Sono proprio curiosacris84 ha scritto:Il mio pure.Marge ha scritto:sono proprio curiosacris84 ha scritto:Infatti, non c'è nessuno, tutti spariti.I reggiseni devo vedere per forza.violetta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!!
Io questa notte ho dormito bene!Ormai credo si va avanti così, una notte sì, due no!
Dovrei uscire comprare le camicie da notte e reggiseni per allattamento, ho solo 2 in lavaligia e quelli non mi bastano.Dovrei fare anche la spesa perchè il frigo è vuoto.E vorrei cominciare lavare i vestitini.Dovrei fare tante cose, invece sono in letto.![]()
![]()
TI CAPISCO!!
oggi però la lavatrice la faccio!![]()
sull'uscire non puoi commissionare qualcuno?![]()
anche se sono cose così intime che ...le vedo difficili da far scegliere al marito.
Oggi il maritozzo va fare la spesa, sono proprio curiosa se trova tutto.![]()
Facci sapere com'è andata la spesa...il mio non distingue un cetriolo da una zucchina :ahah![]()
Ho fatto la lista, e spiegato un pò di tutto, ho mandato al Tosanovedremo con cosa torna.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Re: Con i saldi per il MARZOLINO'13 compriamo tutine il corredino!!
- cris84
- Original~GolGirl®

Il mio pure.Marge ha scritto:Facci sapere com'è andata la spesa...il mio non distingue un cetriolo da una zucchina :ahahcris84 ha scritto:Infatti, non c'è nessuno, tutti spariti.I reggiseni devo vedere per forza.violetta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!!
Io questa notte ho dormito bene!Ormai credo si va avanti così, una notte sì, due no!
Dovrei uscire comprare le camicie da notte e reggiseni per allattamento, ho solo 2 in lavaligia e quelli non mi bastano.Dovrei fare anche la spesa perchè il frigo è vuoto.E vorrei cominciare lavare i vestitini.Dovrei fare tante cose, invece sono in letto.![]()
![]()
TI CAPISCO!!
anche se sono cose così intime che ...le vedo difficili da far scegliere al marito.
Oggi il maritozzo va fare la spesa, sono proprio curiosa se trova tutto.
Ho fatto la lista, e spiegato un pò di tutto, ho mandato al Tosano
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- coyote
- Expert~GolGirl®

mmm anche... sii.. ora me la studio...e vediamo..Marge ha scritto:Ma se l'imbottitutra viene via non puoi semplicemente lasciare la cesta di vimini e decorarla con fiocchi di raso celesti?coyote ha scritto:L'imbottitura viene via tutta.. per quello non cè problema..rimarrebbe solo la cesta di vimini che e' sotto.. ma non volevo spendere un mucchio per una cosa che poi dovro' ridare indietro..tra qualche mese.. infatti la loro bimba cè stata 2 mesi in tutto e poi per via della lunghezza non ci stava piu.. Il mio sara' gia tanto che ci sta un mese..visto che secondo noi sara' bello lunghetto.. Per quello pensavo a qualcosa di veloce.. o un lenzuolino che poi utilizzo anche dopo da coprire il tutto e dentro ci metto il materassino..
oppure bo..la lascio cosi.. non so..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

