GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi offro come consulente per passeggini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da nocciolina » 11 gen 2013, 19:16

prova definitiva e incontrovertibile che sono rincoglionita:
nocciolina ha scritto: ma perchè, abbiamo citato il Trip? :perplesso
nocciolina ha scritto: e poi perchè nessuno cita insieme a questi l'Inglesina Trip?
è scomodo, a confronto dei sopra citati?
:martello

comunque: intanto ho mandato una mail per l'Emotion che mi hai linkato (grazie Laura! :ok )
le ho chiesto foto, e lo sconto se vado a prendermelo :fischia
però tenderei a prenderlo nuovo: i passeggini mi si sono sempre distrutti dopo un figlio, prenderlo usato mi sa di prenderlo già con un piede nella fossa :risatina:

Domani se riesco, sgattaiolo da sola da Prenatal e da Toys a vedere i prezzi dei negozi fisici...
Aria online nuovo 145€
Espresso (si, lo confesso, mi piace, mi piace un sacco anche se non si reclina proprio a 180° :prr in fondo le altre cose che cerco le ha tutte...)
online nuovo 169€

vi dirò!
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

swordok
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da swordok » 12 gen 2013, 11:45

Ciao a tutti/e...

A maggio nascerà il nostro primo bimbo e così chiedo a voi come potersi orientare in questa giungla..:-)

La mia compagna sarebbe orientata sul trio Otutto della Inglesina, un pò perchè le ispira fiducia il marchio, ma anche perchè sembrerebbe il più completo (il kit che si trova in giro in questi mesi comprende anche lo stand per la culla, materassino per la culla e kit antipioggia mi sembra).

A me invece piacciono i passeggini più sportivi..

Quello che vorrei sapere è come posso spendere meglio il nostro budget che è di 600/650 €..

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa

1

- budget massimo

650

- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?

No

- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)?

20 scalini che dall'ingresso indipendente ci portano davanti casa

- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino

Mini One

- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso?

Yesss

- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza

No

- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo?

No

Grazie

NinaWilliams
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da NinaWilliams » 13 gen 2013, 1:25

laura s ha scritto:Solo Aria allora, perchè l'Espresso non si reclina fino a giù.

Sai che avevo fatto male i conti e mi era venuto che aveva 18 mesi??? Per quello ho detto che mi sembrava già grandina! :ahah :ahah

Non è che sei facile ad andare nel milanese vero??

http://annunci.ebay.it/annunci/accessor" onclick="window.open(this.href);return false; ... e/38716825
Scusa perchè dici che l'espresso non si reclina?
Io ce l'ho...e se non si reclina a 180°, sono 175°!
Tant'è che è nella categoria dei passeggini che si possono usare dagli 0 mesi, proprio perchè consente la posizione sdraiata.

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 13 gen 2013, 1:56

nocciolina ha scritto: comunque: intanto ho mandato una mail per l'Emotion che mi hai linkato (grazie Laura! :ok )
le ho chiesto foto, e lo sconto se vado a prendermelo :fischia
però tenderei a prenderlo nuovo: i passeggini mi si sono sempre distrutti dopo un figlio, prenderlo usato mi sa di prenderlo già con un piede nella fossa :risatina:
allora, la ragazza gentilissima mi ha risposto, me lo sconta a 100€, ma non mi vuole mandare le foto (mmmmmmmm) e "preferisce che lo veda dal vivo"...
Stavo pensando a che fare, andare, non andare (si tratta di 25/30 km) quando mi hanno giustamente fatto notare... che non ha l'affare davanti!
Non c'è assolutamente niente che trattenga il bambino sul davanti, ho guardato tutte le foto possibili e immaginabili :urka
Possibile? :perplesso
Se così fosse non sto nemmeno a pensarci, non va affatto bene.
Ieri non ci avevo proprio fatto caso, quando ho aperto il link...
Domani se riesco, sgattaiolo da sola da Prenatal e da Toys a vedere i prezzi dei negozi fisici...
Non sono riuscita ad andare da nessuna parte... ma ho telefonato a due Bimbostore, da Prenatal e da Toys.
Prenatal: ciccia, non hanno niente in casa, possono solo ordinare i modelli 2013, quindi niente.
Bimbostore: uno ha esaurito i 2012, stanno arrivando i 2013. Ovviamente nessuno sconto, quindi niente.
L'altro ha un Espresso a 159€, però Eucalipto... non mi piace molto.
Ho ringraziato, ma è più no che si.
Toys: niente Espresso, mai tenuti, hanno l'Aria in offerta a 125€ ma solo Kiwi, la commessa gentilissima (che conosco di persona) mi ha messo la pulce nell'orecchio sul Cam Portofino (hanno il colore Sabbia in offerta a 99€, ottimo prezzo) asserendo che -come Espresso e Aria- ha parapioggia e coprigambe inclusi, roba di metallo del cestello -lei ha usato termini molto più tecnici :risatina: - , chiusura a libro, maniglione unico, e in più si reclina fino a 180°...
Ho cercato le recensioni online e sono al 90% positive, quelli che si lamentano indicano poca robustezza e scarsa maneggevolezza.
Un' amica che l'ha visto dal vivo lo sconsiglia, dice che sembra un "giocattolino", molto meno resistente degli altri due in lizza, e il negoziante a cui ha chiesto informazioni glielo ha sconsigliato poichè ne vede tornare molti in riparazione.
Vostro parere?
Lunedì comunque lo vado a vedere dal vivo, ma vorrei sentire voi! :sorrisoo
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Valesan
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Valesan » 13 gen 2013, 2:23

