GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!
- francybf
 - Silver~GolGirl®

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!
ho deciso di usare come sacchettini quelli promozionali della pampers e della chicco, che hanno anche la zip di chiusura 
 Poi ci metto le etichettine sopra con nome e cognome, così quando li metto nella tasca della cullina la mattina quando la portano al nido rimangono sigillati...magari ci aggiungo anche le calzine, oltre al body e alla tutina? 

francy mamma acrobata di  Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆  Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆  Cecilia Ciprea 13°03°2013
						- Jey90
 - Active~GolGirl®

Io le ho lavate su consiglio di una mia amica che ha fatto la stessa cosa..e lavando a mano ti accorgi che l'acqua è alquanto sporchina...francybf ha scritto:Jey90, non so...sono nuovissimedovrei lavarle, ma non ne ho molta voglia...sono già pronte così da mettere nei sacchettini...ma non so...tanto a contatto diretto con la pelle sta il body....per granparte del tronco...non so...
Di certo nn credo succeda niente..ma x sicurezza una lavatina gliel'ho data..
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...
						- Jey90
 - Active~GolGirl®

Io nel ho 2 mi pare...le volevo comprare ma nn so dove si trovanoooo!!!...se nn sbaglio qualcuna di voi parlava di ikea un po' di tempo fa..ma io ce l'ho troppo lontana da casa..francybf ha scritto:ho deciso di usare come sacchettini quelli promozionali della pampers e della chicco, che hanno anche la zip di chiusuraPoi ci metto le etichettine sopra con nome e cognome, così quando li metto nella tasca della cullina la mattina quando la portano al nido rimangono sigillati...magari ci aggiungo anche le calzine, oltre al body e alla tutina?
Poi x preparare i sacchetti aspetto che mi danno la lista al corso..ne ho preparato solo uno..il 1 cambio che indosserà..ma giusto x il gusto di farlo!!!
						- betty1977
 - Silver~GolGirl®

Io ho reciclato i sacchetti che ho fatto x Ale: li ho cuciti con il tulle rosa e sopra la chiusura con la fettuccina rosafrancybf ha scritto:ho deciso di usare come sacchettini quelli promozionali della pampers e della chicco, che hanno anche la zip di chiusuraPoi ci metto le etichettine sopra con nome e cognome, così quando li metto nella tasca della cullina la mattina quando la portano al nido rimangono sigillati...magari ci aggiungo anche le calzine, oltre al body e alla tutina?
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Luisabel
 - Original~GolGirl®

Rieccomi ragazze!!! 
Sono tornata tardi ma i miei giri sono stati MOLTO PROFICUI!!!! sono troppo felice!!!!

Ora "vi leggo" e poi vi racconto le mie novità

Sono tornata tardi ma i miei giri sono stati MOLTO PROFICUI!!!! sono troppo felice!!!!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
						- Luisabel
 - Original~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Margenon farti prendere dal panico per la ragazza che ha perso il bimbo a 30 settimane x la placenta!! Tu non hai problemi di funzionamento ma solo di posizionamento quindi stai tranquilla!!! Male che vada ti faranno il cesareo, ma quello che importa è che non scenda sull'orifizio!!!
Dai... non preoccuparti!!!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
						- 
				Jessi78
 - Basic~GolGirl®

Eccoci...
tutto bene
   è un pò piccolina, 1 kg e 100 ma la gine ha detto che va bene, che dato il mio problema è naturale che sia piccolina...
E' proprio nella posizione che pensavo.... testa a sx e gambine a dx
  ed è ben posizionata sulla vescica e lo immaginavo dato le mie tappe in bagno  

