Jey90 ha scritto:coyote ha scritto:Ecco la foto della 33esima settimana...:
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/9442_111.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
e anche questa meta e' raggiunta..
non vedo l'ora che sia la prossima settimana per sapere quanto e' cresciuto..sono davvero curiosa..

Kebbellllaaaaaa!!!!
Anche il taglio!!ti sta bene!!!
Grazie a tutte..troppo carine e gentili...

per la prima lavatrice!!!
  per la prima lavatrice!!! 

ho preparato anche la navetta pronta per il ritorno a casa
  ho preparato anche la navetta pronta per il ritorno a casa  non vi dico lo spavento! ovviamente il socio era al lavoro e allora ho chiamato la mamma e siamo andata al ps responso: probabile 5° malattia
 non vi dico lo spavento! ovviamente il socio era al lavoro e allora ho chiamato la mamma e siamo andata al ps responso: probabile 5° malattia  quindi oggi tutto il giorno che me ne sto con la mascherina per cercare di non contagiarmi
  quindi oggi tutto il giorno che me ne sto con la mascherina per cercare di non contagiarmi  domani la devo portare dalla pediatra per averne conferma e poi se sarà così chiamerò il gine per avere altre indicazioni particolari....qualcuna di voi ha esperienze a riguardo??
  domani la devo portare dalla pediatra per averne conferma e poi se sarà così chiamerò il gine per avere altre indicazioni particolari....qualcuna di voi ha esperienze a riguardo?? 

?
 ?