GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO SCOLASTICO E' INIZIATO

Rispondi
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO SCOLASTICO E' INIZIATO

Messaggio da DadaEle » 13 gen 2013, 15:11

Ciao!! Innanzitutto

AUGURISSIMI IN RITARDO A GLORIA!!!!

Qua tutto nella norma...Chiara prima aveva 37.7 :che_dici , aveva finito l'antibiotico giovedì :che_dici :che_dici

Oggi abbiamo una festa di compelanno in una ludoteca, manderò i maschi di casa! E lei appena si sveglia sarà noiosa da morire....vabbè!

Pape anche se scrivo poco, passo quasi tutti i giorni, se ti fa star meglio scrivi pure della tua amica... Purtroppo questa vita è davvero difficile... Se si sta bene si corre e si strepita e non ci si gode nulla... Io ci penso spesso al fatto che prima o poi il conto si paga, e non si ha nemmeno la consolazione di aver vissuto bene.
Cmq faccio tanti in bocca al lupo a questa ragazza...Ottimi i segnali di miglioramento, vanno bene anche piccini purchè ogni giorno ce ne siano dei nuovi! E' giovane e il suo fisico ce la farà!!!!

Un bacio a tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENN05 EMANUELE A LUGLIO E' NATO E DA POCO UN NUOVO ANNO SCOLASTICO E' INIZIATO

Messaggio da giorgy » 14 gen 2013, 13:05

ciao a tutte e buon inizio settimana.
Noi sabato abbiamo fatto la festa a gloria, anzi le feste ed è andato tutto benone. La festa coi suoi amichetti è riuscita benissimo, si son divertiti tutti e gli invitati erano ben 23!!!!!
Io invece oggi mi sento un pò coi brividi, malessere.. ieri 37.5.. ma sono al lavoro perchè a parte questo non ho altro (a parte il ciclo :che_dici )
Oggi sono 7 anni dal giorno della morte della mia mammina. Giornata quindi un pò triste!!!!!

Pape benissimo per la tua amica, passo dopo passo.. vedrai che tornerà a stare sempre meglio, finchè non starà BENE!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 gen 2013, 13:06

ELE GRAZIE PER GLI AUGURI A GLORIA :bacio
POVERA CHIARA CON LA FEBBRE, COME STA OGGI?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 14 gen 2013, 14:07

ciao!

inanzitutto scusami giorgia con grande ritardo faccio tantissimo auguri a gloria, e bene per le feste ben riuscite!

ele grazie per le tue parole
io ci penso spesso se riesco a godermi la vita perche poi in un attimo tutto potrebbe cambiare.........

oggi le facevano una risonanza perche ultimamente delira, a volte non si caipsce cio' che dice, temono un'infezione ......
stasera si sapra' l'esito
per il resto la situazione è stabile, ma ci vorra' tantissimo tempo perche si riprenda.
io cerco di essere positiva ma non sempre è facile
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 gen 2013, 15:56

pape...immagino sia durissima, si sa che succedono, ma quando capita a noi o a chi abbiamo vicino è terribile perchè diventa "vero davvero", scusate il gioco di parole!

Forza e tanti :incrocini :incrocini per gli esami!!!

Chiara stamattina si è svegliata con la febbre, ora non ce l'ha...chissà... oggi non sono nemmeno riuscita a chiamare la pediatra, troppe infinite corse... Domani doveva vedere la macchina il perito dell'assicurazione ma non la porto perchè non posso perdere altre ore al lavoro, sono indietro da morire...
anche mio padre è ko con la febbre, quindi in questi giorni non ho nemmeno il suo sostegno per prendere i bimbi da scuola e devo correre io...

Vabbè, ora scappo che ho ancora ben 20 min prima di uscire a prendere michele e francesco.

BACI!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 gen 2013, 15:58

Giorgia un pensiero per la tua mamma!!

