GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?
- tittiale
- Collaboratore

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?
Per il resto.. sono alle prese con la cistite, che mi toglie le forze... ma stamattina ho cambiato le lenzuola del mio letto, già lavate, stese asciugate. fatto e steso due lavatrici, sistemato i panni stirati da mia mamma ieri. disfato (distrutto, come dicono i bimbi
) l'albero e sistemato tutti gli addobbi negli scatoloni e riportati in garage. spesa, mentre mio cognato mi teneva 10 minuti i due pargoli. Aspirapolvere e polveri in sala cucina. s&s del bagno. e ieri sera mentre tutti dormivano ho sistemato tutti gli hot spot che incendiano casa. Domani dovremmo avere gente per pranzo... ma è prevista super neve e poi siamo in quarantena perché sofia ha avuto il virus del vomito... chi sarà il prossimo? 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Vajana
bellissima notizia
evviva!!!! e la chiave l'hai ritrovata? 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- stele
- Expert~GolGirl®

Come non detto...il marito ha insistito per uscire, anche se non volevo per preservare Ele e sta sera poter andare dagli amici...ovviamente lo ammazzerei!
Siamo usciti e ad Ele è salita la febbre!
Vorrà dire che la torta pan di stella me la ciuccio tutta io
Ape...SOLO TACHIPIRINA, altro non è concesso!Magari puoi fare qualche abbonamento con la ditta Angelini
Siamo usciti e ad Ele è salita la febbre!
Vorrà dire che la torta pan di stella me la ciuccio tutta io
Ape...SOLO TACHIPIRINA, altro non è concesso!Magari puoi fare qualche abbonamento con la ditta Angelini
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- val978
- Silver~GolGirl®

OmmammaVajana ha scritto:ciao Arianna
ciao Giorgio
![]()
![]()
![]()
![]()
io invece ho una bella notizia:
CI SONO DUE ACQUIRENTIIIIIIIIIIIII
ORA LA CORSA E' A CHI OFFRE DI PIU'![]()
- val978
- Silver~GolGirl®

Titti gruppi di che tipo?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

seeeeeeera...
sistemata casa, sistemato lettone, domani relaxxxx (spero). danno neve, in teoria non dovrei esserne contenta, ma se nevica
me gusta assai
apezzettipanzona, niente nausee ancora?
caaaaaaalma eh?
cicci, lo so che se non fai tu non lo fa nessuno, ma mica è giusto sai?
val, auguri con il cad
tittiale, corsi ...???
stele, è l'età, prendono sempre di tutto e di più. poi passa, ma nel frattempo anche solo un alito di vento li stende.
vajana, di già due offerte???? wow!!! e
a tutte buona domenica
sistemata casa, sistemato lettone, domani relaxxxx (spero). danno neve, in teoria non dovrei esserne contenta, ma se nevica
apezzettipanzona, niente nausee ancora?
cicci, lo so che se non fai tu non lo fa nessuno, ma mica è giusto sai?
val, auguri con il cad
tittiale, corsi ...???
stele, è l'età, prendono sempre di tutto e di più. poi passa, ma nel frattempo anche solo un alito di vento li stende.
vajana, di già due offerte???? wow!!! e
a tutte buona domenica
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®

Ely...cad? Ma magari!!!

- ely66
- Platinum~GolGirl®

buongiorno. nevica, pochissimo ma c'è lo strato bianco bianco, se va avanti così oggi pomeriggio ... palle di neveeeeeeee
val, cosa usi allora?
uhuu scordata ieri sera, tittiale, a me capita di avere la candida una volta ogni due/tre mesi. uso il bicarbonato e nel giro di 24 ore, passato tutto
val, cosa usi allora?
uhuu scordata ieri sera, tittiale, a me capita di avere la candida una volta ogni due/tre mesi. uso il bicarbonato e nel giro di 24 ore, passato tutto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Vajana
- Master~GolGirl®

