GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Flygolline siamo stufe dei malanni, chi ci paga questi danni?

Messaggio da Cicci1 » 11 gen 2013, 16:11

Veniamo ora ai convenevoli...

:-D :-D :-D :-D APEZZZZZ :-D :-D :-D :-D

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 11 gen 2013, 16:21

... e per finire vi aggiorno sulla mia situazione:

Finite le vacanze sono implacabilmente ricominciate le supplenze. E i lavori a casa proseguono. Io continuo a fare la spola tra una lezione e l'altra tra la scuola e la casa.
Ieri per una mattonella non hanno potuto finire il bagno, oggi, tra la lezione della prima ora e quella della sesta, mi sono fatta 100 km per andare al magazzino della ditta a prenderne altre, tornare indietro, portare le mattonelle ai muratori, andare al negozio dove le ho ordinate a pagare e tornare a scuola. Dopo l'ultima ora sono passata dal vetraio a ritirare lo specchio del bagno e l'ho portato ai muratori. Sonogiorni e giorni così, tra negozi e magazzini, di corsa, sempre di corsa. Mi sento una trottola, stanchissima.

Però il bagno è venuto benissimo. E' BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Casa è totalmente un delirio...albero di natale smontato lunedì, ma ho ncora scatole e scatole di palline e decorazioni accatastate sul divano. Sulla cassapanca della biancheria ho una torre di maglioni da sistemare, ma finchè non riesco a mettere via le maglie estive che ancora occupano parte delle scatole che sono nella cabina armadio,non c'è posto per loro. Ho quasi esaurito la mia scorta di mutande, mutandoni e perizomi. Se non mi sbrigo a fare un mega lavaggio "intimo" mi tocca attingere al cassetto di mio marito. che non è proprio una bella cosa. C'è anche il secchione del bucato che sta esplodendo...mi sa che questa volta la sciura-Fly mi caccia.

Ora vi saluto, ho un quarto d'ora per lavare, risciacquare e cuocere gli spinaci per cena. Dopo devo andare a prendere i bimbi e portare Ari a danza......
:impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:

Ah...per chiudere in bellezza...dovrei anche un po' studiare...le prove scritte per il concorso le avrò il 12 e il 14 febbraio... :buuu :buuu :buuu
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 11 gen 2013, 16:40

Piccola nota di colore...
oggi mentre, in cattedra, spiegavo ad una ragazza come si disegna un quadrato circoscritto ad una circonferenza di raggio dato, mi è arrivata in fronte una scheggia di riga di plastica.
solo dopo aver minacciato di far sospendere l'intera classe per comportamento indecoroso e pericoloso, si sono un pochino placati. E' una giungla. O forse meglio, un circo, e io il domatore. Spero però di non finire sbranata :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 gen 2013, 17:44

Cicci domatore mi piace :caduta_sedia:

per me sei eroica. io già andrei in confusione con gli spinaci, la danza e le mutande :ahah

Io invece, tra le "novità" lavorative che mi sta portando il 2013, ho da collaborare a una pubblicazione su un lavoro eseguito nel 1980 :x: Attività principale: rifare in autocad i disegni di progetto (fattin, ovviamente, a mano), più un paragrafetto di inquadramento storico :urka
E poi un probabile corso di 35-45 ore da tenere a un corso di formazione, di cui ancora non so ancora esattamente la materia ma, in ogni caso, non ne so tanto da parlare per 45 ore :x: :x: :x: quindi ho un pochinino da studiare (ma finchè non so la materia, che studio? :domanda )

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 gen 2013, 17:48

Vajana ha scritto:per magia, ha messo tutto bel piegato dentro l'armadio.

ben per lui, altrimenti poteva andare in giro anche con i vestiti striminziti.

sono sull'orlo di un 'inc*****ra niente male.
ho le mie motivazioni.

ho voglioa di sfogarmi...
si nota
? :hi hi hi hi
ti consiglio VIVAMENTE fit-boxe :hi hi hi hi l'istruttore ha detto che volendo potrei attaccare al sacco una foto :ahaha non sono ancora a questi livelli, ma all'occorrenza :fischia
a parte questo :coccola spero niente di grave grave... è un momento particolare, avete preso una decisione importante, è più che normale avere sc@zzi di vario tipo... :bacio

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 11 gen 2013, 19:16

val978 ha scritto:

ho le mie motivazioni.

