GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Bloccato
Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da Sylvya » 12 gen 2013, 21:28

Dimenticavo di dirvi una cosa..... visto che nonl'avevo mai sentita...

L'ostetrica a noi ha consigliato di portarci per il parto, oltre a degli alimenti zuccherini... miele in bustna, piuttosto che barrette di cioccolato, anche .... la Coca Cola :-D
Il motivo (ma devo chiedere conferma... perchè non me lo ricordo bene) dovrebbe essere che siccome i dolori forti possono provocare nausea e vomito, la coca cola servirebbe per calmarli (non i dolori.. ovvio)
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 gen 2013, 21:43

Sylvya ha scritto:Buonasera ragazze!!!

Io oggi pomeriggio camminata al lago .... devo dire che sono soddisfatta, mio marito mi fa sempre tenere un buon passo e anche se con un po' di fiatone (forse se parlassi meno :risatina: ), lo reggo bene.

Poi giretto nel supermercato vicino a casa e preso 5 paia di calzini mignon :cuore per l'ospedale, una tuta di pile 9 mesi (bella gandina mi sembra) a 10 €, 6 bavaglini che hanno il sotto plastificato a € 4 e una tutina in ciniglia con Micky Mouse ma .... il telo impermeabile per la culla no... ovviamente ho dimenticato di prendere le misure e li ce n'erano tre diverse (poca differenza, ma visto che è a 2 km da casa.. inutile sbagliare) a prezzi abbordabilissimi circa 8 €.

Preso anche detergente liquido per il pupo come richiesto dalle ostetriche!

Praticamente per il pupo sarei a posto!

Per me devo vedere ancora le camice da notte ma credo di essere OK.
:yeee giornatona di acquisti Sylvya!!!!!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 gen 2013, 21:46

[quote="Sylvya"]Valix .. diciamo che di cosine ne hai prese!!! Ormai sei a posto! A me manca Purelan.. ma faccio presto a prenderla!

Accidenti Luisabel che giornata!!! :ok

Betty, mi spiace tu non abbia trovato il lettino!!

Marge, in effetti i Kg di per se sono il meno dei problemi.. prima o poi si buttano giù, io ne sono convinta :ok :ok , l'importante però è davvero che non sfoci in gestosi....[/quote]
Speriamo Sylvya :incrocini per ora la pressione è buona ...vediamo i risultati delle urine delle 24 ore :incrocini

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 gen 2013, 21:47

Sylvya ha scritto:Dimenticavo di dirvi una cosa..... visto che nonl'avevo mai sentita...

L'ostetrica a noi ha consigliato di portarci per il parto, oltre a degli alimenti zuccherini... miele in bustna, piuttosto che barrette di cioccolato, anche .... la Coca Cola :-D
Il motivo (ma devo chiedere conferma... perchè non me lo ricordo bene) dovrebbe essere che siccome i dolori forti possono provocare nausea e vomito, la coca cola servirebbe per calmarli (non i dolori.. ovvio)
Mi sa che ci tocca andare con il carretto in ospedale :caduta_sedia: tra valigia per noi, per il bimbo e cose da mangiare e bere :risatina:

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 12 gen 2013, 22:20

Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:Buona sera belle marzoline...oggi sono mancata perchè sono stata tutto il pomeriggio alla Prènatal per un corso e sono stanchissima ora...Ho fatto gli ultimi acquisti ed ho speso 270 euro :argh ho preso lo sterilizzatore con lo scaldaciuccio e pappa i biberon un succhietto, la spugna marina tutti i prodotti per la sua igiene che c'erano l'aspiratore nasale le garze e la rete per l'ombellico, quattro calzini per i primi giorni che sono per le pelli più delicate, il detergente intimo per me saugella le coppette assorbilatte un reggiseno premaman la crema per i capezzoli purelan e un completino premaman per me...mò basta però :prr
Ciao Valyx :sorrisoo beh almeno ti sei tolta il pensiero (e un po' di soldi :fischia ) tutto in una volta :ok
Com'era il corso? di cosa hanno parlato? Io ce l'ho giovedì :sorrisoo
Il corso era carino...ci hanno regalato un cappellino bianco di cotone...Hanno parlato della roba che serve al bambino una volta che nasce e anche alla mamma ed ovviamente ci hanno mostrato i prodotti da loro in vendita :sorrisoo

Valyx
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Valyx » 12 gen 2013, 22:25

Marge ha scritto:
Jey90 ha scritto:....ohhh...ora che guardo il ticker...mancano 50 giorniiii!!! :
Oggi ci sono un sacco di festeggiamenti :-D

