GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 204: Visto che siamo ancora qua' babbo natale cosa ci portera'?

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane 204: Visto che siamo ancora qua' babbo natale cosa ci portera'?

Messaggio da R2D2 » 11 gen 2013, 16:31

Uffa, il ferro è caldo, non ho più scuse, vi devo lasciare.
Anch'io la pensavo così, poi ho visto che i bambini che si lasciano morire di fame esistono. :impiccata:
Ora scappo, ciao.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 16:32

:coccola forza, metti la musica che ti piace :ok

Io torno a leggere, oggi c'è Gabriella e a breve le bambine andranno a ginnastica ritmica. Spero in un pomeriggio letteralmente fruttuoso :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 16:38

Comunque in generale io odio il momento dei pasti. Odio apparecchiare, sedermi a tavola e mangiare, sparecchiare e ripulire. La tavola apparecchiata a me mette un senso di repulsione. Anche se è bella esteticamente o piena di cibi invitanti. Se potessi mangerei in piedi roba che non si cucina e che non ha bisogno di "manutenzione", tipo snack, merendine, salumi da mangiare al volo tra le dita o, al massimo, in un paio di fette di pane, pezzi di pizza... Odio sedermi a tavola, se si potesse mangiare in piedi, passeggiando o continuando a fare quello che si vuole fare, lo preferirei di gran lunga.
Invece le persone normali amano il rito di pranzo e cena. Per me è un brutto sogno, invece. Ma da sempre :risatina:
Lo so, lo so, non avrei dovuto mettere al mondo dei figli :fischia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 gen 2013, 17:09

pausa stiro. :hi hi hi hi
Io amo le belle tavole della domenica o per le feste. Nella realtà di tutti i giorni usiamo le tovagliette all'americana in plastica con i personaggi dei cartoni.
Se fossi sola mangerei sempre pizza e molti pranzi sono fatti con panino o pizza. Mi piace cucinare per cene importanti, per il pranzo di tutti i giorni no. Uno dei motivi per cui sono pro scuola privata è proprio per la mensa, così ritiro la pupa bella e mangiata. :fischia

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 gen 2013, 17:10

al contrario, per i bambini mangiare come piace a te è una manna dal cielo! :ahah :ahah :ahah

io non mi sono mai fatta paranoie, ma è anche vero che non ne ho mai avuto motivo, i miei figli mangiano sempre, comunque e dovunque :che_dici

A me piace mangiare seduti a tavola, non me ne frega nulla di come è apparecchiata, ma mi piace mangiare seduta e chiacchierare mangiando. Cucinare, apparecchiare e sparecchiare li detesto in egual misura :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 gen 2013, 17:11

Sono andata a prendere i quaderni di Andrea a scuola con i compiti... la maestra d'italiano ha detto che nel pomeriggio aveva fatto fare una verifica di storia, ma che non è un problema tanto Andrea è perfetto e può anche non farla :-D
Tornata a casa ho aperto il quaderno d'italiano ed ho trovato i voti sui compiti delle vacanze (erano quasi tutte composizioni a tema), nell'ordine ha preso un BRAVO con doppia sottolineatura, un PERFETTO, un BRAVISSIMO ed un altro BRAVO con doppia sottolineatura... finiva il tutto il commento generale: I compiti assegnati per le vacanze sono stati svolti in modo eccellente... ora posso asciugarmi le lacrime di commozione :risatina:

A qualcuno dovevo dirlo, è stato l'unico della classe ad avere questa valutazione GONGOLO!
Non tanto per i voti, ma perché è il risultato di un lavoro costante che va avanti da tre anni a questa parte, frutto di un lavoro intenso di Andrea e... mio :impiccata:

Per i pasti quoto in tutto e per tutto R2... cucinare bene mi piace nelle occasioni comandate, tutto il resto è NOIA! :fischia
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 gen 2013, 17:14

Bravissima Tesla :clap :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 gen 2013, 17:14

ed allora bravissimi ad Andrea e a mamma Tesla. :clap :clap :clap

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 gen 2013, 17:19

:risatina:

E' che quando lo vedo scrivere in maniera corretta mi commuovo tutte le volte, ripenso alla prima elementare ed a tutte le paranoie che mi avevano fatto venire le insegnanti ed oggi mi verrebbe da dire TE L'AVEVO DETTO, TE L'AVEVO DETTO NANNANANANA! :tie

Stefy nel pomeriggio ho un po' mollato la lettura del libro... troppo dolore, dovevo un po' digerire tutte le cose accadute a Mac e Barrons :freddo :nonegiusto
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 17:50

Bravissimi Andrea e mamma :congratulations: :vaiii: :clap Queste sono soddisfazioni :spiteful: Ma un commentino-ino-ino non puoi proprio farlo? Tanto per toglierti un sassolino dalla scarpa con la maestra? :hi hi hi hi

