PISCINA.. io con Elisa sono andata dal terzo mese tutti i sabati. La piscina tra l'altro è a due passi da casa mia.. Il problema è che Elisa l'ha frequentata fino all'anno scorso e i gestori sono veramente maleducati e antipatici (oltre al fatto che il corso è supercostoso..) e ci ho pure litigato. UHM... ci penserò su.. Il fatto è che nella piscina comunale più vicina a casa i corsi iniziano dal sesto mese...Tweety ha scritto:Grazia, nella piscina dove andiamo noi, fanno corsi misti per bimbi da 0 a 3 anni, ed ho visto tanti genitori scendere in vasca 2 bimbinoi ci andiamo di sabato quando mio marito non lavora
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®

ALEEEEE!!!! Resisti!! So cosa vuoi dire... Ci sono passata anch'io.. Cerca di organizzarti e soprattutto non fare come me wonder woman. Se lasci indietro qualcosa FREGATENE, non devi essere perfetta!ale85 ha scritto:ciao mamme..
passo ancora molto di fretta..
infine sta notte ad ale è salita la febbren a 38 e io mi divido tra un bimbo che piange.. e uno che si lamenta..valigie da disfare, panni da lavare e stendere, spesa da fare, e bollette da pagare..![]()
Non vi ho detto che anche Valentina non è stata bene.. Ha un brutto raffreddore che non le passa, l'altra sera l'ho abbondantemente aspirata e suppostata (tachipirina) e sembrava andare meglio, ma ancora non è guarita.. e qui al mare fa pure freddo e c'è brutto tempo..
- naico
- Expert~GolGirl®

Ariadne ha scritto:ll ricordo
- naico
- Expert~GolGirl®

MYRI.. il mio è stato così strano... mi è quasi sembrato di farlo in casa.. mi sembra che non possa essere così emozionante..myriam 17981 ha scritto:BUONGIORNO ho notato...che la roby...ha aggiutnto il suo racconto..del parto...ma mancano ancora tante ottobrine forza..........
SEI UN TESORO!!!
- naico
- Expert~GolGirl®

OK, ho scritto abbastanza! Elisa deve fare i COMPITI!!! (uffa)
(la bomba ce l'ha messa lei!!!!)
- dottbaby
- Collaboratore

Comke la capisco, povera Elisa...(per la bomba, intendo), anche io odiavo fare i compiti delle vacanze!
Budino? No, la mia pancia sembra gelatina, slimer...qualsiasi cosa orribile e tremolante vi venga in mente...ecco, quello! Aspetto la dieta, eh?
Bacioni a tutte, a tutti i cuccioli sani e malati e a presto!
Budino? No, la mia pancia sembra gelatina, slimer...qualsiasi cosa orribile e tremolante vi venga in mente...ecco, quello! Aspetto la dieta, eh?
Bacioni a tutte, a tutti i cuccioli sani e malati e a presto!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- renna
- Original~GolGirl®

