GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Bloccato
violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!

Messaggio da violetta79 » 10 gen 2013, 20:09

Sono passata da qui solo per dirvi una cosa:

erano tre gg fa che quando si parlava di gambe gonfie io ho detto "bè almeno quello non ce l'ho???"
bè da ieri ho due caviglie che sembra abbia preso una botta , mi facevano male in effetti e facevo fatica a piegarle ma sìnon c'ho fatto mica tanto caso..stasera alzo la calzina e BUM , 'na zampogna.
vabbè è il minimo per carità..è che mi fanno un pò maLE, VOI COME FAte?

p.s.: mio marito ha detto che me le tiro dietro.. :fischia

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 10 gen 2013, 20:23

Cris com'è andata con la spesa?

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 10 gen 2013, 20:30

violetta79 ha scritto:Sono passata da qui solo per dirvi una cosa:

erano tre gg fa che quando si parlava di gambe gonfie io ho detto "bè almeno quello non ce l'ho???"
bè da ieri ho due caviglie che sembra abbia preso una botta , mi facevano male in effetti e facevo fatica a piegarle ma sìnon c'ho fatto mica tanto caso..stasera alzo la calzina e BUM , 'na zampogna.

Violetta io è da Natale che ho due alberi al posto delle gambe :argh mi fanno male le caviglie quando le muovo e quando scendo le scale. La gine ha detto di usare le calze elastiche e mi ha detto che vanno bene anche i gambaletti. Così li ho sempre su e quando esco ci metto sopra i collant premaman. Ovvaimente non è che facciano miracoli :fischia Mi ha detto che fa molto bene andare in piscina di acqua di mare ma visto che è già due volte che mi prendo il reffreddore e fa freddo non ci vado. La notte dormo con un cuscino sotto le gambe.
Infine per scongiurare che si tratti di gestosi (che c'è se ci sono due di queste cose: edemi, pressione alta e proteine nelle urine) mi ha detto di misurarmi la pressione ogni giorno e di rifare l'esame delle urine delle 24 ore perchè l'avevo fatto prima che si gonfiassero le gambe.
Però visto che le sto raccogliendo oggi per me si tratta di ritenzione idrica perchè lo scorso mese avevo raccolto 2,5 litri di urina e oggi sono quasi le 21 e ho raccolto appena un litro dalle 4.30 di questa notte :pensieroso

violetta79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta79 » 10 gen 2013, 20:38

Marge ha scritto:

Violetta io è da Natale che ho due alberi al posto delle gambe :argh mi fanno male le caviglie quando le muovo e quando scendo le scale. La gine ha detto di usare le calze elastiche e mi ha detto che vanno bene anche i gambaletti. Così li ho sempre su e quando esco ci metto sopra i collant premaman. Ovvaimente non è che facciano miracoli :fischia Mi ha detto che fa molto bene andare in piscina di acqua di mare ma visto che è già due volte che mi prendo il reffreddore e fa freddo non ci vado. La notte dormo con un cuscino sotto le gambe.
Infine per scongiurare che si tratti di gestosi (che c'è se ci sono due di queste cose: edemi, pressione alta e proteine nelle urine) mi ha detto di misurarmi la pressione ogni giorno e di rifare l'esame delle urine delle 24 ore perchè l'avevo fatto prima che si gonfiassero le gambe.
Però visto che le sto raccogliendo oggi per me si tratta di ritenzione idrica perchè lo scorso mese avevo raccolto 2,5 litri di urina e oggi sono quasi le 21 e ho raccolto appena un litro dalle 4.30 di questa notte :pensieroso
ok proverò a fare come dici tu...che roba strana ..mai avuto prima...stanotte dormo con le gambe in alto..io la pressione la controllo già giornalmente perchè avendo problemi alle arterie uterine sono a rischio gestosi (mica me ne faccio mancare una eh! :impiccata: )ma ti dirò che va sempre bene quindi ..tutto ok.
Anche io avevo fatto la raccolta e per fortuna andava bene.
tu le porti domani??