E bene per la festa di Gloria! Quanto sono grandi questi bimbi!!!
Anche fisicamente, devo approfittare dei saldi per comprare nuove cose a Michele... ha già tante felpe con le maniche corte :che_dici

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 15 gen 2013, 10:41

ciao!

ele leggo di chiara come sta? febbre che va e viene?

ieri mi ha messaggiato il marito della mia amica, la risonanza è fortunatametne negativa!!!!!!!!!!!!
quindi queste sue "allucinazioni" pare siano dovute a mancanza di vitamina A e dall'intossicazione che tutt'ora deve smaltire.
la situazione è sempre grave ma sta un pochino meglio, anche se è ancora alimentata con il sondino perche lo stomaco non si sa se è gia in grado di ricevere alimenti.

noi stiamo bene
deb ha ripreso il nuoto e va volentieri, come anche a canto.
la rebe sta crescendo a vista d'occhio, è maturata molto ultimamente anche se è sempre una bimba vivacissima!
pero' mi fa dei discorsi che mi fanno ridere da matti!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 gen 2013, 11:41

Ciao ragazze,
è un pò che non passo!
Ho letto un pò di arretrati:Pape mi spiace davvero per la situazione della tua amica, sono cose davvero bruttissime, mi ricordano le esperienze di mio padre e di mia suocera.Anche lei in seguito alla chemio aveva le allucinazione, ma purtroppo i veleni che buttano dentro portano pure questo.Speriamo che superato questi brutti momenti migliori il tutto.Un abbraccio.

Qui tutto bene procediamo senza grossi intoppi, resistiamo alle varie influenze(lo so che così me la sono tirata ma vabbè)
La scuola procede tranquillamente, settimana prossima Fede comincerà il progetto pomeridiano di teatro, è davvero contenta.

Gianky procede con l'asilo, tra un pò dovrò fare l'iscrizione in prima mi sembra così strano!!E' diventato grande.

Emanuele sta bene, è sempre pacioccone, da inizio anno abbiamo cominciato con le pappe, non è che sia entusiasta ma sta mettendo pure il primo dentino per cui ci sta.Speriamo in bene.

Giorgia in bocca la lupo per la cervicale.

Ele sempre tra corse e malanni eh!!

Francy che fine hai fatto??

un abbraccio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 gen 2013, 17:02

ciao care, scusate la latitanza ma sono ko per la cervicale. in pratica mi si è pure infiammato un nervo dandomi brividi appena mi si tocca il collo, la notte dormo male, ogni tanto nausea e malessere... ieri e oggi sono stata a casa in malattia ma mettermi al pc è sempre dura perchè è una posizione controproducente.
gli ultimi giorni al lavoro sono stati un delirio e non ho avuto modo di passare.

Pape mi spiace per la tua amica con le allucinazioni, però meno male che la rnm è andata bene. vedrai che passo dopo passo si rimetterà :incrocini .

ele mamma mia sei sempre incasinatissima!!!!! chiara con la febbre non ci voleva.

Gloria ha imparato a fare la spaccata! ora tocca (con una gamba, con l'altra non ancora). vabbè non è perfettissima... ma è superbrava.
Adora proprio la ginnastica ritmica e si impegna un sacco.
E mi dà soddisfazioni anche a scuola, è brava e si impegna!
Oggi andrà a dormire dalla zia e stasera quindi seratina col mio Lory!! :cuore

Un abbraccio a tutte.
baci

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 gen 2013, 17:02

AUGURONI AD ENRICO!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 gen 2013, 17:10

carmy tesoro grazie per la telefonata, mi ha fatto molto ma molto piacere. ti voglio bene :cuore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 gen 2013, 13:12

mannaggia vedo che qui è desolato proprio!
qui tutto bene, il mio collo migliora e va molto meglio. non bene al 100% ma meglio.
Mio papà invece è bloccato di brutto tra schiena, spalla,caviglia..... e il dottore (per la schiena credo) gli ha prescritto una lastra d'urgenza (che ha già fatto oggi e nel pomeriggio ritirerà l'esito) e successivamente, se sarà necessario, anche la rmn.
Nel weekend ho litigato di brutto con mio marito: a volte ha degli atteggiamenti poco rispettosi e da vero maleducato nei miei confronti senza motivo. era stanco, suo papà gli aveva fatto fare un lavoro di tre ore e ha perso tempo .. .e se la prende con me!!!!!!!
morale della favola in questi giorni sono fredda e ieri sono andata a cena dai miei senza di lui, gli ho detto: mi hai rotto i beeeeeeeeep tutto il weekend, beh ora mi vado a rilassare senza di te, andiamo io e i bimbi e tu no!
ci ha provato tutto il giorno a chiedermi se poteva venire, ma io sono stata irremovibile!
da una parte gli ho fatto un favore perchè si è rilassato pure lui a casa da solo, ma credo anche che ci sia rimasto parecchio male.