ma non ci credo, ho appena scritto un messaggione enorme... che fine ha fatto? 
Vediamo se adesso ci riesco...
E' ufficiale: io adoro i miei bimbi! Margherita continua ad addormentarsi da sola (o meglio a far addormentare la sua bambola) e Giovanni stamattina si è svegliato alle 9.50 da ieri sera alle 00.30
Però non mi esalto perchè anche Margherita faceva così fino a quando, a sei mesi, ha scoperto che era più divertente svegliarsi a tutte le ore della notte.
MIRY hai ragione ma io devo ancora scrivere il racconto di Margherita, sono un disastro con queste cose
NICO
anche per Valentina allora
ARI che bello il racconto del uo test
, e che saggia la tua mamma!
Ti avviso che questa primavera ci vorremmo proprio regalare un week-end a Venezia (che rimandiamo da circa un anno), quindi lucida la gondola che arriviamo :ahah
SERE ammappa ogni due ore mangia Giulia?
Questi ottobrini sono dei torelli.
Non ti ho ancora fatto i complimenti per Giulia, ho visto le foto sul blog ed è strepitosa.
PISCINA: Margherita ci va il sabato con il papi e dopo i vaccini vorrei iniziare a portare anche Giovanni, sempre che riesca a trovare qualcuno che mi tenga Margherita nel frattempo (i corsi neonati sono alle 18). Insomma è già tanto se porto loro due, per me per quest'anno non c'è tempo ma sono una pigrona e quindi non è una gran rinuncia.
Adesso Margherita è dalla zia a giocare sulla neve, o meglio sotto la neve perchè qui continua a fioccare alla grande, mentre io devo trovare il coraggio di bardare Giovanni e andare in ufficio.
Vediamo se adesso ci riesco...
E' ufficiale: io adoro i miei bimbi! Margherita continua ad addormentarsi da sola (o meglio a far addormentare la sua bambola) e Giovanni stamattina si è svegliato alle 9.50 da ieri sera alle 00.30
Però non mi esalto perchè anche Margherita faceva così fino a quando, a sei mesi, ha scoperto che era più divertente svegliarsi a tutte le ore della notte.
MIRY hai ragione ma io devo ancora scrivere il racconto di Margherita, sono un disastro con queste cose
NICO
ARI che bello il racconto del uo test
Ti avviso che questa primavera ci vorremmo proprio regalare un week-end a Venezia (che rimandiamo da circa un anno), quindi lucida la gondola che arriviamo :ahah
SERE ammappa ogni due ore mangia Giulia?
Non ti ho ancora fatto i complimenti per Giulia, ho visto le foto sul blog ed è strepitosa.
PISCINA: Margherita ci va il sabato con il papi e dopo i vaccini vorrei iniziare a portare anche Giovanni, sempre che riesca a trovare qualcuno che mi tenga Margherita nel frattempo (i corsi neonati sono alle 18). Insomma è già tanto se porto loro due, per me per quest'anno non c'è tempo ma sono una pigrona e quindi non è una gran rinuncia.
Adesso Margherita è dalla zia a giocare sulla neve, o meglio sotto la neve perchè qui continua a fioccare alla grande, mentre io devo trovare il coraggio di bardare Giovanni e andare in ufficio.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- dottbaby
- Collaboratore

Buuuhhh...nevica ovunque, tranne qua!!!!! Voglio la neve! Voglio che la mia piccola la veda fioccare...
24.10.07
- laroby
- Master~GolGirl®

io l'avevo già messo nella mia pagina personale il racconto del parto, l'ho solo copiato nella sezione 'giusta'!
qui nevica! che meraviglia stamattina...
domani partiamo, abbiamo il raduno con le cacciatrici (mio gruppo storico) in emilia romagna.. NON VEDO L'ORA DI ESSERE LI!!!
qui nevica! che meraviglia stamattina...
domani partiamo, abbiamo il raduno con le cacciatrici (mio gruppo storico) in emilia romagna.. NON VEDO L'ORA DI ESSERE LI!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- renna
- Original~GolGirl®

Buon viaggio Roby!
KLA avevo dimenticato di farti i ocmplimenti per ARianna... caspita che mammina!
KLA avevo dimenticato di farti i ocmplimenti per ARianna... caspita che mammina!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Tweety
- Original~GolGirl®

Dormono dormono
speriamo ancora per un bel pò 
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Tweety
- Original~GolGirl®

dieta? no comment!!!
sto mangiando meno.. un pò di tutto, ma decisamente meno, e niente fuoripasto.. da ieri sera ho pure il cagotto.. ma la bilancia è inchiodata
sto mangiando meno.. un pò di tutto, ma decisamente meno, e niente fuoripasto.. da ieri sera ho pure il cagotto.. ma la bilancia è inchiodata
Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
-
kla
- Master~GolGirl®

tutta scena eh... l'importante per lei è solo fare la saputella...renna ha scritto: KLA avevo dimenticato di farti i ocmplimenti per ARianna... caspita che mammina!
Mi accingo a dare a Greta la sua prima dose di antibiotico...
- davis
- Expert~GolGirl®

