GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Avere un figlio inappetente e' uno stress per il fisico e la mente!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Avere un figlio inappetente e' uno stress per il fisico e la mente!

Messaggio da giorgy » 18 dic 2012, 13:43

tesore, tempo zero. vi aggiorno brevemente.
Oggi finalmente ho donato il sangue. stavolta è filato tutto liscio. non avete idea di come mi sento in pace con me stessa quando vado a donare. mi fa star bene dentro.
tra poco c'è la recita di lorenzo all'asilo, gloria uscirà due ore prima da scuola perchè non se lo vuole perdere.... :cuore :cuore :emozionee
E sempre oggi vado a ritirare gli occhiali nuovi!! :-D
Poi dovrebbe venire tatjana a cena e mia nonna che starà anche qui a dormire.
Mio marito è a roma per lavoro e tornerà domani sera.

Che altro dire.... è tutto frenetico: tante cose a cui pensare per il natale, al lavoro sono pienissima... ma vi penso sempre :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 18 dic 2012, 17:10

Ciao a tutte..
Ieri sono tornata al lavoro dopo due settimane....ho tolto i punti ma la mano ancora mi fa male....
Dopo due settimane di riposo forzato a casa ieri sono passata per il centro per venire al lavoro...quest'anno a causa della crisi é tutto diverso....pochi addobbi, poca gente per i negozi..... :buuu

Io ho fatto tutti i regali di Natale alla fine di novembre visto che per un po' avrei avuto problemi a guidare la macchina...le feste le abbiamo divise anche quest'anno, alla vigilia staranno tutti da me, dovremmo essere 18 oltre 4 bambini, io vorrei apparecchiare giù nel rustico, anche se dovrò mettere due tavoli a L, mio marito dice che preferisce il salone, dove a Pasqua eravamo lo stesso numero ed abbiamo fatto un tavolone lungo.....a me scoccia questa cosa perché in sala dobbiamo spostare un po' di cose, senza considerare che lo scorso anno la gente per alzarsi sbatteva di continuo su mobili e muro ed a me da' fastidio, nel rustico questo non succederà di certo, é praticamente vuoto, c'é solo un tavolino ed una vecchia macchina da cucire oltre la cucina in muratura ed il camino, quindi lo spazio c'é, anche se non si potrà fare un tavolo unico, ma chi se ne importa....
E poi io dico abbiamo questa comodità perché non sfruttarla?
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 21 dic 2012, 9:49

Ciao a tutte e Buon Natale a tutte....ci sentiamo se posso da casa.. :59_natale1:
Amo i miei due figli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 dic 2012, 16:04

CIAO A TUTTE!
passo per i saluti di natale.. auguro a tutte voi e alle vostre famiglie uno splendido natale e buone feste! abbiamo tutte bisogno di riposo!!

AUGURI A TUTTE
BUON NATAL
BUONE FESTE
FELICE ANNO NUOVO

:cuore :bacio :cuore :bacio :cuore :bacio :cuore :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 31 dic 2012, 10:05

tiro un pò su il post.. mamma mia oggi è l'ultimo giorno del 2012, un altro anno è finito!! non mi sembra vero!

bacioni a tutte e auguri

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 2 gen 2013, 10:08

Ciao ragazze!!!
UN MERAVIGLIOSO 2013 PER TUTTE VOI!!!!
Lo so manco da diverso tempo ma qui al lavoro è un caos e da casa peggio...cercherò di passare più spesso!!! :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 2 gen 2013, 11:38

Buon anno nuovo a tutte.
Sono tornata oggi in ufficio, dopo un ponte la settimana scorsa.
Come al solito la mia cara collega ha deciso che lei sarebbe stata a casa questa settimana (ben 4 giorni, lei lavora il sabato) ed io la settimana scorsa (3 giorni)...
Lei sapeva che con le vacanze di scuola avrei avuto problemi con i bambini e che la settimana scorsa a casa c'era mio marito....ma é una egoista e come al solito pensa a lei.
In ogni caso ho mia figlia con me, il piccolo é da mia cognata perché guarda casa mia suocera che fino a ieri dal 20 dicembre é stata da mia cognata piccola notte e giorno (dormiva li) ieri é caduta....non si é fatta niente, ma é la scusa per non badare a mio figlio.
Voglio vedere domani mattina....
In ogni caso visto che per lei due sono ingestibili mio porterò la grande in ufficio questa settimana, i capi sono stati avvisati.
Amo i miei due figli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 gen 2013, 22:22

brava ljuda x il buon proposito di passare + spesso. un bacione
auguri anche a voi

ljuda mannaggia è sempre dura far conciliare tutto quando non si hanno aiuti solidi!
come va la mano?? e l'altra quando verrà operata?
i compiti di francesca a che punto sono?

