GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 204: Visto che siamo ancora qua' babbo natale cosa ci portera'?

Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane 204: Visto che siamo ancora qua' babbo natale cosa ci portera'?

Messaggio da stè » 11 gen 2013, 12:18

R2D2 ha scritto:sté non mi fare spaventare. :freddo :freddo :freddo
non volevo, scusa :coccola però è così, nelle scuole pubbliche puoi trovare il figlio del delinquente di strada, nelle private ci vanno quelli coi soldi e chi sono queste persone quaggiù? :che_dici Anche, non solo, ma può capitare.
R2D2 ha scritto:Quindi nell'orario 8-14 fanno due pause? Meglio. Ed il sabato è a casa, giusto?
:ok ripeto, non è pesante come sembra, almeno per quello che ho visto io, conosco solo una mamma che si lamentava che la figlia tornava a casa stravolta e spesso chiedeva di essere presa prima a scuola.

Due di Due è carino, ma "si perde" strada facendo secondo me.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 12:48

Tesla ho visto ieri il trailer di Cloud Atlas e penso che lo vedrò :ok Leggere il libro non saprei, ho troppe cose ancora che voglio assolutamente leggere. Non basta una vita, mannaggia :nonegiusto

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 11 gen 2013, 13:35

Buon pranzo
Se così si può dire, io sono al tavolo e Paola sul divano con la pasta sulla sedia che guarda avatar (s'è fissataaaa :argh )

Asia la prende mia madre alle 14 e alle 16 la porta a lezione.
Mio marito viene alle 16,30 e vediamo se vuole mangiare qlc e poi vado in ufficio.

Anch'io ho storto il naso su Volo ma mia cognata dice che e' carino :domanda
Vedremo se mi acchiappa!!
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 11 gen 2013, 13:38

Stefy la bussola mi mette ansia, a prima vista sembra un orologio e penso sempre al tempo, che non ho mai tempo e che devo fare sempre tante cose :che_dici

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 14:24

Van io al posto tuo lascerei Paola digiuna :fischia
Mi spiace che la bussola ti metta l'ansia :risatina: Pensare che è una rosa dei venti andrebbe meglio? :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 15:04

:-D arrivano i nostriiiiiiiiiiiiii :vaiii: Forza Barrons :vaiii: :ahah

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 11 gen 2013, 15:04

Ma nooooooo ultimamente mangia un Po meno, e alla fine preferisco che mangi anche sui lampioni purché mangi.

Ma e' la forma che mi destabilizza :fischia l'associo ad un orologio da taschino che ci posso fare!

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 gen 2013, 15:05

E a proposito di scelta della scuola qui martedì prossimo ci sarà una riunione con preside e maestre :ok :incrocini :incrocini :incrocini

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 gen 2013, 15:45

Stefy74 ha scritto::-D arrivano i nostriiiiiiiiiiiiii :vaiii: Forza Barrons :vaiii: :ahah
Ora vedrai che tecnica sopraffina adotterà per guarire Mac :fischia :vaiii:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 15:48

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto::-D arrivano i nostriiiiiiiiiiiiii :vaiii: Forza Barrons :vaiii: :ahah
Ora vedrai che tecnica sopraffina adotterà per guarire Mac :fischia :vaiii:
Beh, direi... antica :fischia :ahah Alla faccia dell'omeopatia :ahah Il simile si cura col simile. Chissà se c'è una formula galenica :ahah
In italiano deve fare un altro effetto però :risatina:

Chi è costui? :argh Ehm, detta così fa tanto Don Abbondio...

La storia del deserto e di Jericho vestito di rosso che si dispera per quella donna mi sta facendo impazzire. Ma chi è lei? Che sia la regina? E se anche lui fosse un principe? Marò, non so più che pensare :impiccata: E perchè Mac riesce a entrare nei suoi pensieri?

Certo che l'italiano Gerico è tremendo, rispetto a Jericho, ma perchè l'hanno cambiato? :domanda

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 gen 2013, 15:56

Stefy74 ha scritto:
Beh, direi... antica :fischia :ahah Alla faccia dell'omeopatia :ahah Il simile si cura col simile. Chissà se c'è una formula galenica :ahah
In italiano deve fare un altro effetto però :risatina:
:quoto_1:

Chi è costui? :argh Ehm, detta così fa tanto Don Abbondio...

La storia del deserto e di Jericho vestito di rosso che si dispera per quella donna mi sta facendo impazzire. Ma chi è lei? Che sia la regina? E se anche lui fosse un principe? Marò, non so più che pensare :impiccata: E perchè Mac riesce a entrare nei suoi pensieri?

Cerrto che l'italiano Gerico è tremendo, rispetto a Jericho, ma perchè l'hanno cambiato? :domanda
Mac diventa sempre più forte comunque... Hai letto anche come le ha preparato la stanza della convalescenza CHE AMORE! :risatina:

Di Jericho alla fine del quarto libro si capisce qualcosina, ma proprio ina ina... ho letto 101 pagine delle 634 del quinto libro e ancora resta un assoluto mistero su chi sia Barrons :pensieroso
Il quinto libro è immenso! :impiccata:

Andrea è resuscitato, ha perfino fatto i compiti d'inglese per lunedì, meglio così :ok
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 11 gen 2013, 16:04

:urka 634 pagine in inglese :urka o lo impari o lo impari :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 16:08

Tesla ha scritto:
Mac diventa sempre più forte comunque... Hai letto anche come le ha preparato la stanza della convalescenza CHE AMORE! :risatina:

Di Jericho alla fine del quarto libro si capisce qualcosina, ma proprio ina ina... ho letto 101 pagine delle 634 del quinto libro e ancora resta un assoluto mistero su chi sia Barrons :pensieroso
Il quinto libro è immenso! :impiccata:

Andrea è resuscitato, ha perfino fatto i compiti d'inglese per lunedì, meglio così :ok
No, ancora sono alla prima apparizione di Mac, si ricorda di ALina e di lui. Ma Mac tornerà e Jericho è veramente una forza della natura. Beh, in ogni senso :risatina: Ma tutto quell'impegno, tutta quella fatica, perchè? Mac deve essere importantissima. Chissà qual è lo scopo di tutto ciò :argh Credi che Jericho provi qualcosa per lei? QUalcosa simile al sentimento umano d'amore? Io ad ora non so rispondere e non mi è mai capitato in nessun libro :nonegiusto

Aiuto, altre 634 pagine così :freddo

Bene per ANdrea :ok

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 gen 2013, 16:12

stè ha scritto::urka 634 pagine in inglese :urka o lo impari o lo impari :ahah
urka. :urka
Ma, scusassero, a che velocità leggete? 50 pag al minuto? :perplesso
Ogni tanto mi salta l'idea di farmi un tatoo, al primo posto c'è la rosa dei venti. Per anni la bussola è stata la mia miglior amica. Pensate che nella vecchia casa per mettere la parabola non abbiamo chiamato il tecnico ma l'ho sintonizzata io con la bussola :unghiette
Bene per Andrea :ok
Van ti capisco, io ho avuto Marina inappetente per anni, pur di farle mangiare una briciola l'ho sempre assecondata. E' sempre stato contro i miei principi questa cosa, ma quando i principi ti toccano così da vicino, li mandi... al paese dei lillà. :risatina:
Ho aperto l'asse da stiro, mi tocca una jam session con il ferro. I problemi di vomito di Mari hanno inciso pesantemente sul numero di lavatrici. :impiccata:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 gen 2013, 16:13

Non c'è miglior maestro della necessità.

Ora come ora credo che se non è amore quello che Jericho prova per Mac è quanto meno un senso di possesso del tipo:" lei è MIA e non si tocca!" :fischia In fondo l'ha anche marchiata :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 16:17

A me se non mangiano frega poco, mangeranno poi. Io ho sempre mangiato male, senza regole, e non mi fa alcuna impressione l'idea di saltare un pasto. All'inizio stavo sclerando con Laura che non mangiava nulla, poi ho realizzato che nessuno si lascia morire di fame. E da allora la vita è migliorata, il cibo non è più arma di ricatto :ok Mi incavolo se cucino e resta tutto, non perchè loro sono digiuni, ma perchè ho faticato per nulla e quel tempo avrei potuto usarlo meglio :prr

E non ho letto 634 pagine!!! Appena 32, in 2 giorni per giunta :buuu Ma conto di finire il libro nel WE. Il libro che sto leggendo io ha 270 pagine :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 16:21

Il tatuaggio :perplesso E' impegnativo come concetto. L'idea del "per sempre" mi ha sempre convinto pochissimo, io sono una pazza continuamente in divenire, cambio forma e trasloco spesso tra le idee e il senso di appartenenza. Chi lo sa se tra 5 anni apprezzerei il disegno fatto oggi. Penso che un tatuaggio non sia sensato nel mio caso. Però mi hanno sempre affascinato il pi greco e il terzo occhio :risatina:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 11 gen 2013, 16:24

Infatti non lo farò mai. :risatina:
Se fossi pazza farei il triscele sulla nuca e la rosa dei venti nel braccio. Ma sarei troppo tamarra, non me ne farò mai, ma mi piace pensarci.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 11 gen 2013, 16:25

R2D2 ha scritto:
urka. :urka
Ma, scusassero, a che velocità leggete? 50 pag al minuto? :perplesso

Le prime 50 pagine sono state un incubo, ma dopo un po' c'ho fatto l'occhio. Certo la maggior parte delle frasi vado ad intuito e spero che il mio intuito non mi freghi alla grande! Devo dire che oggi non ho quasi usato il dizionario inglese-italiano :ok

Ho messo Luca a colorare le schede d'inglese di Andrea... mi sorge un dubbio... e se il prossimo anno dirà alla maestra che colorava lui le schede del fratello? La sua insegnante d'italiano quest'anno insegna inglese ad Andrea :risatina:

Per il mangiare la pensavo come Stefy nei primi anni di vita di Andrea... poi c'è stato Luca che essendo sempre malato era deperito e notevolmente sottopeso... ho ancora gli incubi da ALBERO AZZURRO durante i pasti! Poi c'è stato l'episodio di soffocamento di Andrea e li ho capito che in determinate condizioni ci si poteva anche lasciare morire di fame... se ci ripenso mi vengono i brividi :freddo :freddo :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 11 gen 2013, 16:30

Adesso sto andando a intuito anche io, va meglio. Spero di intuire bene però :risatina: Ma direi che c'è poco su cui sbagliare, al momento :risatina:

Per il cibo io parlo di bambini normali, non alle prese con traumi o malattie. Quella ovviamente è un'altra faccenda. Però un bambino inappetente, fisicamente sano, per me può fare i capricci che vuole, non mi commuove nè mi mette l'ansia. Se non vuol mangiare non insisto più di tanto. Provo una o due volte e poi levo il piatto e bòn!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”