Anche io come te sono appassionata di passeggini ... ma questa volta non riesco a decidere, dunque chiedo anche io la tua consulenza.

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa a marzo arriva il secondo figlio e la nostra primogenita ha 2 anni e un mese
- budget massimo .... Non vorrei spendere più di 500 calcolando che ho già l' ovetto- e che tutti i passeggini li ho sempre comprati in promozione e mai a prezzo pieno.
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? Si
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? No
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino umini clubman che ho provato a vendere ma nessuno vuole dunque me la tengo...

- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? spesso...
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza ascensore si
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? Io vorrei un terzo figlio, credo che due anni di intervallo dal primo al secondo al terzo sia giusto... Ma prima vediamo come va con due :sorrisoo .

Per darti una visione più completa aggiungo anche che abbiamo ereditato da mio fratello ( che ha 2 bimbi ) un quinny buzz del 2006 completo di culla e seduta, noi lo abbiamo utilizzato solo per i viaggi in aereo... Dove i passeggini vengono maltrattati ...infatti non e' piu in buone condizioni.
Alla nascita della primogenita ci hanno regalato un bellissimo BUGABOO Cameleon versione Paul Franck + ovetto Pebble della bebè confort
Dopo di che a un anno abbiamo preso un McLaren Quest .... Fantastico. :ok

Poco tempo fa sono venuti i ladri a casa e ci hanno rubato il mio adorato BUGABOO e :buuu :nonegiusto . Dentro di me ho pensato poco male visto che Sofia non lo utilizzava più... Ma poi ho scoperto di essere nuovamente in dolce attesa.
Adesso sono indecisa se :
tornare al BUGABOO acquistando uno nuovo con gli optional del vecchio, ed aggiungere la pedana per Sofia.
Oppure utilizzare la culla del Quinny per i primi 6 mesi e poi passare a un passeggino più leggero,che però non ho idea...
ultima idea ...che mi piace tantissimo e' acquistare un baby jogger city mini gt gemellare versione 2012, anche se non so se Sofia ci salirà mai visto che lei il passeggino non lo vuole più ed è molto autonoma e decisa !!! A contrario della mamma :risatina:

Scusa i per la lunga email :thank_you: .... Ma almeno sai tutto e spero mi potrai consigliare al meglio.
Un abbraccio e grazie in anticipo. :ciaociao

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 gen 2013, 19:12

swordok ha scritto:Ciao a tutti/e...

A maggio nascerà il nostro primo bimbo e così chiedo a voi come potersi orientare in questa giungla..:-)

La mia compagna sarebbe orientata sul trio Otutto della Inglesina, un pò perchè le ispira fiducia il marchio, ma anche perchè sembrerebbe il più completo (il kit che si trova in giro in questi mesi comprende anche lo stand per la culla, materassino per la culla e kit antipioggia mi sembra).

Quello che vorrei sapere è come posso spendere meglio il nostro budget che è di 600/650 €..

1

- budget massimo

650

No

- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)?

