GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

test di gravidanza positivo ed eco negativa

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
stefylove
New~GolGirl®
New~GolGirl®

test di gravidanza positivo ed eco negativa

Messaggio da stefylove » 8 gen 2013, 9:48

ciao a tutte...volevo sapere se a voi è capitata questa cosa e qualcuna che ne capisce più di me può aiutarmi a capire meglio!! ho avuto il ciclo il 9 novembre,intenzionata a prendere la pillola ho cominciato dopo mesi che non la prendevo un nuovo blister di pillola (milvane).il problema e che nn mi hanno fatto un buon effetto e dopo 10-11 gg l'ho interrotta bruscamente...(lo so nn si fa )...subito dopo sn iniziate delle perdite ematiche,(ma credo sia regolare dopo la sospensione della pillola)nn un vero e proprio ciclo..per 5.6 gg...da allora nn ho avuto piu mestruzione
quindi ricapitolando: dal 9 novembre al 21 pillola
21 al 26/27 novembre macchie ematiche
da allora piu nulla
...4 giorni fa ho fatto il test di gravidanza...il securtest e la linea è risultato lievemente rosa....ho ripetuto il giorno dopo il clearblue digital ed e uscito "incinta" 1-2 .
ho chiamato il ginecologo e oggi ho fatto la prima eco.....lui però ha detto che tracce di gravidanze nn ne vedeva....nn mi ha fatto l'interna ma solo l'esterna e tra l'altro non avevo nemmeno la vescica tanto piena...e mi ha detto che c'e la probabilità che si sia interrotta....però io ho tutti i sintomi...debolezza,crampi addominali,mal di schiena,acidità,bruciori di stomaco,inappetenza,gonfiore addominale..pesantezza sulla vescica..e nn so se sono mie fisse...ma se mi metto di pancia a terra a dormire sento come una pallina dentro la pancia....e poi mi dico...ma come una gravidanza interrotta quando ho avuto le perdite ematiche....!!! quindi come dice il gine sn rimasta incinta ,mentre assumevo la pillola e le macchie ematiche avute alla sospesione hanno interrottto tutto????? non mi e chiara la cosa!!!! :pensieroso :pensieroso :pensieroso io i sintomi li ho avuti ancora ora!!! ora mi ha prescritto il beta e lunedi prox la prox eco...al max facciamo quella interna ha detto....perche ha il dubbio che o sia troppo piccolo e non si veda ancora!! aiutoooo a voi e mai capitato??? a conti fatti starei ancora a 3.4 settimane...ma io lo voglio....lo sento già mio...e nn vorrei fosse una profonda delusione.. :domanda :domanda :domanda :domanda :domanda

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: test di gravidanza positivo ed eco negativa

Messaggio da primomaggio » 8 gen 2013, 11:14

Ciao Stefy,posso dirti che secondo me un'eco esterna non aiuta molto, se prendiamo il 21/11 come tuo ultimo ciclo oggi saresti alla 6+6,epoca in cui si può vedere il battito con un'eco interna,ma se magari avessi ovulato tardi (avendo assunto la pillola per qualche giorno ci può anche stare un ciclo sballato e hai un clearblue che ti dice incinta 1-2), cmq magari ancora non si vedrebbe ... Cosa può vedersi con un'eco esterna? Io chiederei un'eco interna, se il tuo ginecologo non vuole fartela, cercane un altro, perché mi pare davvero anomalo come comportamento.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 gen 2013, 11:21

Concordo con primomaggio, mi sembra strano che ti abbia fatto un'eco esterna al posto di quella interna..
adesso fai le beta e poi guarda cosa dice il ginecologo, in caso pensa a sentire un altro parere..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 8 gen 2013, 12:06

Ma se sei proprio all'inizio come diamine può pretendere che si veda qualcosa con la esterna? Già non si vedrebbe praticamente niente neppure con la interna credo! Io sono alla mia seconda gravidanza, ho avuto due ginecologi diversi perchè mi sono trasferita, ma entrambi non mi hanno fatto la prima visita e la prima eco prima dell'8° settimana.