incrocio le dita per i risultati :incrocini :incrocini :incrocini

ora scappo a domani!! :bacetto

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 10 gen 2013, 20:44

violetta79 ha scritto:
Marge ha scritto:

ok proverò a fare come dici tu...che roba strana ..mai avuto prima...stanotte dormo con le gambe in alto..io la pressione la controllo già giornalmente perchè avendo problemi alle arterie uterine sono a rischio gestosi (mica me ne faccio mancare una eh! :impiccata: )ma ti dirò che va sempre bene quindi ..tutto ok.
Anche io avevo fatto la raccolta e per fortuna andava bene.
tu le porti domani??

incrocio le dita per i risultati :incrocini :incrocini :incrocini

ora scappo a domani!! :bacetto
Sì avevo fatto la raccolta il 17 dicembre ma era appunto prima che mi si gonfiassero le gambe. A me però si sono gonfiate anche le mani perchè faccio difficoltà a mettere gli anelli. Non parliamo poi delle scarpe....
A domani :bacetto

Luisabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luisabel » 10 gen 2013, 20:48

Ciao belle, vi posto un salutino anche io :bacio
Discorso gambe: anche io dormo con due cuscini sotto alle caviglie e quando posso durante il giorno sto con le gambe distese, se riesco più in alto del bacino. Calze contenitive le ho ma non le uso sempre... domani che sto in giro per esempio me le porto dietro per infilarle prima di uscire... faccio gli incrocini anche io per te marge e per la tua pipi! :incrocini :incrocini :risatina: :risatina:
Ciao a tutte, buona serata e buonanotte :sorrisoo
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 10 gen 2013, 20:53

Luisabel ha scritto:Ciao belle, vi posto un salutino anche io :bacio
Discorso gambe: anche io dormo con due cuscini sotto alle caviglie e quando posso durante il giorno sto con le gambe distese, se riesco più in alto del bacino. Calze contenitive le ho ma non le uso sempre... domani che sto in giro per esempio me le porto dietro per infilarle prima di uscire... faccio gli incrocini anche io per te marge e per la tua pipi! :incrocini :incrocini :risatina: :risatina:
Ciao a tutte, buona serata e buonanotte :sorrisoo
Grazie Luisabel :bacetto non sai che fatica faccio nonostante abbia una pancia "piccolina" a centrare il buco del bidone della raccolta :risatina:
Buonanotte :ciaociao

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 gen 2013, 21:42

bene ragazze!! Mi collego adesso e mi ritrovo ben 8 pagine di arretrati! Ma siete matte???

Dai cerco di mettermi in pari e poi vi racconto!!

Violetta.... mio Dio sognare Berlusconi a cena è davvero un incubo!!
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 gen 2013, 21:58

Luisabel ... con sicurezza della fascia elastica non intendevo meno sicura nel senso di rischio che il bambino possa cadere... :sorrisoo il senso era che siccome molti bambini non la gradiscono, onde evitare di prenderla e non usarla, preferisco la lunga.. mi sono espressa sicuramente male! :sorrisoo

Capelli: Io li ho lunghi fino a sotto le spalle e anche i miei sono abbastanza grassi .. quinid li lavo un gg si e uno no (anche se adesso riesco a tirare anche un giorno in più... miracoli della gravidanza), sono castani e mi piace molto riflessarli con l'hennè rosso che non lascia differenze con la crecita perchè a poco a poco se ne va. Non avendo troppi capelli bianchi e soprattutto sparsi, per me l'hennè è l'ideale... anche se, per pigrizia, tempo, clima (devo tenere l'impacco almeno 2 h) è tanto che non lo faccio.
Nelle prossime settmane vorrei andare anche io a dare un'accorciatina... ma niente di diverso rispetto al solito, non li faccio mai allungare troppo perchè anche io sono tappetta ... e poi prima del parto sicuramente mi faccio l'hennè. Devo però dire che, per quanto riguarda i capelli ... mi piange il cuore a partorire :risatina: ... sono davvero belli in questo periodo!!