Mini One

Yesss

No

No

Grazie
Ciao Swordok!! Allora, il tuo reale problema sono quei 20 gradini per arrivare alla porta di casa, che se dovrai fare spesso diventeranno presto quei MALEDETTI venti gradini... L'Otutto secondo me è un pò pesantuccio considerato questo fatto, e anche troppo ingombrante per la mini...
Se tua moglie ama l'Inglesina, no problem, ma andate sul nuovo trio Avio che è molto più leggero, maneggevole e piccolino da chiuso rispetto all'Otutto, che oramai ha i suoi annetti.
Altrimenti, Janè ha appena fatto il lancio di un nuovo passeggino che si chiama Aero e che coniuga secondo me tutto quanto si può desiderare in un trio, anche se più che il trio vero e proprio ti consiglierei la Matrix cup che è una navicella che diventa ovetto, e quindi in realtà un duo. Fra l'altro rispetto a Inglesina è un pò più sportivetto come dicevi tu... Lo puoi vedere sul sito della jane (jane.es) ma per quando nasce la bimba dovrebbe arrivare nei negozi.
E' leggero compattissimo chiuso e di buona qualità! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 gen 2013, 19:16

Per Nocciolina:

Cam portofino: concordo per averlo visto dal vivo che sa un pò di essere una baracca, ma non ne ho esperienza diretta.

Aria Kiwi a me non dispiace come tinta.

Assenza barra anteriore: più che possibile, anche ad es. i maclaren non ce l'hanno, si ovvia con le cinture naturalmente (io ho il mac e non ho mai avuto problemi per questo motivo)...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 13 gen 2013, 19:21

Cara Valesan ti metto questa pulce nell'orecchio...

http://www.babyzen.com/yoyo-description.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Viene accettato in aereo come bagaglio a mano, è leggerissimo e veramente carino!
Pure nella Clubman ce lo metti in scioltezza... Io mi terrei per 6 mesi il Quinny, eventualmente con pedanina o buggypod, e poi passi al leggerissimissimo...

Per esserci passata, dopo aver fatto i primi due a 25 mesi di differenza non so se farai pure il terzo così presto (io nemmeno morta :urka anche se l'idea del tris ancora c'è) quindi secondo me il gemellare ha poco senso... lo useresti pochissimo...

swordok
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da swordok » 13 gen 2013, 23:57

laura s ha scritto:
swordok ha scritto:Ciao a tutti/e...

1

- budget massimo

650

No

Mini One

Yesss

No

No

Grazie
Ciao Swordok!! Allora, il tuo reale problema sono quei 20 gradini per arrivare alla porta di casa, che se dovrai fare spesso diventeranno presto quei MALEDETTI venti gradini... L'Otutto secondo me è un pò pesantuccio considerato questo fatto, e anche troppo ingombrante per la mini...
Se tua moglie ama l'Inglesina, no problem, ma andate sul nuovo trio Avio che è molto più leggero, maneggevole e piccolino da chiuso rispetto all'Otutto, che oramai ha i suoi annetti.
Altrimenti, Janè ha appena fatto il lancio di un nuovo passeggino che si chiama Aero e che coniuga secondo me tutto quanto si può desiderare in un trio, anche se più che il trio vero e proprio ti consiglierei la Matrix cup che è una navicella che diventa ovetto, e quindi in realtà un duo. Fra l'altro rispetto a Inglesina è un pò più sportivetto come dicevi tu... Lo puoi vedere sul sito della jane (jane.es) ma per quando nasce la bimba dovrebbe arrivare nei negozi.
E' leggero compattissimo chiuso e di buona qualità! :ok

Grazie mille Laura...

Ieri ci siamo fatti un bel giretto.. Abbiamo potuto vedere e toccare con mano qualche modello che ci interessava.

Il Peg Perego Book non ci dispiaceva.. sportivo come piace a me, leggero e manegevole.. il tipo di chiusura della struttura lo fa risultare un pò ingombrante però..
Inoltre la navicella è un pò più strettina di quella Inglesina e per noi è fondamentale avere la navicella il più grande possibile (sono alto più di 2 metri e il piccolino sembra che stia prendendo tutto dal babbo..!!).

Forse un compromesso l'abbiamo trovato con Inglesina Trilogy che è più leggero dell'Otutto.. Ha le ruote con i cuscinetti a sfera e la spinta risulta meno faticosa.

La linea poi è più moderna rispetto alla classica Otutto e a me devo dire che non dispiace..

Cosa ne pensi del Trilogy..??

Spero di riuscire a vedere di persona i modelli da te consigliati prima di fare la scelta definitiva..

