GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Bloccato
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Narima » 14 gen 2013, 12:41

Prima di tutto IN MEGA RITARGO : ... ILARIA :svegliaaa :happy_birthady: :60_compleanno: :majorette:

Ro79 bellissima notizia!!! Dai che andrà sempre più in discesa :ok

Dakota non preoccuparti. Il mese scorso ero in paranoia anche io che non lo sentivo più, ed ho scoperto di avere la placenta davanti che attutisce i colpi. Adesso lo sento ogni tanto, qualche colpo la mattina, qualche colpo quando mangio, ma ecco non lo sento come sentivo Zoe.

amarilla, aggiorno la tabella!! :cuore
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da ottobrina » 14 gen 2013, 13:29

Ro79 ha scritto:
ottobrina ha scritto:eh eh eh... purtroppo noi qui non abbiamo grandi catene, solo negozi piccoli che speculano parecchio :pensieroso mi verrebbe da prenderlo su internet quasi quasi.....
Perchè una domenica non fate una bella passeggiata con il maritino verso Catania e date un'occhiata a questi due centri:

- Amico Baby (a Misterbianco)
- Toys Planet (Centro sicilia, il nuovo centro commerciale di Sang Giorgio sulla tangenziale)

Per la nostra prima bimba abbiamo beccato un'ottima offerta della Pali (lettino+fasciatoio) a 199 euro - semplicissimo tutto bianco....

Di solito oresentano dei pacchetti promozionali (tipo trio + fasciatoio+ lettino- paracolpi) a prezzi davvero vantaggiosi....

:urka :urka mamma che prezzi, qui da me partono da 400 euro in su per lettino Quasi quasi qualche domenica vado a fare un giro a CT :ok

lolita considera che già gli stessi dei link che ho messo in negozio ieri li ho visti più cari :pensieroso
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

dany88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dany88 » 14 gen 2013, 14:00

Ragazze grazie per il benvenuto! !!
Vero ne siamo tantissime!
Vediamo un po cosa raccontarvi...
Ho 24 anni e mi sobo sposata a luglio 2012
Aspettiamo questo bimbo e già lo amiamo infinitamente.
Dal quattro gennaio inizio a sentirlo ed è una sensazione stupenda. ..
La pancia inizia a vedersi e inizio a pensare altrio da comprare. ..mi piace tanto quello della cam con i brillantini!
Dato il periodo della ddp (28maggio) non so se conprare tutine di cotone o ciniglia...
Alcune amiche mi hanno consigliato di cotone mentre mia suocera dice ciniglia!

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 14 gen 2013, 14:04

Buonpomeriggio maggioline :bacio

Narima mi sembra che anche a me la Gine abbia detto placenta anteriore :pensieroso

Oggi ho mal di stomaco :impiccata:

Danybenvenuta e :congratulations:
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 14 gen 2013, 14:40

dany88 ha scritto:Ragazze grazie per il benvenuto! !!
Vero ne siamo tantissime!
Vediamo un po cosa raccontarvi...
Ho 24 anni e mi sobo sposata a luglio 2012
Aspettiamo questo bimbo e già lo amiamo infinitamente.
Dal quattro gennaio inizio a sentirlo ed è una sensazione stupenda. ..
La pancia inizia a vedersi e inizio a pensare altrio da comprare. ..mi piace tanto quello della cam con i brillantini!
Dato il periodo della ddp (28maggio) non so se conprare tutine di cotone o ciniglia...
Alcune amiche mi hanno consigliato di cotone mentre mia suocera dice ciniglia!
Ciao Dany, dato che abbiamo più o meno lo stesso termine io ho preso solo una tutina di ciniglia di 56-60 cm, tutto il resto cotone con manica lunga e manica corta.