Ciao mamme!!
Ho il mio SAMY in braccio che fa la nanna e con l'altra mano approffitto per scrivervi!! Che buffo..si è addormentato col ciuccio poi l'ha sputato ed ora sta ciucciando l'aria!!
Stamattina siamo andati all'imps per info sugli assegni familiari ma niente di fatto,avevo ben 48 persone davanti,mi sono seduta con il cucciolo vicino ad una vecchietta che,tanto per cambiare,mi ha attaccato bottone raccontandomi dei suoi figli,nipoti,pronipoti,di quando ha partorito lei,ecc..premetto che con le vecchiette sono sempre molto paziente e probabilmente ce l'ho scritto in fronte visto che mi si appicciano sempre,anche prima di restare incinta,da quando avevo la pancia ed ora il bimbo non vi dico..
Vabbè,dopo 15 minuti di vitamortemiracoli della vecchina,in cui sono andati avanti solo 5 numeri (neanche dirlo era aperto solo uno sportello),decido di andare in edicola a prendermi un paio di riviste,torno,mi risiedo (nel frattempo il posto vicino alla vecchietta era occupato..ops..
) e dopo neanche 5 minuti arriva un tizio ink@zzatissimo perchè non gli avevano ancora accreditato la pensione dicendo che erano due giorni che non mangiava (mi ha pure fatto un po' pena ed ora ci penso tutto il tempo..spero che stesse solo esagerando!!)..insomma il tipo ha iniziato a urlare parolacce e dire che non aveva assolutamente intenzione di fare la fila come sti cogl...i (cioè noi) e poi si è messo a sbattere delle sedie,e siccome era molto vicino a dove ero seduta io col cucciolo
mi sono allontanata (che para!!) e mi sono messa in mezzo alla folla,impiedi,tutti che tossivano e starnutivano,ancora 40 numeri davanti a me..f@nkiulo!! ho mollato tutto e me ne sono andata..così niente di fatto..ci tornerò lunedì pome..mi hanno detto che di pome non c'è mai nessuno..speriamo!!
Ho il mio SAMY in braccio che fa la nanna e con l'altra mano approffitto per scrivervi!! Che buffo..si è addormentato col ciuccio poi l'ha sputato ed ora sta ciucciando l'aria!!
Stamattina siamo andati all'imps per info sugli assegni familiari ma niente di fatto,avevo ben 48 persone davanti,mi sono seduta con il cucciolo vicino ad una vecchietta che,tanto per cambiare,mi ha attaccato bottone raccontandomi dei suoi figli,nipoti,pronipoti,di quando ha partorito lei,ecc..premetto che con le vecchiette sono sempre molto paziente e probabilmente ce l'ho scritto in fronte visto che mi si appicciano sempre,anche prima di restare incinta,da quando avevo la pancia ed ora il bimbo non vi dico..
Vabbè,dopo 15 minuti di vitamortemiracoli della vecchina,in cui sono andati avanti solo 5 numeri (neanche dirlo era aperto solo uno sportello),decido di andare in edicola a prendermi un paio di riviste,torno,mi risiedo (nel frattempo il posto vicino alla vecchietta era occupato..ops..
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Serena&Luca ha scritto:A CASA E' 1 CAOS...GIULIA MANGIA OGNI 2 ORE...NOTTE E GIORNO...E' ORMAI QUASI 1 MESE CHE VA COSì E C'E' POCO DA FARE...
HA SEMPRE FAME![]()
L'HO PESATA STASERA E LA BILANCIA DA' 6.570 KG...
LA PEDIATRA DICE DI NON ESAGERARE...SE SE E COME LA CALMI QUANDO HA FAME?
DIVENTA INGESTIBILE
Serena a me la Peddy ha consigliato di mantenere almeno 2 h e mezza fra le poppate e nel frattempo se proprio non ha pazienza di dargli un po' di acqua o di camomilla con il bibe per tenergli buono il pancino... con Alex funziona ma oggi alla pesata ha comunque raggiunto i 6 kg 790 grammi
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