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 gen 2013, 22:13

violetta79 ha scritto:
betty1977 ha scritto:Oh ragazze!! Non ce la posso fare a recuperare 7 pagine di arretrati :impiccata:

se vuoi ti faccio il riassunto betty: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Io e Luisabel si parlava di tagli di capelli
francy li ha già tagliati e coyote non sa che colore farsi per via delle tinte
mio marito ha buttato il misurino del NOsTIP perchè lo riteneva inutile
Il marito di cris stasera va a fare la spesa :incrocini
Valyx è andata al corso preparto e le hanno fatto vedere la stanza del calore..
è passata elevia a salutare
Marge ha preso il trio e la cameretta..
coyote ha postato le foto della cullina e anche Luisabel :cuore
:ok :ok :ok :ok Grzie

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 gen 2013, 22:16

Vedo che i mariti son tutti uguaali!! :ahah :ahah

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 10 gen 2013, 22:34

Uff... un po' velocemente ma sono riuscita a recuperare tutto!! Che belle le vostre culline e lettini!!!!!! :ok :ok

Stamane corso!! SIamo 15 ragazze e l'ostetrica mi pare davvero tosta mi piace molto ma è sicuramente un bel peperino! Stamane ci siamo più che altro presentate ed abbiamo parlato in modo generico dell'ospedale...
Purtroppo non è attrezzato per la donazione del cordone ombelicale (anche perchè non è un grande ospedale di città) però le sale parto /travaglio (è unica, quando si entra in travaglio attivo, ci si sta fino a parto avvenuto) sono 2 + un'altra per il parto/travaglio in acqua. Anche da noi è prevista 1 h di contatto pelle a pelle dopo l parto direttamente in sala parto, salvo urgenze. In ognicaso le camere sono da due e se si è sole, l'ora di imprinting siu può fare li. Ovviamente rooming-in...
Per quanto riguarda cosa portare... non sono molto precisi. Per il pupo, un sapone liquido i vari cambi e una salvietta. I pannolini per il pupo li forniscono loro, per la mamma no.

C'è una ragazza che ha perso la sua imba alla 30esima settima lo scorso anno...... :freddo :freddo :freddo Mi ha gelato questa cosa (però aveva problemi alla placenta fin da subito) ed ora aspetta un'altra bimba....
La mammina più piccola ha solo ... 19 anni ... Mi fa tenerezza ...

Coyote, ho conosciuto una tua concittadina. Vive qua, farà il corso pre-parto qua, ma probabilmente partorirà a Ravenna perchè non hanno nessuno vicino e sua madre è farmacista li... Anche se man mano che conosce questo ospedale si sta riempindo di dubbi perchè le piace molto.

Costo del corso 66 €

... Betty .. ho capito a cosa servono le palline da tennis che ho visto nell'angolo :ahah :ahah :ahah Noi corso per il perineo la prossima settimana!!

Adesso vi saluto ... sono abbastanza cotta. Dopo il corso sono andata a prendere la verdura, poi a pranzo con mio marito, poi dai miei, son tornata ed ho preparato la cena, ho stirato le tendine della cameretta .....

Dimenticavo: la mia pancia dura ... sono intestino e stomaco ... ieri sera ho avuto un'illuminazione ed ho iniziato a prendere dei fermenti probiotici ed oggi la situazione è davvero migliorata. Me lo ha confermato anche l'ostetrica che probleimi di stomaco intestino possono dare questa sensazione....
E devo dire che, saranno stati i fermenti (che non prendevo da tempo, ma quando usavo il progesterone non avevano fatto effetto), sarà stato che oggi ho bevuto come un cammello... ma :bagni: :bagni: in modo soddisfacente!

Notte ragazze!