Ed è podalica ma tanto farò il cesareo e....
salvo complicazioni (speriamo di no
 ) abbiamo quasi deciso il giorno..... 25 marzo  

ho il prossimo controllo l'8 febbraio così le dò la risposta definitiva...(i miei 2 gg me li ha bocciati... il 19 xchè è presto... il 23 xchè è sabato
 )
Quindi
 le dita.... mancano 2 mesi e mezzo  

tutto bene
E' proprio nella posizione che pensavo.... testa a sx e gambine a dx
salvo complicazioni (speriamo di no
ho il prossimo controllo l'8 febbraio così le dò la risposta definitiva...(i miei 2 gg me li ha bocciati... il 19 xchè è presto... il 23 xchè è sabato
Quindi
- Jey90
 - Active~GolGirl®

betty1977 ha scritto:Io ho reciclato i sacchetti che ho fatto x Ale: li ho cuciti con il tulle rosa e sopra la chiusura con la fettuccina rosafrancybf ha scritto:ho deciso di usare come sacchettini quelli promozionali della pampers e della chicco, che hanno anche la zip di chiusuraPoi ci metto le etichettine sopra con nome e cognome, così quando li metto nella tasca della cullina la mattina quando la portano al nido rimangono sigillati...magari ci aggiungo anche le calzine, oltre al body e alla tutina?
... io ho messo in ogni sacchetto la tutina, calzini e body
Io sull'unico che ho fatto ho messo tutina (maglia e ghettina comprato dAl papà e c'ha speso un sacco di soldi..poi è misura 0..46 cm..se nasce un po' più grande glielo faccio entrare x forza..senno 50 euro buttati), un body ( ma ho anche le magliettine quindi devo vedere che richiedono), camicina della fortuna, un paio di calzini, un paio di babbucce e un cappellino di cotone...poi vedrò se devo cambiAre qualcosina..
						- Marge
 - Expert~GolGirl®

Jey90 ha scritto:
Ma nn le lavi???..a me xke fa un po' schifo il fatto che nei negozi vengono toccate un po' da tutti...
X stirarle mi piace..è più grande il ferro che i vestiti
- Marge
 - Expert~GolGirl®

Che bustine usi?Jey90 ha scritto:Io ho fatto la stessa cosa..Marge ha scritto:io devo lavare ancora tutto perchè se lavo ora non so nemmeno dove mettere la roba...allora è meglio che aspetti l'arrivo dell'armadiobetty1977 ha scritto:Jey90,![]()
![]()
![]()
Io ho già lavato i vestiti piccolini, body, calzini, lenzuoline e rivestimento carrozzina e ovetto!!
Ho poi in camera delle bimbe 3 scatoloni di vestiti un pò più grandi che devo lavare, e in più devo lavare i rivestimenti della culla... quante cose!!xo anche se le metto nei cassetti stanno nelle bustine trasparenti..
- Marge
 - Expert~GolGirl®

Ma mettete nei sacchetti solo la roba per l'ospedale o anche quella che resta a casa?betty1977 ha scritto:Io ho reciclato i sacchetti che ho fatto x Ale: li ho cuciti con il tulle rosa e sopra la chiusura con la fettuccina rosafrancybf ha scritto:ho deciso di usare come sacchettini quelli promozionali della pampers e della chicco, che hanno anche la zip di chiusuraPoi ci metto le etichettine sopra con nome e cognome, così quando li metto nella tasca della cullina la mattina quando la portano al nido rimangono sigillati...magari ci aggiungo anche le calzine, oltre al body e alla tutina?
Io per l'ospedale devo portare solo il necessario per l'uscita
- betty1977
 - Silver~GolGirl®

Jessi78 ha scritto:Eccoci...
tutto beneè un pò piccolina, 1 kg e 100 ma la gine ha detto che va bene, che dato il mio problema è naturale che sia piccolina...
E' proprio nella posizione che pensavo.... testa a sx e gambine a dxed è ben posizionata sulla vescica e lo immaginavo dato le mie tappe in bagno
![]()
salvo complicazioni (speriamo di no) abbiamo quasi deciso il giorno..... 25 marzo
![]()
![]()
![]()
ho il prossimo controllo l'8 febbraio così le dò la risposta definitiva...(i miei 2 gg me li ha bocciati... il 19 xchè è presto... il 23 xchè è sabato)
Quindile dita.... mancano 2 mesi e mezzo
![]()
- Marge
 - Expert~GolGirl®

Luisabel ha scritto:Rieccomi ragazze!!!
Sono tornata tardi ma i miei giri sono stati MOLTO PROFICUI!!!! sono troppo felice!!!!![]()
![]()
![]()
- Luisabel
 - Original~GolGirl®