kla ha scritto:tutta scena eh... l'importante per lei è solo fare la saputella...renna ha scritto: KLA avevo dimenticato di farti i ocmplimenti per ARianna... caspita che mammina!![]()
Mi accingo a dare a Greta la sua prima dose di antibiotico...Da ieri sera ha la tosse e l'ho portata oggi dalla pediatra: dice che, essendo in un ambiente alquanto malsano (a contatto con noi genitori e sorella tutti semi ammalati), è meglio intervenire subito per evitare che degeneri... E mercoledì la ricontrolla... che barba di 'sti virussssssssssssssssssssss
Caspiterina... ti capisco anche io quando ho dovuto dargli la tachipirina dopo il vaccino ci sono rimasta male... e persino quando l'ho dovuto prendere io prima di Natale... ero così contenta che per tutta la gravidanza non aveva preso nessunissimissima medicina.... neppure leggera!
Va be' dai... lameno eviti che la cosa degeneri e la Cucciola poi se la passi male!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Davis!!!
ecco come la burocrazia italiana ci viene incontro! Lasciamo perdere... se penso alla meravigliosa organizzazione che ho potuto vedere nei paesi nordici (Olanda, Danimarca, Norvegia).... persino in Francia....
il problema è che da noi manca proprio la mentalità e il rispetto! A noi ci guardano male persino quando usciamo a cena con il Papero!
e a una mia conoscente addirittura al ristorante un cliente si è permesso di dirle che i bambini si lasciano a casa quando si esce a cena!
se fosse capitato a me sarei stata arrestata per lesioni personali! 
ecco come la burocrazia italiana ci viene incontro! Lasciamo perdere... se penso alla meravigliosa organizzazione che ho potuto vedere nei paesi nordici (Olanda, Danimarca, Norvegia).... persino in Francia....
il problema è che da noi manca proprio la mentalità e il rispetto! A noi ci guardano male persino quando usciamo a cena con il Papero!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Ho messo il Papero nel lettino... sono almeno 40 minuti che osserva i pesciolotti della Giostrina con gli occhi a mezzasta... "me la cala la palpebra" ma non cede! :ahah Ogni tanto frignotta, vado vicino, gli rimetto il ciuccio, qualche carezza e si calma, ma non cede... appure ha un sonno che si vede da lontano!
Adesso magari me lo prendo un po' in braccio così si addormenta...
pian piano si sta abituando al lettino... ormai ogni notte comincia la nanna nel lettino suo per almeno due/tre ore poi si sveglia per la poppata e allora dorme con noi... e poi il pomeriggio oppure la sera tardi si fa un'oretta di nanna nel lettino.... speriamo che conil passare dei mesi si allunghi sempre più il tempo di permanenza nel suo lettino...
E ieri sera, mentre lui se la dormiva di bella, io e Maritozzo siamo anche riusciti a ritagliarci un po' di tempo per noi!
.... Ci voleva! 
Adesso magari me lo prendo un po' in braccio così si addormenta...
pian piano si sta abituando al lettino... ormai ogni notte comincia la nanna nel lettino suo per almeno due/tre ore poi si sveglia per la poppata e allora dorme con noi... e poi il pomeriggio oppure la sera tardi si fa un'oretta di nanna nel lettino.... speriamo che conil passare dei mesi si allunghi sempre più il tempo di permanenza nel suo lettino...
E ieri sera, mentre lui se la dormiva di bella, io e Maritozzo siamo anche riusciti a ritagliarci un po' di tempo per noi!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Mi sa che si è arreso al sonno!
Non voglio dirlo troppo forte.... 
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Ragazze ma qualcuna ha notizie di Star!?!?!
Mi sembra una vita che non scrive!