GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La veterana si mangia il cotechino, sperando in un bambino*

Messaggio da patg » 3 gen 2008, 13:12

Nini, il troppo stress di solito fa dimagrire, giusto? forse è un po' di tensione che non ti fa assimilare in questo momento :cuore
Pat

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 gen 2008, 13:13

In più ora sono piegata in due dai crampi alle ovaie...che gli è preso ora??????

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 gen 2008, 13:14

Pat forse non sei tanto aggiornata su quello che sto facendo da 6 mesi... :hi hi hi hi :bacio

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 3 gen 2008, 13:15

Nini ha scritto:Sono fusa sì....scusate
Sono fusa perché stanca per colpa del lavoro, ma anche perché sono stanca di questa situazione, qui non cambia nulla, le mie tb fanno skifo, sono dimagrita troppo e si sono sballate, ora devo ingrassare e non ci riesco pur strafogandomi, insomma, ne ho le p@lle piene. :buuu

Annagiò ma secondo te perché non dovrei fare un'eco????? :domanda
Ciccina :coccola

Ma tu perchè vuoi fare un'eco alle ovaie? Cosa potrebbe venire fuori? A cosa stai pensando?
Non ricordo a quando risale la tua ultima eco...in effetti se fosse molto vecchia, avrebbe un senso farla per carità!
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 gen 2008, 13:16

Comunque no, a me è sempre potuto capitare di tutto, dalla gioia più grande al dolore fortissimo, non mi è mai passato l'appetito né ha mai inciso sull'assimilazione del cibo...
E' che sto mangiando molto bene, molte proteine, le proteine bruciano i grassi, si ingrassa con i carboidrati, io devo mangiare ad orari precisi e in quell'occasione non è che possa ingurgitare un toscano tutto intero :ahah quindi come ci è voluto tempo per dimagrire ci vuole tempo per ingrassare.
Comunque sono io che vedo tutto nero oggi, sono stanca e stufa e oberata di lavoro, ora ho finito di pranzare, sto tentando di fissare la visita e tra poco vado a prendere il caffè con la mia collega, magari scarico un po'...

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 gen 2008, 13:17

intendevo in questi giorni in cui hai riaumentato i carboidrati, magari lo stress anche del lavoro influisce ......... :cuore
Pat

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 gen 2008, 13:18

Annagiò :cuore nel 2003 io avevo le ovaie multifollicolari, come la mia gemellina..., non vorrei fossero di nuovo così, vedi problemi di Pesciolina.
Come non le hanno riscontrate a lei ultimamente potrebbero non averle riscontrate a me!
Ma questo è solo uno scrupolo eh??? In realtà vorrei fare un'eco perché la doc abbia un'idea precisa quando mi vedrà, in modo da prescrivermi la stimolazione in modo mirato. BOH!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 gen 2008, 13:19

Sì, può essere Pat, scusami, sono solo nervosa, non ce l'ho con nessuna di voi, in realtà non ce l'ho con nessuno nessuno, se non ci foste voi a starmi vicino..... :emozionee

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 gen 2008, 13:20

Nini, scusa, il mio pc va pianino, mi si accavallano i messaggi :aargh
Pat

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 gen 2008, 13:21

Annagiò, in più continuo ad avere sempre questi cavoli di brufoli, quasi sempre, in ovulazione e con le rosse, ho tanti segnali che non mi piacciono e al mio solito preferisco fare una cosa in più piuttosto che in meno.

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 3 gen 2008, 13:22

Nini se invece hai spesso dolore alle ovaie l'eco la farei eccome!
Anche io sarei ansiosa di chiamare per anticipare il più possibile la stimolazione :sorrisoo Vedrai che entro marzo avrai ripreso quei due chiletti e sarai nelle condizioni migliori per affrontare la stimolazione :bacio

Io ora vado a mangiarmi il nasello e le patate bollite!
Ho fatto un ragù buonissimo, ma Pier stasera arriva tardissimo da Bolzano e non riuscirà a cenare con me :aargh
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 3 gen 2008, 13:23

