GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Bloccato
Monimoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Monimoni » 10 gen 2013, 17:18

Rouge88 in bocca al lupo per il concorso! :incrocini :incrocini

Monicafo... mi spiace per la dieta... sì però nemmeno un dolcino... che esagerazione :che_dici
felicemente mamma di miranda nata il 7 marzo 2009
Immagine

Monicafo82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: La maggiolina '13 in difficoltà, tutto il gruppo la sosterrà. Adhara ce la farà!

Messaggio da Monicafo82 » 10 gen 2013, 17:21

la gine mi ha detto di no xo' ogni tanto.....quando proprio non c'è la faccio piu' :buuu
che pizza......si si mangerei proprio una pizza hahahahaha.....
Immagine

lamora79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lamora79 » 10 gen 2013, 17:41

ma solo io non riesco a mangiare i dolci?
se mangio un pacchettino di patatine o meglio di Fonzies non smetterei mai, ma di dolci proprio :x:
Immagine

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 10 gen 2013, 17:43

Monicafo82, come ti capisco! Io ho messo su 3,5 kg da prima della gravidanza.. ma essendo partita in sovrappeso per il medico è stata una tragedia!!!
E martedì ne sono sicura le sentirò doppie
anche dalla dietologa..
Anche io i dolci non li dovrei neppure vedere col binocolo.. e per fortuna non mi fanno particolarmente voglia (quoto la piazza in pieno però :ahaha ) ma le feste mi han fregata.. non tanto per i panettoni etc.. quanto beh.. i contechini. Con le lenticchie e il purè :risatina:
Comunque ora son di nuovo a dieta.. che tristezza.. ma naturalmente stando sempre ferma a letto o quasi chi li perde più quei chiletti... :argh :argh :argh

Ma poi dico, sarà anche un po' il bimbo con annessi e connessi no?? Solo di seno avrò messo su 1kg :ahaha
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 10 gen 2013, 17:45

lamora79 ha scritto:ma solo io non riesco a mangiare i dolci?
se mangio un pacchettino di patatine o meglio di Fonzies non smetterei mai, ma di dolci proprio :x:
A volte li mangio, ma non mi fanno particolarmente voglia.. e mi lasciano un saporaccio in bocca.
Il salato e l'aspro invece.. :cuore :cuore Le Fonzies poi.. secondo me le drogano per creare dipendenza :hi hi hi hi
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 10 gen 2013, 17:58

Non so se è il ferro che sto prendendo da un paio di giorni ma oggi continuo a correre in bagno anche io :buuu ... Vediamo andando avanti se passa o se è proprio quella la causa :domanda

Oggi sono andata al toys a fare un giro. Di tutine e body nemmeno l'ombra. Trio ne ho visti davvero pochi, mi aspettavo qualcosa in più. L'unico che mi piaceva era completamente rosa, mia mamma l'ha bocciato appena l'ha visto :risatina:
Ho visto qualcosa su ebay che mi piace, quasi mi convincono di più quelli.
Ho passato l'ultima mezz'ora a guardare vestitini e tutine che mi ha passato la mia vicina di casa. Già me la immagino quest'estate con i suoi vestitini e i cappellini :-D

Anche io impazzisco per le cose salate :ahaha
Se mi mettono davanti una torta piena di panna e una pizza sceglierei l'ultima senza nemmeno pensarci. E' una vita che non la mangio :perplesso
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 10 gen 2013, 18:16

lamora79 ha scritto:ma solo io non riesco a mangiare i dolci?
Nemmeno io riesco a mangiarli...
se oso mangiare qualcosa di dolce rischio di :vomitino
Per me è meglio visto che parto in sovrappeso e la gine mi ha detto di stare lontana il più possibile dai dolci..
Invece non riesco a resistere alla pizza bianca con sopra tanta cipolla ... e pensare che prima non mi piaceva
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Alexia87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Alexia87 » 10 gen 2013, 22:06

Monicafo82, rouge88 io ho preso 7 kg in 2 mesi, una tragedia :argh non oso immaginare lunedi alla visita di controllo il rimprovero che mi farà la gine :buuu dolce, salato basta che si tratta di schifezze va tutto bene per me ahahahahaha non so voi, ma io ho sempre fame!!! mangio anche frutta, ma come si fa a resistere alla nutella o alla pizza? :fischia però mi devo contenere per forza, sono anche a rischio di diabete gestazionale :impiccata:

finalmente anche io sento la mia patatina! :cuore puntualmente alle 10 di sera si scatena! però il mio compagno se mette la mano non sente proprio nulla....è normale?? :domanda

rouge88 in bocca al lupo per il concorso e per la morfologica domani! :cuore
adhara non mollare!
Immagine

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 gen 2013, 5:56

Alexia la curva la faccio perchè secondo la gine sono soggetto a rischio, causa papà diabetico e età superiore a 35 anni. Io ci credo poco a questa roba ma la farò così i famigliari sono tranquilli e non rompono. La glicemia è sempre costante sui 76-77 per ora, quindi bassina nonostante la mia golosità. A proposito di dolci, tenetemi lontano le stecche di cioccolato perchè non so proprio regolarmi!!!! :x:

Rouge88 in bocca al lupo per il tuo concorso!! :-D :incrocini . Ho visto che hai studiato a Venezia, sarai mica una Cafoscarina? Io lo sono, nonostante la veneranda età, da meno di un anno.

