GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale

Bloccato
ziagio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale

Messaggio da ziagio » 3 gen 2008, 10:50

simone oggi ha ricominciato l asilo :yeee
  • e filomena invece comincia lunedi la scuola
  • filomena e gia da un po di tempo che veramente mi preoccupa nel senso che ha sempre la testa tra le nuvole disordinata (e dire che io e il papi siamo abbastanza ordinati)permalosa non le si puo dire niente :buuu io veramente cerco di parlargli il piu possibile pero quando mi scappa la pazienza che vedo che non mi ascolta o fa il contrario di quello che gli dico una bella sgridata e via io spero che sia solo per via degli ormoni che cominciano a girare (ha quasi 11 anni) perche veramente non so piu come prenderla :coccola
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005

ziagio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ziagio » 3 gen 2008, 10:52

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le amiche malate :incrocini
  • vado a combinare qualcosa :bacio
  • a presto
i miei tesori filomena 10/01/1997 simone 06/10/2005

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 3 gen 2008, 10:54

Ziagiò un salutino in diretta :bacio

al momento non nevica +

devo scappare, qui è sempre il solito delirio! in + oggi c'hanno tutti la luna storta - che me :prrrr
solo un pò tristina perchè Gabry mi ha appena detto che Sam stamattina era inconsolabile ....voleva la sua mamma e io non ero con lui :buuu
appena arrivo me lo stra-coccolo
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 3 gen 2008, 10:56

ahi ahi Ziagiò, in anticipo con la difficile fase adolescenziale :coccola
credo ci voglia taaaaaaaaanta pazienza

Immagine

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 3 gen 2008, 11:38

Buongiorno e ... buon anno a tutte!
Spero che abbiate trascorso delle belle giornate di festa assieme ai vostri cuccioli e alle vostre famiglie!
Io sono ancora a casa in ferie, stavolta mi faccio la tirata fino al 6, e tutto sommato non mi dispiace affatto!
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 3 gen 2008, 11:44

Beh, vi racconto qualcosina...
Il giorno di Natale l'abbiamo trascorso dai miei suoceri (in genere facevamo da noi, ma col fatto che mio suocero è sulla sedia a rotelle le cose sarebbero state un po' complicate...), c'era anche mia mamma che xò era ancora influenzata e quindi x nulla in forma, mio cognato arrivato a sorpresa da Santo Domingo (dove vive con una tipa del posto, che ha un bimbo di 3 anni avuto da un altro italiano), la bisnonna di Silvio, e degli zii di Silvio.
I bimbi erano estasiati, hanno scartato valanghe di regali... solo x portare a casa quelli arrivati a casa dei nonni ci sono voluti 3 mega sacchettoni dell'Ikea... potete immaginare...
Per me invece è stata una giornata strana... il pensiero in questo periodo corre incessantemente al mio papà, ogni giorno ripenso a cosa era successo esattamente un anno fa, ed il dolore non si placa...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 3 gen 2008, 11:59

Poi, dal 26 al 29 siamo stati in montagna, a Passo San Pellegrino, appena sopra Moena, in Val di Fassa.
Io al mattino stavo al kinder park con Andrea, dove c'erano scivoli, casette, altalene, giochini a bizzeffe, e mini-pista per le scivolae, tutto sulla neve... carino carino... Alessia invece sciava un pochino con Silvio, poi ci raggiungeva e stava lì a giocare fino all'ora di pranzo. A mangiare rientravamo in hotel, anche xchè Andrea dopopranzo era davvero stremato, quindi Silvio lo portava in camera x la nanna ed io ... via, di nuovo fuori.
Alessia faceva lezione col maestro (ora scende benino, anche se ovviamente ancora a spazzaneve), ed io mi facevo quindi un'oretta sulle piste, anche se da sola... un po' triste, ma meglio di niente!
Quindi rientro in hotel, riposino x Alessia e poi via in piscina dove si scatenavano x un po'. Parallelamente ci siamo ritagliati qualche tappa al centro benessere, ma come prevedevo i massaggi erano superprenotati, infatti ho trovato solo un buco di mezz'ora x un massaggio anticellulite e uno di un'ora per un "massaggio bambù" (una libidine :ok : un massaggio in tutto il corpo fatto proprio con delle canne di bambù, con una fortissima azione drenante). Silvio ha trovato un buco di mezz'ora ed ha fatto un massaggio alla schiena, ma x il resto era tutto pieno, si trovava posto solo al mattino, ma abbiamo preferito andar sulla neve...
L'hotel comunque era davvero bello (lo scorso anno eravamo stati in quello a fianco, ma non c'era posto), la cucina ottima... peccato xò che pure l'accesso al centro benessere (sauna, bagnoturco, bagno di vapore, aromaterapia e idromassaggio) fosse a pagamento (11 euro a persona)... essendo già caruccio l'hotel avrebbero potuto evitare... :urka
Ma nel complesso è andata benone... e 4 giorni sono comunque stati sufficienti xchè con le due pesti la vacanza sulla neve non è certo tutta relax, anzi! (e poi per me le vere vacanze sono fatte di sole e di mare... è Silvio l'amante della montagna...)
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 3 gen 2008, 12:08