buonasera...
grazie per gli
domani vremo il secondo verdetto e poi bisogna arrivare ad una conclusione...
mi hanno chiesto di lasciare la cucina , quindi ne comprerò una nuova .
una bacione a tutte
grazie per gli
domani vremo il secondo verdetto e poi bisogna arrivare ad una conclusione...
mi hanno chiesto di lasciare la cucina , quindi ne comprerò una nuova .
una bacione a tutte
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Buona sera a tutte...
raffreddore, mal di gola, mal di testa pazzesco
E questa settimana ho messo in programma 3 verifiche scritte
Fine settimana impegnato, fatte 5 lavatrici (e dopo la doccia di Giorgio parte la 6a), piegato il piegabile, stipati in fondo al ripostiglio (in attesa del trasloco...) i 4 scatoloni degli addobbi di Natale e 1 megascatolone di giochi "da piccoli".
Comprata levigatrice da muro, 100 euri e passa la paura...sempre meno che farsi ridipingere da un imbianchino 100 mq di casa. Appena vanno via i muratori, si inizia noi (noi? speriamo che non sia solo un plurale maiestatis).
Pollo al forno con le patate in forno. C'è un profumino che...
raffreddore, mal di gola, mal di testa pazzesco
E questa settimana ho messo in programma 3 verifiche scritte
Fine settimana impegnato, fatte 5 lavatrici (e dopo la doccia di Giorgio parte la 6a), piegato il piegabile, stipati in fondo al ripostiglio (in attesa del trasloco...) i 4 scatoloni degli addobbi di Natale e 1 megascatolone di giochi "da piccoli".
Comprata levigatrice da muro, 100 euri e passa la paura...sempre meno che farsi ridipingere da un imbianchino 100 mq di casa. Appena vanno via i muratori, si inizia noi (noi? speriamo che non sia solo un plurale maiestatis).
Pollo al forno con le patate in forno. C'è un profumino che...

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Si, si, quando sarà finito la metterò. Oggi sono andata a "sopralluogare" i lavori, praticamente è finito, manca la mostra superiore della porta (che sarà da ridipingere), e una bella pulita generale, perchè c'è tanta di quella polvere che il colore vero neanche si distingue. E poi...la finestra...quella che c'è adesso fa obiettivamentedandi ha scritto:buondì
....
Cicci fotina del bagno bellissimo?
Ma magari, appena sarà pulito una foto la metterò, perchè....ho bisogno di un consulto.
Buona serata a tutte!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO EDO!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- Licia78
- Master~GolGirl®

Val anche se usavo i guanti, però c'è da dire che ho la pelle molto delicata
Ape che bello il ticker per il minirosso
Come ha reagito il socio?
Cicci proprio perché sai come va a finire.... Non strafare
Ely allora quanta neve ha fatto?
Vajana ottimo per la doppia offerta
stele il socio ha preso un corso on line di fotografia. Parte il 20 gennaio. Poi ti dico. Come sta Ele?
Ieri sono finalmente riuscita a dare una bella pulita alla casa. La sera abbiamo fatto la pizza e il socio/pizzaiolo e' riuscito a infarinare mezza cucina
Così ho dovuto ripulire.
Oggi pome invece sono venuti i miei e mentre io ho smistato uno scatolone di documenti di mio zio (quello che e' mancato a dicembre) lei mi ha stirato un mega James.
Le ho detto che se ci sono altri documenti mi offro per un nuovo scambio
Ape che bello il ticker per il minirosso
Come ha reagito il socio?
Cicci proprio perché sai come va a finire.... Non strafare
Ely allora quanta neve ha fatto?
Vajana ottimo per la doppia offerta
stele il socio ha preso un corso on line di fotografia. Parte il 20 gennaio. Poi ti dico. Come sta Ele?
Ieri sono finalmente riuscita a dare una bella pulita alla casa. La sera abbiamo fatto la pizza e il socio/pizzaiolo e' riuscito a infarinare mezza cucina
Così ho dovuto ripulire.
Oggi pome invece sono venuti i miei e mentre io ho smistato uno scatolone di documenti di mio zio (quello che e' mancato a dicembre) lei mi ha stirato un mega James.
Le ho detto che se ci sono altri documenti mi offro per un nuovo scambio
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- stele
- Expert~GolGirl®

Licia oggi per nulla febbre,domani la lascio a casa e la faccio rientrare martedi.
fammi sapere del corso si si
fammi sapere del corso si si
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- val978
- Silver~GolGirl®

Stasera qua da noi pizza. Stessa faccenda di licia. E non si scappa: é un rito, tutte le domeniche (e per me 1 ora a rassettare
)
- stele
- Expert~GolGirl®