ora le ho mandato un sms.. voglio anche un suo parere.. al massimo domani chiamo e disdico..Marge ha scritto:A me la gine ha detto niente tinta nè colpi di solecoyote ha scritto:rieccomi ...pagata la tassa ora aspettiamo anche quella Rai.. che palle..manco ci guardo alla rai..io.:![]()
Mi sono fermata prima anche dalla parucchiera per sapere se cè qualcosa che si puo' fare ai capelli.. so che il colore non si fa al massimo solo mesch..ma lei mi ha proposto un colore semi permanente con solo 2 % di ammoniaca.. ma non so sono titupande.Dice che ce ne sono tante che se lo fanno..Voi che dite? che problemi potrebbe dare?
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Anche perchè dentro casa la capote non ti servecoyote ha scritto:mmm anche... sii.. ora me la studio...e vediamo..Marge ha scritto:Ma se l'imbottitutra viene via non puoi semplicemente lasciare la cesta di vimini e decorarla con fiocchi di raso celesti?coyote ha scritto:L'imbottitura viene via tutta.. per quello non cè problema..rimarrebbe solo la cesta di vimini che e' sotto.. ma non volevo spendere un mucchio per una cosa che poi dovro' ridare indietro..tra qualche mese.. infatti la loro bimba cè stata 2 mesi in tutto e poi per via della lunghezza non ci stava piu.. Il mio sara' gia tanto che ci sta un mese..visto che secondo noi sara' bello lunghetto.. Per quello pensavo a qualcosa di veloce.. o un lenzuolino che poi utilizzo anche dopo da coprire il tutto e dentro ci metto il materassino..
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Marge ha scritto:elevia ha scritto:Buondì marzoline![]()
vi state sbizzarrendo con liste e acquisti?
io mi sono fossilizzata sui pannolini lavabili che ho cominciato ad usare con luca solo per la pipì notturna. Mi trovo benissimo con i pop-in! Logicamente sto facendo anche rifornimento di tutte le offerte che trovo per gli usa e getta taglia 0-1, poi più avanti cercherò di alternare le due metodologie.
sabato andrò a prendere anche la cameretta Foppapedretti di 2°mano che ho trovato in internet, ad un ottimo prezzo! Non vedo l'ora di montarla, "sterilizzarla" e riempirla con tutine, body e giochi che luca non usa più!
ho chiesto al consultorio di iscrivermi al corso preparto di febbraio, ma non mi hanno ancora chiamato. comunque sia sarò libera (in maternità) solo a febbraio, quindi la prendo tranquilla. Poi il bimbo non si è ancora girato quindi tantovale pensare al corso preparto ...![]()
![]()
per i capelli, anch'io ho parecchi capelli bianchi. ma non mi faccio problemi: vado con la mia solita tinta casalinga appena ho un attimo di tempo!!! gli darò un taglio a fine febbraio in previsione dell'arrivo della peste!
torno a lavorarea tutte!!!
![]()
per la cameretta
Ciao elevia, che bello sentirti!
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- cris84
- Original~GolGirl®

Oh mamma ma quante volte sono partiti i messaggi???
Luca+Cris=Mattia 06/04/2009 alle 7.37...3,970 per 51cm e Davide 10/03/2013 alle 20.39....3,670 per 50 cm
- Marge
- Expert~GolGirl®

sai secondo me ogni medico la pensa in modo diverso...coyote ha scritto:ora le ho mandato un sms.. voglio anche un suo parere.. al massimo domani chiamo e disdico..Marge ha scritto:A me la gine ha detto niente tinta nè colpi di solecoyote ha scritto:rieccomi ...pagata la tassa ora aspettiamo anche quella Rai.. che palle..manco ci guardo alla rai..io.:![]()
Mi sono fermata prima anche dalla parucchiera per sapere se cè qualcosa che si puo' fare ai capelli.. so che il colore non si fa al massimo solo mesch..ma lei mi ha proposto un colore semi permanente con solo 2 % di ammoniaca.. ma non so sono titupande.Dice che ce ne sono tante che se lo fanno..Voi che dite? che problemi potrebbe dare?
ma anche quando si allatta non si possono fare le tinte?
- violetta79
- Original~GolGirl®

