sono andata a letto alle 22:30 come al solito.. dopo che il marito se alzato e ma detto vado a letto.. il tempo di spegnere la tv di lavarmi i denti e lui stava gia ronfando.. e russando.. Benissimo ho pensato.. poi alle 1:30 mi alzo per fare pipi.. e dopo 10 minuti iniiza il mio cane a leccare tutta la coperta del letto.. va vanti cosi fino alle 3..
 spintoni , arrabbiature, spinte..niente..piu dicevi :smetti ! piu lui ci dava..
 spintoni , arrabbiature, spinte..niente..piu dicevi :smetti ! piu lui ci dava..   cosi sono scensa dal letto e portato in salotto..e sono dovuta rimanere li.. Con il marito che mi diceva: ora sto su..tanto non dormo piu.. e sii sto paio di Ba@@e ti devi alzare alle 5 .. poi io in salotto vedevo la sua luce in camera accesa.. e lo scaldino che andava.. e l'ha spento solo quando e' stato su.. e' venuto in salotto mi ha acceso la luce grade ( cosa che odio.. quando sei al buio che ti accendono il lampadario.
  cosi sono scensa dal letto e portato in salotto..e sono dovuta rimanere li.. Con il marito che mi diceva: ora sto su..tanto non dormo piu.. e sii sto paio di Ba@@e ti devi alzare alle 5 .. poi io in salotto vedevo la sua luce in camera accesa.. e lo scaldino che andava.. e l'ha spento solo quando e' stato su.. e' venuto in salotto mi ha acceso la luce grade ( cosa che odio.. quando sei al buio che ti accendono il lampadario.   ) e mi dice: vatti a letto.. E sii ormai.. tra un'ora mi alzo per portar fuori la bestiaccia..
 ) e mi dice: vatti a letto.. E sii ormai.. tra un'ora mi alzo per portar fuori la bestiaccia.. Alle 6:30 ero in giro sotto la pioggia con ilcane.

spero veramente di riposare un po a pomeriggio..

anche per la tua di nottataccia!!! Riposati oggi!!
  anche per la tua di nottataccia!!! Riposati oggi!!

... va bè... sono scesa a stendere e poi tornata su sono andata a fare la pipì e ho trovato sangue!! Ho controllato e non usciva da dietro ma da davanti, così sono corsa in ospedale.
  ... va bè... sono scesa a stendere e poi tornata su sono andata a fare la pipì e ho trovato sangue!! Ho controllato e non usciva da dietro ma da davanti, così sono corsa in ospedale. 

sono sveglia dalle 6
  sono sveglia dalle 6   ma almeno ho dormito un po' di più questa notte anche se ovviamente con mille risvegli
  ma almeno ho dormito un po' di più questa notte anche se ovviamente con mille risvegli   mah....
 mah.... 

alle festeggiate!!!!
 alle festeggiate!!!!  

?!
 ?!