GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale
- vale804
- Original~GolGirl®
Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale
Si si Cherry...la rifiuta...si gira proprio...lui ormai si emoziona solo col bibe...ovvio molto più facile
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
- vale804
- Original~GolGirl®
Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale
Speriamo finisca presto sto periodo...facci sapere che ti dice il peddy..cherry76 ha scritto:
Ho chiamato il gastroenterologo e dice che è meglio se la retto la facciamo tanto per scrupolo che poi se è come a questo punto crede lui, ossia che si tratta semplicemente di una delicatezza di Giò, ci sono delle cure cicliche da fare e bon. Comunque lo richiamo stasera che mi spiega meglio ma mi ha già ribadito che si tratta di un esame assolutamente indolore "come mettere una suppostina", speriamo e strasperiamo che almeno in questi giorni non riaccada nulla. Intanto, le bolle della varicella lo stanno invadendo, ma siamo al 4° gg dalla prima apparizione e dovrebbero smettere di spuntare. Tra un pò chiamo pure il peddy, non ce la faccio più![]()
- vale804
- Original~GolGirl®
Ora sto dietro a pensare al Battesimo...devo assolutamente mettermici dietro...
Problem 1 che fare per il dopo?Rinfesco o ristorante con pochi intimi?(max 30...siamo in tanti!!)
Problem 2 il papabile padrino non ha la cresima...è un problema vero?Devo parlarne con il prete...ufff
Problem 1 che fare per il dopo?Rinfesco o ristorante con pochi intimi?(max 30...siamo in tanti!!)
Problem 2 il papabile padrino non ha la cresima...è un problema vero?Devo parlarne con il prete...ufff
- pao pao
- Master~GolGirl®
vale804, anche io dovrei pensare al battesimo, ma vorrei farlo nella casa nuova, con un rinfresco home made in giardino dopo. Ma non so quando ci entro in casa quindi prendo tempo...
Non so quali sono i requisiti per essere madrina e padrino, da cosa ho capito dipende tanto dal prete (il nostro per Ennio non chiese nulla nè alla madrina nè al padrino, volendo potevano pure non essere battezzati).
Non so quali sono i requisiti per essere madrina e padrino, da cosa ho capito dipende tanto dal prete (il nostro per Ennio non chiese nulla nè alla madrina nè al padrino, volendo potevano pure non essere battezzati).
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Finalmente il video di Ennio!!!!!
http://www.rockerilla.com/?p=10037" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.rockerilla.com/?p=10037" onclick="window.open(this.href);return false;
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno, per me San Patrizio andrebbe bene, anche se quello 2014 voglio farlo in Irlanda!
Fra io la colonscopia l'ho fatta e immagino sia più o meno la stessa cosa, l'unico fastidio da adulta è che hai l'istinto di trattenere mentre dovresti rilasciare, per il resto non fa male, quindi dato che da bambini ancora non hai il controllo degli sfinteri direi che non ci siano problemi
Fra io la colonscopia l'ho fatta e immagino sia più o meno la stessa cosa, l'unico fastidio da adulta è che hai l'istinto di trattenere mentre dovresti rilasciare, per il resto non fa male, quindi dato che da bambini ancora non hai il controllo degli sfinteri direi che non ci siano problemi
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ma è triste!pao pao ha scritto:Finalmente il video di Ennio!!!!!

- vale804
- Original~GolGirl®
Visto Pao che tenerezza...Ennio è bellissimo!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Si, ma Ennio è emo, quindi si prestava alla perfezione!vallllina ha scritto:Ma è triste!pao pao ha scritto:Finalmente il video di Ennio!!!!!
- vallllina
- Master~GolGirl®
pao pao ha scritto:Si, ma Ennio è emo, quindi si prestava alla perfezione!vallllina ha scritto:Ma è triste!pao pao ha scritto:Finalmente il video di Ennio!!!!!

- andra1
- Original~GolGirl®
Eccomi di rientro!
Ragazze, vi lovvo, i vostri
mi sono serviti, perché l'esame è migliorato!!! Non siamo più a - 40 Db sugli acuti, ma solo ai - 30, che secondo la dottoressa è pochissimo e se teniamo conto che questo deficit è solo sulle frequenze dai 2000 Hz in sù, l'unico inconveniente per lui sarà nell'ascoltare il canto degli uccellini...
. Direi che se non vuole fare il musicista, va tutto bene!

Ragazze, vi lovvo, i vostri

- andra1
- Original~GolGirl®
Pao visto il video, ti faccio anche qui i complimenti per i tuoi ometti rock-star! Se da qualche parte hai salvato il testo della canzone, me lo potresti inviare (o link-are?)
Vale per il battesimo io non me ne intendo tanto, non sono neanche cattolica. Dalle nostre parti il prete è stato bravissimo, e non ci sono stati requisti speciali per il padrino/madrina, i quali hanno avuto il "difficile" compito di tenere in braccio il bebè!
Per il rinfresco ... vedi tu, se siete in 30 ci vuole un po' di spazio, va bene un ristorante ma anche affittare una sala tipo in parrocchia... poi dipende anche dal budget che avete stabilito.
Per la tetta che Nico rifiuta... hai provato a controllare se davvero il latte manca, con la doppia pesata?
Cherry alla fine da quello che leggo l'esame da fare a G. è meno noioso di quello che sembra, meglio farglielo, solo per scrupulo!
Raduno romano... mi piacerebbe andarci, ma non ci riesco per ragioni economiche. Sarò presente virtualmente!
Vale per il battesimo io non me ne intendo tanto, non sono neanche cattolica. Dalle nostre parti il prete è stato bravissimo, e non ci sono stati requisti speciali per il padrino/madrina, i quali hanno avuto il "difficile" compito di tenere in braccio il bebè!
Per il rinfresco ... vedi tu, se siete in 30 ci vuole un po' di spazio, va bene un ristorante ma anche affittare una sala tipo in parrocchia... poi dipende anche dal budget che avete stabilito.
Per la tetta che Nico rifiuta... hai provato a controllare se davvero il latte manca, con la doppia pesata?
Cherry alla fine da quello che leggo l'esame da fare a G. è meno noioso di quello che sembra, meglio farglielo, solo per scrupulo!