Bellissimo il passeggìno della cam con i brillantini. C'è in offerta al bimbo store in questo periodo a 399, l'unica cosa che non lo puoi lavare in lavatrice tutti gli altri mi hanno detto di si a 30'
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 14 gen 2013, 15:37

DAKOTA, è la stessa che ho io, fa da cuscinetto tra i nervi e il bimbo e sentirai di meno rispetto le altre. Io noto la differenza perchè con l'altra gravidanza era posteriore. E' una palla, vorrei sentirlo sempre.

dany88, è un dilemma che abbiamo tutte :risatina: La mia DDP è 4 Maggio per cui ho preso ciniglia per le prime due settimane, la prima misura, il resto prenderò in cotone, ma con una DDP come la tua passerei direttamente al cotone con qualche cosa di adatto da aggiungere sopra al momento.

Io invece ho chiamato al gine perchè ho sempre dolore sotto che aumenta se cammino e faccio una passeggiata, se faccio certi movimenti, se struscio ... pubalgia :buuu
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

marins
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marins » 14 gen 2013, 15:53

ciao ragazzeee
non riesco mai a passare il tempo è zero e in piu con il cell il forum è un macello...cioè leggo quasi tutto ma scrivere è davvero difficile

io i pigiamini tutti in cotone e ne ho presi sei tutti 0 3 mesi
la ciniglia a maggio per mè è davvero troppo pesante meglio coprirli un po di piu sopra se si portano in giro ma in casa si dovrebbe stare beme... sperom!

vi mando0 un bacione a tutte!
ciao

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Nymphalidae » 14 gen 2013, 16:12

Ciao ragazze, passo pochissimo, con il cellulare mi viene meglio aggiornarmi su FB!

La settimana scorsa abbiamo fatto la morfologica, è tutto a posto, è solo di qualche giorno più piccola del previsto, ma per una femminuccia è normale.

Dopo la visita sono andata all'Outlet della Brums dove c'erano super saldi per cui con 10 € ho portato a casa body manica corta e tutina in ciniglia leggera.
Ho deciso di prendere (e riciclare dal nano1) qualche tutina in ciniglia per l'ospedale: i primi giorni soffrono molto passando dai 37° corporei ai ben che vada 25 dell'ospedale. Una volta a casa poi ci aggiusteremo con completini in cotone e copertine.

Per il resto soliti acciacchi a me noti dalla precedente gravidanza: emorroidi :tafazzi: e da ieri sera una bella sensazione di "freddo" in gola dopo i pasti... Evviva il mio amico reflusso è già arrivato! :x: :che_dici

A chi cercava "consigli" sul trio: prendetelo leggero e poco ingombrante! Possibilmente il passeggino con seduta reversibile. Più accessori compresi ha meglio è. Non fate come me, che ho comprato in superofferta il Jané Slalom Reverse. Pesa un botto, il telaio da solo ingombra terribilmente, non parliamone con il passeggino attaccato, ed inoltre ha pochissimi accessori, giusto la borsa ed il parapioggia.
Invece da mia cognata ho ereditato lo Zippy Inglesina che uso per il nano1: leggero, poco ingombrante, non ha la seduta reversibile perché è un modello 2007 ma poco male, in compenso ha un sacco di accessori: cappottina estiva ed invernale, sacco passeggino invernale e così via.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 14 gen 2013, 17:05

mamma mia!!! E' vero, gli acquisti per i cuccioli sono irresistibili....ma che prezzi se non si ha la fortuna di incappare in qualche offertona!!!
Io avrò ben poco da comprare se non qualche tutina: il lettino utilizzerò quello che ho utilizzato per i primi due anche se è un pò scassata visto che era il mio (ma ormai ci sono affezionata!!), fasciatoio,trio, sdraietta, seggiolone ecc..utilizzerò chello dei fratelloni o quello comunque che ci hanno prestato per la bimba. Unico neo sarà portare in giro il nuovo bebè e la sorellina che comunque ancora sarà piccolina.... bhò vedremo...
Uffa...però è bello fare acquisti per i pargoletti!!
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 14 gen 2013, 17:09

dany88, urca il bimbo è arrivato subitissimo!!! :-D
Anche io ho 24 anni ma mi sono sposata nel 2010 in comune e l'anno dopo in chiesa. Il primo bimbo, è arrivato in realtà prima del matrimonio ma non lo sapevamo, lo abbiamo scoperto due gg dopo.. era però da più di un anno che avevamo smesso di fare attenzione.. Questa gravidanza invece è arrivata dopo un anno esatto di tentativi mirati quando ormai mi ero detta di non pensarci più, tanto essendo giovane, prima o poi sarebbe capitato.. ed ecco quella linea rosa sul test!
Mi emoziono ancora a pensarci :emozionee :emozionee :emozionee