Ragazze non parliamo di rassettare, ieri mi sono spazzata e lavata tutti i pavimenti!
Ieri sera viene gente e non vi dico...ho dovuto togliere alle 21:00 una marea di giochi da mezzo e rilavare il pavimento della cucina
meno male che mio marito è uscito a fare due pizze perchè mettermi ai fornelli non se ne parlava proprio!
Ieri sera viene gente e non vi dico...ho dovuto togliere alle 21:00 una marea di giochi da mezzo e rilavare il pavimento della cucina
meno male che mio marito è uscito a fare due pizze perchè mettermi ai fornelli non se ne parlava proprio!
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Buongiorno golline volanti!
Qui si cominciano ad intravedere i primi sintomi: difficoltà respiratorie e sangue dal naso.
Forse erano meglio le nausee
Il Rosso è ancora attonito. Gli avevo lasciato il test sul tavolo, e come era prevedibile, mi ha chiesto come andasse letto
E' molto felice e con un sorriso ebete stampato sulle labbra...
Ieri a pranzo dai suoceri hanno tentato di offrirmi limoncello e vino bianco tutto il tempo, credo che tenere il segreto fino alla prima ecografia sarà particolarmente difficile.
Stele ma tuo marito le pizze è andato a farle in terrazza?
licia78 evivva la mamma abbatti James!
ishetta come è andata la festa di Edo? La torta era carinissima!
cicci1 foto, foto, foto!
vajana
per le offerte!
ely66 siete sommersi di neve? Invidiaaaaaaaaaaaa
tittiale una coccola anticistite!
val978 e tutte le golline con le ali BUONISSIMA GIORNATA!
Qui si cominciano ad intravedere i primi sintomi: difficoltà respiratorie e sangue dal naso.
Forse erano meglio le nausee
Il Rosso è ancora attonito. Gli avevo lasciato il test sul tavolo, e come era prevedibile, mi ha chiesto come andasse letto
E' molto felice e con un sorriso ebete stampato sulle labbra...
Ieri a pranzo dai suoceri hanno tentato di offrirmi limoncello e vino bianco tutto il tempo, credo che tenere il segreto fino alla prima ecografia sarà particolarmente difficile.
Stele ma tuo marito le pizze è andato a farle in terrazza?
licia78 evivva la mamma abbatti James!
ishetta come è andata la festa di Edo? La torta era carinissima!
cicci1 foto, foto, foto!
vajana
ely66 siete sommersi di neve? Invidiaaaaaaaaaaaa
tittiale una coccola anticistite!
val978 e tutte le golline con le ali BUONISSIMA GIORNATA!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- ely66
- Platinum~GolGirl®

buongiorno piovoso
volevo la neve, c'è acqua ovunque
no apezzetti, niente neve, ha sbrodolato ieri qualcosa, ma poi ha virato sull'acqua
tu sangue dal naso?? questo sintomo mi mancava
però allora è meglio se fai analisi mirate, soprattutto sulla carenza di ferro. Il martirio attonito invece è un must, sono sempre così, faccia con sorrisetto ebete :ahah
stele, val pizza??? gnafò, mangiata sabato e pure ieri sera, ora non ne voglio vedere per un po'.
ishetta, AUGURI A EDO!! sperando diventi meno terremoto (seeeeeeeeeeee basta crederci che ce vo'??
)
a tutte buona settimana
no apezzetti, niente neve, ha sbrodolato ieri qualcosa, ma poi ha virato sull'acqua
tu sangue dal naso?? questo sintomo mi mancava
stele, val pizza??? gnafò, mangiata sabato e pure ieri sera, ora non ne voglio vedere per un po'.
ishetta, AUGURI A EDO!! sperando diventi meno terremoto (seeeeeeeeeeee basta crederci che ce vo'??
a tutte buona settimana
- val978
- Silver~GolGirl®

e il post-pizza se lo gestisce lui?meno male che mio marito è uscito a fare due pizze perchè mettermi ai fornelli non se ne parlava proprio!
oppure è uscito a...comprare due pizze? :ahah
perchè il mio lascia tutto a me, mette i lavastoviglie quello che c'entra e il resto (teglie, piatti, ciotola) devo lavare a mano (e poi asciugare e mettere a posto) e ripulire tutto dalla farina che sparge ovunque, anche perchè ha un piccolo aiutante pasticcione
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno,
qui tutto bene. Festa andata bene, ha ricevuto un sacco di cose ma x fortuna poco ingombranti
Stasera farò una tortina e poi toglierò i vari palloncini.
qui tutto bene. Festa andata bene, ha ricevuto un sacco di cose ma x fortuna poco ingombranti
Stasera farò una tortina e poi toglierò i vari palloncini.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te