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 11 gen 2013, 6:36

coyote ha scritto:rieccomi ...pagata la tassa ora aspettiamo anche quella Rai.. che palle..manco ci guardo alla rai..io.: :che_dici
Mi sono fermata prima anche dalla parucchiera per sapere se cè qualcosa che si puo' fare ai capelli.. so che il colore non si fa al massimo solo mesch..ma lei mi ha proposto un colore semi permanente con solo 2 % di ammoniaca.. ma non so sono titupande.Dice che ce ne sono tante che se lo fanno.. :domanda Voi che dite? che problemi potrebbe dare?
Io da qnd sn incinta già sono 2 volte che mi faccio rossa!!!..una volta da sola e prima di natale dalla parrucchiera...ma nn mi ha fatto il colore...infatti sta un po' svanendo..più che altro mi preoccupa davanti che ho fatto 2 mega ciocche rosso fuoco che sono quasi diventate un arancio/rosa.. :che_dici
La parrucchiera mi ha consigliato di andare in un negozio e prendere una specie di colore x vivacizzare...dice che costa intorno ai 4 euro...dovrei andare a vedere!!..Cmq sia mi sn fidata di lei...nn rischierebbe a fare qualcosa di grave su una donna incinta!!.qualcosa di alternativo si trova sempre tranquilla!!!... :ok
...Maya sei l'amore più forte che si possa provare...

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 11 gen 2013, 6:44

Luisabel ha scritto:
Io sto bene coyote, grazie :bacetto son contenta che hai dormito meglio!!!

Mamma aiuto: la questione bollette.....
Noi in questo periodo siamo superincazzati con sky

Il mese scorso, grazie ad un volantino trovato in un cofanetto per le mamme, avevamo aderito ad una promozione che stanno facendo in questo periodo e che scade il 15 gennaio: si chiama skymamme, dedicata a chi diventa mamma nel 2013. Praticamente passando a mysky, cosa che avremmo comunque voluto fare prima o poi, facevano una promozione sul nuovo decoder e sull'adeguamento dell'impianto, facendo pagare quasi la metà, e regalavano un buono chicco da 100€ da spendere a marzo sulla collezione primaverile.... "bella storia" avevamo detto io e mio marito, e avevamo deciso di aderire.

Poco prima di Natale sono venuti i tecnici per fare l'adeguamento all'impianto, sono stati qui un'ora senza riuscire a fare quello che serviva!!! due un po' incapaci, ok, ma anche il nostro impianto è stato fatto alla cavolo: è supercomplicato e sembra fatto apposta perchè ci metta sempre e solo le mani l'antennista che si era occupato della casa in costruzione. Roba da denuncia...
Già quando avevamo installato sky ci era venuto a costare qualche centinaia di euro solo la predisposizione dell'impianto, non scherzo, proprio per far tirare il filo nella nostra palazzina, che è piena di cunicoli tra un piano e l'altro: l'antennista del cantiere (che a me pare un gran drittone e furbone) ci aveva fatturato 300 mt di cavo per arrivare al tetto!!!!! :urka :urka :urka :bomba :bomba :bomba

Praticamente gli antennisti di sky se ne sono andati senza concludere niente, noi abbiamo chiamato il solito antennista del cantiere e ci siamo fatti fare un preventivo: altri 200€ per tirare un nuovo cavo dal nostro appartamento ad un nuovo switch che sarebbe servito per sdoppiare il segnale, cosa necessaria per mysky che ha due ingressi e non uno come sky normale.
Poi casualmente negli stessi giorni abbiamo sentito un vicino, l'unico che per ora ha sky, che ci ha raccontato che, avendo dato la disdetta da sky perchè stufo di pagare tanto, si era visto offrire il decoder mysky gratis e tutto l'abbonamento per un anno a 29€!!!! mio marito si è straincazzato, ha chiamato il call center chiedendo lo stesso sconto sul decoder viste le spese impreviste per l'installazione.
Insomma, sky ha risposto di no, il nostro vicino ha deciso di non fare mysky per non avere spese ulteriori e anche a noi ci sono girate le balle. Quindi niente mysky e niente promozione chicco.