Nymphalidae, bentornata! Sono felice vada tutto bene! E grazie per i consigli sui trio.. mi sento in altomare.. anche perchè sono molto esigente a riguardo.. oltre che per la praticità per l'estertica.. e a me i colori delle collezioni inglesina e cam di quest'anno non vanno proprio giù..

Prima sono uscita per andare dal medico per fare le impegnative degli esami che mi ha rischiesto il ginecologo. Come al solito mi ha fatto venire su un nervoso! Il ginecologo ha scritto tampone vaginale per esame culturale completo. Secondo il medico di base qesta dicitura on esiste. E io ok, gli spiego che vuole la ricerca di tutti i batteri possibili, più clamydia e ricerca miceti. Poi è lui quello con la laurea in medicina, dovrà sapere qual'è la dicitura corretta da mettere nella richiesta no!?
Beh, a quanto pare no. Ha continuato a dire che quella formula non esisteva e che lui scriveva la stessa cosa del ginecologo e che all'esame se mi fanno storie devo portare anche gli appunti del ginecologo per dimostrare che lui (il medico di base) a scritto solo quello che gli è stato detto. E poi sempre a dire che tutti sti esami non servono, che le donne fanno bambini da millenni etc.
Ma brutto cre**no, lo so anche io che nelle gravidanze fisiologiche troppa medicalizzazione non è un bene.. ma cosa devo fare, perdere anche questo bambino per convincerlo che la mia è una gravidanza a rischio!? :argh
Insomma, ogni volta sta storia. Vecchio rimbambito!
Appena posso passo all'ass e chiedo un cambio.. non posso saperne sempre più io di lui.

Scusate lo sfogo ma mi fa proprio arrabbiare, tra lui e la babbiona della sua segretaria! :martello
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 14 gen 2013, 17:31

Ro79, :festa :festa sia per il tuo bimbo che fa lo stretching che per il distacco cicatrizzato

Rouge88, credo che tutti i medici di base siano uguale.... Vado da lui a segnare gli esami dopo la prima visita e lui si dimentica di segnarmi l'esame della toxo .... il suo programma esami in gravidanza non lo contempla ... Io che non sapevo se piangere o ridere :che_dici :che_dici
Poi visto che mi si gonfiano le mani (e che nelle urine ultimamente ci sono tracce di proteine) la gine mi ha consigliato di misurare ogni settimana la pressione e di ripetere ogni 15 giorni l'esame delle urine .... il medico di base ha voluto sapere come raccolgo le urine perchè le tracce potrebbero esserci anche quando si raccolgono male le urine ... fortunatamente le raccolgo bene :permaloso:

marins, Nymphalidae, che bello rileggervi .... Ero tentata di chiamare la trasmissione "Chi l'ha visto?" :risatina: :risatina: a parte gli scherzi sono felice che state bene

Narima, e per la pubalgia puoi fare qualcosa?