Intanto inizia a prendere acido folico e fai un paio di beta distanziate di qualche giorno l'una dall'altra e lo vedrai da lì se è tutto ok come credo.

Ah ... augurissimi!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 8 gen 2013, 18:16

Quoto Narima!!!
Io fino alla 9 sett feci 2 eco interne...

Vai d Beta...quella e' la prova del nove!!!

E tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

Facci sapere... :bacio
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 9 gen 2013, 12:10

stefylove, se il clear blue ti scrive 1 o 2 settimane, vuol dire che il concepimento è avvenuto ipoteticamente 1 o 2 settimane prima. Fossi in te aspetterei ancora una settimana e farei un eco interna...da un'altra ginecologa.
Quanto ai sintomi lasciali perdere. Non vogliono dire nulla.
Magari nel frattempo fai un secondo test. :incrocini
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

stefylove
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefylove » 9 gen 2013, 12:12

tra meno di mezz'ora avrò le risposte delle beta...non vi dico come mi sentoooo!!!! speriamo bene.....mamma mia che ansia.... :x:

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 gen 2013, 12:20

:incrocini :incrocini :incrocini
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Narima » 9 gen 2013, 13:32

Fatti sapere e tanti :incrocini :incrocini :incrocini Da quello che so io i testi sono falsi se negativi, se positivi significa che c'è il concepimento ma per una eco è troppo presto. Rischi di farla e non vedere niente e andare in paranoia. Trova un gravo gine che non sia come il precedente.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 gen 2013, 15:20

Cambia ginecologo DI CORSAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ah e tanti :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giugiola82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giugiola82 » 9 gen 2013, 15:32

stefylove :incrocini :incrocini :incrocini sono con te!!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 gen 2013, 17:13

stefy, allora?
arrivati i risultati? :incrocini

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 gen 2013, 18:21

Quoto le altre, è anomalo fare un eco esterna all'inizio di una gravidanza ! :urka

stefylove
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefylove » 9 gen 2013, 18:35

allora risposte del beta::::: 7474!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che dite sono incinta???? :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore solo che ora mi hanno detto di ripeterle x sabato!! che ansia.....ora si pone un altro problema pero..... :domanda :domanda :domanda

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 gen 2013, 18:49

benissimo :congratulations:
scusa non ho capito che problema si pone :pensieroso

stefylove
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefylove » 9 gen 2013, 18:55

pronte???
sn separata da 5 anni e un compagno da 2....unico neo figli NO!!! ora eravamo anche molto in crisi...litigate a non finire....tanto che lui alla fine è andato via di casa..ora l'ho informato e lui ora nn so che vuole fare.......disperata.... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 gen 2013, 19:04

mi dispiace stefy..cosa ti ha detto lui quando l'hai avvisato?

stefylove
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefylove » 9 gen 2013, 19:15

praticamente mi ha risposto "auguri"....ma si vedeva che nn era felice....ora le sue telefonate sn di cortesia..come stai....etc..ma di tornare nn si dice nulla...lui sa la mia idea di nn voler assolutamente abortire....e so la sua di nn volere responsabilita...ora il problema è primo.....parlarne con i miei..etc....

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 gen 2013, 20:58

mi dispiace davvero per la situazione difficile..
magari lui ha bisogno di un pò di tempo per metabolizzare la cosa e parlando riuscirete a chiarire ogni malinteso..
te lo auguro di cuore :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 gen 2013, 22:26

Beh stefy se non voleva responsabilità ci doveva pensare prima, credo che sappia come si fanno i bambini, se sei incinta lo dovrà per lo meno riconoscere e mantenere.
Detto questo, ora non ci pensare e vivi un giorno alla volta.
I tuoi genitori sono più vecchi e più saggi, sanno che un bambino non è mai una brutta notizia, vedrai che superato lo shock iniziale ti aiuteranno molto! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”