GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo ci provo da poco... barcollo,ma non mollo!

Messaggio da albimicky » 10 gen 2013, 11:49

Ciao ragazze!!!

Elfo!!! tanti :incrocini :incrocini e per tutte le ragazze prossime al test!!

che bello il gruppo aumenta.
benvenute a tutte le nuove!!

noi siamo in caccia da 13 mesi... :pistole e ancora nulla

Margot anch'io uso i test ovulazione come test di gravidanza...se sei sicura dell'ovulazione e hai fatto il test al 16 po temo che non ci siano molte speranze....hai monitorato l'ovulazione con la tb?
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 gen 2013, 11:53

Lunasole1971 ha scritto:ciao a tutte
anch'io dolorini...da pre-rosse....
in teoria dovrebbero arrivarmi domenica ma negli ultimi mesi a volte il ciclo dura 25 invece di 28 gg...quindi potrebbe anche anticipare...a oggi o domani... speriamo di no...:incrocini :incrocini :incrocini
Ciao, a me succede lo stesso, sai? Nel 2012 avendo un "calendario" di tutto quello che succede durante il ciclo, ho notato che vado a periodi: 25, 24, 26, 27 e 29 e 30. Se volete possiamo giocarceli :risatina:
Poi una cosa che accade da maggio sono le perdite tre giorni prima...l'ultimo ciclo quasi niente, quindi spero che sia rientrato tutto nella mia normalità. Intanto ho fatto delle analisi per controllare i vari ormoni, ma niente, si vede che dopo la prima gravidanza queste perdite sono fisiologiche, mah.
:incrocini ovviamente!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 10 gen 2013, 11:55

Passo al volo per lasciarvi piumette e :incrocini :incrocini :incrocini
Vi aspetto fra le settembrine!!! :bacio

:cicogna: :cicogna:
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 10 gen 2013, 11:58

Ciao valemar in realtà la mia storia non è molto diversa dalle vostre sono quasi due anni che cerchiamo il secondo bimbo, con un aborto 2 anni fa e tanta ansia...gli esami fatti sono tutti ok quindi è forse solo una questione psicologica e forse è per questo che questo mese ci spero di più perché non ho fatto calcoli, ne tb e osservazione del muco ...chissà! Appena faccio il test vi faccio sapere!
Per ora mutando bianca quindi speranza....... :sorrisoo

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 gen 2013, 11:58

albimicky ha scritto:Ciao ragazze!!!

Elfo!!! tanti :incrocini :incrocini e per tutte le ragazze prossime al test!!

che bello il gruppo aumenta.
benvenute a tutte le nuove!!

noi siamo in caccia da 13 mesi... :pistole e ancora nulla

Margot anch'io uso i test ovulazione come test di gravidanza...se sei sicura dell'ovulazione e hai fatto il test al 16 po temo che non ci siano molte speranze....hai monitorato l'ovulazione con la tb?
Ciao albimicky! Volevo chiederti se nel caso l'impianto fosse avvenuto tardi, il risultato del test precoce, sarebbe valido? Io proprio per evitare questi casini e non avere troppa fretta, evito. Grazie!
elfo :incrocini

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 gen 2013, 12:02

Grazie gigulina :bacio come va?
ilaeli :incrocini
Ma quanta bella gente stamattina!
:well

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 10 gen 2013, 12:09

Valemar ha scritto:
maty2006 ha scritto:Un Abbraccio Grande a Tutte sono passata a salutarvi ed a mandarvi un bel po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini che non fanno MAI Male!!!!!!!!!! :cuore :cuore
Grazie mille maty2006! Va un po' meglio? Mi pare di aver letto che hai fatto un'eco privata e che sei riuscita a capirci di più :ok
un :bacio a te ed a fagiolino/a!
Si in pratica ho preso un Gine privato perché in patologia non trovi mai la stessa persona e con tutti i problemi che ho rischiavo di impazzire...
Adesso sembro stare un pochino meglio anche se fino al 21 devo comunque stare a riposo... :incrocini
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 gen 2013, 12:16

maty2006 è una bimba :-D non avevo fatto caso al ticker!
:incrocini Margherita :fiore2

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 10 gen 2013, 12:22

valemar se l'impianto è avvenuto con qualche giorno di ritardo forse si....invece del 16 po si potrebbe contare 13 o 14 po e il test potrebbe aver sbagliato, ci può stare un falso negativo...
il tutto dipende secondo me da quanto sappiamo del nostro corpo e della nostra ovulazione in quel mese, mi spiego meglio facendo un esempio su di me.
io ho cicli parecchio lunghi e irregolari, so che la mia fase po (che rimane sempre uguale in tutti i cicli) dura 16 giorni e non 14 come nella maggior parte delle donne, sono ormai circa 20 cicli di tb per cui riesco bene ad interpretare i miei grafici, metto insieme grafico e stick e individuo con una buona precisione il giorno dell'ovulazione, con tutte queste informazioni e aspettando il 16po anche il test d'ovulazione è attendibile come test di gravidanza....
volevo chiarire invece credo di aver confuso ancora di più le cose..... :martello

comunque margot :incrocini :incrocini il motto vale sempre finchè c'e' mutanda bianca c'e' speranza e ripeto esistono i falsi negativi... :sorrisoo
Immagine

ilaeli
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ilaeli » 10 gen 2013, 12:24

Grazie per le piumette giuliana... cerco di acchiappare una al volo!

