Matilde non mi fa impazzire.
Alessandro comunque sta molto bene con tutti e 4.
Meglio Alessandro e Rebecca rispetto ad Alessandro e Sofia.
Messaggio da Dionaea » 12 gen 2013, 23:38
Messaggio da SteLulla » 12 gen 2013, 23:59
Messaggio da SteLulla » 13 gen 2013, 11:04
Anche a me Giulia piace tanto .... il socio dice che è bello ma troppo diffuso! Va beh che in questi ultimi anni anche Sofia e Matilde sono diventati molto utilizzati ...Dionaea ha scritto:Alessandro e Giulia forever![]()
Matilde non mi fa impazzire.
Alessandro comunque sta molto bene con tutti e 4.
Meglio Alessandro e Rebecca rispetto ad Alessandro e Sofia.
Messaggio da Ransie » 13 gen 2013, 11:29
Messaggio da Dionaea » 13 gen 2013, 11:36
Messaggio da R2D2 » 13 gen 2013, 11:41
Messaggio da SteLulla » 13 gen 2013, 11:42
Messaggio da SteLulla » 13 gen 2013, 11:47
Messaggio da Ransie » 13 gen 2013, 14:34
Messaggio da R2D2 » 13 gen 2013, 14:48
Messaggio da Ransie » 13 gen 2013, 14:51
Becca per fortuna non l'ho ancora sentito.R2D2 ha scritto:No. Rebecca diventa Becca.
Messaggio da samsam » 13 gen 2013, 16:21
Messaggio da ottyx » 13 gen 2013, 16:35
Valentino Angelo mi piaceR2D2 ha scritto:Valentino Aronne?
Valentino Armando?
Valentino Angelo?
Messaggio da ottyx » 13 gen 2013, 16:38
Quoto tutto.R2D2 ha scritto:Con Alessandro stanno bene tutti i nomi. Fra quelli che hai proposto il mio preferito è Rebecca, mi piace molto ed è il meno diffuso.
Il th non piace neanche a me. Io sono per i nomi italianissimi se si è italiani. Preferisco Matilde.
Messaggio da ottyx » 13 gen 2013, 16:39
Mia figlia la chiamano - al massimo - Emmi.SteLulla ha scritto:Altra cosa, io sono fissata con i diminutivi, perché tanto un bimbo è difficile che lo si chiami sempre con il nome intero ... ad esempio per noi Alessandro è Aly (o Ale) .... quindi cerco anche un nome che abbreviato non risulti brutto. A me piacerebbe tanto anche Emma, ma poi me la chiamerebbero tutti Emmina e proprio non mi piace!
Quindi tra questi vedo bene un Tommy, una Giuly, una Maty .... un po' meno Sofy o Reby, anche se alla fine sono accettabili.
Lo so, forse mi faccio troppe fisse
Messaggio da SteLulla » 13 gen 2013, 17:10
Becky ... non mi dispiace così ... non ci avevo pensato!Ransie ha scritto:Rebecca però per me al massimo diventerebbe Becky.
Messaggio da SteLulla » 13 gen 2013, 17:11
La mia sono sicura che però diventerebbe Emmina ... visto che avevamo anche una vecchia zia che si chiamava cosìottyx ha scritto: Mia figlia la chiamano - al massimo - Emmi.
E le Rebecche diventano Rebe.
Messaggio da R2D2 » 14 gen 2013, 11:22
nei paesi di lingua inglese il diminutivo di Rebecca è Becca. ed è diffusissimo. Visto che noi siamo esterofili non mi stupirei se, fra qualche anno, le Rebecca venissero chiamate Becca anche qui.Ransie ha scritto:Becca per fortuna non l'ho ancora sentito.R2D2 ha scritto:No. Rebecca diventa Becca.![]()
se qualcuno chiamasse mia figlia Becca gli arriverebbe un'occhiata versione lanciafiamme
Messaggio da Cippi71 » 14 gen 2013, 11:36
R2D2 ha scritto:nei paesi di lingua inglese il diminutivo di Rebecca è Becca. ed è diffusissimo.Ransie ha scritto:Becca per fortuna non l'ho ancora sentito.R2D2 ha scritto:No. Rebecca diventa Becca.![]()
se qualcuno chiamasse mia figlia Becca gli arriverebbe un'occhiata versione lanciafiamme
Messaggio da Cippi71 » 14 gen 2013, 11:40
Valentino è un nome che piace moltissimo a mia cugina, che non smette un attimo e non perde occasione di propormerlo per il mio nasciturosamsam ha scritto:Salve, passo di qui per chiedervi qualche spunto...
Sono in attesa del terzo cucciolinoe, anche se la battaglia è ancora aperta, uno dei nomi che ci piacciono è Valentino.
Non sto a spiegare perchè i miei bimbi hanno due nomi cisacuno ma, per par condicio, anche il nuovo arrivo ne avrà due.
Cosa proponete insieme a Valentino?
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”