Liza81 ha scritto:Questo massaggino si trasforma facilmente in giochinocoyote ha scritto:coyote ha scritto:allora a noi al corso oggi ci hanno dato un lavoro per i mariti..
il lavoro e' fare il massaggio al pavimento pelvico.
ci hanno dato anche delle capsuline campione di burro di karite'..vanno rotte messe sulle dita e infilate 2 dita appena dentro alla vagina e fatta una rotazione mezza luna avanti e indietro.. per un quarto d'ora.. Al che noi siamo rimaste tutte cosi.![]()
e lei..be se ce la fate potete farlo da sole..ma ormai non ve la sentite nemmeno piu.. quindi corre in aiuto il marito.. vi fa il massaggio e poi se e la fate potete anche passare allo step sucessivo che e' il rapporto vero e proprio.E li tentare di stringere e allargare e chiedere al marito se sente che lo stai stringendo.. :ahah
ma immaginatevi la scena... :ahah![]()
![]()
Io gli ho detto che noi facciamo mooolto sporadici i rapporti per via che mi fa parecchio male.. e ha detto di tentare cosi di far ammorbidire prima con la crema e di provare..
Faremo anche sta cosa.. in teoria andrebbe fatta tutti i gg ma va bene anche 2 volte a settimana. E' gia tanto se riusciamo una volta![]()
anche a voi hanno detto di fare cosi??
![]()
:ahah
sii il piu e' convincere il marito a fare sto giochino..