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 10 gen 2013, 12:40

albimicky ha scritto:comunque margot :incrocini :incrocini il motto vale sempre finchè c'e' mutanda bianca c'e' speranza e ripeto esistono i falsi negativi... :sorrisoo
Non posso usare la tb perché ho degli orari sballati che non mi permettono di rilevarla correttamente ma in passato l'ho fatto come test personale per 5 mesi...per questo il mio dubbio è ovulazione tardiva? ciclo anovulatorio? o nella migliore delle ipotesi gravidanza?

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 10 gen 2013, 12:44

Margot speriamo sia la combinata ovulazione tardiva e quindi gravidanza...la certezza dell'ovulazione la da soltanto il grafico della tb, per cui magari avevi il test ovulazione positivo il 24-25 ma poi hai ovulato qualche giorno dopo :incrocini :incrocini
in pratica adesso quanti giorni di ritardo hai? 3?
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 gen 2013, 12:46

albimicky ha scritto:valemar se l'impianto è avvenuto con qualche giorno di ritardo forse si....invece del 16 po si potrebbe contare 13 o 14 po e il test potrebbe aver sbagliato, ci può stare un falso negativo...
il tutto dipende secondo me da quanto sappiamo del nostro corpo e della nostra ovulazione in quel mese, mi spiego meglio facendo un esempio su di me.
io ho cicli parecchio lunghi e irregolari, so che la mia fase po (che rimane sempre uguale in tutti i cicli) dura 16 giorni e non 14 come nella maggior parte delle donne, sono ormai circa 20 cicli di tb per cui riesco bene ad interpretare i miei grafici, metto insieme grafico e stick e individuo con una buona precisione il giorno dell'ovulazione, con tutte queste informazioni e aspettando il 16po anche il test d'ovulazione è attendibile come test di gravidanza....
volevo chiarire invece credo di aver confuso ancora di più le cose..... :martello

comunque margot :incrocini :incrocini il motto vale sempre finchè c'e' mutanda bianca c'e' speranza e ripeto esistono i falsi negativi... :sorrisoo
No albimicky, sei stata chiara, credo di aver capito! Ma io non mi fascerei la testa prima di spaccarmela, soprattutto se c'è margine di errore!

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 10 gen 2013, 12:47

Sto bene grazie!!
Niente nausee solo tanta acidità :x: ieri però ho comprato le caramelle allo zenzero e funzionano!!! :-D
Ancora non ho fatto la I eco,dovrò aspettare fino al 20, però cerco di essere serena. Intanto mi sono cresciute due bocce notevoli,mio marito sembra gradire... :risatina: :risatina:
So che sono fuori tipic, però magari parlare di altro potrebbe essere positivo allora vi racconto di me: sto valutando se iscrivermi a un corso di joga, ho sempre fatto danza e questa immobilità di questi mesi mi sta infastidendo...Voi che ne dite? Può essere pericoloso per il fagiolino?
Vi abbraccio e aspetto tanti bei test positivi!!!
:incrocini :incrocini :incrocini a tutte
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 10 gen 2013, 12:53

gigulina :yeee per le bocce :ahaha
Non credo che lo yoga faccia male, solo magari ti faranno evitare alcune posizioni. Io mai fatta, quindi non so di più.
Tu aspetta, che qualcuna di là arriverà :spiteful:

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 10 gen 2013, 13:02

Sì dai vi aspetto, nelle settembrine siamo solo in 3 e mi mancate... :bacetto
Ancora tante piumette e :incrocini :incrocini
Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 10 gen 2013, 13:39

gigulina...lo yoga lo fanno anche specifico per la gravidanza...prova a chiedere...
io quando ero incinta della prima figlia ho fatto il corso di ginnastica in acqua per gestanti fino alla settimana prima di partorire e devo dire che mi è servito moltissimo sia per la mia schiena dolorante sia per arrivare "in forma" al parto... :ok
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 10 gen 2013, 14:26

ciao ragazze!!!!!!!!!!!
Sono d'accordo pure io che al 16po ci possa essere un falso negativo....
Vi ricordate l'esperienza di Dark, ad esempio?!?!?!?

Bisogna avere pazienza, pazienza, pazienza........

Grazie a maty e giugulina che ci fanno visita....io sono sicurissima che qualcuna di noi l'acchiapperà questa piumetta settembrina...!!!!!!!!!!!

Elfo, tienici aggiornateee!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 gen 2013, 15:20

popeye ha scritto: Elfo, tienici aggiornateee!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
che dirvi? che la mutanda è ancora bianca e continuo ad avere qualche doloretto alle ovaie. Mi sento come se mi stese per arrivare l'influenza, ma non so se è colpa del caminetto che arde, arde e arde... e quindi la temperatura dentro casa è decisamente gradevole!
Mio marito vuole fare un test subito domani mattina, dato che a ottobre2011 quando ho perso la tuba, il primario mi ha suggerito di farlo al 1°giorno di ritardo.
Il seno è leggermente gonfio e poco dolorante ma il mal di schiena e tutto il resto non sono i soliti, o meglio i soliti con qualcosa di diverso. non mi sento incinta e non voglio illudermi. domani mattina o stasera faremo il test.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 10 gen 2013, 15:22

gigulina lo yoga non fa assolutamente male e ti dirò che a mia sorella la gine le ha suggerito pilates e infatti ne trova giovamento!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”