GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

test di gravidanza positivo ed eco negativa

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: test di gravidanza positivo ed eco negativa

Messaggio da roberta85 » 10 gen 2013, 8:55

:congratulations: e non preoccuparti per i tuoi genitori non sei mica malata un bimbo dovrebbe essere sempre una gioia!!

cmq......
posso farti una domanda???? e scusami per la sincerità ma se eravate in crisi e lui è andato via di casa avete continuato ad avere rapporti non protetti?????? :domanda scusa ma non capisco!
se non vuoi non rispondere ma dovevo chiederlo!!!
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

stefylove
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefylove » 10 gen 2013, 9:01

magari fosse cosi...ha gia un matrimonio alle spalle dove alle due figlie nn da nulla se nn quando capita che le tiene e le compra cio che vogliono...figurati se mantenere il mio...forse riconoscerlo...ma mantenerlo...poi mi disse che vuoi fare tenertelo??? ok "tienitelo"!! e nn teniamolo....io e te ...noi....
ma se cosi deve essere nn vgl nemmeno che lo riconosce...
nn so nemmeno come dirlo ai miei ..hanno gia sofferto molto per la mia separazione...il mio matrimonio fallito....ora mi vedevano con lui cn gli alti e i bassi e sapevano che eravamo in crisi....dargli un altro dolore...papa mamma sn incinta lo tengo ma sn sola!! nn so come la prenderebbero....... :coccola :coccola :coccola .poi mio papa e malato di cuore nn puo prendere forti emozioni e nn so se affronterebbe lui come andrebbe a finire...sn in ansia..mi sento la pancia dolorante quando penso penso...nn so che fare :buuu :buuu :buuu :buuu

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 10 gen 2013, 9:36

stefy scusami, ma non si fanno figli se non si vogliono...mi riferisco in gran modo al tuo compagno che se non voleva avere figli poteva benissimo prendere le sue giuste precauzioni e poi tu, sapevi che lui non ne avrebbe voluti figli forse questo poteva significare o che il tuo sogno di maternità non si doveva mai avverare o che accettavi la dura scelta del tuo compagno per amore...

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 10 gen 2013, 13:50

stefylove, è capitato, forse non nel momento giusto e non con l'uomo giusto.. purtroppo a volte capita.. Ma tu lo vuoi questo bambino?
Perchè se la risposta è si credo che con un po' di coraggio tu possa affrontare tutto.

I tuoi genitori forse inizialmente saranno un po' turbati, ma cedo che l'idea di diventare nonni li farà felici superato lo shock! E saranno dalla tua parte.
A tuo padre dillo con tranquillità e dolcezza, vedrai che non avrà problemi.

In bocca al lupo con tutto il cuore! :incrocini :incrocini :incrocini
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”