si nota
ti consiglio VIVAMENTE fit-boxe :hi hi hi hi l'istruttore ha detto che volendo potrei attaccare al sacco una foto :ahaha non sono ancora a questi livelli, ma all'occorrenza :fischia
a parte questo :coccola spero niente di grave grave... è un momento particolare, avete preso una decisione importante, è più che normale avere sc@zzi di vario tipo... :bacio
:nonono: io invece sconsiglio la fit boxe.
l'ho fatta dopo la separazione..... avevo così tanta rabbia che mi sanguinavano le mani alla fine della lezione :che_dici
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 gen 2013, 19:47

Coi guanti :domanda

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 11 gen 2013, 20:44

Licia78 ha scritto:
val978 ha scritto:

ho le mie motivazioni.

si nota
:nonono: io invece sconsiglio la fit boxe.
l'ho fatta dopo la separazione..... avevo così tanta rabbia che mi sanguinavano le mani alla fine della lezione :che_dici

:urka sei separata?
cavolo così giovane! :coccola
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 gen 2013, 21:40

apPANZONAAAAAAAAAAAA!!!! :yeee :yeee :vaiii: :vaiii: :vaiii: coraggio, tieni duro eh?????
felicissima per te!
ora tocca a Licia :hi hi hi hi
certo che rompere le @@ mentre una sta pisiottando su un test di gravidanza.. ma sarete un cicinin inopportune eh???? :ahah :ahah

cicci, tira il freno a mano per la miseria!!! :urka

vajana, io eviterei la kikboxing o il sacco o altro... tanto il sacco ce l'ha in casa :ghigno: :stuzzica
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 12 gen 2013, 9:01

Cicci ma tuo marito in tutto questo?

Ely non so se Vajana era al telefono con lei mentre pissiottava sul test :risatina: io ho ricevuto direttmante la foto del test positivo appena fasto e lei al telefono continuava a dire "ma no sarà un alone"...si certo come no, un alone lungo 9 mesi :ahah

Vajana all'epoca della mia giovine età feci aereobox che più o meno è la stessa cosa.... :spiteful:

Sto recuperando tutte le missioni cucina :che_dici

Ma voi che magari ne sapete più di me: io ricevo tante offerte da groupalia, groupon...e compagnia bella, dove propongono anche corsi online...secondo voi sono affidabili?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 12 gen 2013, 9:11

L'altra domanda è: sta sera avevamo organizzato a casa di amici....se non ha più niente andiamo oppure li chiamo già ora dicendogli se vogliono venire loro, sapendo che loro hanno due bimbi piccoli?

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 12 gen 2013, 10:13

Buon giorno fly-donne!
Oggi devo cercare di dare una parenza di abitabilità a questa casa, dove ormai chi ha il comando è Mr HotSpot.

Il marito al lavoro, io sola con i bimbi, che hanno trasportato il 99,9% dei giochi dalla cameretta al saloncino. Alla faccia dell'"Arianna comincia a fare un po' di compiti, così oggi pomeriggio, quando torna papà possiamo uscire"
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aspetta e spera.

Stele mio marito in tutto questo...lavora. E meno male, perchè è lui che porta a casa la pagnotta. I miei lavori sono tutti "sfizi", visto che anche per queste supplenze non prenderò più di 300-350 € al mese. E poi...sono io il direttore dei lavori, no? :ahaha :ahaha :ahaha

Ely come posso tirare il freno a mano? Se non le faccio io queste cose, chi le fa? Lo so che dovrei rallentare, fermarmi un attimo e tirare il fiato. Ma non posso. E so già come andrà a finire. Tiro tiro tiro e alla fine la corda si spezza, e una mattina mi sveglierò con la febbre alta per una settimana, o con un virus intestinale che mi porterò dietro per 2 mesi, oppure uscirà fuori qualcosa di più grande. Lo so, ormai mi conosco. Tutte le volte che sono arrivata a livelli di stress alti, poi mi sono ritrovata con malanni cronici e ormai "incurabili": l'esofagite da reflusso, la schiena "rotta", l'Hpv, la micosi alle unghie (che è dal '92 che mi porto dietro :argh ). Per fare fare fare non ascolto i messaggi che la mia salute mi manda. E quando finalmente dico "Toh...c'è qualcosa che non va" ormai la situazione è irrecuperabile...