Teacher e Luisabel 33 settimane :-D :yeee
Silly 32 settimane :-D :yeee
Cris 31 settimane :-D :yeee (e un'altra è andata Cris :incrocini :bacetto )
Io e Liza 29 settimane :-D :yeee
Valyx e Violetta entrano nell'ottavo mese :-D :yeee
Coyote e Jey - 50 giorni :-D :yeee
Woooowwwww sono felicissima :yeee

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 12 gen 2013, 22:33

Valyx ha scritto:
Marge ha scritto:
Valyx ha scritto:Buona sera belle marzoline...oggi sono mancata perchè sono stata tutto il pomeriggio alla Prènatal per un corso e sono stanchissima ora...Ho fatto gli ultimi acquisti ed ho speso 270 euro :argh ho preso lo sterilizzatore con lo scaldaciuccio e pappa i biberon un succhietto, la spugna marina tutti i prodotti per la sua igiene che c'erano l'aspiratore nasale le garze e la rete per l'ombellico, quattro calzini per i primi giorni che sono per le pelli più delicate, il detergente intimo per me saugella le coppette assorbilatte un reggiseno premaman la crema per i capezzoli purelan e un completino premaman per me...mò basta però :prr
Ciao Valyx :sorrisoo beh almeno ti sei tolta il pensiero (e un po' di soldi :fischia ) tutto in una volta :ok
Com'era il corso? di cosa hanno parlato? Io ce l'ho giovedì :sorrisoo
Il corso era carino...ci hanno regalato un cappellino bianco di cotone...Hanno parlato della roba che serve al bambino una volta che nasce e anche alla mamma ed ovviamente ci hanno mostrato i prodotti da loro in vendita :sorrisoo
Mi sembra molto carino :ok a me dopo il primo corso sono arrivati per posta un sacco di sconti (anche il 15% sul trio :ok )

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 12 gen 2013, 23:03

Marge ... già il fatto che la pressione sia buona è un'ottima cosa!!! :ok :ok :ok

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 7:59

Sylvya ha scritto:Marge ... già il fatto che la pressione sia buona è un'ottima cosa!!! :ok :ok :ok
Sì infatti Sylvya :ok :ok speriamo continui così.

Questa notte invece me ne capitata un'altra.....tutta la notte oltre a svegliarmi un sacco di volte avevo entrambe le mani addormentate in qualsiasi posizione io le mettessi e anche ora che sono seduta sul divano con il pc sulle gambe la mano destra è addormentata...ma è normale sta cosa? :pensieroso

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 13 gen 2013, 8:01

Buona domenica pancine belle :bacetto

Oggi festeggiamo
Coyote e Jey 33 settimane :vaiii: :vaiii:
Sylvya - 60 giorni :yeee :yeee

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 gen 2013, 9:21

Marge ha scritto:Buona domenica pancine belle :bacetto

Oggi festeggiamo
:yeee :yeee :yeee :yeee
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 gen 2013, 9:22

Sylvya ha scritto:Dimenticavo di dirvi una cosa..... visto che nonl'avevo mai sentita...

Anche a noi l'hanno sempre detto ma ti assicuro che in travaglio l'ultima cosa di cui hai voglia è di mangiare o bere :fischia

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 gen 2013, 9:26

Buona domenica panciottine belle!!
Oggi relax... saremo a casa tutto il giorno a fare niente e la cosa mi piace assai!! :risatina:
Ieri ho montato la culla... e ho fatto la prova prima di lavare tutto così ho fatto la foto :hi hi hi hi
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 7371_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 3043_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi ho finito il "fiocco" da mettere sul cancelloooooooooo :yeee :yeee ... CRIS guarda un pò se ti piaceeee???? :prr :hi hi hi hi
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 1204_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 13 gen 2013, 9:53

Buongiorno bimbe belle...ieri sera siamo rientrati alle 12:30...e alle 2 ero a far pipi.. :che_dici
non mi smentisco mai.. poi stamattina sveglia alle 7..
Ci siamo divertiti..e' davvero simpatico e alla mano come comico..
Per chi puo' interessare qui da noi alla COOp di quelle piccole non iper.. hanno messo gli hugghins quelli da 3 a 6 kg mi sembra a 5,59 e ce ne sono mi sembra 45 dentro..
NOn so se sia uguale in tutte le coopettine di italia.. questa e' coop e coop.. Se volete provare a guardare se cè anche da voi.. :fischia
Come state tutte quante??
ieri sera io ho fatto uno starnuto sul divano e me preso una fitta da piangere ... al lato dx altezza appendicite...non vi dico.. 3-4 minuti di fitta intensa e dolore.. non sapevo come fare..
e ieri sera poi ad alzarmi dalla sedia ancora mi tirava..mi sa che ho fatto uno strappetto..mm.. :pensieroso
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 13 gen 2013, 10:00

Buongiorno fanciulle!!!!