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 gen 2013, 12:09

nemo ammazza tua suocera si fa sempre riconoscere :pistole
giorgy ci proverò :ok
mi ha appena chiamato mia mamma che bea ha la febbre :nonegiusto
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 4 gen 2013, 18:23

Che devo dire? Non cambia mai.
Amo i miei due figli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 gen 2013, 20:34

ciao care!
qui fervono i preparativi per la festa di gloria che sarà sabato 12!
mi fa ridere organizzare perchè:
1. io cervicale pazzesca, mezza incriccata
2. Gloria ha febbre e mal di gola
3. Lorenzo è in ballo ancora con ste dita scottate e probabilmente non andrà nemmeno all'asilo la prox settimana.

vabbè abbiamo una settimana per rimetterci tutti in sesto!

nemo mannaggia, purtroppo come dici tu.. non cambia mai!! ormai lo sai purtroppo e sai regolarti di conseguenza.

ljuda mi spiace per bea con la febbre. povera piccina! :cuore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 7 gen 2013, 11:30

ciao tesore, rieccomi in ufficio! mamma mia quante fatture e quante cose da fare! infatti passo solo per un salutino.
mi raccomando raccontatemi le vostre vacanze.
Gloria alla fine aveva lo streptococco, le ho preso un sig. antibiotico e oggi è già a scuola.
Lorenzo ormai starà a casa tutta la settimana perchè gliel'avevamo promesso, ma le sue dita scottate ormai vanno molto meglio. Ormai stanno andando via le croste e c'è sotto la pelle nuova. Però è anche vero che è in una fase delicata in cui appunto gli si stanno staccando tutte le crosticine e poi il 10 doveva stare a casa per andare dal dermatologo (per un neo) e quindi gli farò vedere anche le ditina.
Per il resto le vacanze sono andate bene, tutto tranquillo. Gloria aveva parecchi compiti ma li ha fatti tutti, insomma sono contenta.
Mamma mia, tra un mesetto daranno le pagelle!
Un bacione a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 gen 2013, 13:31

care gloria stava arrivano ai 17 kg ma ora con sto antibiotico........ non oso immaginare!!!!!!!!!!!!!!!!! :nonegiusto :buuu :nonegiusto :buuu :aargh :bomba

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 11 gen 2013, 12:22

Oggi ho preso tante belle cosine per Francesca da Original Marines.....poi nella pausa le faccio provare tutto....cosi' nell'eventualità vado a cambiarle con lei stasera....

Giorgy auguri anche se in anticipo per Gloria, io non mi collegherò domani. :festa :festa
Amo i miei due figli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 gen 2013, 13:12

ciao a tutte e buon inizio settimana.
Noi sabato abbiamo fatto la festa a gloria, anzi le feste ed è andato tutto benone. La festa coi suoi amichetti è riuscita benissimo, si son divertiti tutti e gli invitati erano ben 23!!!!!
Io invece oggi mi sento un pò coi brividi, malessere.. ieri 37.5.. ma sono al lavoro perchè a parte questo non ho altro (a parte il ciclo :che_dici )
Oggi sono 7 anni dal giorno della morte della mia mammina. Giornata quindi un pò triste!!!!!

grazie nemoooooo :bacio :bacio

poi ho pesato gloria qualche giorno fa.. era ancora a 16.7! per fortuna non ha perso molto, solo 100 / 200 grammi!!!!!!!!!
speriamo che varchi presto la soglia dei 17 kg! :incrocini :incrocini :incrocini

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 gen 2013, 10:49

Giorgy :coccola
Vi racconto l'ultima di mia suocera....a parte che quando erano piccole stravedeva per le nipoti gemelle (figlie della prima figlia)....poi sono arrivati i miei e niente....si é comportata come la classica nonna presente e non presente.....ma da quando é arrivato il figlio (che sicuramente sarà unico perché mia cognata ha la :x: d'oro) mia suocera non perde occasione per coprirlo di baci....per prima cosa mio figlio a 6 mesi é dovuto andare al nido perché a lei faceva male la schiena per accudirlo anche alternata con mia madre.....per questo nipote quando deve accudirlo si trasferisce proprio a casa della figlia e quindi lo guarda notte e giorno (ci tendo a dire che mia cognata lavora solo 3 ore il pomeriggio e quindi la mattina é a casa con tanto di donna delle pulizie)....in ogni caso anche a casa sua lo tiene e guarda caso per lui la schiena va' bene.
Per Natale ha fatto i classici biscotti di miele (sono quei tozzetti duri)...sabato li ha portati tutti a casa della figlia (c'eravamo anche noi) per farli mangiare al piccolo visto che sta' mettendo i denti e questi li può succhiare...mia figlia ne va' pazza, stamattina me li ha chiesti...io le ho detto che avrei provato a chiedere a mia suocera se li ha ancora a casa, ma avevo sentito che diceva alla figlia che li aveva fatti già da qualche giorno e visto che lei non era passata li aveva portati a casa sua (c'é da dire che io la settimana scorsa ho portato mio figlio da mia suocera e di questi biscotti nemmeno l'ombra), poi ha aggiunto che li aveva fatti per il piccolo e quindi li aveva portati tutti a lui. Quindi per mia figlia non ci sono, ma io dico brutta str....hai anche altri nipoti o no?
Ma si sa' lei vive solo per i figli delle figlie, i miei sono figli miei.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 15 gen 2013, 10:49

