GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scopa elettrica senza fili

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

scopa elettrica senza fili

Messaggio da mare143 » 9 gen 2013, 14:04

Mi serve qualcosa di potente e con una discreta durata della batteria, avete qualche modello da consigliarmi?
Grazie :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: scopa elettrica senza fili

Messaggio da antonella74 » 9 gen 2013, 15:26

Eccomi :bulletto:

colombina delonghi XLR24LI.
Fantastica :-D
circa mezzora di autonomia, tira su di tutto (25,2 volt). Mai più usato la scopa tradizionale :ok

L'altro giorno, però, ne ho vista una a 30 volt, che immagino sia ancora meglio. Dovrebbe essere questa

http://www.hoover.it/piccoli_elettrodom ... _light.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

Però la colombina delonghi ce l'ho, l'altra l'ho solo vista :sorrisoo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 14 gen 2013, 15:51

qualche tempo fa ho avuto anch'io l'idea di farmi consigliare una scopa elettrica quì su gol :ok
Ero molto innamorata della nuova rowenta senza fili e senza sacco che costa sulle 200 euro circa :ok
poi una mia amica mi ha orientata verso la nuova folletto,ma costa troppo per le mie tasche oltre che è con il filo e il sacco e alla fine ho aperto un post su gol e mi hanno consigliato il dyson... :cuore
è un'aspirapolvere verticale ma con il filo e senza sacco, aspira anche l'inimmaginabile e ho i tappetti sempre del loro colore !
io ti consiglio di dare un'occhiata ai prodotti di questa marca, ci sono anche modelli senza filo :fischia

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 gen 2013, 17:45

Sonia87 ha scritto:alla fine ho aperto un post su gol e mi hanno consigliato il dyson... :cuore
è un'aspirapolvere verticale ma con il filo e senza sacco, aspira anche l'inimmaginabile e ho i tappetti sempre del loro colore !
io ti consiglio di dare un'occhiata ai prodotti di questa marca, ci sono anche modelli senza filo :fischia
Sonia io ero orientata proprio sul dyson, i modelli senza fili erano fantastici: potenti e leggerissimi.
Unica pecca, che poi mi ha fatto rinunciare, la durata della batteria: 15 minuti per un modello e 20 minuti per un altro a potenza standard, con la funzione turbo 8 e 10 minuti, troppo poco per le mie esigenze.
Alla fine ho ordinato la hoover consigliata da antonella, che dovrebbe avere una buona potenza aspirante e 60 minuti di autonomia, appena arriva vi faccio sapere :ok
Grazie :sorrisoo

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 14 gen 2013, 21:13

Ho ordinato anche la steam mop :hi hi hi hi
Antonella mi stai contagiando :risatina:

O sarà la sindrome della casalinga forzata (causa figliolo di neanche due mesi) con casa bombardata (sempre causa figliolo di neanche due mesi)? :fischia

Immagine

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”