Accedenti Marge .. quando ho visto che mi mancano 60 gg mi è preso un colpo!!! :risatina: :risatina:

Anche a me, soprattutto a letto, mi capita che mi si informicolino le mani .... devo chiedere anche io al gine!

Come ti ho già detto Betty, la culla è deliziosa!! Ed anche il fiocco nascita!!!!

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 gen 2013, 10:02

Sylvya ha scritto:Buongiorno fanciulle!!!!

Accedenti Marge .. quando ho visto che mi mancano 60 gg mi è preso un colpo!!! :risatina: :risatina:

Anche a me, soprattutto a letto, mi capita che mi si informicolino le mani .... devo chiedere anche io al gine!

Come ti ho già detto Betty, la culla è deliziosa!! Ed anche il fiocco nascita!!!!
:risatina: :risatina: ... io domani -50 :-D
Grazie x i complimenti :cuore :bacio

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 13 gen 2013, 10:18

BETTY bellissima la culla...tanto romantica...la carrozzina di Cecilia, anche se rosa/fucsia, non lo sarà mai altrettanto :risatina: Comunque almeno ha le ruote facili da muovere, se non dovessi allattarla al seno o comunque non riuscissi da sdraiata :hi hi hi hi

Sto uscendo coi bimbi e roberto x fare un po' di spesa...ma quanto mangiano qui sti ometti? :ahaha
Ieri,come scritto nel gruppo di marzoline su FB, ho fatto acquisti da KIABI sia per me (camicia allattamento x parto a manica corta + reggiseno allattamento :ok ) e per Cecilia :emozionee ho preso 3 tutine in promozione da battaglia (paghi 2 porti via 3 :-D sia taglia 3 mesi che taglia già 9 mesi) e 1 taglia 3 mesi di Hello Kitty :hi hi hi hi Poi ho preso due coppie di calzine di spugna, che solitamente metto sopra le tutine x riscaldare i piedini taglia 15-16 perchè le taglia 14 mi sembravano proprio mignon..

Quindi mi sono spostata da CHICCO lì accanto :fischia e ho preso due paia di pantaloni, uno tipo tuta da subito color fucsia taglia 1 mese e 1 legging(S) taglia 3 mesi a cuoricini fucsia e argento su fondo bianco...avrei voluto prendere anche degli altri pantaloncini tipo tuta, già per il nido taglia 6-9-12 mesi, ma roberto dice che è troppo prematuro...azz...costavano la metà :argh Devo andarci da sola :fischia :hi hi hi hi

A dopo :bacio

P.S.. lavo tutte le tutine da domani :fischia :impiccata: :hi hi hi hi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 13 gen 2013, 10:22

francybf, :yeee :yeee benissimo per gli acquisti!!!!!!!!! Anche io ho preso le tutine 3x2 da Kiabi :ok
Per le camicie da notte io ne avevo già 2 di quando ero incinta di Ale e stavolta ho comprato 2 pigiami. Lunedì andrò da OVS e pernderò (l'ho vista x 10 euro) una camicia da notte a mezza manica per il parto!!
Devo anche andare a vedere se trovo i body a mezza manica 0 mesi perchè non trovo più quelli che avevo :che_dici

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 13 gen 2013, 10:33

Marge ha scritto:Buona domenica pancine belle :bacetto

Oggi festeggiamo
:yeee :yeee :yeee
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

cris84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cris84 » 13 gen 2013, 10:40

betty1977 ha scritto:Buona domenica panciottine belle!!
Oggi relax... saremo a casa tutto il giorno a fare niente e la cosa mi piace assai!! :risatina:
Ieri ho montato la culla... e ho fatto la prova prima di lavare tutto così ho fatto la foto :hi hi hi hi
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 7371_n.jpg
http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 3043_n.jpg

Poi ho finito il "fiocco" da mettere sul cancelloooooooooo :yeee :yeee ... CRIS guarda un pò se ti piaceeee???? :prr :hi hi hi hi
http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1204_n.jpg
Che bella la culla! :emozionee
Sei proprio bravissima, :vaiii: ma che colore hai usato per il fiocco?
Io ho il panello, mi mancano i colori.
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm

Bloccato

Torna a “Marzo”