Da ieri pomeriggio mi è venuto un dolore muscolare alla schiena che mi fa vedere i sorci verdi quando mi alzo e quando mi abbasso. Stamattina niente lavoro, spero che il dottore mi faccia visita a casa perchè di salire sull'auto e scendervi proprio non mi va. E' da una vita che non vado in mutua, non mi ricordo più nemmeno come si fa. :domanda . Vabbeh, un pò di riposo, sono sincera, non guasta proprio per niente.
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 gen 2013, 8:44

Buongiorno ragazze :bacio

un grande in bocca al lupo a Rouge hai fatto bene ad intraprendere questa iniziativa, ti aiuterà a distrarti :ciaociao

Ragazze, io nn mi sto pesando più.... ho paura anche se il peso è tutto sulla pancia poichè nn sno gonfia in viso e in nessun altro posto. Non mangio tanto e non ho neanche desideri... poi... dei dolci nn ne parliamo, :vomitino e dire che io sono sempre stata una golosa da fare schifo a detta di mio marito. :domanda
In queste ultime settimane vado alla ricerca di cibi sani.... d'istinto, non lo faccio di proposito. Mangio tanti legumi (mai mangiati in vita mia) e agrumi (anche questi pur piacendomi per la gastrite li ho sempre evitati) e ho ripreso a mangiare con gusto le mie insalate :ok Ho pensato che sia l'istinto di protezione e cura verso la creaturina che portiamo dentro :cuore non saprei spiegarlo diversamente :emozionee

40 mi spiace per la curva.... ma... che vuoi fa? la dobbiamo fare :prr
Anche a me da ieri mi fa male la schiena..... fastidiosa direi, sarà il freddo per me o.... lo stare troppo tempo seduta. Quando ho terapia con bambini piccoli, stare seduta sullo sgabellino piccolo è un massacro :argh
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 gen 2013, 8:58

Giorno ragazze!!!
Mi spiace per i vostri disturbi....anche io qui non sono messa bene!
A letto a un certo punto non riesco piu' a stare! Dormo solo sui fianchi...e dopo un po' mi sveglio perche' mi fanno male le gambe...non so se per il peso...quindi devo cambiare posizione...ma è un continuo!
Poi stamattina tanto per cambiare appena alzata :vomitino ..è saliva o succhi gastrici, stamattina pero' era di colore verdino... :domanda A voi compagne di :vomitino è mai capitato?

Esco un attimo dal discorso pance...
e vi chiedo un consiglio/parere...oppure se avete avuto esperienza in merito.
Sabato pomeriggio abbiamo il preliminar edi vendita per la casa dei miei...e nei giorni sucessivi faremo quello per l'acquisto.
Nella proposta iniziale c'era scritto che al preliminare il nostro acquirente, doveva darci un assegna di 10.000, e il resto al rogito. Ovviamente noi quei 10.000 li dobbiamo girare a nostra volta per l'acquisto.
L'agenzia ieri ci contatta e ci dice che l'acquirente non riesce a darci i 10.000 ma solo 7.000...
a me questa cosa ha messo agitazione...cioè perche'????
voglio dire, non è che poi questo arriva al rogito e non ha i soldi?
e se dovesse capitare cosa succede?
mi sembra strano che uno si impegana a dare dei soldi e poi alla fine non li ha tutti...
noi sabato andiamo in agenzia...ma non so come andranno le cose...nel senso che noi a questo punto vogliamo avere ulteriori garanzie in merito...ma in ogni caso, se non ce le danno??
mio marito cerca di tenermi tranquilla...io non lo sono molto...e credo di conseguenza anche i miei genitori...
non ne posso piu'....in questi mesi vorrei pensare solo a me e alla mia bimba, invece non ci riesco mai, ogni giorno una storia diversa...spero vada a finire tutto bene perche' non ho davvero piu' bisogno di stress!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 gen 2013, 9:17

Kom quanto al :vomitino a me nn capita poichè io rimetto solo la sera ed è perchè nn digerisco bene.

