GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza CIKA, non indugiare... la BIS/TRIS ti aspetta al mare!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Forza CIKA, non indugiare... la BIS/TRIS ti aspetta al mare!!

Messaggio da Veru » 8 gen 2013, 22:27

:fischia :fischia :fischia
a volte ritornano.... :hi hi hi hi

Caterina, Vale, benvenute :yeee :vaiii:

Vale, che bello trovarti anche qui... :cuore
Filippo e Francesca hanno 4 anni e 8 mesi di differenza... come te, avrei voluto averli vicini. l'ideale per me era 3 anni!
Ma dopo l'aborto non riuscivo + a rimanere incinta! Esami perfetti e il gine non voleva darmi nulla. alla fine ho preso il progesterone e sarà un caso ma sono rimasta incinta! :ok
La cosa bella della differenza di età dei 2 EFFE è che Filippo è molto protettivo e si cercano sempre. Ora giocano insieme e quando li vedo mi sciolgo. :cuore quando sgrido la Francy lei piange e corre a farsi coccolare da Filippo!

Chiccuzza del mio :cuore , che bello risentirti... come vorrei poter venire a Roma a trovarti... anche con Nemo !

Simo, :bacetto come stanno le tue meraviglie?

Nemo, certo che tuo marito non impara mai!!! :bomba

Frab, chettelodicoaffà!!!! :cuore :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 8 gen 2013, 23:44

Veru :-D
Non sapevo ci fossi anche tu :clap
Ma sei un'aspirante tris? :prr

Per ora la mia storia assomiglia molto alla tua. Io sono arrivata alla puntata in cui la gine mi dá il progesterone.
Vediamo che succede.
Speriamo che anche l'epilogo sia bello come il tuo!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 gen 2013, 7:29

Veru ha scritto: Chiccuzza del mio :cuore , che bello risentirti... come vorrei poter venire a Roma a trovarti... anche con Nemo !
e io? :permaloso:

:prr
i cuccioli abbastanza bene, lore ha cominciato un percorso con una psicoterapeuta, vediamo un pò :sorrisoo
arianna è una peste, ma è carinissima! :emozionee
:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 gen 2013, 10:16

Ciao Veru che bello rileggerTi....
Si anche io vorrei vederTi tanto :cuore
Anche i miei due figli si portano più di 4 anni di differenza....sono due pesti.....il piccolo ha un carattere da "pomicione" dico io ....ed infatti chiede sempre della sorella....a differenza della grande (purtroppo ha il carattere del padre é molto chiusa).....
Stanotte Francesca é stata male...ha cominciato dopo cena ad avere mal di pancia (avevo fatto le alici ditte e dorate) lei dice che le sono rimaste pesanti....poi prima di mezzanotte ha cominciato a vomitare.....una volta purtroppo in bagno a terra....per fortuna é andato mio marito a pulire....io già a sentire l'odore mi sento male e vomito anche io....
Ha dormito pochissimo, poi alle 5 si é alzata ed é andata a vedere la TV...
Ora é a casa di mia madre....vediamo cosa succede.
Dopo sento il pediatra, ma già so' che le darà dieta in bianco e da bere acqua con un cucchiaio per evitare il vomito....voi di solito cosa fate?
Amo i miei due figli!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 gen 2013, 12:09

nemo mi spiace per franci!!! :cuore
veru, anvedi chi si rivede!! vieni vieni che con nemo e simo ti aspettiamo!! :spiteful:
anche i miei si passano esattamente 4 anni e 8 mesi :ok

vale controlli l'ovulazione???
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 9 gen 2013, 13:25

Chicca :cuore :cuore ciaoooo tesorina....anche io avrei voglia di vederti....bè anche di conoscere Nemo e Simo...chissà!

VAle :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 9 gen 2013, 14:29

nemo io di solito gli faccio dieta in bianco e biochetasi (a cucchiaini ogni quarto d'ora)

:bacio a tutte
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 gen 2013, 0:24

Chicca83 ha scritto:nemo mi spiace per franci!!! :cuore
veru, anvedi chi si rivede!! vieni vieni che con nemo e simo ti aspettiamo!! :spiteful:
anche i miei si passano esattamente 4 anni e 8 mesi :ok

vale controlli l'ovulazione???
Prima di lori avevo preso la tb
Adesso la riconosco bene col muco. Ho chiesto alla gine se erabil caso di usare gli stick, ma mi ha detto che se la individuo col muco non ha senso.
E dall'ultima eco fatta la individuo giusta.

Certo il mio dubbio é...ma se non ovulo?

Peró se ho sempre ovulato, non ho problemi, i follicoli ci sono...perché mai non dovrei ovulare...no?
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 gen 2013, 0:25

nemo ha scritto:Ciao Veru che bello rileggerTi....
Si anche io vorrei vederTi tanto :cuore
Anche i miei due figli si portano più di 4 anni di differenza....sono due pesti.....il piccolo ha un carattere da "pomicione" dico io ....ed infatti chiede sempre della sorella....a differenza della grande (purtroppo ha il carattere del padre é molto chiusa).....
Stanotte Francesca é stata male...ha cominciato dopo cena ad avere mal di pancia (avevo fatto le alici ditte e dorate) lei dice che le sono rimaste pesanti....poi prima di mezzanotte ha cominciato a vomitare.....una volta purtroppo in bagno a terra....per fortuna é andato mio marito a pulire....io già a sentire l'odore mi sento male e vomito anche io....
Ha dormito pochissimo, poi alle 5 si é alzata ed é andata a vedere la TV...
Ora é a casa di mia madre....vediamo cosa succede.
Dopo sento il pediatra, ma già so' che le darà dieta in bianco e da bere acqua con un cucchiaio per evitare il vomito....voi di solito cosa fate?
Dieta in bianco e bere poco ma spesso.
Se c'é diarrea forte magari anche integratori di sali.
LORENZO 15.07.09

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 10 gen 2013, 7:43

vale77 ha scritto: Certo il mio dubbio é...ma se non ovulo?

