. essendo i nostri gusti ai 2 poli... mi aggrappai al fatto che il rosario maxi che ha lei sul SUO letto è veramente in sintonia col resto dell'arredo.. ed è di un bellissmo mogano.
la prossima volta me ne staro'zitta.
:che_dici
Klab, a proposito di parlare a SPROPOSITO
Mio marito mi ha visto stirare con un normale ferro da stiro e mi ha chiesto perchè non usassi più quello che sua madre mi aveva regalato con i punti della Bennet, gli ho risposto che dovevo rabboccare la caldaia ogni 10 minuti (è di quelli con caldaia separata) e era scomodo....gli ho anche detto che l'unico ferro bello era quello di io padre che è professionale, ma che comuqnue mi andava bene il mio ferro piccolo e leggero....
Beh questo un anno fa, e lui a NATALE si è presentato con u ferro professionale da lavanderia grande come il Titanic con tanto di carrellino.....e ho dovuto far finta di nulla e che mi piacesse per non rovinare il natale a Sofia!
Beh poi mio padre ha indagato e ha scoperto che l'ha pagato 400 euro e lì mi è venuto un nervoso........ :aargh :aargh :aargh :aargh ma non ho potuto dire nulla :bomba
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 6 gen 2008, 1:13

A ME VIENE IL NERVOSO PERCHE'IO PER I RAGALI MI SCEVELLO SEMPRE.
QUEST'ANNO E'STATA UNA DELUSIONE GENRALE.

MA INTENDIAMOCI: non è un problema di ''quanto''. è un problema di ''cosa''.
perche'alla fine.. se shai. che è una gollina e mi conosce al 5%... è riuscita a farmi un regalino superazzeccatissimo che ho gia'strausato.. come puo'una suocera... toppare???
A PARTE IL FATTO CHE NOI LE ABBIAMO 1)REGALATO UN CELLULARE
2)OFFERTO LA CENA A CASA NOSTRA (perche'la sua è troppo piccola x una bimba d 20mesi :aargh )
mi ha deluso anche con Lavinia.
doveva regalarle una crrozzina e ha detto che in giro non c'erano ''della cifra che voleva spendere''.......... quindi le ha fatto il carrello della vileda per le pulizie.
DACCORDO CON MIA COGNATA CHE LE FACEVA IL CARRELLO PER LA SPESA.
altre ruote no eh?!!!!!!! :che_dici

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 6 gen 2008, 1:35

Dubbiosa ha scritto:A me il dyson..son felicissima!!!!
QUELLO PICCINO?

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 6 gen 2008, 22:22

stellaaa ha scritto:niente :buuu
Idem niente anche a me ... non che me l'aspettassi :fischia
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 7 gen 2008, 11:54

ALLORA..... SONO SPOSATA DAL 2004 E NON HO MAI AVUTO IL SERVIZIO DI PIATTI PER 12 QUELLO INTERMEDIO, DA USARE QUANDO LA DOMENICA SI MANGIA A CASA MIA, NON L'HO MAI COMPRATO PER DIMENTICANZA, COSI' MI ASUOCERA HA PENSATO DI REALARCI QUELLO E, DEVO DIRE CHE LA SCELTA E' STATA OTTIMA, DEI BEI PIATTI CO DISEGNO INGLESE COME PIACCIONO A NOI. CI SIAMO RIMASTI MOLTO CONTENTI ANCHE PERCHE' CI SERVIVANO. :sorrisoo POI MI TIENE EMMA E SE CHIEDO E' SEMPRE DISPONIBILE, NON POSSO ROPRIO LAMENTARMI!!
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”