io non ho proprio idea!!! vorrei tagliarli ma mio marito non vuole.Io vorrei farlo anche per sentirmi un pò meglio..visto che sto anche tanto a letto e sono un pò trasandata ecco.Luisabel ha scritto:Violetta, tempo fa avevo proprio il taglio della foto che mi hai suggerito!!! l'ho tenuto per parecchio, e man mano si allungavano i capelli dietro...violetta79 ha scritto:io lunghi lunghi come nelle foto su face del matrimonio ...immaginali non arricciati ecco.Il colore l'ho fatto un'unica volta (naturale senza ammoniaca e per non sbagliare con le cartine come per le mesches) .Luisabel ha scritto:Mah.... le tinte saranno cose che si possono chiedere magari anche alla ginecologa?coyote ha scritto:rieccomi ...pagata la tassa ora aspettiamo anche quella Rai.. che palle..manco ci guardo alla rai..io.:![]()
Poi ognuna ragiona comunque con la sua testa.
Io fino ad un anno fa andavo più o meno tre volte all'anno, facevo colpi di sole di due tonalità diverse ma sempre tono su tono rispetto alla mia base naturale, e li facevo spuntare; però mi sono sempre stufata un sacco e spendevo sempre troppo rispetto alle mie aspettative. Sono arrivata a spendere 120€! una follia!
Per questo da quando mi sono sposata ho cambiato diverse parrucchiere, sia per ottenere un risultato migliore sia per tentare di spendere il meno possibile... alla fine ne avevo trovata una che a mio parere mi faceva molto bene facendomi spendere meno delle altre (circa 80€).
Adesso è da un annetto che non vado più da lei, i colpi di sole si sono amalgamati con il mio colore e da quando ho smesso la pillola non li ho più rifatti apposta, per non avere la ricrescita visibile.
Mi son fatta spuntare i capelli da un'amica di mia sorella che fa la scuola per parrucchiere, e basta.
Ora sto meditando però di tagliarli....... un bel po' rispetto alle solite spuntate da qualche dito.... contate che li ho molto lunghi adesso, dietro sono tutti pari e ho una leggerissima scalatura ai lati del viso. Mi arrivano praticamente all'inizio del sedere, e seppur così lunghi fortunatamente sono rimasti molto belli (almeno quelli!)![]()
Mia mamma mi consigliava di tagliarli più che altro per sembrare meno "tappa" e un pochino più slanciata, visti anche i chili messi su.... consiglio saggio in effetti... però a me non piace diventare una di quelle che "quando diventa mamma" si taglia i capelli corti (qui è una cosa così frequente!!!), anche perchè dal punto di vista della praticità sarebbe la stessa cosa: per la mia tipologia di capello, abbastanza grasso nella cute, devo comunque lavarli giorno si giorno no anche se li accorcio.
Non so che cosa fare!!! voi come li avete i capelli??
Sono tentatissima dall'accorciarli anche io anche perchè ultimamente li ho sempre raccolti però faccio lo stesso IDENTICO ragionamento tuo sul tagliare i capelli dopo il matrimonio o subito dopo la nascita ...sembra una moda...dopo il matrimonio ho resistito..vediamo ora![]()
in questi giorni sto anche cercando dei tagli che mi ispirano ma sul lungo liscio stiamo sempre là!
questa potrebbe essere una soluzione bellina e non troppo traumatica
http://iriscapelli.it/files/2011/03/tag" onclick="window.open(this.href);return false; ... lunghi.jpg
e anche tu potresti rimanere su una lunghezza così, ti ci vedrei bene
http://www.patablog.it/wp-content/uploa" onclick="window.open(this.href);return false; ... calati.png
eh che io ho proprio voglia di tagliarli corti cortiiiiiiiiiiiii solo che dopo ci mettono una vita a ricrescere e so che mi pentirei.![]()
Sentendo parlare di capelli sfibrati e rovinati dall'allattamento mi sa che è meglio tagliarli prima... magari si rovinano di meno...tu che dici??? anche a me spiace rinunciare alla lunghezza, però almeno si sa che ricrescono...
Comunque su quelle lunghezze restano comunque lunghi solo un pò meno..almeno non è traumatico!!
appena l'ho visto ho pensato a te e infatti mi sa che ti sta proprio bene..
altrimenti ti ci vedrei anche con qualcosa di più corto..con il biondo e il viso fino come il tuo restano bellini e delicati anche i caschetto scalati tipo questo
http://www.sologossip.it/wp-content/gal ... ngetta.png" onclick="window.open(this.href);return false;
frangia o non frangia (io preferisco senza forse al max di lato)
insomma stiamo sempre là.Non abbiamo tantissime alternative noi lisci lunghi e fini
p.s.: mi sono dimenticata di chiederti una cosa importante: hai risolto per il piecing ? scusami in questi gg ho tremila pensieri per la testa e nulla di concreto.
Leggendo qua e là negli arretrtati nei gg che ero stata male avevo letto e ora volevo sapere come stavi.io sto portando ancora il solito e non mi da fastidio ...lo dovrò solo togliere durante le eco perchè ci devono passare sopra per le sonde, per il resto mi hanno detto che finchè riesco posso tenere questo..(il metallo chirurgico è sempre il migliore )
fammi sapere se ti tagli i capelli perchè al di là del fatto che mi rilassa parlarne sono proprio una femminuccia su queste cose
- violetta79
- Original~GolGirl®

