la prima volta che rimasi incinta nel sett 05 fu dopo una ricerca di soli due mesi.... ma poi la goia svani subito; ad un controllo alla ottava sett il gine mi disse 'blind egg'.... non vi dico la depressione e i pianti che mi sono fatta soprattutto perche tutte le cose della mia vita le ho sempre sofferte , mai niente di normale ,o liscio.... comunque il gine disse di aspettare tre mesi prima di tentare di nuovo.... a marzo 06 inizio la ricerca mirata, ed ecco a verso fine luglio resto incinta. il giorno in cui ho fatto

la dpp era per il sab 15 aprile 2006 a meta marzo decido di stare a casa dal lavoro e sistemare il nido.... col senno di poi avrei potuto continuare il lavoro perché quelle ultime settimane a casa non ho fatto altro che rimpinzarmi di dolci.... meno male che per 7 mesi ero stata brava, ma all'ultimo non ce l'ho piu fatta mangiavo come una maialina :prrrr
l'ultima sett avevo due piedi gonfi sembravano due dirigibili e io ero una balenottera che camminava come un pinguino.....arrivati al lunedi 17 aprile niente di niente, ogni giorno passava e per me era interminabile tutti ke telefonavano 'e allora?' e io 'ancora niente' grrrrr che rabbia! ero esausta ero aumentata di quasi 25 kg!!!!! col socio la sera del lunedi abbiamo provato a...

stanza tutta per me con bagno e lettino per il socio.... una volta sistemata vengono per il monitoraggio e io odiavo dover star ferma a letto.... dilatazione solo a due cm.... verso l'una ho cominciato a sentire dei dolori a ogni contrazione respiravo camminavo mi aggrappavo al socio alla sedia uf erano interminabili quei momenti...poi quando la contrazione spariva stavo bene parlavo al socio che si divertiva tra l'altro a scattare foto ogni tanto soprattutto quando arrivava una contrazione forte e io avevo la faccia stralunata dal dolore!!!

non ce la facevo piu, odiavo la signora che veniva a controllarmi per vedere se ero dilatata... mi faceva un male cane!!! piu della contrazione stessa!!! uf la respingevo con la mano ma lei sempre riusciva a schivarmi e a farmi un dolore cane per poi dirmi, siamo solo a 3cm!!!! oppure 'siamo solo a 5cm! '