GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Bloccato
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da coyote » 13 gen 2013, 19:02

Jey90 ha scritto:
coyote ha scritto:Ecco la foto della 33esima settimana...:

http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/9442_111.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

e anche questa meta e' raggiunta..
non vedo l'ora che sia la prossima settimana per sapere quanto e' cresciuto.. :emozionee sono davvero curiosa.. :-D

:cuore :cuore :cuore
Kebbellllaaaaaa!!!! :emozionee
Anche il taglio!! :ok ti sta bene!!! :ok

Grazie a tutte..troppo carine e gentili... :arrosisco :arrosisco :arrosisco
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 gen 2013, 19:16

francybf ha scritto:quanto ai body taglia 0 mesi io non ne ho presi questa volta, visto che mi hanno detto che è grossa/lunga...ma adesso mi è venuta una paranoia: e se dovesse nascere prima? quindi fosse + piccola? devo prenderne un paio x sicurezza e anche una tutina taglia 0 mesi? :domanda :pensieroso
a me ne hanno dati 2 0 tre non ricordo...ma al massimo se dovesse capitare.. prendi su quello da un mese... e se proprio grandissimo mandi il marito a comprarne uno piu piccolo..

Mirka

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 gen 2013, 19:18

Marge ha scritto:
violetta79 ha scritto:Ah per la cronaca...sto ancora aspettando che mi arrivi tutto da mia cognata, vi ricordate? trio, lettino etc...
vorrei solo capire cosa mi arriva e avere un pò di tempo (visto anche che non mi posso muovere) per decidere se mi manca qualcosa o no!

Vabbè, certo che affidarsi agli altri è sempre un terno a lotto!!

Diceva che aveva anche i paracolpi del lettino ma mia madre mi diceva che con i saldi qualcosa in giro c'è e certo che senza vedere nulla... :argh
che fastidio
Ma non puoi dire a tuo marito di chiedere a sua sorella cosa sta aspettando?????
al massimo un paracolpi in piu te lo puoi comprare.. se si dovesse sporcare quello che ha lei.. almeno ne hai uno.. e se non ti piacesse.. hai sempre il tuo. Le cosine che anche se doppie le puoi prenderle fallo..almeno non sei senza del tutto delle cose che ti servono..

Mirka

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 13 gen 2013, 19:46

cris84 ha scritto:Bene, prima lavatricie fatta! :emozionee
Alcuni vestiti ancora avevano il profumo dell'ammorbidente. :sorrisoo
Invece ho un paio di coperte, capellini di lana che hanno la macchia gialla, qualcuna di voi ha un idea come posso togliere?
sbiancare mi sa, tipo con biancopuro...non so...a me le cose in lana piacciono pochissimo... :argh
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 20:21

francybf ha scritto:quanto ai body taglia 0 mesi io non ne ho presi questa volta, visto che mi hanno detto che è grossa/lunga...ma adesso mi è venuta una paranoia: e se dovesse nascere prima? quindi fosse + piccola? devo prenderne un paio x sicurezza e anche una tutina taglia 0 mesi? :domanda :pensieroso
Io ho la paranoia contraria perchè li ho presi quasi tutti taglia 0 :argh

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 20:22

Invece ho un paio di coperte, capellini di lana che hanno la macchia gialla, qualcuna di voi ha un idea come posso togliere?
:yeee per la prima lavatrice!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 20:24

coyote ha scritto:
Marge ha scritto:
coyote ha scritto:ale' via..ci prepariamo...andiamo a pranzo da una mia collega che compie 40 anni..e stiamo tutte assieme .. buona giornata a tutte..
Violetta io ho preso gli assorbenti dopo parto della chicco.. ero li e con 6 euro me la sono cavata.. spero vadano bene.. le mutande usa e getta me le ha date una mia amica che lei non le ha usate per niente perche' ha preso i pannoloni della tena ledy visto che ha avuto una forte e emoragia e i pannoli noramli non le bastavano.
per ora uso queste due cose...se dovesse esserci qualcosa di particolare mandero' il marito a prendere quello che mi servira'.. :che_dici
Buona domenica a tutte..fate le brave e!!!
Io devo ancora prendere le mutande a rete. Ieri da toys c'era un pacco da 4 della bebè confort ma erano solo taglia 38-40 o 48-50 :argh
a sii cè la taglia??? oddio.. non so mica allora che taglia mi hanno dato.. le ho aperte, le ho tirate e mi sembravano di misura..boo.. :pensieroso ahh dopo ci guardo allora.. anche quelle sono della bebe' cofort.. :hi hi hi hi
sì quelle che ho visto ieri da toys erano in pacchetti da 4 e con le taglie ...naturalmente o microscopiche o enormi :nonegiusto

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 13 gen 2013, 20:47

ciao ragazze!
oggi ho iniziato a preparare la valigia e devo dire che sono già a buon punto :clap ho preparato anche la navetta pronta per il ritorno a casa :clap
ehm.. a proposito di taglie... neppure io ho nulla per la piccolina di taglia 0.... beh al massimo starà comoda comoda per qualche giorno.... tanto poi scappa tutto subito!!
nota dolente: ieri pomeriggio siamo andate a riposare belle tranquille e quando mi sono svegliata Greta aveva 39.3 di febbre e ponfi rossi e pruriginosi su tutte le gambe le bracci e anche sul viso :urka non vi dico lo spavento! ovviamente il socio era al lavoro e allora ho chiamato la mamma e siamo andata al ps responso: probabile 5° malattia :martello quindi oggi tutto il giorno che me ne sto con la mascherina per cercare di non contagiarmi :impiccata: domani la devo portare dalla pediatra per averne conferma e poi se sarà così chiamerò il gine per avere altre indicazioni particolari....qualcuna di voi ha esperienze a riguardo?? :pensieroso
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 gen 2013, 21:07