Io sono ancora inc*****a, avrei dato la disdetta.... mio marito invece a sky ci tiene e quindi non abbiamo fatto niente, ma sono dei ladroni. Se ti lamenti ti fanno pagare meno e pur di non perderti ti vengono incontro, mentre se fai silenzio magari paghi quasi il doppio di chi ha le stesse cose tue ma si lamenta o manda la disdetta.... :bomba :pistole :martello

Scusate la lungaggine ma sono proprio inc*****a! magari anche qualcuna di voi è o è stata in una situazione simile!
Se dai la disdetta ti chiamano dopo un po' e ti fanno qualche offerta x nn perderti come cliente!!!..e magari ti faranno proprio la proposta a 29€!!! :risatina:
Cmq per il filo noi abbiamo pagato un centinaio di euro se nn sbaglio x farlo arrivare al tetto...nn ne sono sicura xke nn ci capisco niente di ste cose!!!...so solo ke SKY costA un botto..ma mio marito muore se nn ce l'ha!!! :che_dici che poi guardiamo sempre fox...a casa mia si vedono soprattutto cartoni animati!!.. :risatina: x vedere cosa succede nel mondo giusto x essere informata guardo studio aperto mentre cucino x il pranzo!!!...maya x QSt nn potrà lamentarsi!!! :risatina:

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 11 gen 2013, 6:53

Luisabel ha scritto:
coyote ha scritto:rieccomi ...pagata la tassa ora aspettiamo anche quella Rai.. che palle..manco ci guardo alla rai..io.: :che_dici
Mi sono fermata prima anche dalla parucchiera per sapere se cè qualcosa che si puo' fare ai capelli.. so che il colore non si fa al massimo solo mesch..ma lei mi ha proposto un colore semi permanente con solo 2 % di ammoniaca.. ma non so sono titupande.Dice che ce ne sono tante che se lo fanno.. :domanda Voi che dite? che problemi potrebbe dare?
Mah.... le tinte saranno cose che si possono chiedere magari anche alla ginecologa?
Poi ognuna ragiona comunque con la sua testa.
Io fino ad un anno fa andavo più o meno tre volte all'anno, facevo colpi di sole di due tonalità diverse ma sempre tono su tono rispetto alla mia base naturale, e li facevo spuntare; però mi sono sempre stufata un sacco e spendevo sempre troppo rispetto alle mie aspettative. Sono arrivata a spendere 120€! una follia!
Per questo da quando mi sono sposata ho cambiato diverse parrucchiere, sia per ottenere un risultato migliore sia per tentare di spendere il meno possibile... alla fine ne avevo trovata una che a mio parere mi faceva molto bene facendomi spendere meno delle altre (circa 80€).
Adesso è da un annetto che non vado più da lei, i colpi di sole si sono amalgamati con il mio colore e da quando ho smesso la pillola non li ho più rifatti apposta, per non avere la ricrescita visibile.
Mi son fatta spuntare i capelli da un'amica di mia sorella che fa la scuola per parrucchiere, e basta.

Ora sto meditando però di tagliarli....... un bel po' rispetto alle solite spuntate da qualche dito.... contate che li ho molto lunghi adesso, dietro sono tutti pari e ho una leggerissima scalatura ai lati del viso. Mi arrivano praticamente all'inizio del sedere, e seppur così lunghi fortunatamente sono rimasti molto belli (almeno quelli!) :unghiette

Mia mamma mi consigliava di tagliarli più che altro per sembrare meno "tappa" e un pochino più slanciata, visti anche i chili messi su.... consiglio saggio in effetti... però a me non piace diventare una di quelle che "quando diventa mamma" si taglia i capelli corti (qui è una cosa così frequente!!!), anche perchè dal punto di vista della praticità sarebbe la stessa cosa: per la mia tipologia di capello, abbastanza grasso nella cute, devo comunque lavarli giorno si giorno no anche se li accorcio.

Non so che cosa fare!!! voi come li avete i capelli??
Ma noooo lasciali lunghi!!!!se li hai belli!!!!...a me piacciono da morire lunghi così ma nn riesco mai a farli crescere!!! :buuu
Io li ho tagliati a caschetto l'anno scorso...dopo il matrimonio xke mio marito me lo chiedeva da tempo.. ( tral'altro li portavo così qnd mi ha conosciuta...solo che erano viola) :risatina: ma sinceramente x come ho i capelli io li ho sopportati ben poco!!..
X il semplice fatto che devo stargli più dietro se sono corti xke nn posso legarli!!! :argh
Ora sn arrivati a altezza spalle...precisi x attaccarli!!!!!...nn credo li taglierò più!!! :ok
Quindi io fossi in te nn li taglierei x nulla al mondo!!!..