cris84 ha scritto:Il mio pure.Marge ha scritto:Facci sapere com'è andata la spesa...il mio non distingue un cetriolo da una zucchina :ahahcris84 ha scritto:Infatti, non c'è nessuno, tutti spariti.I reggiseni devo vedere per forza.violetta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!!
![]()
TI CAPISCO!!
Ho fatto la lista, e spiegato un pò di tutto, ho mandato al Tosanovedremo con cosa torna.
mio padre mi racconta che quando va al supermercato gli uomini hanno in una mano la lista e nell'altro il telefonino che parlano con la moglie!!!
e se ci fate caso è così veramente!!!
io sono fortunata perchè visto che cucina lui ..compra anche sempre lui quindi non ha tanto bisogno di me a parte quando gli chiedo salviettine struccanti e/o shampoo o roba del genere ma ci sta tutta!!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Il mio non cucina nè fa la spesavioletta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Il mio pure.Marge ha scritto:Facci sapere com'è andata la spesa...il mio non distingue un cetriolo da una zucchina :ahahcris84 ha scritto:Infatti, non c'è nessuno, tutti spariti.I reggiseni devo vedere per forza.violetta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!!
![]()
TI CAPISCO!!
mio padre mi racconta che quando va al supermercato gli uomini hanno in una mano la lista e nell'altro il telefonino che parlano con la moglie!!!
e se ci fate caso è così veramente!!!![]()
![]()
io sono fortunata perchè visto che cucina lui ..compra anche sempre lui quindi non ha tanto bisogno di me a parte quando gli chiedo salviettine struccanti e/o shampoo o roba del genere ma ci sta tutta!!
- violetta79
- Original~GolGirl®

Marge ha scritto:Dai due settimane non sono tanto! Tu riposati più che puoi questi giorni e speriamo che il 23 ti dica che ti puoi muovere un po' di più così dopo ti corri a fare acquisticris84 ha scritto:Il 23, fra 2 settimane.Per fortuna che per il pupo ho preso tutto, mi mancano solo le cremine, ma ho la farmacia fronte casa mia.Marge ha scritto:Ciao Cris. Anch'io dormo una notte così così e una male....mah....consoliamoci meglio che dormire sempre malecris84 ha scritto:Buongiorno pancine!!
Posso capire la tua voglia di uscire e fare acquistiquando hai il prossimo controllo?
![]()
![]()
io il 22 Cris!! siamo sincronizzate con i controlli!!!
- Luisabel
- Original~GolGirl®

