Boomie75 ha scritto:Le spese x i trucchi rientrano nel redditometro.????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Re: MAKEUP-HOLIC (trucchi e barbatrucchi...)
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- kik
- Bronze~GolGirl®

il fondo della budd'd usato con la crema è paurosamente coprente
oggi mi sento 'na favola!
dopo due settimane di fondo elf
finalmente l'ho finito
oggi mi sento 'na favola!
dopo due settimane di fondo elf
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

kik, quale hai provato, l'original o il light?
Per me l'original era trooooppo pesante, il light mi piaceva molto, è molto simile a quello di Jade minerals
Per me l'original era trooooppo pesante, il light mi piaceva molto, è molto simile a quello di Jade minerals
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

ragazze torno per un consiglio. Io adoro la riga fatta con l'eye liner. Quella bella grossa anni '60. Ho provato diversi eye liner ma dopo poche ore o mi diventano gli occhi da panda o la riga si cancella. Va meglio con quelli in gel. C'è qualche barbatrucco o marca da provare?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte, ragazze, che bella questa cosa che si possono chiedere i campioncini, non lo sapevo! Allora farò una richiesta del genere, ora mi studio bene da quale sito ordinare...
- violetta75
- Original~GolGirl®

R2 mi hai fatto venire voglia di mettere l'eye-liner!!!R2D2 ha scritto:ragazze torno per un consiglio. Io adoro la riga fatta con l'eye liner. Quella bella grossa anni '60. Ho provato diversi eye liner ma dopo poche ore o mi diventano gli occhi da panda o la riga si cancella. Va meglio con quelli in gel. C'è qualche barbatrucco o marca da provare?
È tanto che non lo uso, piace tanto anche a me.
Barbatrucchi non ne conosco, posso solo dirti che sulla palpebra stendo sempre un ombretto naturale, mi sembra che assorba meglio il colore.
Per le marche io usato quello di lancome a penna ma scriveva zero, poi ho comprato quello di MUFE e mi sono trovata benissimo, scrivente, resistente e preciso, e il colore è molto lucido (non è un nero opaco)
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- violetta75
- Original~GolGirl®

Oh, poi piccola recensione, forse ho trovato il fondo liquido da usare nella stagione invernale, quello minerale seccava troppo.
Dopo aver provato decine di campioncini di fondi di tutti i tipi (alcuni davvero
uno puzzava di pongo, ed era di una marca prestigiosa), ho provato vitallumiere Aqua di chanel e mi trovo benissimo. È un fondo a base di acqua, molto leggero e con un profumo delizioso, sembra di non averlo, non appiccica ed è abbastanza idratante, anche nelle giornate di freddo intenso la pelle non tira più 
Dopo aver provato decine di campioncini di fondi di tutti i tipi (alcuni davvero
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Violetta io lo metto proprio così, con ombretto nude o con cipria.
Ieri sono stata alla kiko, c'era l'eyeliner liquido scontatissimo. Anche loro fanno i saldi.
Ho chiesto alla ragazza del negozio e mi ha consigliato di mettere il primer per far durare di più l'eyeliner. E sono tornata a casa con eyeliner, pennellino, primer e profumo. C'erano gli sconti...
Ieri sono stata alla kiko, c'era l'eyeliner liquido scontatissimo. Anche loro fanno i saldi.
Ho chiesto alla ragazza del negozio e mi ha consigliato di mettere il primer per far durare di più l'eyeliner. E sono tornata a casa con eyeliner, pennellino, primer e profumo. C'erano gli sconti...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

son tornate le palette da douglas...
sempre gli stessi 3 colori.
sempre gli stessi 3 colori.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io ho eye liner di kiko e dura tutto il giorno. impeccabile.
io al posto del primer per gli ombretti uso il correttore. e noto che colorano di più e durano più a lungo.
Ho un ombretto di una marca strana, marrone, l'altro giorno l'ho applicato con applicatore umido ( l'avevo lavato 10 ore prima, non sapevo fosse ancora umido) e ha scritto da dio!! un bel colore intenso e opaco. adesso amo quell'ombretto. marca wjconmake.it (è scritto sul coperchio, me l'hanno regalato).
io al posto del primer per gli ombretti uso il correttore. e noto che colorano di più e durano più a lungo.
Ho un ombretto di una marca strana, marrone, l'altro giorno l'ho applicato con applicatore umido ( l'avevo lavato 10 ore prima, non sapevo fosse ancora umido) e ha scritto da dio!! un bel colore intenso e opaco. adesso amo quell'ombretto. marca wjconmake.it (è scritto sul coperchio, me l'hanno regalato).
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- crucchina79
- Master~GolGirl®