Peró se ho sempre ovulato, non ho problemi, i follicoli ci sono...perché mai non dovrei ovulare...no?
:ok :incrocini :incrocini :incrocini
♥ Mamma innamorata ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 gen 2013, 8:59

Buondì ragazzuole!!
come state??
Vale, e allora bene così! In genere ci sono un paio di cicli anovulatori all'anno. non si ovula e stop.
io con la spirale sono tornata al caro vecchio muco. incredibile la quantità che ne produco! :urka ma non ho piu doloretti alle ovaie quando ovulo come quando ero in cerca di matteo. ma bene cosi, tanto qui io chiudo baracca e burattini :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 10 gen 2013, 10:15

Chicca83 ha scritto:Buondì ragazzuole!!
come state??
Vale, e allora bene così! In genere ci sono un paio di cicli anovulatori all'anno. non si ovula e stop.
io con la spirale sono tornata al caro vecchio muco. incredibile la quantità che ne produco! :urka ma non ho piu doloretti alle ovaie quando ovulo come quando ero in cerca di matteo. ma bene cosi, tanto qui io chiudo baracca e burattini :hi hi hi hi
io non ho il coraggio di mettermi la spirale, ho paura che mi dia fastidio (e anche la gine in effetti me l'ha sconsigliata, perchè aumenta il ciclo). poichè non posso prendere contraccettivi ormonali, indovina che rimane :che_dici
♥ Mamma innamorata ♥

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 gen 2013, 10:29

simosimo78 ha scritto:
come state??
io non ho il coraggio di mettermi la spirale, ho paura che mi dia fastidio (e anche la gine in effetti me l'ha sconsigliata, perchè aumenta il ciclo). poichè non posso prendere contraccettivi ormonali, indovina che rimane :che_dici
L'astinenza?
Il presevativo quando l'abbiamo usato ha proprio minato la nostra vita sessuale.
C'é chi lo usa volentieri peró...
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 gen 2013, 10:30

simosimo78 ha scritto:
come state??
L'astinenza?
Il presevativo quando l'abbiamo usato ha proprio minato la nostra vita sessuale.
LORENZO 15.07.09

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 gen 2013, 10:42

preservativo vade retro.... forse l'ho usato mezza volta...
una volta mi è anche rimasto dentro e sono corsa col mio fidanzatino dell'epoca dal dott per prendere la pillola del giorno dopo :x: mai piu usato in vita mia!
col mio ex storico coito interrotto, dopodichè pillola, che comunque mi ha dato problemi.
con la spirale si, il ciclo è piu abbondante, a volte ho spotting, ma sono stra tranquilla.
ora con gli antidepressivi che prendo non posso usare contraccettivi ormonali perche uno dei medicinali fa interferenza con la pillola annullandone l'effetto. :x:

astinenza? Oddeo, rabbrividisco al solo pensiero.....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 gen 2013, 11:03

Ciao a tutte.
Ieri sera sono tornata a casa e Francesca era in lacrime e mi cercava....
Ieri pomeriggio era talmente debole che é riuscita nemmeno a vestirsi per andare da mia suocera, cosi' é rimasta a casa con mia madre.....
La mamma di una sua compagna di classe mi ha consigliato di prenderle IOGERMINA.....l'ho data a Francesca ieri e dopo mezz'ora stava meglio....ha anche mangiato una mela grattata...
Stamattina é andata a scuola, ieri sera quando stava meglio l'ho aiutata a fare qualche compito per oggi, non é riuscita solo a studiare per via del mal di testa, quindi le ho fatto la giustificazione.
Vediamo come sta' quando andrò a riprenderla a scuola...
Oggi pomeriggio ha nuoto, ma vediamo se si sente di andare, altrimenti stara' a casa o con mia suocera (cosa che non credo perché ha mio figlio) o con me in ufficio.
Amo i miei due figli!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 10 gen 2013, 11:23

nemo io non la porterei in piscina..

maty2006
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maty2006 » 10 gen 2013, 11:27

Buongiorno...vi ricordate di me?...io sarò Bis-Mamma a Giugno..sempre che tutto vada bene :incrocini
Matilde 18/04/06 3.140Kg x 47 cm di Puro Amore
Margherita 21/05/13 2.620Kg x 47 Cm di Guanciotte Adorabili

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 10 gen 2013, 12:17

vale77 ha scritto: L'astinenza?
:risatina:
:tafazzi:
Chicca83 ha scritto:nemo io non la porterei in piscina..
quoto!
♥ Mamma innamorata ♥

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 10 gen 2013, 13:24

Nemo visto che non è stata bene non la porterei in piscina!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”