Si si, anche questo taglio è molto bello e l'ho avuto a 10 annivioletta79 ha scritto:io non ho proprio idea!!! vorrei tagliarli ma mio marito non vuole.Io vorrei farlo anche per sentirmi un pò meglio..visto che sto anche tanto a letto e sono un pò trasandata ecco.Luisabel ha scritto:Violetta, tempo fa avevo proprio il taglio della foto che mi hai suggerito!!! l'ho tenuto per parecchio, e man mano si allungavano i capelli dietro...violetta79 ha scritto:io lunghi lunghi come nelle foto su face del matrimonio ...immaginali non arricciati ecco.Il colore l'ho fatto un'unica volta (naturale senza ammoniaca e per non sbagliare con le cartine come per le mesches) .Luisabel ha scritto:Mah.... le tinte saranno cose che si possono chiedere magari anche alla ginecologa?coyote ha scritto:rieccomi ...pagata la tassa ora aspettiamo anche quella Rai.. che palle..manco ci guardo alla rai..io.:![]()
Poi ognuna ragiona comunque con la sua testa.
Io fino ad un anno fa andavo più o meno tre volte all'anno, facevo colpi di sole di due tonalità diverse ma sempre tono su tono rispetto alla mia base naturale, e li facevo spuntare; però mi sono sempre stufata un sacco e spendevo sempre troppo rispetto alle mie aspettative. Sono arrivata a spendere 120€! una follia!
Per questo da quando mi sono sposata ho cambiato diverse parrucchiere, sia per ottenere un risultato migliore sia per tentare di spendere il meno possibile... alla fine ne avevo trovata una che a mio parere mi faceva molto bene facendomi spendere meno delle altre (circa 80€).
Adesso è da un annetto che non vado più da lei, i colpi di sole si sono amalgamati con il mio colore e da quando ho smesso la pillola non li ho più rifatti apposta, per non avere la ricrescita visibile.
Mi son fatta spuntare i capelli da un'amica di mia sorella che fa la scuola per parrucchiere, e basta.
Ora sto meditando però di tagliarli....... un bel po' rispetto alle solite spuntate da qualche dito.... contate che li ho molto lunghi adesso, dietro sono tutti pari e ho una leggerissima scalatura ai lati del viso. Mi arrivano praticamente all'inizio del sedere, e seppur così lunghi fortunatamente sono rimasti molto belli (almeno quelli!)![]()
Mia mamma mi consigliava di tagliarli più che altro per sembrare meno "tappa" e un pochino più slanciata, visti anche i chili messi su.... consiglio saggio in effetti... però a me non piace diventare una di quelle che "quando diventa mamma" si taglia i capelli corti (qui è una cosa così frequente!!!), anche perchè dal punto di vista della praticità sarebbe la stessa cosa: per la mia tipologia di capello, abbastanza grasso nella cute, devo comunque lavarli giorno si giorno no anche se li accorcio.
Non so che cosa fare!!! voi come li avete i capelli??
Sono tentatissima dall'accorciarli anche io anche perchè ultimamente li ho sempre raccolti però faccio lo stesso IDENTICO ragionamento tuo sul tagliare i capelli dopo il matrimonio o subito dopo la nascita ...sembra una moda...dopo il matrimonio ho resistito..vediamo ora![]()
in questi giorni sto anche cercando dei tagli che mi ispirano ma sul lungo liscio stiamo sempre là!
questa potrebbe essere una soluzione bellina e non troppo traumatica
http://iriscapelli.it/files/2011/03/tag" onclick="window.open(this.href);return false; ... lunghi.jpg
e anche tu potresti rimanere su una lunghezza così, ti ci vedrei bene
http://www.patablog.it/wp-content/uploa" onclick="window.open(this.href);return false; ... calati.png
eh che io ho proprio voglia di tagliarli corti cortiiiiiiiiiiiii solo che dopo ci mettono una vita a ricrescere e so che mi pentirei.![]()
Sentendo parlare di capelli sfibrati e rovinati dall'allattamento mi sa che è meglio tagliarli prima... magari si rovinano di meno...tu che dici??? anche a me spiace rinunciare alla lunghezza, però almeno si sa che ricrescono...
Comunque su quelle lunghezze restano comunque lunghi solo un pò meno..almeno non è traumatico!!
appena l'ho visto ho pensato a te e infatti mi sa che ti sta proprio bene..
altrimenti ti ci vedrei anche con qualcosa di più corto..con il biondo e il viso fino come il tuo restano bellini e delicati anche i caschetto scalati tipo questo
http://www.sologossip.it/wp-content/gal" onclick="window.open(this.href);return false; ... ngetta.png
frangia o non frangia (io preferisco senza forse al max di lato)
insomma stiamo sempre là.Non abbiamo tantissime alternative noi lisci lunghi e fini![]()
p.s.: mi sono dimenticata di chiederti una cosa importante: hai risolto per il piecing ? scusami in questi gg ho tremila pensieri per la testa e nulla di concreto.
Leggendo qua e là negli arretrtati nei gg che ero stata male avevo letto e ora volevo sapere come stavi.io sto portando ancora il solito e non mi da fastidio ...lo dovrò solo togliere durante le eco perchè ci devono passare sopra per le sonde, per il resto mi hanno detto che finchè riesco posso tenere questo..(il metallo chirurgico è sempre il migliore )
fammi sapere se ti tagli i capelli perchè al di là del fatto che mi rilassa parlarne sono proprio una femminuccia su queste cose
Anche io preferirei ciuffo laterale, la frangia è bella ma a me dopo un po' stufa... e poi ahimè ho una pelle del viso che è meglio se respira senza capelli sopra
Per il piercing fortunatamente ora sembra tutto risolto, l'ho tolto per una giornata, poi la sera ne ho rimesso uno un pochino più lungo e l'ho tenuto disinfettato e coperto con una garzina per qualche giorno... ora è passato il dolorino e il rossore, quindi penso sia guarito. Sicuramente è la pancia che è cresciuta, perchè ora l'ombelico sotto si è proprio teso quasi tutto e secondo me la pelle ha tirato anche nei pressi del buco!
grazie che me l'hai chiesto
28/02/2013: è nato Tommaso!!! 3,805 kg per 49 cm: evviva il nostro primo ometto "ex-marzolino"!
- violetta79
- Original~GolGirl®