Giorgy :coccola
Vi racconto l'ultima di mia suocera....a parte che quando erano piccole stravedeva per le nipoti gemelle (figlie della prima figlia)....poi sono arrivati i miei e niente....si é comportata come la classica nonna presente e non presente.....ma da quando é arrivato il figlio (che sicuramente sarà unico perché mia cognata ha la :x: d'oro) mia suocera non perde occasione per coprirlo di baci....per prima cosa mio figlio a 6 mesi é dovuto andare al nido perché a lei faceva male la schiena per accudirlo anche alternata con mia madre.....per questo nipote quando deve accudirlo si trasferisce proprio a casa della figlia e quindi lo guarda notte e giorno (ci tendo a dire che mia cognata lavora solo 3 ore il pomeriggio e quindi la mattina é a casa con tanto di donna delle pulizie)....in ogni caso anche a casa sua lo tiene e guarda caso per lui la schiena va' bene.
Per Natale ha fatto i classici biscotti di miele (sono quei tozzetti duri)...sabato li ha portati tutti a casa della figlia (c'eravamo anche noi) per farli mangiare al piccolo visto che sta' mettendo i denti e questi li può succhiare...mia figlia ne va' pazza, stamattina me li ha chiesti...io le ho detto che avrei provato a chiedere a mia suocera se li ha ancora a casa, ma avevo sentito che diceva alla figlia che li aveva fatti già da qualche giorno e visto che lei non era passata li aveva portati a casa sua (c'é da dire che io la settimana scorsa ho portato mio figlio da mia suocera e di questi biscotti nemmeno l'ombra), poi ha aggiunto che li aveva fatti per il piccolo e quindi li aveva portati tutti a lui. Quindi per mia figlia non ci sono, ma io dico brutta str....hai anche altri nipoti o no?
Ma si sa' lei vive solo per i figli delle figlie, i miei sono figli miei.
Amo i miei due figli!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 gen 2013, 14:42

Nemo mamma mia tua suocera è davvero st...a!scusa è ma mi è venuto spontaneo!!
La mia tratta di più i figli della figlia perchè le abitano di fronte, magari è poco presente, ma se fa qualcosa tipo pane o altre cose tramite mio marito(che lavora vicino a lei) manda sempre qualcosa anche a noi...la tua addirittura i dolcetti per dei nipoti si ed altri no(sapendo poi che a francy quei dolci piacciono) è davvero terribile :pistole
GIORGY :coccola per la giornata di ieri!
qui pare tutto ok nicole mangia abbastanza ultimamente, bea non ne parliamo è una mangiona magari se lo porta perchè è un piacere, abituata con nicole che mi ha fatto passare i guai, non mi sembra vero :hi hi hi hi
:bacio a tutte

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 gen 2013, 16:31

Ciao belle! Tutto bene?
Amo i miei due figli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 gen 2013, 17:08

ciao care, scusate la latitanza ma sono ko per la cervicale. in pratica mi si è pure infiammato un nervo dandomi brividi appena mi si tocca il collo, la notte dormo male, ogni tanto nausea e malessere... ieri e oggi sono stata a casa in malattia ma mettermi al pc è sempre dura perchè è una posizione controproducente.
gli ultimi giorni al lavoro sono stati un delirio e non ho avuto modo di passare.

Gloria ha imparato a fare la spaccata! ora tocca (con una gamba, con l'altra non ancora). vabbè non è perfettissima... ma è superbrava.
Adora proprio la ginnastica ritmica e si impegna un sacco.
E mi dà soddisfazioni anche a scuola, è brava e si impegna!
Oggi andrà a dormire dalla zia e stasera quindi seratina col mio Lory!! :cuore

nemo mannaggia tua suocera non si smentisce mai!!

ljuda bene per le bimbe che mangiano! per me resta sempre un sogno un bambino mangione. nessuno dei miei due è un mangione ahimè! almeno però lorenzo cresce bene :sorrisoo

Un abbraccio a tutte.
baci

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”