Io non ho ancora tutti i cambi pronti, ma nei sacchettini che ho già fatto ho messo body, tutina e calzine!francybf ha scritto:ho deciso di usare come sacchettini quelli promozionali della pampers e della chicco, che hanno anche la zip di chiusuraPoi ci metto le etichettine sopra con nome e cognome, così quando li metto nella tasca della cullina la mattina quando la portano al nido rimangono sigillati...magari ci aggiungo anche le calzine, oltre al body e alla tutina?
						- betty1977
 - Silver~GolGirl®

Usala per le dimissioni... così con il calo fisiologico sarà più "magrolina"Jey90 ha scritto:betty1977 ha scritto:Io ho reciclato i sacchetti che ho fatto x Ale: li ho cuciti con il tulle rosa e sopra la chiusura con la fettuccina rosafrancybf ha scritto:ho deciso di usare come sacchettini quelli promozionali della pampers e della chicco, che hanno anche la zip di chiusuraPoi ci metto le etichettine sopra con nome e cognome, così quando li metto nella tasca della cullina la mattina quando la portano al nido rimangono sigillati...magari ci aggiungo anche le calzine, oltre al body e alla tutina?
che belli!!!!...
![]()
Io sull'unico che ho fatto ho messo tutina (maglia e ghettina comprato dAl papà e c'ha speso un sacco di soldi..poi è misura 0..46 cm..se nasce un po' più grande glielo faccio entrare x forza..senno 50 euro buttati), un body ( ma ho anche le magliettine quindi devo vedere che richiedono), camicina della fortuna, un paio di calzini, un paio di babbucce e un cappellino di cotone...poi vedrò se devo cambiAre qualcosina..
- betty1977
 - Silver~GolGirl®

Solo quelli x l'ospedale!! Le altre cose sono nel cassetto del fasciatoioMarge ha scritto:Ma mettete nei sacchetti solo la roba per l'ospedale o anche quella che resta a casa?betty1977 ha scritto:Io ho reciclato i sacchetti che ho fatto x Ale: li ho cuciti con il tulle rosa e sopra la chiusura con la fettuccina rosafrancybf ha scritto:ho deciso di usare come sacchettini quelli promozionali della pampers e della chicco, che hanno anche la zip di chiusuraPoi ci metto le etichettine sopra con nome e cognome, così quando li metto nella tasca della cullina la mattina quando la portano al nido rimangono sigillati...magari ci aggiungo anche le calzine, oltre al body e alla tutina?
- Marge
 - Expert~GolGirl®

Wow che emozioneJessi78 ha scritto:Eccoci...
tutto beneè un pò piccolina, 1 kg e 100 ma la gine ha detto che va bene, che dato il mio problema è naturale che sia piccolina...
E' proprio nella posizione che pensavo.... testa a sx e gambine a dxed è ben posizionata sulla vescica e lo immaginavo dato le mie tappe in bagno
![]()
salvo complicazioni (speriamo di no) abbiamo quasi deciso il giorno..... 25 marzo
![]()
![]()
![]()
ho il prossimo controllo l'8 febbraio così le dò la risposta definitiva...(i miei 2 gg me li ha bocciati... il 19 xchè è presto... il 23 xchè è sabato)
![]()
- Luisabel
 - Original~GolGirl®

Jessi78 ha scritto:Eccoci...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono contenta che vada tutto bene
						- Marge
 - Expert~GolGirl®

Ah eccobetty1977 ha scritto:Solo quelli x l'ospedale!! Le altre cose sono nel cassetto del fasciatoioMarge ha scritto:Ma mettete nei sacchetti solo la roba per l'ospedale o anche quella che resta a casa?betty1977 ha scritto:Io ho reciclato i sacchetti che ho fatto x Ale: li ho cuciti con il tulle rosa e sopra la chiusura con la fettuccina rosafrancybf ha scritto:ho deciso di usare come sacchettini quelli promozionali della pampers e della chicco, che hanno anche la zip di chiusuraPoi ci metto le etichettine sopra con nome e cognome, così quando li metto nella tasca della cullina la mattina quando la portano al nido rimangono sigillati...magari ci aggiungo anche le calzine, oltre al body e alla tutina?
- betty1977
 - Silver~GolGirl®

Domani monto la culla