Ora vi racconto l'ultima disavventura.
Ultimamente, tra gravidanza e poco movimento il problema della stitichezza è aumentato ..e questa è cosa risaputa..insomma fa parte del pacchetto maternità
sto prendendo lo sciroppo NOSTIP di cui avevo parlato con coyote che effettivamente una manina la da..
stamattina mi alzo e come ogni giorno cerco il misurino nella confezione per prenderlo e non c'è.Pensavo che fosse nel lavandino ...vabbè SPARITO, cerco dappertutto ZERO.
comunque soprattutto visto che ieri sera stavo male e non volendo peggiorare , decido di prenderlo comunque
faccio ad occhio va là..non posso aspettare.
Insomma è da stamattina che ho diarrea con conseguenti male di pancia..(tanto per stare meglio no?!
)
mando msg a mio marito
"ho la pancia che fa male e fa tutto glu glu e poi stamattina non trovavo il misurino dello sciroppo mi sa che ho fatto danno perchè ho fatto ad occhio"
lui bello come il sole..
"emmmmmm mi sa che è colpa mia, PENSAVO FOSSE INUTILE E L'HO BUTTATO!!!"
per fortuna che ora va meglio.Chissà lorenzo cosa ha pensato..
che stava per arrivare uno tzunami!!
Ultimamente, tra gravidanza e poco movimento il problema della stitichezza è aumentato ..e questa è cosa risaputa..insomma fa parte del pacchetto maternità
sto prendendo lo sciroppo NOSTIP di cui avevo parlato con coyote che effettivamente una manina la da..
stamattina mi alzo e come ogni giorno cerco il misurino nella confezione per prenderlo e non c'è.Pensavo che fosse nel lavandino ...vabbè SPARITO, cerco dappertutto ZERO.
comunque soprattutto visto che ieri sera stavo male e non volendo peggiorare , decido di prenderlo comunque
Insomma è da stamattina che ho diarrea con conseguenti male di pancia..(tanto per stare meglio no?!
mando msg a mio marito
"ho la pancia che fa male e fa tutto glu glu e poi stamattina non trovavo il misurino dello sciroppo mi sa che ho fatto danno perchè ho fatto ad occhio"
lui bello come il sole..
per fortuna che ora va meglio.Chissà lorenzo cosa ha pensato..
- coyote
- Expert~GolGirl®

guarda.. io non guardo molto al raffinato quanto alla praticita'..Luisabel ha scritto:Cavoli sai che non è semplice?? mi son venute delle idee, ma mi sembrano tutte o laboriose o sciocche... te le scrivo lo stesso, magari ti fanno da spunto comunque:violetta79 ha scritto:che bellina questa cullina coyote!!! me la ero immagina diversa e anche più rosa! non so se è la foto ma comunque è un rosa tenue .coyote ha scritto:L'imbottitura viene via tutta.. per quello non cè problema..rimarrebbe solo la cesta di vimini che e' sotto.. ma non volevo spendere un mucchio per una cosa che poi dovro' ridare indietro..tra qualche mese.. infatti la loro bimba cè stata 2 mesi in tutto e poi per via della lunghezza non ci stava piu.. Il mio sara' gia tanto che ci sta un mese..visto che secondo noi sara' bello lunghetto.. Per quello pensavo a qualcosa di veloce.. o un lenzuolino che poi utilizzo anche dopo da coprire il tutto e dentro ci metto il materassino..
Secondo me anche o trovi come sistemarla velocemente o altrimenti per il tempo che ci dorme tanto vale tenerla così
più che altro è che la devi restituire quindi non puoi neanche "stravolgerla"
io opterei per qualche fiocco in raso blu o azzurro e basta..ma le altre che cuciono e sono più creative avranno di sicuro idee migliori.. io dopo la cameretta zero fantasie!:risatina:
1. togli il rivestimento rosa, lasciando solo la cestina, e ne fai fare uno tutto tuo, con una tela azzurrina o del colore che ti piace. rivestire l'imbottita che c'è già mi sembra troppo definitivo, visto che poi per restituirla devi toglierla...
2. compri della tela e la inserisci, se si può, all'interno della culla sotto al materassino, in modo che ricopra il rivestimento rosa anche da fuori. per la capote ti direi di aggiungere dettagli dello stesso colore della tela che metti sotto.
3. prepari alcuni ornamenti a spilla di foggia più maschile e li attacchi sul rivestimento rosa.
La prima soluzione è laboriosa ma anche più completa, le altre due sono più rapide e meno raffinate; devi valutare tu che cosa conviene fare per pochi mesi e dovendo restituire la culla nelle sue condizioni originarie!
il fatto e' che l'ho appena rimontata.. la copertura ...visto che l'ho lavata e la capottina purtroppo non si smonta i ferretti dentro non si tolgono dalla tela..finatti ho dovuvo lavare tutto assieme sperando che non si rompesse..
Mi sa tanto che la cappottina la tengo abbassata...e poi ci butto sopra un lenzuolo..a nostro piacimento..che scenda da tutti i lati cosi copre il rose.. L'imbottitura e paracolpi rimarrebbe sotto e lui starebbe comunque sul morbido.. poi ci metto ilmaterassino.. e le nostre lenzuola.. Poi il lenzuolino che prendiamo noi essendo un po grandino lo usero' poi per il lettino..
questo e' un esempio con quello che ho in casa:
http://i17.servimg.com/u/f17/12/66/44/55/2013-010.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

