Passo solo per salutarvi ed augurarvi ogni felicità.
Per noi purtroppo non è andata bene, abbiamo avuto un bellissimo Natale ma un bruttissimo Capodanno, ma ci stiamo riprendendo dal dolore piano piano, e siamo più vogliosi che mai di riprovarci!

AUGURISSIMI A TUTTI VOI!
 AUGURISSIMI A TUTTI VOI!   

meglio chiedere ad un moderatore---
 meglio chiedere ad un moderatore---  io mi preparo alle para..del momento!!!!
   io mi preparo alle para..del momento!!!! e io non ho neanche chiamato in ospedale per sapere nel mese di dcembre se dopo il 18 facevano il prelievo....metti che lo facevano adesso magari avevo il risultato e ci avrei riprovato subito-----l idea di una settembrina mi piaceva....io sono nata a settembre...va be questo se rimanevo incinta subito.....
 e io non ho neanche chiamato in ospedale per sapere nel mese di dcembre se dopo il 18 facevano il prelievo....metti che lo facevano adesso magari avevo il risultato e ci avrei riprovato subito-----l idea di una settembrina mi piaceva....io sono nata a settembre...va be questo se rimanevo incinta subito.....  invece il periodo dei giorni fertili coincide con gli esami .....
 invece il periodo dei giorni fertili coincide con gli esami ..... 
 avevi fatto un eco?
 avevi fatto un eco?

. Inoltre, resterò senza lavoro. Il mio contratto a tempo determinato scade a fine febbraio e dubito verrà rinnovato. Sto cercando di contattare i sindacati per capire quali sono i miei diritti per non cadere proprio col sedere per terra. Ma insomma, sotto un ponte non finiremo almeno per il momento, quindi mi voglio godere questa magia al massimo. Mi fate compagnia?
 . Inoltre, resterò senza lavoro. Il mio contratto a tempo determinato scade a fine febbraio e dubito verrà rinnovato. Sto cercando di contattare i sindacati per capire quali sono i miei diritti per non cadere proprio col sedere per terra. Ma insomma, sotto un ponte non finiremo almeno per il momento, quindi mi voglio godere questa magia al massimo. Mi fate compagnia?