Valentina87 ha scritto:S (mia suocera l'ho presa per il collo 3 anni fa quando è nato Riky)...
E con questa dichiarazione sei diventata il mio mito :ahah
Io quando è nata Ary ci sono andata vicina diverse volte ma alla fine mi sono sempre fermata.
Peccato

Però adesso, ti prego, voglio i dettagli
 [/quote]
 [/quote]Anch'iooooo ... dettaglia, please ! Anche mio idolo.
Dico dico e poi non dico nulla, beh che mia suocera è uccel di bosco

), insomma al momento sono uno zombie
 ), insomma al momento sono uno zombie   

però ultimamente succede spesso che mi richieda altro latte, quasi sempre ne ho di tirato in frigo, da ieri -i particolari ve li risparmi, sono tutti abbondantemente descritti nel topic dedicato all'allattamento al seno dove sto tartassando tutti-pure LA perchè ho avuto un ingorgo-premastite con dolori e febbre e da due gg, giorno dell'ingorgo, la produz di latte dal seno affetto è pressochè nulla..ed era quello più generoso. Dunque sto facendo una specie di misto, misto perlopiù nella modalità di somministrazione, tetta e bibe con LM , a volte bibe con LA..oggi sono particolarmente nel pallone perchè a tutti ipasti nonostante la tetta a richiesta e fino a distacco spontaneo (o ad addormentamento manifesto)ha sempre ancora fame..e dunque a ogni pasto ha preso pure bibe, con quantità di LA molto a random..io non gliene metto più di 80 perchè suppongo che qualcosa in 40 minuti di tetta buoni a volte pure di più  abbia ciucciato..sono nel tunnel, si, stavolta per motivi diversi dalla prima, ma deve risolversi in un qualche modo eh sennò esco di cotenna.
 però ultimamente succede spesso che mi richieda altro latte, quasi sempre ne ho di tirato in frigo, da ieri -i particolari ve li risparmi, sono tutti abbondantemente descritti nel topic dedicato all'allattamento al seno dove sto tartassando tutti-pure LA perchè ho avuto un ingorgo-premastite con dolori e febbre e da due gg, giorno dell'ingorgo, la produz di latte dal seno affetto è pressochè nulla..ed era quello più generoso. Dunque sto facendo una specie di misto, misto perlopiù nella modalità di somministrazione, tetta e bibe con LM , a volte bibe con LA..oggi sono particolarmente nel pallone perchè a tutti ipasti nonostante la tetta a richiesta e fino a distacco spontaneo (o ad addormentamento manifesto)ha sempre ancora fame..e dunque a ogni pasto ha preso pure bibe, con quantità di LA molto a random..io non gliene metto più di 80 perchè suppongo che qualcosa in 40 minuti di tetta buoni a volte pure di più  abbia ciucciato..sono nel tunnel, si, stavolta per motivi diversi dalla prima, ma deve risolversi in un qualche modo eh sennò esco di cotenna.

ma rischiavi tu una CID o una HELLP syndrome(tutte cosine che ti spediscono in rianimazione se sei fortunata, e se non lo sei direttamente o indirettamente al creatore), e l'anestesista la galera...quindi l'ostrica DEVE MORIRE!!
 ma rischiavi tu una CID o una HELLP syndrome(tutte cosine che ti spediscono in rianimazione se sei fortunata, e se non lo sei direttamente o indirettamente al creatore), e l'anestesista la galera...quindi l'ostrica DEVE MORIRE!! ...della serie "come trarsi su di morale con la depressione post partum.."
 ...della serie "come trarsi su di morale con la depressione post partum.."