ahhh dai almeno ti sei svuotata..violetta79 ha scritto:Ora vi racconto l'ultima disavventura.
Insomma è da stamattina che ho diarrea con conseguenti male di pancia..(tanto per stare meglio no?!)
mando msg a mio marito
lui bello come il sole..
![]()
![]()
![]()
![]()
per fortuna che ora va meglio.Chissà lorenzo cosa ha pensato..che stava per arrivare uno tzunami!!
anche perchè non e' un diuretico aiuta solo ad aumentare i liquidi nelle feci per farle uscire ma non e' un purgante.. aiuta ma non fa miracoli..
l'importante e' che ora stai meglio...daii..
io stranamente ci sono andata oggi.. ieri no e il gg prima si... sto migliorando..
Mirka
Mirka
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ma povera Violettavioletta79 ha scritto:Ora vi racconto l'ultima disavventura.
Insomma è da stamattina che ho diarrea con conseguenti male di pancia..(tanto per stare meglio no?!)
mando msg a mio marito
lui bello come il sole..
![]()
![]()
![]()
![]()
per fortuna che ora va meglio.Chissà lorenzo cosa ha pensato..che stava per arrivare uno tzunami!!
- cris84
- Original~GolGirl®

Sono stata toppo buona, non ho messo niente cosmetici, detersivi e roba del genere.violetta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Il mio pure.Marge ha scritto:Facci sapere com'è andata la spesa...il mio non distingue un cetriolo da una zucchina :ahahcris84 ha scritto:Infatti, non c'è nessuno, tutti spariti.I reggiseni devo vedere per forza.violetta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!!
![]()
TI CAPISCO!!
![]()
Lui è anche troppo bravo, perchè la volontà ce l'ha, ma ovviamente queste sono cose che facevo io!
- Marge
- Expert~GolGirl®

Anch'io sono 3 giorni che poco poco e con tanta fatica 
- Marge
- Expert~GolGirl®

Ma non è ancora tornato?cris84 ha scritto:Sono stata toppo buona, non ho messo niente cosmetici, detersivi e roba del genere.violetta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Il mio pure.Marge ha scritto:Facci sapere com'è andata la spesa...il mio non distingue un cetriolo da una zucchina :ahahcris84 ha scritto:Infatti, non c'è nessuno, tutti spariti.I reggiseni devo vedere per forza.violetta79 ha scritto:cris84 ha scritto:Buongiorno pancine!!
![]()
TI CAPISCO!!
![]()
io sono fortunata perchè visto che cucina lui ..compra anche sempre lui quindi non ha tanto bisogno di me a parte quando gli chiedo salviettine struccanti e/o shampoo o roba del genere ma ci sta tutta!!![]()
Lui è anche troppo bravo, perchè la volontà ce l'ha, ma ovviamente queste sono cose che facevo io!