Scappo che devo andare a prendermi il panino e scappare dall'osteopata!
Baci

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 22 gen 2013, 13:41

ciao!!!!!!!

vi aggiorno sulla mia amica, ottime notizie!!!!
domenica mi ha chiamata!!!!!!! si è ripresa, le hanno tolto il sondino e sta facendo riabilitazione, stomaco e intestino si stanno riprendendo!
non vedo l'ora di rivederla!!!!!!!!!!!

le bimbe sono state un po' malaticcie, deb con un fortissimo raffreddore e lamentava anche male alla fronte, ora sta meglio e sta facendo aerosol
la rebe avev mal di gola e domenica febbre, ieri e oggi è stata da mia mamma e si è ripresa (super coccolata.....)

giorgy leggo che il collo va meglio per fortuna!
certo che ne soffri parecchio povera!
per fra........ hai fatto bene se si è comportato male !

carmy che piacere leggerti!
vedo che i bimbi stanno bene!

ele e i tuoi malatini??

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 gen 2013, 17:40

Ciao bimbe!!!

Innanzi tutto...Pape sono veramente tanto felice per la tua amica!!! Immagino la tua gioia nel sentirla!

Giorgia sono contenta che stai meglio.... Certo che sei davvero una tosta! Io mi sarei lasciata intenerire subito!! speriamo abbia imparato la lezione!

Qua...bollettino medico sempre in attivo :che_dici Io ho preso l'influenza... Febbre, mal di testa e una tosse da paura... Ieri mattina avevo già la febbre, mi sono tachipirinata ed ho fatto finta di niente andando al lavoro. Oggi però non ce l'ho fatta. Ho pregato e spergiurato di non cascarci, ma la stiamo prendendo tutti...il fatto è che si fanno 5 gg di febbre!!! Io non ce l'ho tutto sto tempo per stare a casa dal lavoro, anzi non dovrei proprio mancare, pena incasinarmi a dismisura :buuu :buuu Quando ho sentito oggi la dott mi ha detto: mi raccomando stai a letto ed a riposo una settimana! .... che spiritosa!!!!!!!!!!

E tanto per non farci mancare nulla..,..Ieri sera ho preso chiara dal nido, avevo già 38 io. Lei noiosissima...ha pianto ore, anche con il nurofen. SOLO in braccio a me :impiccata: alle 20 aveva 39.. Alla fine ha dormito dalle 18 alle 6.30 e stamattina si è svegliata bene... Aveva un orecchio sporco, molto. l'ha vista la pediatra ed ha sentenziato otite con piccola perforazione. In pratica ad un certo punto l'orecchio avrà spurgato e lei è stata meglio. ora deve fare antibiotico, ma va già meglio...

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ps...in compenso lei è uno spettacolo! Ripete un sacco di parole, anche se male ed è una gran spippola furba e buffissima!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 22 gen 2013, 17:41

Ciao bimbe!!!

Innanzi tutto...Pape sono veramente tanto felice per la tua amica!!! Immagino la tua gioia nel sentirla!

Giorgia sono contenta che stai meglio.... Certo che sei davvero una tosta! Io mi sarei lasciata intenerire subito!! speriamo abbia imparato la lezione!

Qua...bollettino medico sempre in attivo :che_dici Io ho preso l'influenza... Febbre, mal di testa e una tosse da paura... Ieri mattina avevo già la febbre, mi sono tachipirinata ed ho fatto finta di niente andando al lavoro. Oggi però non ce l'ho fatta. Ho pregato e spergiurato di non cascarci, ma la stiamo prendendo tutti...il fatto è che si fanno 5 gg di febbre!!! Io non ce l'ho tutto sto tempo per stare a casa dal lavoro, anzi non dovrei proprio mancare, pena incasinarmi a dismisura :buuu :buuu Quando ho sentito oggi la dott mi ha detto: mi raccomando stai a letto ed a riposo una settimana! .... che spiritosa!!!!!!!!!!

E tanto per non farci mancare nulla..,..Ieri sera ho preso chiara dal nido, avevo già 38 io. Lei noiosissima...ha pianto ore, anche con il nurofen. SOLO in braccio a me :impiccata: alle 20 aveva 39.. Alla fine ha dormito dalle 18 alle 6.30 e stamattina si è svegliata bene... Aveva un orecchio sporco, molto. l'ha vista la pediatra ed ha sentenziato otite con piccola perforazione. In pratica ad un certo punto l'orecchio avrà spurgato e lei è stata meglio. ora deve fare antibiotico, ma va già meglio...

UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ps...in compenso lei è uno spettacolo! Ripete un sacco di parole, anche se male ed è una gran spippola furba e buffissima!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 gen 2013, 11:08

tesore ciao, ieri sono passata ma non funzionava gol. a dire il vero pensavo di essere imbranata io e che gol fosse cambiato, per fortuna ho scritto alle gennarine su fb e ele mi ha risposto che non funzionava ehhehe

Col marito pace fatta, spero che la lezione però l'abbia capita!!!!!!

Ieri sera mi sono concessa una bella serata con mia sorella: siamo andati a mangiare all'old wild west mentre marito e bimbi erano a cena dai suoceri. ci siamo fatte delle risate a crepapelle, ci voleva proprio!!!!!!

MIo papà è in ufficio, ancora bloccato ma vuole venire! L'ultima novità è che la sua compagna (tatjana) è partita per andare dalla figlia, proprio ora che mio papà è ko!!!!!!!!!! questa cosa non mi è piaciuta per niente.

Che altro dire? non vedo l'ora che sia venerdì sera, questa settimana è stata pesante e stranamente lunga!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 gen 2013, 11:11

Ele si si, a volte bisogna usare le maniere forti per ottenere qualcosa, mio marito era nevoso e mi trattava in modo proprio offensivo senza motivo, oltretutto davanti alla mia amica rosa... questa cosa ho voluto fargli capire bene che NON DOVRA' MAI + SUCCEDERE.
mannaggia per te con l'influenza, lo so che sei presa col lavoro ma non puoi andarci se il dottore ti ha detto di stare a casa, anche perchè rischi solo di peggiorare la situazione con una ricaduta.

Pape evviva le belle notizie dalla tua amica, mi raccomando.. quando la vedi ci racconti eh!

Ragazze sono emozionata perchè si avvicina il momento delle pagelle!!!!!!!!! E' una sciocchezza forse, ma vedere la pagella della mia bimba mi emoziona sempre.
Quest'anno da noi saranno on line

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 24 gen 2013, 11:18

ciao!

giorgy bene per la seratina di ieri!
hai fatto proprio bene ogni tanto ci vuole per distrarsi!

io dovrei uscire venerdi con le mie amiche per una pizza, solo che ieri quando sono andata a prendere la rebe all'asilo era calda e noiosa e infatti aveva febbre!
ho sentito la ped e mi ha consigliato di fare tampone, vista la febbre che va e viene, siamo andate stamattina e mi è arrivato ora il messaggio del risultato del tampone rapido ed è negativo! domani mi arrivera il risultato di quello delle 24 ore speriamo bene.
dopo pranzo devo risentire la ped e vediamo che cura mi puo' dare, in effetti non è che abbia nulal di che, un po di raffreddore e questa febbre non tanto alta, lei ha detto forse qualcosa di virale....

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 gen 2013, 21:05

povera rebe!!!!!! mi spiace! speriamo le passi presto senza bisogno di antibiotico. per fortuna è negativo!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2013, 10:22

Buongiorno carissime, finalmente oggi è venerdì! Non vedo l'ora del weekend.
Oggi sarà una giornata pienissima: lavoro, compiti, ginnastica ritmica, cena e alle 20 (orario del cavolo imposto ovviamente da mia cognata) dobbiamo andare da mia cognata a vedere un film (frankenstein junior)
Sabato invece dovrò andare a comprare un regalo di compleanno, al supermercato e a comprare le cose da mettere nel filtro dell'acquario delle tartarughe. pomeriggio festa di compleanno. poi accompagnerò gloria a saronno e starà dalla zia a dormire.
domenica relax!!!!!
lunedì invece partono i suoceri x la crociera e quindi dovrò organizzarmi al meglio per gestire i 3 bambini!
insomma si prospetta un periodo piuttosto difficoltoso!!!!!!!
altra novità: l'8 febbraio daranno le pagelle on line, io proprio quel giorno ho un corso ma ho detto a tutti che andrò via due ore prima... non voglio mancare all'appuntamento.
quest'anno le pagelle saranno on line, però ci si ritrova per una riunione e ci spiegheranno come si scaricano le pagelle!
mamma mia che emozione, non vedo l'ora

Rispondi

Torna a “Gennaio”