Grazie ancora

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 gen 2013, 9:49

Caro Swordok, ovviamente questa informazione sulle dimensioni della navetta è importante!
In questo caso ti sconsiglio l'inglesina Avio che ti avevo citato prima, che ha al contrario una navetta piccina (lunga ma stretta).
L'inglesina Trilogy che hai visto tu a me non piace molto, sia per il peso che non è poco (9,6 kg il passeggino), sia soprattutto per il fatto che ha due manici invece che il maniglione: questa è una cosa un pò soggettiva in effetti, ma io come la maggior parte delle persone trovo molto più comodo il maniglione unico, che consente di spingere con una mano sola - cosa utile se si è al telefono ad esempio, ma anche un domani se si dovrà dare la mano al primogenito mentre si spinge il secondo in carrozzina!
Il book ha per me lo stesso difetto che riscontri anche tu: ingombrante da chiuso, per una mini clubman!
Ti torno a consigliare il Janè Aero, vattelo a vedere. La Janè è una marca con una cura dei materiali ancora superiore rispetto ad inglesina, e se tu guardi esiste anche la formula Koos Micro che ha una bella navicellona in dotazione. Un'alternativa ottima che puoi vedere è il casualplay avant, di cui ho già parlato nelle pagine precedenti, un trio semplicemente favoloso!
http://www.youtube.com/watch?v=XNViwOji8Ig" onclick="window.open(this.href);return false;
Puoi scegliere fra tutte le navette casualplay la più grande...

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 21 gen 2013, 21:14

Ciao a tutte,
oggi ho avuto la prova definitiva che il passegino Mosaic Graco non e' un granche'.
Lo tenevo in Italia dai miei e qui in Olanda usavo un Peg Perego che ho in prestito da un'amica.
Avendo provato il Mosaic in Italia a settembre, fine estate, mi ero trovata bene e l'avevo trovato agile e facile da chiudere, pertanto con la visita dei miei questi giorni, me lo sono fatto portare su, con l'idea di riportare invece in Italia il Peg Perego.
Be, provato quassu' con freddo e neve, devo dire che l'ho proprio bocciato e lo faccio riportare il Italia adesso che ritorneranno.
L'ho provato in Olanda, sono -7 con neve e questi sono i miei commenti:
- non chiude bene il bambino, ha spifferi da tutti i lati, la borsa piedi e' inutile. Ho comprato un sacco a parte che ho usato su entrambi i passeggini.
- non ha un telino che copra e ripari dal vento, solo il telo grande antipioggia
- le cinghie sono limitatamente regolabili. E' passeggino da o a 3 anni, ma con sacco piedi diventando ancora piu' corte e a fatica sono riuscita ad allacciarci sopra mia figlia, una piccolina di 8 mesi per 7 kg sparsi. Non credo che un bambino di 3 anni ci possa entrare, a meno che non sia estate e sia vestito solo con una t-shirt e bermuda :ahaha

Ora ritorno al care vecchio scricchiolante Peg Perego. :cuore

Scusa l'intrusione Laura, ma questo Mosaic Graco lo sconsiglio vivamente in paesi freddi o d'inverno! :fischia
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 gen 2013, 21:29

Grazie Moka per la dritta! :ok

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 21 gen 2013, 21:30

Grazie Moka per la dritta!
Prego Laura, qui ci vorrebbe un passeggino con le slitte al posto delle ruote ora :risatina:
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 28 gen 2013, 18:17

Ciao a tutte/i, ciao Laura, approfitterei volentieri della tua esperienza per farti una domanda.
Ad aprile nascerà la mia bimba, avendo già 5 nipoti,le cognate mi hanno ceduto il trio combi della CAM del 2008/2009 ma preciso preciso non so ( è blu e beige)
non avendo un grosso budget da spendere ho accettato molto volentieri il regalo visto anche che ovetto e navicella sono praticamente intonsi. l'unico neo che mi disturba è la struttura con le ruote che è a mio avviso molto consumata e instabile e il sistema dei freni mi sembra incriccato, nel senso che le ruote non si bloccano mai. sai se esiste un passeggino della CAM sul quale si possono agganciare ovetto e navicella che ho già?? non utilizzarli è davvero un peccato, sembrano usciti dal negozio!!
ti ringrazio anticipatamente! :bacio
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 gen 2013, 22:38

