GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'80ina vuole un pancione nuovo e in fretta e per Kenny gamberone o gamberetta??

Bloccato
Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'80ina vuole un pancione nuovo e in fretta e per Kenny gamberone o gamberetta??

Messaggio da Valemar » 14 gen 2013, 14:09

Lilluna ha scritto: più che altro perchè se gli lasci passare tutto, poi diventa un'abitudine.
ed anche volendo non lo cambi più.
diciamo che ho molta pazienza, ma non per questo può fare tutto quello che gli pare. Di certo non è tra i mariti che sanno pulire o stirare e qualche sforzo in più potrebbe farlo. Almeno l'ho "abituato" a non sporcare tanto. Per il resto lavora solo lui, non mi piacerebbe nemmeno tanto se ci dividessimo i lavori di casa. Mi sentirei di non fare la mia parte. Conosco anche donne che oltre a badare ai figli non fanno nient'altro ed hanno mariti che praticamente fanno tutto. Le ritengo fortunate, ma non le invidio (anche se come parola non mi piace). Io mi sentirei "mantenuta". E' una questione di essere fatte così, non assolutamente lo ritengo un merito eh e nemmeno giudico chi non è come me.
Nella mia rigidità sono pure un poco "fessa", lo riconosco :risatina:
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'80ina vuole un pancione nuovo e in fretta e per Kenny gamberone o gamberetta??

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 gen 2013, 14:13

Dion, della diarrea frega niente, al massimo mi porto l'imodium, sono terrorizzata dall'idea di poter vomitare ed essere sooooooola, in mezzo a tutta quella gente...
Tra l'altro devo dare l'esame di medicina legale, e oggi mi aspetta il ripasso della parte medica, tra cui robine interessanti come le varie morti per asfissia (con immagini) e la putrefazione del cadavere (qui le immagini me le sono risparmiata, quando sono arrivata a questo punto ho fatto una nottata in bianco in preda alla nausea da schifo!!) :ahaha
In attesa di attendere...

Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 14 gen 2013, 14:14

VioletAstrid ha scritto:Mica mi son lamentata oggi :permaloso:
hai detto bene.

OGGI.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 gen 2013, 14:14

xgiulietta89xx ha scritto:VALEMAR, mi sono già imbottita di antiemetici
questa parola mi ricorda il dylan dog...

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 gen 2013, 14:15

Valemar ha scritto:
xgiulietta89xx ha scritto:VALEMAR, mi sono già imbottita di antiemetici
questa parola mi ricorda il dylan dog...
Oddio, e perchè?

Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 14 gen 2013, 14:19

perchè l'antiemetico è il farmaco che prende l'ispettore Bloch alla vista di un cadavere

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 gen 2013, 14:19

Io di mio marito ho già detto a sufficienza, è un santo che in casa fa tutto, nonostante io stia sempre qui a poltrire sul divano, al massimo con in mano un libro da studiare...
Però stanotte è andato giù di testa quando ho iniziato ad andare in iperventilazione per la paura di sentirmi male... Si è incazzato come una bestia, mi ha insultata in maniera impressionante, mi ha costretta a prendere un ansiolitico e poi mi ha forzata a mettermi a dormire... Risultato: ho dormito come un angioletto fino a mezzogiorno e mezzo, quando mi ha chiamata per dirmi che tornava a pranzo perchè si sentiva una merdin@ per come mi aveva trattata stanotte :cuore

Immagine

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 gen 2013, 14:19

Valemar ha scritto:perchè l'antiemetico è il farmaco che prende l'ispettore Bloch alla vista di un cadavere
Eccicredo, io me ne farei una confezione intera!! :ahaha

Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 14 gen 2013, 14:26

xgiulietta89xx, ma oramai il peggio del virus è passato, non penso proprio che rischi di vomitare :sorrisoo
Deve essere bello però l'esame di medicina legale :-D
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 14 gen 2013, 14:27

Valemar ha scritto:Per il resto lavora solo lui, non mi piacerebbe nemmeno tanto se ci dividessimo i lavori di casa. Mi sentirei di non fare la mia parte.
Beh se una non lavora e non fa una mazza in casa non va bene.
Io adesso sono in maternita' quindi e' ovvio che faccio di piu' io, com'e' ovvio che tengo io i bimbi.
Pero' se gli viene voglia di pulire come oggi e mi dice tu stai con Chris e riposati un po' non gli dico di no. Non sono mica sc**a.
E visto che fortunatamente ho un uomo che adora stare con i suoi figli, anche in quello facciamo un po' per uno, e se quando rientra gli appioppo il piccolo non si lamenta ma anzi se lo gode un po' mentre io cucino o faccio altro.
Quando rientrero' a lavoro ci smezzeremo di nuovo tutto, come avevamo fatto dopo la maternita' di Ivan e come per me e' giusto fare.
M + E = I & C

