. Ah: Biancaluna queste info sono anche per te
 . Ah: Biancaluna queste info sono anche per te   . Allora dopo il colloquio preliminare con il prof F. al Genoma inizia il percorso che vi porterà alla realizzazione del vostro sogno. La stimolazione non l'ho fatta con loro perché si occupano solamente dell'analisi dell' analisi del globulo polare o della blastocisti . Per la stimolazione ti indicheranno loro come muoverti .Il prelievo degli ovociti lo eseguonoalla clinica Genera di Roma e lo fanno in sedazione: al risveglio si prova un po' di fastidio,ma nel giro di poche ore svanisce
 . Allora dopo il colloquio preliminare con il prof F. al Genoma inizia il percorso che vi porterà alla realizzazione del vostro sogno. La stimolazione non l'ho fatta con loro perché si occupano solamente dell'analisi dell' analisi del globulo polare o della blastocisti . Per la stimolazione ti indicheranno loro come muoverti .Il prelievo degli ovociti lo eseguonoalla clinica Genera di Roma e lo fanno in sedazione: al risveglio si prova un po' di fastidio,ma nel giro di poche ore svanisce  . Poi a seconda dell' analisi che deciderete di fare vi daranno il protocollo da seguire. Il transfert non è  affatto doloroso
. Poi a seconda dell' analisi che deciderete di fare vi daranno il protocollo da seguire. Il transfert non è  affatto doloroso  .Io sono stata fortunata perché su 10 ovociti prelevati , solo uno era sano e ora è  qui con me sul divano
.Io sono stata fortunata perché su 10 ovociti prelevati , solo uno era sano e ora è  qui con me sul divano  . Consiglierei il Genoma e il Genera a occhi Chiusi: serietà, professionalità  e umanità che ci hanno aiutato tantissimo
 . Consiglierei il Genoma e il Genera a occhi Chiusi: serietà, professionalità  e umanità che ci hanno aiutato tantissimo 

nn so se ho capito bene!!!
 nn so se ho capito bene!!!
 . Così ho scoperto il Genoma che mi ha dato la gioia di avere il mio bellissimo miracolo....Per la stimolazione mi hanno dato loro tutte le indicazioni mi sono dovuta rivolgere ad un centro per la PMA . Loro si appoggiano ad un centro di Roma che è davvero molto valido
 . Così ho scoperto il Genoma che mi ha dato la gioia di avere il mio bellissimo miracolo....Per la stimolazione mi hanno dato loro tutte le indicazioni mi sono dovuta rivolgere ad un centro per la PMA . Loro si appoggiano ad un centro di Roma che è davvero molto valido  . Se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure
 . Se hai bisogno di qualche altra info chiedi pure 
 ..Ora mi sto curando e speriamo che questo 2013 porti una valanga di cucciolotti sani e forti a te,a Biancaluna e speriamo anche a me
 ..Ora mi sto curando e speriamo che questo 2013 porti una valanga di cucciolotti sani e forti a te,a Biancaluna e speriamo anche a me