Quindi prenderò anch'io in considerazione le tazze linkate da Mammakoala e Paoletta
Grazie, grazie...
Anche Filippo era tanto stitico da piccolo è andato avanti fino ai due anni eppure beveva tantissimo.
Marta beve molto poco, se ricordate più volte vi parlavo dei pannolini poco bagnati... eppure è molto regolare
Mammakoala appena ho tempo e sono più tranquilla rispondo alla tua richiesta su WA... Per il momento scusami...
Oggi giornata molto di M E R D A Filippo ha fatto gli esami del sangue portato da mio marito... Mi ha raccontato che ha fatto un cine pazzesco, hanno dovuto chiamare un infermiere, l'hanno tenuto in tre perchè voleva scappare, alla fine della fiera mio marito ha detto che quando finalmente sono riusciti a fare l'esame poco ci mancava che scoppiasse l'applauso da parte di tutti i presenti....
Povero il mio piccolo amore... e da... ci sta... povero marito....

Marta stamattina ha fatto il vaccino, seconda dose meningococco e MPR...
Anche lei incassatissima.... povero dolce amore... io odio follemente questo vaccino, Filippo era stato malissimo aveva fatto il morbillino con 40 di febbre e tutto il corpicino ricoperto di esantema... e poi quello che non si sente su questo vaccino è terrorizzante....
La signora che mi aiuta in casa sta facendo di tutto per farmi esasperare, secondo me non sa come fare per dirmi che non vuole più venire, non sa più come farmelo capire così mi tira pacchi su pacchi... stamattina mi scrive un messaggio...
Oggi non vengo non mi sento bene per non crearti problemi sostituiscimi pure. Fammi solo sapere che ti restituisco le chiavi
così
un messaggio di M
dopo sette anni che frequenta casa mia
io la considero (consideravo) un'amica
è venuta al battesimo di mia figlia
e così che fa la gente
ti liquida con un SMS
è questo il mondo di M in cui si vive?????????????
Ultimamente sapete come mi sento???
Come se sparassero contro la croce rossa....