Apez ma che fai? Ci fai vedere la foto e poi sparisci? Sei svenuta per l'emozione? Dài, che vogliamo i dettagli :spiteful:

Un bacio a tutte. Se posso, ripasso più tardi, tra un hot spot abbattuto e una lavatrice partita
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 12 gen 2013, 10:19

:vaiii: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Scusate...questi sopra sono Arianna e Giorgio che vi salutano

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 12 gen 2013, 10:53

ciao Arianna
ciao Giorgio

:ciaociao :ciaociao :bacio :bacio

io invece ho una bella notizia:

CI SONO DUE ACQUIRENTIIIIIIIIIIIII
ORA LA CORSA E' A CHI OFFRE DI PIU' :spiteful:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 gen 2013, 10:57

Vajana ha scritto:ciao Arianna
ciao Giorgio

:ciaociao :ciaociao :bacio :bacio

io invece ho una bella notizia:

CI SONO DUE ACQUIRENTIIIIIIIIIIIII
ORA LA CORSA E' A CHI OFFRE DI PIU' :spiteful:
Maddaiiiii, benissimooooo!!!! :yeee
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 gen 2013, 11:01

buondì
finalmente un po di relax. stamattina ho già sistemato casa( si fa per dire :fischia ) preparato il trolley che di pomeriggio andiamo a palermo, fatto doccia e sistemato i capelli. (ovviamente tutto questo dopo aver preparato mandato beatrice a scuola.
adesso devo docciare il piccolo e preparare il pranzo, così appena finiamo voliamo in macchina :ok

Stele mi sono persa cos'aveva il piccolo. però se almeno da ieri sera non ha più nulla ed oggi sta tutto il giorno bene io andrei tranquilla. :ok

Cicci fotina del bagno bellissimo? :hi hi hi hi
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 12 gen 2013, 11:09

Dandi ieri non aveva nulla Eleonora, sta mattina si è svegliata ha vomitato solo muchi e pochi, febbre non so a quanto perchè non se l'è fatta misurare...ma ora è più pimpante di prima :che_dici

La sf**a si abbatte su di me....stavo preparando il dolce torta pan di stelle. Monto la panna che mi viene benissimo, aggiungo la nutella....si smontato tutto :buuu
Io l'ho fatta lo stesso e messa in freezer, dite che devo buttarla?

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 gen 2013, 11:51

Buongiorno a tutte!
Ammetto di essere davvero molto stordita dalla notizia...
8 mesi di caccia (quindi mi ritengo davvero superfortunata) e finalmente appaiono le due lineette sul test.
Ieri sono andata comunque a fare l'infiltrazione di acido ialuronico. Ovviamente ho avvertito il medico e non ci sono assolutamente controindicazioni. Era molto felice della notizia e mi ha abbracciato forte forte.
Con le infiltrazioni almeno un po' potrò andare avanti, perchè la codeina, ovviamente, mi è preclusa.
Se tutto andrà bene mi aspettano mesi molto tosti: devo stare attentissima con il peso, e speriamo che l'osteoporosi non peggiori troppo :x:

stele secondo me a questo punto potete andare! Probabilmente erano troppi muchi scesi in gola!
dandi buona trasferta a Palermo!
VAjana :incrocini per le due offerte, spero che vi offrano quanto volete!
cicci cicci, ti prego, ogni tanto fermati! Non mettere a rischio la tua salute, cerca di delegare e farti aiutare... :coccola
ely66
licia78 lancio effettuato
val978 progetti degli anni 80? Oh mamma, ci vorrà una pazienza infinita
05maggio bene per la non celiachia, un po' meno bene per le intolleranze...
ishetta io non credo che fino a domani la pasta sfoglia regga :ok
chiarasole va un po' meglio? :coccola
ely66, tittiale, kerubi, pallapunda, babbala e tutte le golline volanti BUONISSIMA GIORNATA!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 gen 2013, 11:51

Ah, e grazie a tutte per l'affetto dimostrato...
Siete preziose :cuore
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 12 gen 2013, 15:43

Il minirosso :emozionee Ape, carissima, tieni duro, il non poter prendere farmaci per te è davvero un sacrificio e speriamo che l'osteo stia buonina buonina.
Cicci, se puoi.... rallenta :coccola
Val, ricordo ancora con angoscia il mio corso di 50 ore di "comunicazione": gli allievi erano degli adulti frequentanti un corso di web master che mi hanno snobbato dall'inizio alla fine (avevo appena finito l'uni). :x: Anch'io studia un sacco e 50 ore erano troppe, ma avevo imbastito una cosa carina, anche se non apprezzata. In bocca al lupo per le nuove occasioni lavorative. Anche io sono stata contattata per delle serate ad un gruppo di coppie nuove, ma non più giovani. Il problema, oltre al fatto che al materiale bibliografico inerente all'argomento è scarsissimo, è che nel gruppo ci saranno due mie colleghe che stimo tantissimo e che hanno molllllta più esperienza di me.... hanno chiesto a me e la cosa mi lusinga tantissimo, ma al tempo stesso sento che potrei crollare sotto il peso dell'ansia da prestazione. :x: teniamo duro :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”