Mi spiace Martinikke ma per questa domanda devi necessariamente rivolgerti alla cam direttamente, o via internet o tramite un rivenditore facendo le varie prove. I freni a parere mio per pochi mesi (tempo di utilizzo della navetta) non sono indispensabili. Io mi terrei la carrozzina e l'ovetto, e mi comprerei un passeggino leggero veramente valido in modo da prevedere che dai 4-5 mesi la bimba passi a quello, poi vedi tu... :ok

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 29 gen 2013, 15:27

laura s ha scritto:Mi spiace Martinikke ma per questa domanda devi necessariamente rivolgerti alla cam direttamente, o via internet o tramite un rivenditore facendo le varie prove. I freni a parere mio per pochi mesi (tempo di utilizzo della navetta) non sono indispensabili. Io mi terrei la carrozzina e l'ovetto, e mi comprerei un passeggino leggero veramente valido in modo da prevedere che dai 4-5 mesi la bimba passi a quello, poi vedi tu... :ok
Grazie mille Laura, sei stata comunque utilissima, trovandomi la soluzione a cui non avevo pensato...tengo quello per il periodo dell'utilizzo della navetta e poi lo cambio....ovviamente chiedendo tuo consiglio!!!! adesso recupero la scheda per la consulenza e te la scrivo!!! :risatina:
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martinikke » 29 gen 2013, 15:41

laura s ha scritto:Per fare una consulenza decente ho bisogno di alcune notizie:
- numero di figli in arrivo: 1
- budget massimo: non più di 200 euro
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? no
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)?una ventina di scalini per salire al primo piano
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino la picanto della Kia
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? parecchio!!
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza piccolo piccolo circa 70x80
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo?non lo escludo completamente!!!
grazieeeeeee Laura!!!!!
Aprilina 2013

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 gen 2013, 21:38

Vista la micro macchina, il micro ascensore e il micro budget, ti ci vuole un passeggino leggero e molto compatto da chiuso che non costi uno sproposito, e che sia adatto a un bimbo di pochi mesi per cui assolutamente reclinabile del tutto.
Ti consiglio caldamente il Jane Nanuq che unisce alla leggerezza e compattezza della chiusura ad ombrello la reclinabilità totale, ruote piuttosto grandi e la presenza della sbarra anteriore tieni-bimbo, molto utile per bambini piccoli e non facile da trovare in questo segmento di passeggini.
Unico difetto: due manici e non il maniglione unico, ma essendo appunto la chiusura ad ombrello molto indicata per la tua macchinina restando nel budget non ci sono di fatto opzioni a maniglone unico.
Guardalo un pò e fammi sapere se ti convince o se hai dei bisogni che non vengono accontentati!! :sorrisoo

sesamino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sesamino » 29 gen 2013, 23:10

Ciao Laura,
ho letto quasi tutto questo post perchè sto davvero impazzendo alla ricerca del passeggino ideale.
Intanto rispondo al tuo questionario:
- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: primo figlio
- budget massimo: entro i 1000 euro
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? passeremo l'estate tra montagna e mare
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? ci sono 5 o 6 gradini prima dell'ascensore in tutti i palazzi del quartiere
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: ford fiesta (con previsione di comprare lo shuttle per il portabagagli) da tenere massimo un paio d'anni
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? si.. molto multitasking
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezz: si, larghezza di 68 cm mi pare
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? si tra due/tre anni

Io vivo a Roma e mi muovo con metro e, qualche volta, con autobus. Vivo in quartiere super commerciale dove posso raggiungere tutto a piedi e prendo la macchina, anche ora senza pupo, non più di un paio di volte a settimana durante il weekend. Ho un grande problema: dalla porta di casa sembra non passare nessun passeggino (l'apertura è meno di 45 cm) e non posso cambiare la porta perchè non è la nostra casa definitiva e non so quanto ci staremo (potrebbero essere due mesi o due anni).
Confesso di avere già visto un prodotto che penso possa fare al caso mio e per il quale ho un grande dubbio, ma prima vorrei sentire un tuo consiglio senza "influenzarti" e poi ti sottopongo la mia ipotesi!

Per ora ti ringrazio tantissimo se vorrai rispondermi perchè questa tua consulenza è veramente un lavoro socialmente utile!!!!!!!!!!!!!!

sesamino
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sesamino » 29 gen 2013, 23:36

Aggiungo che il piccolo nascerà a fine giugno e che a noi serve tutto visto che non ereditiamo nè ci presteranno nulla!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”