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 11 gen 2013, 7:23

Recuperati tutti gli arretrati!!!
È dalle 3,20 che sto sveglia e prima ho finito un libro che mi ha prestato mia cugina (iniziato ieri sera :risatina: ) poi x fortuna voi siete chiacchierone e ho letto fino ad ora i vostri msg!!!
Vorrei provare a dormire ma nn ci riesco... :buuu che ballllllssssss!!! :argh
Come mi alzo a fare pipi perdo tt il sonno, ho fame, mi inizia a far male la pancia finche nn mangio..poi il brutto è che dormo il pomeriggio e la notte sto punto a capo! :che_dici e pensare che fino alla scorsa settimana dormivo 11-12 ore di fila!!!
Mi sto stufando di essere incinta..poi almeno qnd nasce le notti così probabilmente le passero lo stesso ma almeno avrò qualcosa da fare..nn come ora che nn so che inventarmi x passare il tempo!! :aargh

Cmq buona giornata a tutte panzettineeeee!!! :bacetto

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 11 gen 2013, 7:27

Ah e visto che si parlava di capelli QSt è il mio taglio...peccato ke sulla modella ha tutto un altro effetto!!!! :hi hi hi hi

http://img11.imageshack.us/img11/9219/1357885502455.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Marge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Marge » 11 gen 2013, 7:39

Buongiorno :sorrisoo
passaggio super veloce perchè devo andare a consegnare l'urina :incrocini e a fare gli esami del sangue :incrocini

Jey anch'io questa notte ho dormito poco ma come dicevp giorni fa ormai dormo una notte così così e una male quindi me l'aspettavo

Sylvya mi hai spaventata con il racconto di quella ragazza che ha perso il bimbo a 30 settimana per colpa della placenta :buuu

E ora festeggiamo
Teacher e Luisabel - 50 giorni!!!! :yeee :yeee
Francyb 31 settimane :vaiii: :vaiii:
Elevia entra nell'ottavo mese :clap :clap

e poi tantissimi :incrocini :incrocini a Silly per l'eco di accrescimento
e a Jessy per la visita di controllo

Jey90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jey90 » 11 gen 2013, 7:53

Marge ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
passaggio super veloce perchè devo andare a consegnare l'urina :incrocini e a fare gli esami del sangue :incrocini

Jey anch'io questa notte ho dormito poco ma come dicevp giorni fa ormai dormo una notte così così e una male quindi me l'aspettavo

Sylvya mi hai spaventata con il racconto di quella ragazza che ha perso il bimbo a 30 settimana per colpa della placenta :buuu

E ora festeggiamo
Teacher e Luisabel - 50 giorni!!!! :yeee :yeee
Francyb 31 settimane :vaiii: :vaiii:
Elevia entra nell'ottavo mese :clap :clap

e poi tantissimi :incrocini :incrocini a Silly per l'eco di accrescimento
e a Jessy per la visita di controllo
:yeee :yeee :yeee :incrocini

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 11 gen 2013, 8:01

Buongiorno a tutte... stanotte sveglia alle 2 e mi sono messa 2 cuscini sotto la testa per poter star un po a pancia in su..non ce la facevo piu a stare solo a sx.
:incrocini :incrocini per gli esami..
alle 12 vado in piscina.. fino alle 13 ....e questa sera vado da un'amica che mi presenta la sua parucchiera.. e me li faccio tagliare un po sti capelli..
Visto che cè l'ammoniaca disdico dal parrucchiere..e lo faro' dopo il parto..La gine mi ha risposto e ha detto: colore senza ammoniaca..quindi se e' poca cè..e quindi non la faccio.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Marzo”