Nini, ma figurati, :cuore se serve per farti sentire meno angosciata io l'eco la farei, se va tutto bene meglio :ok
Pat

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 3 gen 2008, 13:25

Nini ha scritto:Annagiò :cuore nel 2003 io avevo le ovaie multifollicolari, come la mia gemellina..., non vorrei fossero di nuovo così, vedi problemi di Pesciolina.
Come non le hanno riscontrate a lei ultimamente potrebbero non averle riscontrate a me!
Bè non è che dovete essere gemelline proprio in tutto tutto no???
Dai speriamo di no :incrocini
Nini ha scritto:Ma questo è solo uno scrupolo eh??? In realtà vorrei fare un'eco perché la doc abbia un'idea precisa quando mi vedrà, in modo da prescrivermi la stimolazione in modo mirato. BOH!
Concordo! In questo caso FAI BENISSIMO a fare l'eco!!!

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 3 gen 2008, 13:29

Nini ha scritto:...... ho tanti segnali che non mi piacciono e al mio solito preferisco fare una cosa in più piuttosto che in meno.
Già ti conosco .... :cuore Tu di solito non parti in quarta...ma in quinta! :bacio

Uffi...... non riesco a staccarmi dal pc :buuu

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 gen 2008, 13:32

Cri...

Io sono della tua idea... :cuore ... fai un'eco di controllo, male non fa... ed in più puoi toglierti qualche dubbio, oltre al fatto che puoi portare un quadro completo alla doc la prima volta che la vedrai :cuore

Ti faccio delle coccole rilassanti :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 gen 2008, 13:46

Nini, io sono una donna bella in carne... puoi anche dire obesotta... grazie alla PCOS... ho preso 30 kg per una cura sbagliata... ho il corpo pieno di smagliature che mi ricordano ogni santo giorno che anche se tornassi come ero prima non potrei mai indossare un costume a due pezzi.

Non fermarti a guardare chi pesa di più e chi meno, se no non ne esci più, e credimi, anche dall'altra parte della barricata non tira una ottima aria.

:cuore :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 gen 2008, 13:49

Nini fossi in te farei una eco... giusto per vedere come vanno le ovaie ora :cuore
Ti stringo in un abbraccio forte forte forte forte forte... :bacio

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 3 gen 2008, 14:02

No Nanetta....non guardavo le altre in quel senso, intendevo semplicemente che ci sono donne che hanno evidentemente problemi di metabolismo e nessuno a restare incinta (ovviamente lo dico conoscendole...).
Anche io prima avevo qualche chiletto in più, no no, la mia non era una considerazione da vanitosa ma puramente "clinica".

Annagiò, mi riferivo alla mancata attendibilità di chi ci seguiva prima a livello di eco, che tu ben conosci :fischia quindi non posso sentirmi tranquilla nonostante me ne sia sparate un tot.
Ora chiedo a Pesciolina i riferimento per andarne a fare una anche io prima della visita.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 3 gen 2008, 14:03

Nini, a prescindere da tutto... non vedo l'ora di vederti panzuta... non sai quanto... :incrocini :cuore :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 3 gen 2008, 14:07

Nini comunque recuperare chili sembra facile ma non lo è!!! Qualche anno fa persi 10 kg in soli 12 giorni quando il mio ex mi lasciò a sei mesi dal matrimonio (no comment), da 53 Kg passai a 43, e non è che vomitavo o cose simili, no, dalla tensione e dalla rabbia in pratica quel poco che mangiavo non lo assimilavo più ma lo bruciavo tutto quanto...ero uno scheletro. Ti assicuro che dopo qualche mese, quando moralmente iniziai a riprendermi (se così si può dire), comincia una "dieta" per incrementare peso e non c'era niente da fare, non ingrassavo di un etto!!!!! :bomba
C'è voluto più un anno, dico PIU' di un anno, per ritornare a 52 Kg, ed ho durato tanta fatica.

Quindi stai tranquilla, i due chili che devi riprendere non arriveranno subito, ma ci vorrà un pochino di più.
Nel frattempo, l'eco la farei anche per stare tranquilla :bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”