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 gen 2013, 14:29

Bellissimo, ho scoperto cose che non mi sarei mai nemmeno immaginata... Però la parte sulle modificazioni post-mortem è stata veramente tosta... Ora mi rimangono solo le assicurazioni, tempo un'oretta e finisco il libro... Il problema è trovare la voglia di mettercisi, quell'oretta... Poi con il mal di testa :impiccata:

Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 14 gen 2013, 14:29

cocordo con Violet.
ma fino ad aprile ho sempre fatto i suoi medesimi orari lavorativi.
ma la casa è compito mio di solito... lui i mestieri NON li sa fare :sberla: :sberla: (che poi tanto da quando è nato Petonio 1 volta a settimana viene la tipa a pulire :hi hi hi hi )
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 14 gen 2013, 14:31

Lilluna ha scritto:
VioletAstrid ha scritto:Mica mi son lamentata oggi :permaloso:
hai detto bene.

OGGI.
:permaloso:

Ma io non mi lamento mai di lui in quanto casalingO o padre.
Per altro invece si :hi hi hi hi
M + E = I & C

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 gen 2013, 14:34

VioletAstrid ha scritto:
Valemar ha scritto:Per il resto lavora solo lui, non mi piacerebbe nemmeno tanto se ci dividessimo i lavori di casa. Mi sentirei di non fare la mia parte.
Beh se una non lavora e non fa una mazza in casa non va bene.
Mi sento chiamata in causa, mi spiego meglio per quel che riguarda la nostra situazione, prima che mandiate a mio marito un buon avvocato divorzista :risatina:
Io in casa faccio più o meno tutto quello che serve a mantenere un livello di igiene adeguato, ma non sono un'amante delle pulizie... Inoltre ci sono cose che proprio non mi passa per la testa di fare, tipo pulizia vetri (ci pensa la suocera due volte l'anno, lei è contenta così!), ma proprio perchè non mi ci cade l'occhio... Oppure la pulizia dei terrazzi, che lascio sempre molto volentieri al socio...
Per il resto, faccio cucina e bagno, spolvero e pavimenti, senza problemi, ma spesso il mio livello è troppo basso per il socio, quindi faccio fare a lui l'integrazione... D'altronde se a me sta bene così e il problema è solo tuo, ti smuovi un pò anche tu...

Immagine

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 14 gen 2013, 14:35

Lilluna ha scritto:lui i mestieri NON li sa fare :sberla: :sberla:
Ma tu non fai testo.
Non so perche' ma ho idea che se anche li facesse, non ti andrebbe bene come li farebbe lui :fischia
(che poi tanto da quando è nato Petonio 1 volta a settimana viene la tipa a pulire :hi hi hi hi )
Beata te! :risatina:
M + E = I & C

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VioletAstrid » 14 gen 2013, 14:37

Oddio Giuli non mi riferivo a te, parlavo in generale! :bacio
Anzi, il tuo intervento l'ho letto dopo aver scritto io!
M + E = I & C

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 gen 2013, 14:43

Violet, tranquilla, ci tenevo solo a specificare che non sto proprio tutto il giorno sul divano in panciolle (anche perchè adesso, sotto periodo di esami, chissene se il bagno non è lindo, preferisco concentrarmi sullo studio!)... Solo che se per me lo standard è che so, il 70% e per il socio il 100%, il resto ce lo deve mettere lui, lavoro o non lavoro... :fischia

Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 14 gen 2013, 14:44

xgiulietta89xx, io mi sa che sono come te sulle pulizie :fischia
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 14 gen 2013, 14:45

Lilluna ha scritto: (che poi tanto da quando è nato Petonio 1 volta a settimana viene la tipa a pulire :hi hi hi hi )
Questa la trovo un'OTTIMA idea!!!!

Immagine

VioletAstrid
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'80ina vuole un pancione nuovo e in freerone o gamberetta??

Messaggio da VioletAstrid » 14 gen 2013, 14:46

Giuli beh su quello concordo con te :risatina:
E poi tu non lavori, e' vero, ma studi.
Io parlavo di donne che non fanno un c@tso e basta, ne' lavoro ne' studio ne' altro.
M + E = I & C

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”