io ho sempre detto patti chiari e amicizia lunga con conoscenti e parenti... non ho mai avuto invasioni in casa post ospedale (in genere le detesto cmqGenista ha scritto:[..io e il socio siamo stanchi prima che arrivi e temiamo quando sarà nato, abbiamo paura di non riuscire ad avere un po' di tranquillità per noi 3 viste le visite e i parenti..questo mi mette più in ansia del parto e del dover stare in ospedale...![]()
non vorrei dover arrivare ad essere drastica e buttare fuori la gente...non voglio che disturbino quei primi momenti di assestamento per noi...forse esagero, a voi non è successo???
cmq per chi nasce oggi..beh la mia migliore amica è nata oggi e se lui volesse nascere oggi non ci sarebbe un giorno migliore a discapito delle apparenzepoi la befana è pur sempre una dea!
![]()
ragazze vado a smontare l'albero e guadagno un po' di spazio nel soggiorno...ho contato le lune e per me sarebbe pure il 13!mi va pure bene!il mio gine è nato il 12 e il mio compagno il 14...sono circondata!!!![]()


in generale xò ci si deve abituare che nulla sarà più come prima...neppure il rapporto con gli altri...