Per quanto riguarda la casa bisognerebbe avere sempre un legale di fiducia, avvocato o notaio. Ti avevo detto già tempo fa che noi abbiamo fatto tutto con il notaio, da soli non avremmo potuto, è una sicurezza. Proponilo a tuo marito :ok
In ogni caso cerca di stare serena, non puoi sovraccaricarti di pensieri che non dipendono dalla tua volontà, un abbraccio :coccola

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 gen 2013, 9:24

Mi serve un vostro parere urgente ragazze... me la tengo da ieri sta cosa, ma nn vi ho detto nulla :buuu

Io ho scelto di fare la morfo all'ospedale e la data assegnata è il 24, quando sarò a 23 più 4. Il gine mi ha detto che andava bene, ma io sno entrata in paranoia.
Sono tentata a chiamare un privato, anche se nn so quanto prima potrebbe darmela visto che oggi è 11!!!!!
La mia paranoia è dovuta al fatto che ieri la mia amica che sta a 20 ha fatto la morfo all'ospedale (lei è riuscita a prenotare prima di me) e mi ha detto che la fa una gine che conosciamo ed è molto brava,anzi la migliore. Dovrei essere felice di questo, ma sno entrata in ansia poichè è la gne che avevo scelto l'anno scorso e nn sno arrivata ad andarci poichè lei mi diede la visita all'8 settimana e il giorno stesso della visita io ho avuto l'aborto. Mio marito si arrabbiò poichè secondo lui nn avevamo fatto la visita prima e bla bla..... insomma... ieri pensare lei... la morfo il 24 mi ha fatto entrare in paranoia e ansia :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
che devo fare? ho il numero di un privato........ :pensieroso :pensieroso

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 11 gen 2013, 9:38

Kom11, ti ho scritto in mp dandoni il mio parere
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca1978 » 11 gen 2013, 9:42

ottobrina, se chiamare questa ginecologa ti tranquillizza chiamala ed in base a quello che ti dice decidi il da farsi :sorrisoo
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 11 gen 2013, 9:57

Buongiorno pancine !
40 mi spiace x mal di schiena , stai a casa e riposa un po' e con le tue magie vedrai che passa presto :sorrisoo

ottobrina fai qualsiasi cosa che ti tenga più serena . Le ansie purtroppo sono normali e quindi se non ti passa chiama il gine :bacetto

kom storia del acquisto e strana. Loro devono rispettare il preliminare. Informarti se hanno già avuto il mutuo e parta anche con agenzia. È del resto calmati perché sono ansia che adesso non ti servono :ahaha

Io mi sono accorta che vomito al mattino solo sei alzo velocemente se invece faccio con calma riesco ad evitare .

È finalmente oggi 20 settimane pure io :yeee
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 gen 2013, 10:00

ottobrina, oggi si, posso sempre sentire il parere del notaio!
francesca1978, grazie, ti ho risposto!

Lolita, queste cose ieir sera le abbiamo chieste all'agenzia! spero riescano a mostrarci qualcosa e a metterci un po' tranquilli!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 gen 2013, 10:00

Ottobrina perchè mai dovrebbe succedere un disastro se la fai il 24? Sei nel periodo giusto per farla e anche la gine ha detto che va bene. Farlo domani o tra due settimane non cambierà molto: questa gravidanza andrà benissimo fondo alla fine e il tuo bimbo sta benone, quindi...... :ok
Magari l'altra volta è andata storta, ma è stato perchè così era il destino, così era scritto. Sarebbe andata storta anche se avessi fatto la visita il giorno prima. Non preoccuparti, ogni volta è una storia nuova con nuovi protagonisti.
:cuore :cuore
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 11 gen 2013, 10:02

Ragazze ho chiamato questo gine che fa la morfo e mi ha dato appuntamento per domani :ok adesso sono più tranquilla!!! Alla fine anche se spendo 150 euro questo mese la visita dal mio gine nn devo farla per cui è come se l'avessi fatta, non spendo il doppio. Poi... magari il 24 vado anche in ospedale tanto nn si paga :risatina:

Voglio fare tutto a tempo ed evitare di dire ah se facevo così.... :fischia

Ro79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ro79 » 11 gen 2013, 10:54

Rouge88 ha scritto:Buon pomeriggio pancine!

Per fortuna invece ho deciso di provare a partecipare ad un piccolo concorso per studenti e neolaureati che indice l'istituto Regionale di Studi Europei del Friuli.. visto che una delle tracce è abbastanza attinente al mio percorso di studi e ho già del materiale su cui lavorare mi sono detta.. PROVO! Così ho trovato come occupare il tempo mentre me ne sto a letto. (Spedendo il socio e la mia migliore amica per biblioteche a caccia dei materiali che non ho :hi hi hi hi )
E poi chissà, il primo premio sono 500 euro! Tentar non nuoce no!? :spiteful: :risatina:

In bocca al lupo a me :incrocini :incrocini :incrocini
In bocca la Lupo!!! :-D :incrocini
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso

Bloccato

Torna a “Maggio”