Raduno romano... mi piacerebbe andarci, ma non ci riesco per ragioni economiche. Sarò presente virtualmente!

- andra1
- Original~GolGirl®
E questo sarebbe il messaggio numero 1000, così finalmente riesco vedere i vostri album! 

- vale804
- Original~GolGirl®
Pao Ennio emo sono morta......ahahahahahah
-
- Original~GolGirl®
Ciao ragazzem, rieccomi anch'io. Ho letto di corsa e vedo che piu' o meno tutto sta rientrando nella normalita'... BENE!
Notizie: noi stiamo bene, pappa (sbobba) la si mangia mezzodi' e sera, e ci sta pure il vasetto di frutta dopo. Questo qua mi andra' all'universita' l'anno prossimo se mangia cosi'...
Domanda: per il LA voi siete passate al 2? Befy, tu che usi l'Humana, passi alla seconda taglia?
Abbiamo fatto un week su in montagna, un full tra noi tre. Tanta pace e serenita' con socio e pagurotto ovviamente di rimando.
Ho visto un bimbo di un vicino di casa che ha solo un mese meno di Aaron... Me lo sogno di notte.
La mamma dice che quando e' nervoso si graffia la testa. Non ha un capello ed e' un taglio unico. Una roba pazzesca. Ma porca palettona, ma non le sembrera' un'attimo ANORMALE un bimbo cosi' nervoso?
Io starei impazzendo!!!!!!!!!!
Bon, ci aggiorniamo e fate le brave!!!
Notizie: noi stiamo bene, pappa (sbobba) la si mangia mezzodi' e sera, e ci sta pure il vasetto di frutta dopo. Questo qua mi andra' all'universita' l'anno prossimo se mangia cosi'...
Domanda: per il LA voi siete passate al 2? Befy, tu che usi l'Humana, passi alla seconda taglia?
Abbiamo fatto un week su in montagna, un full tra noi tre. Tanta pace e serenita' con socio e pagurotto ovviamente di rimando.
Ho visto un bimbo di un vicino di casa che ha solo un mese meno di Aaron... Me lo sogno di notte.
La mamma dice che quando e' nervoso si graffia la testa. Non ha un capello ed e' un taglio unico. Una roba pazzesca. Ma porca palettona, ma non le sembrera' un'attimo ANORMALE un bimbo cosi' nervoso?
Io starei impazzendo!!!!!!!!!!
Bon, ci aggiorniamo e fate le brave!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Zetina, ma la tua vicina tagliargli le unghie no, tanto per cominciare?
- pao pao
- Master~GolGirl®
andra1, ottimo per l'esame!!!!
Per i testi..non li ho! Ma tra parentame vario che sarà costretto a sucarsi il video a oltranza potrei anche impararla a memoria, in quel caso te la scrivo!

Per i testi..non li ho! Ma tra parentame vario che sarà costretto a sucarsi il video a oltranza potrei anche impararla a memoria, in quel caso te la scrivo!
- cherry76
- Original~GolGirl®
Andra
Evviva!!!! sono contentissima che sia tutto ok, oh al limite lo puoi indirizzare verso l'hard rock, lì problemi con le note non li dovrebbe avere
paopao del video ti ho già detto do là
Ennio Emo????
vallllina la colonscopia è molto più di una rettoscopia, qui si tratta di pochi cm. Devo farmene una ragione e tagliare la testa al toro!!!
Intanto ho ceduto all'antivirale, non volevo proprio darglielo ma il peddy mi ha detto che gli serve specialmente per scongiurare delle complicanze perchè è troppo piccino. Speriamo va così magari la finiamo con 'sti malanni maledetti e ricominciami a campare un pò tranquilli

paopao del video ti ho già detto do là

vallllina la colonscopia è molto più di una rettoscopia, qui si tratta di pochi cm. Devo farmene una ragione e tagliare la testa al toro!!!
Intanto ho ceduto all'antivirale, non volevo proprio darglielo ma il peddy mi ha detto che gli serve specialmente per scongiurare delle complicanze perchè è troppo piccino. Speriamo va così magari la finiamo con 'sti malanni maledetti e ricominciami a campare un pò tranquilli

Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
E' emo davvero, avete poco da ridere.
Ieri mi ha detto:"Io lo odio il mondo" (in un contesto tipo che non riusciva a infilarsi una scarpa).
Oggi invece, dopo che mi ha martellata ININTERROTTAMENTE dalle 14.30 alle 15.30 (quando ho ceduto) per fare merenda, si è messo a piangere davanti allo yogurt, gli ho chiesto quale fosse il problema e mi ha detto:"Mi mette malinconia".
A volte invece è un emo nostalgico e debutta con "Quando ero giovane..." :ahah :ahah :ahah :ahah
Ieri mi ha detto:"Io lo odio il mondo" (in un contesto tipo che non riusciva a infilarsi una scarpa).
Oggi invece, dopo che mi ha martellata ININTERROTTAMENTE dalle 14.30 alle 15.30 (quando ho ceduto) per fare merenda, si è messo a piangere davanti allo yogurt, gli ho chiesto quale fosse il problema e mi ha detto:"Mi mette malinconia".
A volte invece è un emo nostalgico e debutta con "Quando ero giovane..." :ahah :ahah :ahah :ahah
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ma che meraviglia che è Ennio!