Sera!

coyote hai visto nel mio photoalbum le foto della panza di giacomo??? :fischia

silly non so aiutarti,prova a sentire il gine domani.Che ti hanno detto in ps? :incrocini

violetta per caso al corso hai l'ostetrica Martina o Francesca :risatina: ?
Per assorbenti:io uso lady presteril post parto.Non prendere lines!!!!!!

mutande bebè confort:io le ho trovate strette strette :che_dici
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 13 gen 2013, 21:07

silly79 ha scritto:ciao ragazze!
oggi ho iniziato a preparare la valigia e devo dire che sono già a buon punto :clap ho preparato anche la navetta pronta per il ritorno a casa :clap
ehm.. a proposito di taglie... neppure io ho nulla per la piccolina di taglia 0.... beh al massimo starà comoda comoda per qualche giorno.... tanto poi scappa tutto subito!!
nota dolente: ieri pomeriggio siamo andate a riposare belle tranquille e quando mi sono svegliata Greta aveva 39.3 di febbre e ponfi rossi e pruriginosi su tutte le gambe le bracci e anche sul viso :urka non vi dico lo spavento! ovviamente il socio era al lavoro e allora ho chiamato la mamma e siamo andata al ps responso: probabile 5° malattia :martello quindi oggi tutto il giorno che me ne sto con la mascherina per cercare di non contagiarmi :impiccata: domani la devo portare dalla pediatra per averne conferma e poi se sarà così chiamerò il gine per avere altre indicazioni particolari....qualcuna di voi ha esperienze a riguardo?? :pensieroso
Mi dispiace per la tua cucciola :coccola
Per quanto riguarda i rischi durante la gravidanza non so aiutarti, fai bene sentire il tuo gine. :incrocini :incrocini :incrocini
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 13 gen 2013, 21:11

francybf ha scritto:
sbiancare mi sa, tipo con biancopuro...non so...a me le cose in lana piacciono pochissimo... :argh
:ok Grazie.
Neanche a me non piacciono le cose in lana, ne ho veramente 3-4 cosette che mi dispiace buttare perchè sono fatti a mano dalle persone care.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 13 gen 2013, 21:11

Ciao a tutte!!! :sorrisoo
Sono tornata a casa dalla scuola verso 18.30 e sono proprio cotta!!! :impiccata: però sono contenta, le lezioni sono sempre stimolanti. Quest'anno c'è solo un dettaglio da sistemare: da calendario, a differenza dell'anno scorso, il secondo anno (il mio) fa quasi sempre lezione col primo, solo che ovviamente su tante materie dovremmo avere programmi di insegnamento diversi... e noi del secondo abbiamo un po' la paura di rifare lo stesso programma dell'anno scorso, ne abbiamo parlato con un docente e ne parleremo con la tutor.. costa anche un sacco la scuola, quindi noi alunni ci aspettiamo che i quattro anni siano diversificati e organizzati bene! speriamo!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 13 gen 2013, 21:13

buona notte a tutte!! :bacio
Immagine

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 21:13

silly79 ha scritto:ciao ragazze!
Mi dispiace Silly :coccola

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 21:13

teacher ha scritto:Sera!

coyote hai visto nel mio photoalbum le foto della panza di giacomo??? :fischia

silly non so aiutarti,prova a sentire il gine domani.Che ti hanno detto in ps? :incrocini

violetta per caso al corso hai l'ostetrica Martina o Francesca :risatina: ?
Per assorbenti:io uso lady presteril post parto.Non prendere lines!!!!!!

mutande bebè confort:io le ho trovate strette strette :che_dici
che taglia avevi preso Teacher?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 21:14

Luisabel ha scritto:Ciao a tutte!!! :sorrisoo
Sono tornata a casa dalla scuola verso 18.30 e sono proprio cotta!!! :impiccata: però sono contenta, le lezioni sono sempre stimolanti. Quest'anno c'è solo un dettaglio da sistemare: da calendario, a differenza dell'anno scorso, il secondo anno (il mio) fa quasi sempre lezione col primo, solo che ovviamente su tante materie dovremmo avere programmi di insegnamento diversi... e noi del secondo abbiamo un po' la paura di rifare lo stesso programma dell'anno scorso, ne abbiamo parlato con un docente e ne parleremo con la tutor.. costa anche un sacco la scuola, quindi noi alunni ci aspettiamo che i quattro anni siano diversificati e organizzati bene! speriamo!
Ora riposati Luisabel :sorrisoo

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 13 gen 2013, 21:14

betty1977 ha scritto:Io ho trovato il tutone con una mega macchia gialla e per farla venire via l'ho pretrattato con l'antimacchia e lavato a 90° (tanto al max se si rovinava l'avrei buttato comunque!!!) :ok
Betty se lavo la lana a 90° posso direttamente mettere nella mondizia! :risatina:
I vestitini sono venuti perfetti, sono di cotone, sembrano nuove! :sorrisoo

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 21:15

silly79 ha scritto:buona notte a tutte!! :bacio
Buonanotte Silly :bacetto

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 13 gen 2013, 21:15

la L :che_dici
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 13 gen 2013, 21:15

Comunque vi ho lette!! :ok

silly della 5malattia non so molto purtroppo! quando insegnavo all'asilo mi pareva di aver sentito che fosse meno "grave" e più "rapida" di altre infettive tipo varicella o scarlattina... quando hai news facci sapere!!!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Bloccato

Torna a “Marzo”