Che noia Gol oggi... ad ogni mesaggio inserito mi butta fuori e mi tocca riaccedere...
Beh, non resta che il racconto della cena di Capodanno, che abbiamo trascorso con gli amici + cari (pochi), come tradizione. Facciamo ogni anno a rotazione a casa di qualcuno (ognuno prepara qualcosa... e dati i marito "rognosetti" che ci ritroviamo il menu è praticamente sempre lo stesso!), quest'anno toccava a Federica e Fabio, che hanno un bimbo di 3 anni e mezzo. Poi c'eravamo noi e un'altra coppia (quelli che sarebbero dovuti venire in montagna con noi... e che non sono andati neppure dal 2 al 6 xchè poi non hanno trovato nulla!!!), con un bimbo di quasi 3 anni ed uno di 10. Quindi i bimbi erano sicuramente in buona compagnia anche loro...
E' stata una serata piacevole, a mezzanotte gli uomini coi bimbi grandicelli sono usciti sul balcone x un po' di botti, mentre i piccoli erano in casa con le "stelline".... Beh... comunque hanno avuto una bella resistenza, dato che hanno retto fino alle 2!!! :urka Andrea l'ho "impigiamato" prima di tornare a casa e infatti al primo incrocio già dormiva...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 3 gen 2008, 12:09

Bene, dopo questo lungo monologo provo a leggiucchiare yun po' di voi...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 3 gen 2008, 12:13

puravita ha scritto:
Tweety ha scritto:Ciao pura :bacio
In queste feste Marco è diventato ancora più bravo.. ieri sera ha detto "notte" si è girato e puff.. si è addormentato :domanda da solo, nel suo lettino :domanda e oggi pomeriggio di nuovo! Ora dormono tutti e due.. grazie Babbo Nataleeeee.. che bel regalo :yeee :ahah
:sti_caz: :noncipossocredere: :iopuo7kg:
so invidiosissssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaa

io son contenta per il solo fatto che nn si sta svegliando di notte pensa te :hi hi hi hi
Andrea invece persiste col viziaccio di svegliarsi verso le 5 o le 6 (se non prima), ci chiama e vuol venire nel lettone... e sì che fino ai 2 anni non gli piaceva x niente, anzi! Speriamo sia una fase di breve durata xchè è in continuo movimento e la mia povera schiena è giù acciaccatella... :urka
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 3 gen 2008, 12:15

paloma ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Sono proprio KO... :buuu mi sembra che non mi passi più questa volta... ho avuto febbre alta sabato e domenica, lunedì non mi reggevo in piedi per le notti in bianco...
A Natale siamo stati dai miei tutto il gg: non ho mangiato quasi niente (fin qui solo un bene) ma non avevo nemmeno voglia di giocare, nè visual game nè cranium... me ne sono stata tutto il gg sul divano, con questa stramaledetta tosse che mi sta distruggendo, forze e spirito... Il 26 da mia sorella fino a poco prima di cena, meglio di Natale, ma debole debole...
Ieri sono uscita un'oretta con lei per cambiare la maglia che mi ha preso.
Oggi sono uscita per la spesa.
Che vacanze...
Antibiotico, aerosol e gocce non stanno facendo un gran che.
Prima o poi starò meglio, mi auguro. Sicuramente quando tornerò al lavoro. :bomba

Bhè, sono lagnosa e vi saluto, non sono di buona compagnia.
Un bacio a tutte!
Maura
Maura mi spiace x le tue feste passate col febbrone... spero proprio che ora vada meglio! :incrocini :incrocini :incrocini
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 3 gen 2008, 12:19

sweet ha scritto:Eccomi all'appello di chi ha tosse da impazzire e febbre ... :che_dici
Che ferie schifose ragazze .. 38 e mezzo dalla vigilia di Natale .. oggi primo giorno in cui è scesa .. ed è salita ad Alice ...
Sono stanca, di una stanchezza profonda .. sto prendendo di tutto .. antibiotico, gocce, aeresol ... chiusa in casa ... :aargh :aargh :aargh

Natale è stato brevissimo .. siamo andati dai miei anche se avevo febbre alta ed Alice è stata felicissima d'aver incontrato Babbo Natale :cuore , il fidanzato di mia sorella è stato bravissimo! Sono resistitita fino alle 15 e poi siamo tornati a casa ...