i saldi da kiko *___* se solo potessi andare in centro!
L'eyeliner anche a me piace tantissimo... ne ho uno nero e uno viola metallizzato e sono entrambi bellissimi. Volevo prendere una matita grigia metallizzata quasi color argento.... l'ho vista un mesetto fa ma non l'ho presa (stupidamente).
Come primer ne ho preso uno da lush che mi piace assai
L'eyeliner anche a me piace tantissimo... ne ho uno nero e uno viola metallizzato e sono entrambi bellissimi. Volevo prendere una matita grigia metallizzata quasi color argento.... l'ho vista un mesetto fa ma non l'ho presa (stupidamente).
Come primer ne ho preso uno da lush che mi piace assai
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Io ho due eye liner di kiko colorati e non si schiodano dall'occhio manco con il detergente
Sul serio, si stendono benissimo e si asciugano subito, per toglierli devi proprio strofinare!
Poi uno nero essence molto più facile da togliere ma scrive e tiene benissimo
E non metto primer né altro.
Sul serio, si stendono benissimo e si asciugano subito, per toglierli devi proprio strofinare!
Poi uno nero essence molto più facile da togliere ma scrive e tiene benissimo
E non metto primer né altro.
- kik
- Bronze~GolGirl®

il concealing! ne basta pochissssssssssssssssssssssssssssimoELISA1978 ha scritto:kik, quale hai provato, l'original o il light?![]()
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ottimo! Oggi provo l'eyeliner, e poi vi faccio sapere.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io ho Kiko dietro la scuola materna
Finisce che entro a scuola prima del mio orario per non farmi tentare
Finisce che entro a scuola prima del mio orario per non farmi tentare
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- kik
- Bronze~GolGirl®

è ufficiale, sono allergica ai pigmenti blu e viola nelle matite occhi
sabato avevo comprato un ombretto in crema della YR, di un azzurro metallico favoloso!!!
e avevo preso anche una matita blu - messa due volte e ho l'occhio gonfio.
Però con gli altri colori non ho nessun problema
uff
R2D2, da YR avevo testato anche una penna eyeliner, aveva un tratto fantastico! magari se hai un punto vendita vicino provalo
sabato avevo comprato un ombretto in crema della YR, di un azzurro metallico favoloso!!!
e avevo preso anche una matita blu - messa due volte e ho l'occhio gonfio.
Però con gli altri colori non ho nessun problema
uff
R2D2, da YR avevo testato anche una penna eyeliner, aveva un tratto fantastico! magari se hai un punto vendita vicino provalo
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

piccolo aggiornamento. Ho messo questa mattina alle 8 il primer elf e poi l'eyeliner in gel della kiko. E' ancora favoloso. Nessuna sbavatura.

- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Se ho trovato pesante l'original non oso neanche provare il concealingkik ha scritto:il concealing! ne basta pochissssssssssssssssssssssssssssimoELISA1978 ha scritto:kik, quale hai provato, l'original o il light?![]()
- kik
- Bronze~GolGirl®

ELISA1978 ha scritto:Se ho trovato pesante l'original non oso neanche provare il concealingkik ha scritto:il concealing! ne basta pochissssssssssssssssssssssssssssimoELISA1978 ha scritto:kik, quale hai provato, l'original o il light?![]()
- violetta75
- Original~GolGirl®

beneR2D2 ha scritto:piccolo aggiornamento. Ho messo questa mattina alle 8 il primer elf e poi l'eyeliner in gel della kiko. E' ancora favoloso. Nessuna sbavatura.![]()
![]()
messo anch'io, non ricordavo che l'effetto fosse così bello, e la mano è pure meno tremolante
poi matita nera sotto e dentro la rima inferiore e tanto mascara.
ovviamente sulle labbra gloss brillante naturale perchè già l'occhio faceva la sua parte, ci mancava pure un rossetto rosso fuego