Io ho portato Mizar dal veterinario per un gonfiore che ha sul muso. Sembrerebbe tutto ok, forse l'ha morsa un ragno :che_dici Il mio pomeriggio di kazzeggio è sfumato :risatina: Però ho scoperto una nuova area cani in un parco splendido che non conoscevo :hi hi hi hi Ma quanti parchi ha questa città? E sono pure enormi :urka :yeee

Adesso provo a leggere. Per ora direi che a Mac e Barrons va benissimo :risatina: Mac sta ricordando e mi ha colpito la frase di Barronns "Sei tu che mi sta lascinado, ragazza arcolabeno" :perplesso Quindi non appena lei avrà ripreso conoscenza di sè tra loro sarà come se non fosse mai accaduto nulla? Ma Mac ricorderà questa terapia? :fischia No perchè se la ricorda è un tantino complesso far finta di nulla.
Ma la storia del sogno in cui il Libro le dice che sono parenti? Questa mi spiazza. A questo punto le domanda sono due: chi è Barrons e chi è Mac. Marò, di bene in meglio :argh :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 19:04

:urka :bomba MinKia, V'lane c'è da sbatterlo al muro :martello Il francesismo è d'obbligo :hi hi hi hi
Mi piace questa Mac :ok
Ma non ci credo che il quarto era Barrons, non è vero, non è possibile, non è possibile, non è possibileeeeeeeeeeee :argh

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 gen 2013, 19:18

:bomba

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 gen 2013, 19:24

Nel macth di oggi ha vinto il ferro da stiro, mi sono bruciata due dita. :argh
Basta, torno alle mie vecchie sane abitudini e non stiro più.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 19:29

Stè scusa, va bene, no parlo più. E' che le cose sono complicate e sto con l'ansia :argh :ahah

R2 mi spiace :bacetto

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 19:30

Nelletta ce la siamo giocata con Max Pesaro? :hi hi hi hi :ahah Chissà come sta andando :fischia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 gen 2013, 19:31

Forse nelletta è salita in carrozza e non ne è più scesa. :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 gen 2013, 20:20

Stefy74 ha scritto:Stè scusa, va bene, no parlo più. E' che le cose sono complicate e sto con l'ansia :argh :ahah
:hi hi hi hi cmq è pazzesco, tra un po' comincerete a delirare in inglese :risatina:

R2 ma pooovera :bacetto niente più attività pericolose mi raccomando :ahaha

Elisabetta stasera ha deciso che vuole fare judo :urka :-D mi spiace un po' per la piscina, ma poco poco :hi hi hi hi non ha ancora imparato bene a nuotare, ma con lei possiamo farcela anche noi dato che non ha assolutamente paura al contrario di Emanuele. Al judo si muovono tantissimo e l'aiuterebbe a scalare di panza più del nuoto :ahaha e poi la piscina ancora non è iniziata (i corsi che fanno per ora hanno orari impossibili per me). Lunedì se non cambia idea la faccio provare :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 gen 2013, 20:33

R2D2 ha scritto:Forse nelletta è salita in carrozza e non ne è più scesa. :risatina:
aaaahhhhh :love_occhi :ahah

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 gen 2013, 20:36

R2D2 ha scritto:Forse nelletta è salita in carrozza e non ne è più scesa. :risatina:
Dici che ha ascoltato il detto meglio l'uovo oggi della gallina domani e si è fermata con Sebastian in carrozza, era lui il latin lover delle carrozze :spiteful: :risatina:
Nelletta facci sapere se ti sei appassionata :sorrisoo

Stefy... uau che francesismi! :risatina: Ti voglio vedere alla fine del quarto libro, secondo me sdillirierai in aramaico :buuu :buuu :buuu

Io non ci sono ancora arrivata, quindi posso scrivere visto che si tratta di un'intuizione: secondo me nel quinto libro incontrerò CRUCE... lo stanno nominando troppo spesso :pensieroso
Il quarto ancora non so nemmeno io chi sia stato :pensieroso

R2 l'aloe sarebbe stato un toccasana sulla scottatura, funziona meglio di qualsiasi pomata :coccola

Stè che bello il judo! Mi sarebbe piaciuto farlo fare ad Andrea, ma lui si è rifiutato! :aargh
Il prossimo anno ci provo con Luca che ha bisogno di più contenimento e disciplina.

Poco fa ho detto a Luca che giorno 22 ci saranno i colloqui individuali alla materna... lui mi ha chiesto:" il 22 è domani?" alla mia risposta negativa ha esclamato:" Fiuuuu stavo iniziando a preoccuparmi" :urka :urka :urka ora sono preoccupata io :freddo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 gen 2013, 21:09

Bellissimo il judo. :ok adoro le arti marziali, ho fatto karate per qualche anno, bello, bello, bello. I bambini si divertono tantissimo.
Stasera abbiamo cenato con gli avanzi di capodanno, e domenica si bissa. Ogni tanto il freezer lo devo svuotare.
Tra un po' vado a letto, il mal di schiena non mi sta lasciando tregua.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”