DAKOTA, prova a vedere la linea di passeggini della maclaren per esperienza personale ti dico che i passeggini gemellari di questa ditta sono leggerissimi e poco ingombranti
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 14 gen 2013, 19:27

Narima grazie delle rassicurazioni :bacio tanti :incrocini per la pubalgia

Rouge guarda non parliamo di medici di base la mia finalmente si e' decisa ad inserire il codice M50 e togliere quello del terremoto che fortunatamente non aveva più ragione di esserci per me, non dopo essersi sbagliata e aver scritto invece di gravidanza fecondazione assistita :urka
Quando gli e l'ho fatto notare mi ha detto che tanto avrei dovuto pagare gli esami lo stesso io gli ho detto che almeno avrei fatto la fila per le donne in gravidanza più corta di quelle normali, un Po stizzita me l'ha modificata e alla fine non ho nemmeno pagato gli esami :prr

Francesca adesso provo a guardarli ma vanno bene fin dalla nascita ?
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 14 gen 2013, 19:38

samsam, anche noi abbiamo usato il mio lettino che poi è stato usato per mia sorella e la mia Zoe. E' ancora praticamente perfetto ... le cose di una volta erano fatte bene altro che storie.

Rouge88, ecco perchè io ho scelto di andare dal mio gine da privata, fa tutto lui e non devo rompermi con la mia dottoressa di base che non mi vede (e non esagero) da 6 anni, da quando mi rompevo per le impegnative dell'altra gravidanza. Alle volte sono proprio ridicoli.

francesca1978, sdraiarmi se le noie aumentano o prendere una tachi ma per i momento se non cammino troppo non ho dolori non sopportabili, sono piccole fitte che ho a seconda di come muovo le gambe o se cammino.

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 15 gen 2013, 8:22

Giorno!!
Narima, come va?

Qui c'e' un cielo strano..spero non torni la neve!!!

Ho scoperto che il socio domenica 27 parte e rientra il 31 per lavoro, va a Lisbona...uhmmmmmmm quanto non mi piace questa cosa!!!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 15 gen 2013, 8:43

Buon giorno!

Kom11, così così, se non faccio passeggiate o altro sto benino, solo qualche noia proprio lì quando mi rigiro nel letto o mi alzo dalla sedia. Questa notta in compenso non ho dormito se non a pezzi, sarò andata in bagno per pipì 6 volte minimo e adesso ho un sonno. Per il socio ti capisco, non mi andrebbe di stare senza mio marito in questi ultimi mesi.

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 15 gen 2013, 8:49

ti capisco Narima,
anche io ieri sono stata in giro, notaio per la casa dei miei, oviesse...alle 21.30 ero a letto...se sto in piedi un po' troppo mi parte il dolore alla schiena e alla gamba, solo lato sinistro...anche la pancia era un po' dura e non la sentivo rilassata come al solito...
che schiappa che sono pero'!!!!!

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 15 gen 2013, 8:54

Kom11, ormai siamo dei rottami con la data di scadenza :risatina:

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 15 gen 2013, 8:57

eh mi sa!!!
:fischia
poi tu hai gia' anche Zoe a cui badare...io ho solo i 2 gatti per ora!

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 15 gen 2013, 9:16

Kom11, già e di fatti non riesco mai a sdraiarmi durante il giorno perchè tanto con lei c'e' sempre da fare o gli vengoni in mente tutte come è giusto che sia visto che non ha ancora 6 anni. Dai due sett e si entra nel 7°, il tempo corre e poi avremo i piccoli in braccio :cuore.

Ieri mi son messa a piangere pure nel vedere la pubblicità del latte artificiale Mellin dove c'era questo maschettino appena nati che poi piano piano cresce ... e giù lacrime :domanda.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 15 gen 2013, 9:43

Ragazze buongiorno :sorrisoo

ahi ahi questi acciacchi... ma come arriveremo a maggio? :risatina:

narima coccole :coccola cerca di trovare le posizioni giuste :ok

kom nn puoi andare con lui ? :perplesso

ier sera mio marito si è offeso perche a letto non ho guardato la tv e mi sno addormentata :permaloso: ragazze non riuscivo a stare sdraiata a pancia in sù, avevo necessità di stare sul fianco.... avevo male alla schiena e ai glueti. Io sto tutto il giorno seduta , a volte anche nella sediolina piccola per cui immaginate un pò..... :argh

stamattina nn mi va di fare nulla, mi son alzata tardissimo :hi hi hi hi forse forse faccio una pizza x stasera :emozionee
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Bloccato

Torna a “Maggio”