Vi leggo se non si sveglia la Ali.
Noooo Lisa, pure tu il Natale con la febbre :coccola , che sf**a! (beh, io me la sono cuccata giusta una settimana prima, tutto sommato è andata meglio a me)
Spero che anche tu ora ti sia rimessa del tutto! :incrocini :incrocini :incrocini
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 3 gen 2008, 12:24

susi75 ha scritto:Ed è stata la ciliegina sulla torta della mia tristezza.
Continue discussioni con Ezio; per motivi FUTILI.
Telefonata dal marito della mia amica: matrimonio finito.
Stanchezza mia... non so per quale motivo.
Sono uno straccino piagnucoloso.
Susi :coccola :coccola :coccola
Innanzitutto complimenti x l'avatar con le cucciole... sono spettacolari! :cuore
Quanto al periodo particolarmente pesante ti capisco, ma penso che sia dovuto soprattutto al fatto che magari tu sei particolarmente stanca... due bimbe da accudire non sono una passeggiata, spesso i papà non lo capiscono appieno... e probabilmente la vita di coppia passa in secondo piano... Spero però che riusciate presto a ritrovarvi, e a limitare il + possibile le discussioni... Provate a ritagliarvi qualche seratina soltanto per voi, spesso funziona...
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 3 gen 2008, 12:26

bea73 ha scritto:ciao a tutte mammine :sorrisoo
sono a Bologna da mia sorella da due giorni, è stato molto piacevole e Sam è felicissimo di stare con il cuginetto
adesso ceniamo a casa, poi andiamo da loro amici, poi se non fa troppo freddo in piazza altrimenti casina
BUON ANNO dolcissime
chiedo cose belle x tutte noi e chiedo che la nostra amicizia continui così :cuore
Dolce Anto allora alla fin fine ci siete andati da tua sorella! Ma dopo Natale, giusto?
E a Natale? E' venuta lei?
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 3 gen 2008, 12:27

BILLI ha scritto::cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
apro io il 2008 e lo voglio fare con dei cuori perchè credo che ci sia bisogno di affetto vero, amore quello che è tale perchè si ama dare più che ricevere
Un abbraccio forte ad ognuna di voi...
che il nuovo anno porti una luce nuova nel cuore di ogni persona su questa splendida terra...
e un abbraccio ancora più forte alla luce che illumina da lassù il mio cammino ogni giorno e ogni notte senza che mai un giorno io mi sia sentita abbandonata...
un giorno spero di sdebitarmi con te...ti voglio bene, tanto tanto tanto
:cuore :cuore :cuore
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 3 gen 2008, 12:44

tnt ha scritto:Ros. non sai quanto m'è dispiaciuto per il 31...! Ric lo avrei strozzato, ma con quella guanciona...mi faceva anche pena! A mezzanotte abbiamo stappato una bottiglia, siamo usciti nel giardino e abbiamo visto qualche fuoco d'artificio sparato lì intorno. Poi siamo andati in camera da Franci che dormiva nonostante i "botti" e l'ho toccata dietro all'orecchio con un po' di spumante. "Auguri, amore!".
A mezzanotte e 20 ero già a nanna...complice il ciclo che mi era arrivato poco prima, e un mega torcicollo, forse dovuto alla tensione per l'inca@@atura repressa per l'ascesso di Ric...ero uno straccetto!
... accidenti Tiz, la sf**a ha colpito anche voi durante queste feste! Mi spiace x Ric e x l'ultimo con la Ros andato al vento... :coccola
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 3 gen 2008, 12:58

Vado... La pasta ormai sarà cotta...
A presto! :bacio :bacio :bacio
Giuly

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 3 gen 2008, 13:39

Ecco, ora tocca a me! Questo post langue..ora arriva, una, ora un'altra...ma siamo sempre sole a monologare! Bo, speriamo che dopo il 6 si ritorni alla "più o meno" normalità!
Oggi mi tocca tutto il giorno in ufficio. E' una giornata grigia, pioviscola continuamente e...niente neve! Però ho con me il bollitore che mi ha regalato Pura per Natale! E ho portato anche il the e il latte e la tazza e lo zucchero...spero di non aver scordato nulla! Quindi, ora, visto che non ci siete, vado a provare il mio bollitore elettrico nuovo di zecca! :hi hi hi hi
Alla salute di Pura!! :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 3 gen 2008, 14:12

Qui continua a nevicare.. è bello vedere Marco che ride quando i fiocchi si posano sul nasino :emozionee

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 3 gen 2008, 14:29

ciaooo Tiz un saluto in diretta :sorrisoo ma qui sono davvero in incognita, non mi voglio far bekkare
un bacio grooooooooossssoo grosssssssssso

Bentornata anche a Giuly :bacio che bellissimo la tua vacanzina in montagna
mia sorella non è venuta x Natale, ma non ne aveva molta voglia! le è passata l'inca@@atura e quindi ho deciso di andarci x Capodanno; il 1° gennaio però è venuta su con noi :ok

scappo!

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”